GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti follicoli, estradiolo alle stelle-stop tutto

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

tanti follicoli, estradiolo alle stelle-stop tutto

Messaggio da lula7475 » 8 mar 2010, 13:51

Ciao ero tra quelle in pista Febb/Marzo
Mancando un paio di gg al pick up mi hanno sospeso tutto x che rischiavo l'iperstimolazione.
Lo so che non è in realtà negativo x che vuol dire che sono fertile per bene, il corpo ha proprio risposto "troppo bene" alla terapia ma non riesco a mettere da parte la delusione.
Queste cose anche se sai che possono succedere comunque in un angolino hai la speranza che non succederanno a te. :buuu
Ricominciare dopo le prossime rosse? non lo so non ci voglio pensare adesso che ho appena buttato via 1 mese di punture inutilmente.
Dolori addominali, lombari e notti insonne per?
ciao e grazie della vs. compagnia :thank_you:
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tanti follicoli, estradiolo alle stelle-stop tutto

Messaggio da Romicia » 8 mar 2010, 19:06

:coccola
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 8 mar 2010, 19:08

Mi dispiace tanto, anche a me stavano per stoppare tutto la prima volta e so come ci si sente .... tieni duro noi ti siamo vicine. :coccola
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 mar 2010, 19:44

Scusa ma non possono farti il pick up lo steso congelare e poi impiantare tra un mese? Così non sprechi tutto...... prova a chiederglielo!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 8 mar 2010, 20:01

Non ti hanno consigliato di ridurre la dose dei medicinali?

Anch'io avevo tanti follicoli ed estradiolo alle stelle, infatti un gine dell'equipe voleva farmi interrompere tutto immediatamente perchè stavo rischiando l'iperstimolazione, invece un'altro gine consiglio' di provare a ridurre la dose dei medicinai per vedere come avrebbe reagito il mio corpo.
Si decise per la seconda e tutto si sistemo'.
L'estradiolo torno' nei normali livelli ed arrivi al pick-up tranquillamente, producendo 9 ovuli.

Mi dispiace , ma non abbatterti :coccola
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 8 mar 2010, 21:12

Alexxandra ha scritto:Scusa ma non possono farti il pick up lo steso congelare e poi impiantare tra un mese? Così non sprechi tutto...... prova a chiederglielo!!!!
Ciao Alex, non si può fare per diversi motivi.
1° rischio troppo l'iperst. per arrivare a mercoledì
2° lì non hanno al posibilità di congelare ne embrioni ne ovuli purtroppo.
Quindi mese spreccato... dovrei tornare il mese prossimo.... vedremo adesso non riesco a pensare :buuu :domanda
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 8 mar 2010, 21:16

Biancaneve ha scritto:Non ti hanno consigliato di ridurre la dose dei medicinali?

Anch'io avevo tanti follicoli ed estradiolo alle stelle, infatti un gine dell'equipe voleva farmi interrompere tutto immediatamente perchè stavo rischiando l'iperstimolazione, invece un'altro gine consiglio' di provare a ridurre la dose dei medicinai per vedere come avrebbe reagito il mio corpo.
Si decise per la seconda e tutto si sistemo'.
L'estradiolo torno' nei normali livelli ed arrivi al pick-up tranquillamente, producendo 9 ovuli.

Mi dispiace , ma non abbatterti :coccola
Ciao Biancaneve, infatti ieri domenica mi hanno ridotto da 3 fl di Meropur a 2 ma diciamo che tutto è degenerato in meno di 48 ore, sabato erano 650 estradiolo x 15 e qualcuno in più piccoli follicoli, oggi erano 4000.
sono così triste e arrabbiata! :aargh :aargh ci sentiamo ragazze. Ho sempre detto che non sapevo se avrei la forza per farne 2 di tentativi, ma ora non sono arrivata neanche al pick up!!! :che_dici :x: baci

