GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTITRI CUCARAUND
- M76
- Bronze~GolGirl®

- gila
- Bronze~GolGirl®

- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FIFTITRI CUCARAUND
Laura ho capito anch'io
forte

forte
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- pem
- Silver~GolGirl®

capito
siamo proprio dei geni noi lombardine
siamo proprio dei geni noi lombardine
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Saremo in Svezia ma devo farle fare il lavoretto (il problema è che non so quando ho tempo). Io lo faccio fare ogni anno. Papà apprezza... invece la festa della mamma passa sotto tono perchè il socio si dimenticaTopillo ha scritto:Cosa fate per la festa del papà?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tiz, ti sono vicina. Se hai bisogno di sfogarti io ci sono, davvero. Sono carina simpatica e mi funzionano le orecchie.
Vabbè mi funzionano solo le orecchie

Vabbè mi funzionano solo le orecchie
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

mi sa che mi avvio.
ma il pensiero di arrivare a casa e stare con i suoceri non mi alletta più di tanto..
quasi quasi sto qui ancora un pò
ma il pensiero di arrivare a casa e stare con i suoceri non mi alletta più di tanto..
quasi quasi sto qui ancora un pò
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pem
- Silver~GolGirl®

avviati e fermati in qualche cc lungo la strada 
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®

pem.. ma da moscova a gorgonzola in metro.. non c'è nulla!
quasi quasi arrivo a casa, non mi faccio vedere, prendo la macchina e vado all'acquario di vignate
quasi quasi arrivo a casa, non mi faccio vedere, prendo la macchina e vado all'acquario di vignate
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buona serata My.
- pem
- Silver~GolGirl®

non farlo di nascosto. chiama tu suocera e dille candida "devo x forza fare un alto al sueprmercato perchè mi manca il latte/pane/detersivo ..., passo da casa ma non mi faccio vedere dai bimbi"
:fuck:
:fuck:
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ebbene si Anya sono fossilizzata non crollo mai ma quando arrivo al limite me ne accorgo perchè mi vengono delle emicranie da prendere a testate il muro.
in questo momento stò benino mi sono un po' ripresa, venerdi quando avrò ritirato gli esiti vi saprò dire a che punto sono
Grazie a tutte la vostra vicinanza mi fa davvero bene, ahhh il socio dice che di umano non ho quasi nulla :ahah :ahah :ahah
in questo momento stò benino mi sono un po' ripresa, venerdi quando avrò ritirato gli esiti vi saprò dire a che punto sono
Grazie a tutte la vostra vicinanza mi fa davvero bene, ahhh il socio dice che di umano non ho quasi nulla :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

ti ci mancano giusto le emicranie ora
non suona proprio come un complimento detto così

socio dice che di umano non ho quasi nulla
non suona proprio come un complimento detto così
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la prenderemo come un complimento.Tiz71 ha scritto:Ebbene si Anya sono fossilizzata non crollo mai ma quando arrivo al limite me ne accorgo perchè mi vengono delle emicranie da prendere a testate il muro.
in questo momento stò benino mi sono un po' ripresa, venerdi quando avrò ritirato gli esiti vi saprò dire a che punto sono![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

all'asilo faranno il lavoretto, penso.
Ma mi piacerebbe fare qualcosa con lei per il papà.
E soprattutto mi piacerebbe che facesse lei qualcosa CON IL PAPA' per il mio compleanno, ma penso sia irrealistico aspettarmi qualcosa del genere.
Ma mi piacerebbe fare qualcosa con lei per il papà.
E soprattutto mi piacerebbe che facesse lei qualcosa CON IL PAPA' per il mio compleanno, ma penso sia irrealistico aspettarmi qualcosa del genere.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Pem è relativo al fatto che per me la situazione è diventata routine e parlo delle nostre malattie come se parlassi di quello che dobbiamo mangiare, della spesa da fare ecc ecc :ahah
Io e il socio cerchiamo di buttare la situazione sul ridere per alleggerire un po' la cosa altrimenti sarebbe ben grigia
Io e il socio cerchiamo di buttare la situazione sul ridere per alleggerire un po' la cosa altrimenti sarebbe ben grigia
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Pem ormai ci conosciamo da un po' .... dovreste saperlo che spesso ho il tatto e la delicatezza di un Tir.
Ishetta mp per te ho scritto in fretta devo tornare dai miei quindi guarda il concetto e non come l'ho scritto :ahah :ahah
Ishetta mp per te ho scritto in fretta devo tornare dai miei quindi guarda il concetto e non come l'ho scritto :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

direi che è una caratteristica comune a quasi tutte noi :ahahdovreste saperlo che spesso ho il tatto e la delicatezza di un Tir.
e cmq tu sei molto più paziente e diplomatica di come sarei in certe situazioni (leggasi genitori, suoceri e fratelli vari)
M06 E07 amori di mamma