io avevo ieri questo dolore..e il socio a far la notte...
teniamo duro!
io ieri dicevo "non ce la faccio più, nasci!".
Lo ammetto..è egoismo, ma io così catorcio fatico a fare tutto.

Messaggio da cianci » 10 mar 2010, 12:10

Messaggio da Simo75 » 10 mar 2010, 12:10
cianci ha scritto::ahahsara33 ha scritto:AIUTO!! Torno tra voi, oggi non è proprio la mia giornata!
Direi che se adesso non mi muovo più ci guadagno in salute.... solo che questo pomeriggio devo accompagnare mio figlio maggiore a seguire una specie di corso-terapia a cui partecipa da sei mesi....Riconoscerò la strada????
meno male..pensavo d'esser svampita solo io..ogni tanto mi mancano persino i termini...

Messaggio da piccolapisolina » 10 mar 2010, 12:10
Che esagerata..io però ora vado a prepararmi da mangiare ...Pesce per stare leggereVale70 ha scritto:mi sono mangiata 5 barrette kinder![]()
forse erano troppe ...

Messaggio da cianci » 10 mar 2010, 12:11

Messaggio da cianci » 10 mar 2010, 12:12
vi immaginate trovarci tutte ora?Simo75 ha scritto:cianci ha scritto::ahahsara33 ha scritto:AIUTO!! Torno tra voi, oggi non è proprio la mia giornata!
Direi che se adesso non mi muovo più ci guadagno in salute.... solo che questo pomeriggio devo accompagnare mio figlio maggiore a seguire una specie di corso-terapia a cui partecipa da sei mesi....Riconoscerò la strada????
meno male..pensavo d'esser svampita solo io..ogni tanto mi mancano persino i termini...lasciamo perdere và...già sono svampita di mio..con la gravidanza ci sono giorni che
sembro un'idiot@.![]()

Messaggio da cianci » 10 mar 2010, 12:12

Messaggio da Germy » 10 mar 2010, 12:13
no quelle piccoleciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:mi sono mangiata 5 barrette kinder![]()
forse erano troppe ...
Maxi??

Messaggio da Germy » 10 mar 2010, 12:13
capito grazieMila75 ha scritto:Ho preso i fogli di carta trasferibile (quelli per le t-shirt per intenderci) poi scrivo su word quello che voglio (puoi fare anche disegni ecc.) lo stampo su questo foglio (devi mettere nella stampante l'opzione giusta perchè la scritta/disegno venga stampata al contrario.. ma nei fogli c'è la spiegazione) ritaglio e stiro.. semplicissimo!!! (se ci riesco io..) ho messo la foto!Vale70 ha scritto:Mila75 ha scritto: Neanch'io ricamo.. però stiroStampo su carta trasferibile e poi lo stiro sul Fiocco (o sui sacchetti per l'ospedale..) ora vi metto la foto del fiocco per il lavoro..
spiega spiega questa cosa

Messaggio da Simo75 » 10 mar 2010, 12:13
Vale70 ha scritto:mi sono mangiata 5 barrette kinder![]()
forse erano troppe ...

Messaggio da ciufola23 » 10 mar 2010, 12:14
Bella 'sta cosa!!!Mila75 ha scritto:Ho preso i fogli di carta trasferibile (quelli per le t-shirt per intenderci) poi scrivo su word quello che voglio (puoi fare anche disegni ecc.) lo stampo su questo foglio (devi mettere nella stampante l'opzione giusta perchè la scritta/disegno venga stampata al contrario.. ma nei fogli c'è la spiegazione) ritaglio e stiro.. semplicissimo!!! (se ci riesco io..) ho messo la foto!Vale70 ha scritto:Mila75 ha scritto: Neanch'io ricamo.. però stiroStampo su carta trasferibile e poi lo stiro sul Fiocco (o sui sacchetti per l'ospedale..) ora vi metto la foto del fiocco per il lavoro..

Messaggio da ciufola23 » 10 mar 2010, 12:16
Vale70 ha scritto:no quelle piccoleciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:mi sono mangiata 5 barrette kinder![]()
forse erano troppe ...
Maxi??

Messaggio da ciufola23 » 10 mar 2010, 12:19

Messaggio da Germy » 10 mar 2010, 12:19

Messaggio da Mila75 » 10 mar 2010, 12:23
Io li ho presi da Prink: un negozio di cartucce per stampanti ma penso che si trovino anche da Buffetti, Mediaworld, all'Ipercoop e nei negozi che vendono carta per stampanti (tipo quella adesiva, fotografica ecc.) in merceria non credo..ciufola23 ha scritto:Bella 'sta cosa!!!Mila75 ha scritto:Ho preso i fogli di carta trasferibile (quelli per le t-shirt per intenderci) poi scrivo su word quello che voglio (puoi fare anche disegni ecc.) lo stampo su questo foglio (devi mettere nella stampante l'opzione giusta perchè la scritta/disegno venga stampata al contrario.. ma nei fogli c'è la spiegazione) ritaglio e stiro.. semplicissimo!!! (se ci riesco io..) ho messo la foto!Vale70 ha scritto:Mila75 ha scritto: Neanch'io ricamo.. però stiroStampo su carta trasferibile e poi lo stiro sul Fiocco (o sui sacchetti per l'ospedale..) ora vi metto la foto del fiocco per il lavoro..
Mi sa che ti copio l'idea per evitare di ricamare il nome sui sacchetti di stoffa!!!
Ma la carta trasferibile dove la trovo?In merceria?

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2010, 12:34

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2010, 12:50

Messaggio da Elastygirl » 10 mar 2010, 12:51

Messaggio da Germy » 10 mar 2010, 12:53
sì oggi si sposta libreria di giulia e scrivania mattiaElastygirl ha scritto:Vale, allora....Che si fa, si sposta questa cameretta![]()

Messaggio da baffy » 10 mar 2010, 12:55
sara33 ha scritto:Missaglia!! Io sono di Casatenovo!!!!baffy ha scritto:sara33 ha scritto:letto tutto, ma ricordo poco.
peròa chi sa già la data precisa!! Chissà come siete emozionate....
Il parto naturale ha dei vantaggi, nel senso che dovrebbe rispettare di più i tempi del bambino, ma dal punto di vista della programmazione familiare...sapere la data è ottimo!!!
sapere la data è una gran cosa, concordo pienamente!!!!!!![]()
almeno mio marito lo tengo a casa per qualcosa e non solo per aspettare il fatidico momento!!!![]()
con seba ho fatto parto programmato con epidurale e devo dire che anche se un po mi è dispieaciuto non vivere l inizio travaglio a casa, sapere dove come e quando mi rassicurava un po per il primo parto!!![]()
CIAO SARA
ho visto che sei della brinza.........
io sono di missaglia e partoriro a merate.....
tu dove vai??
mika che siamo in ospedale insieme e non sappiamo neache di essere due golline!!!!!!!!![]()
Però partorirò a Erba, come per i due precedenti

Messaggio da piccolapisolina » 10 mar 2010, 12:56