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 9 mar 2010, 9:19

lula, lo so che ora e' difficile rassegnarsi, ma se il tuo estradiolo era cosi' alto e' meglio fermarsi. Io ne so qualcosa, ho avuto un bruttissimo iperstimolo l'anno scorso, mi sono fatta 3 settimane di ospedale e sono stata malissimo. E ricorda che se gli embrioni si impiantano la situazione peggiora ulteriormente, meglio essere cauti.
Ora prenditi del tempo, eri carica per questo tentativo e improvvisamente tutto e' svanito, questo e' difficile da accettare. Ma considera che questo ciclo e' servito ai dottori per capire meglio come funzioni, vedrai che la prossima volta andra' bene :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 mar 2010, 9:50

lula7475, capisco la tua amarezza, anche io ho avuto una icsi sospesa e mi ricordo che la presi malissimo.... però al tentativo dopo sono rimasta incinta...
l'estradiolo a 4000 è molto alto, poi facendo la puntura di gonasi si alzerebbe ancora di più...
e ti assicuro che l'iperstimolo è bruttissimo, ti vengono dei dolori insopportabili!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 9 mar 2010, 11:38

Grazie nanachan, grazie Hillary. Si ho letto tanti casi di persone come me paralizzato tutto sul nascere e che rischiare la salute non va bene. Mio marito non vorrebbe neanche lui che rischiasse così. Ma mi sento così inutile. :buuu
Sapevo che questo rischio c'era ma in fondo al cuore speri sempre che a te andrà meglio, no?
Anche il maritino e la dottoressa dicono che adesso mi conoscono di più e quindi il prossimo trattamento sarà più blando, si tutto a livello fisico ma a livello psicologico/emotivo? Sicuramente è peggio non avere follicoli che averne troppi. :che_dici
Grazie a tutte! :thank_you: :thank_you:

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 9 mar 2010, 11:41

anche a me l'hanno sospesa...era il 7 marzo dell'anno scorso.
Avevo fatto una dose base di gonal ....eppure 5 follicoli. se avessi fatto gonasi sarebbero scopiati tutti.
Mi sono tornate dopo 3 settimane e sono ripartita subito con gonal a giorni alterni. E quel mese ne ho prodotto uno.
so come ci si sente...un'amarezza incredibile.
fatti forza...e questo mese organizza uscite, cene con amici, serate al cinema per distrarti...
un abbraccio
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 9 mar 2010, 12:16

puzzina ha scritto:anche a me l'hanno sospesa...era il 7 marzo dell'anno scorso.
Avevo fatto una dose base di gonal ....eppure 5 follicoli. se avessi fatto gonasi sarebbero scopiati tutti.
Mi sono tornate dopo 3 settimane e sono ripartita subito con gonal a giorni alterni. E quel mese ne ho prodotto uno.
so come ci si sente...un'amarezza incredibile.
fatti forza...e questo mese organizza uscite, cene con amici, serate al cinema per distrarti...
un abbraccio
Ciao puzzina,
grazie. In questi momenti ti può capire solo chi ci è passato...amici? il gruppo di coppie che consideravo amici di cui 1 incinta e 2 con bimbe sotto i 2 anni e una single non si sono più fatti sentire dal 20 di genn! Belle amiche eh? :aargh
Si ancora qualcuna che trasmette forza c'è ma ti senti comunque "diversa". Svuotata.
Scusa la domanda x piacere ma dopo hai dovuto comunque fare i 15gg circa di soppressione con (nel mio caso)decapeptyl? e poi stimolazione? che scatole perdere 15/18 gg così.... :spiteful:
Quindi le rosse circa 20gg dopo? infatti questo non l'ho nemeno chiesto ieri tanto quando arrivano, arrivano. Domenica lo sentivo infatti avevo comprato gli assorbenti al super... :buuu
ciao.
Ps. qualcuna mi spiega che sono un po' negata :domanda come mettere quelle tabelle o scritte al fondo dei proprio messaggi? grazie

