botti ha scritto:Argomento fuga: io so in che città è e dove lavora ovviamente. So che casa avevamo scelto insieme in Mex, ma non ne conosco l'indirizzo e non so se poi ha preso e tenuto quella. Ho contatti con i suoi e conosco dei suoi colleghi sia in Italia che in Messico.
La mail l'avvocato l'ha mandata sulla sua casella del lavoro per sicurezza. Per ora nessuna risposta.
In questi giorni anche se i suoi avevano detto il contrario in mia assenza perchè sono dai miei credo stia bazzicando a casa nostra mettendo fine alle provviste che io mi ero fatta e temo anche mi troverò la raccolta differenziata da buttare....
Se non paga essendo dipendente dopo la sentenza del giudice mi danno anche gli arretrati prelevandoli direttamente dalla busta paga...
Che schifo arrivare a questi punti...
Ma poi dovreste vedere che perla rara che è stefano e pensare che lui non ci tiene a vederlo...povero piccolo! E' vero che è meglio senza un padre così ... ma sarebbe meglio con un padre!
Suoceri: se lui è così qualche esempio marcio ce lo avrà no? Non penso ci sia modo che nessuno lì migliori...forse se Stefano sarà obbligato a frequentari è meglio che li conosca fin da piccolo perchè non si senta poi spaesato.
Perchè Stefano dovrebbe essere obbligato a stare con gente marcia?!
E' tuo figlio,le facciate le sa riconoscere anche un bambino.Non capisco allora comemai glielo lasci vedere...per star male entrambi?
Il piccolo obbligato dovrebbe stare con dei nonni di quello stampo per non sentirsi poi spaesato??
Mah...se fossi in te ci ripenserei a stare a contatto con certa gente che non fa altro che avverlenarvi la vita alla fine, non capisco che senso ha, non è meglio evitarli?