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 9 mar 2010, 13:03

quado mi sono tornate mi ha fatto fare una cosa strana: io la soppressione solitamente la facevo dal 21° g del ciclo con suprefact spray. invece mi ha fatto riprtendere subito con il suprefact (il 3pm) e poi dal 7pm anche il gonal....comunqaue ognuno è a se..
per mettere il ticker c'è una spiegazione chiara nell'home page mentre per inserire le frasi devi enrare nel tuo profilo in modifica firma.
una bacio
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 10 mar 2010, 10:37

ciao Puzzina,
molte grazie tenterò.
Ieri sono andata al cinema, da sola con la mia anima.
Il maritino era impegnato e non avevo voglia di parlare con nessuno.
Ma mi ha fatto ridere un gruppo di ragazzi (trentenni) seduti vicino che commentavano parti del film (wolfman) che non faceva ridere!
Ancora grazie del sostegno. :bacio
un forte abbraccio

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 mar 2010, 12:19

Lula proca pupzza... mi dispiace tanto... :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 12 mar 2010, 11:04

Ciao,
Grazie Rosavelia.
Dicono che il tempo guarisce tutte le ferite... :buuu
Tu come sei messa? :domanda
Da dove prendi la forza per andare avanti? Mi hanno detto che il prossimo trattamento sarà più blando, spero anche più corto, ho fatto 18 gg di Decapeptyl prima di cominciare la stimolazione! :spiteful: ciao

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 mar 2010, 14:16

Lula7475, ho cominciato il decapeptyl 0.1 il 22 febbraio (mezza fiala al giorno) che sto ancora continuando ed intanto l'8 marzo ho cominciato puregon 200 ... lunedì 15 comincio i monitoraggi e credo di fare il pick-up il 22 marzo ... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... dove prendo la forza? Ho solo voglia di accontentare Valerio che mi chiede spesso una fratellina e poi voglio accontentare me stessa ed avere una famiglia "grande" o almeno si spera :incrocini

Immaginej

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 17 mar 2010, 10:11

rosavelia ha scritto:Lula7475, ho cominciato il decapeptyl 0.1 il 22 febbraio (mezza fiala al giorno) che sto ancora continuando ed intanto l'8 marzo ho cominciato puregon 200 ... lunedì 15 comincio i monitoraggi e credo di fare il pick-up il 22 marzo ... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... dove prendo la forza? Ho solo voglia di accontentare Valerio che mi chiede spesso una fratellina e poi voglio accontentare me stessa ed avere una famiglia "grande" o almeno si spera :incrocini
Ciao come stai? come ti senti?
Al controllo Lunedì cosa hanno detto?
Io sono qui se hai voglia di condividere :ok :congratulations:
Baci :bacetto

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 17 mar 2010, 15:45

rosavelia ha scritto:Lula7475, ho cominciato il decapeptyl 0.1 il 22 febbraio (mezza fiala al giorno) che sto ancora continuando ed intanto l'8 marzo ho cominciato puregon 200 ... lunedì 15 comincio i monitoraggi e credo di fare il pick-up il 22 marzo ... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... dove prendo la forza? Ho solo voglia di accontentare Valerio che mi chiede spesso una fratellina e poi voglio accontentare me stessa ed avere una famiglia "grande" o almeno si spera :incrocini
Cara Rosavelia ho scoperto che facciamo lo stesso percorso!!!
Ho iniziato il decapeptyl il 25/02/2010, il puregon stasera (!!!), lunedì 22/03 il primo controllo!!!
Ti abbraccio!
Dacci notizie!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 mar 2010, 17:05

Salve ragazze :bacio oggi ho fatto il secondo monitoraggio ed ho 3 follicoli buoni... venerdì ancora monitoraggio :incrocini

In bocca al lupo a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immaginej

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”