si, infatti..sto aspettando una giornata di sole per tirarlo fuori e fotografarloclaudia@ ha scritto:mettilo nel mercatinoDubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto:spazialeDubbiosa ha scritto:io ho questo se serve a qualcuna..mi pare sia rosso
http://www.girotondobaby.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... cts_id=845![]()
come mai non lo usi?
Io devo dire basta con i passeggini...altrimenti il marito mi butta fuori di casa...ma mi sarebbe piaciuto provarlo
non lo so..me l'hanno regalato ed è ancora lì nuovo e imballato![]()
è vero..sembra bellissimo e a trollery è pure comodo da portarsi in giro..ma è che io sono in fissa con il mclaren da prima di rimanere incinta..per cui se riesco a rivendere questo me lo compro, altrimenti, vabbè, userò sto qui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
Vado a provare a cambiare Alessia..... è nella sdraietta che fa dei versi allucinanti! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Naturalmente anche qui nevica e non se ne può più. Stamattina Matteo diceva "Siamo stufati!" e onestamente non posso proprio dargli torto. 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Arowy ha scritto:ma oltre a me chi è che sta svezzando??
noi credo che ti raggiungeremo presto
- barbara
- Basic~GolGirl®

si l'ho visto alla prenatal il mclaren molto bello costa sui 200 euro
e' leggerissimo...
e' leggerissimo...
baby
- claudia@
- Master~GolGirl®

Quante ore dovrai star fuori? nn riesci a far "pausa" sfruttando le ore di allattamento?Libellula78 ha scritto:Svezzamento: noi stiamo iniziando in modo mooooooooolto blando con la frutta...a giorni gradisce, altri no.
Più che altro lo sto facendo perchè di biberon non ne vuole sapere...e devo comunque trovare un modo per placare il languorino durante la mia assenza, povero...
Poi come molti dicono, speriamo che si metta buono buono ad aspettare il mio ritorno ( o meglio, quello della tetta)...
IO con Giulio ho fatto così visto che anche lui non prendeva bibe o altro...fortunatamente i suoceri abitavano a 15 minuti dal lavoro...quindi x un paio di mesi (ho iniziato a lavorare che lui ne aveva 5) facevo 3 ore di lavoro...pausa tetta...e poi altre 3 ore...di più proprio non resisteva...e porello i primi tempi quando vedeva la tetta si metteva a piangere da quanto aveva fame
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

claudia@ ha scritto:si beh...le farine fanno schifo...specialmente quella di risoDubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto: Dub[/b]...Sophie è una fognetta![]()
...beata te
![]()
hi
si..FOGNA è la parola giusta![]()
raccontavo ieri a Nico che ho provato a farle la pappa salata seguendo le indicazioni del pediatra (brodo vegetale-farina di riso-omo di pollo) e me l'ha letteralmente sputata in faccia (a ragione..faceva d'uno schifo) allora ho rirpovato sostituendo la farina con la pastina e l'omo con il lio..è venuta decisamente più saporita e infatti se n'è scorfanata metà
non vuole la roba liscina e insapore la signorinella qui...già meglio quella maisetapioca
ma così mangia già la pastina?...che tipo? ...intera o frullata? un mito
frullata?
urka, non mi è proprio passato per la testa di frullargliela
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

katia..provare se mangia qualcosa tipo pappa lattea dolce?
magari lo "stoppa" un pò di più rispetto all'omo
magari lo "stoppa" un pò di più rispetto all'omo
- Arowy
- Expert~GolGirl®

mamma mia come siete avanti... io e emma andiamo soft
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Claudia:farò 3 o 4 ore...ma capita che lui poppi anche dopo due...quindi qualcosa per parare il colpo ci vuole...
Ambra: in effetti ho notato che l'omo addirittura gli apre una voragine nello stomaco! Forse è solo sete, ma dopo mezzo (1/4 va
) di vasetto, quando prende la tetta mangia come se fosse digiuno da una vita!
Alla pappa lattea non ci avevo pensato.
Proverò pure quella...ormai disperata per disperata...
Ambra: in effetti ho notato che l'omo addirittura gli apre una voragine nello stomaco! Forse è solo sete, ma dopo mezzo (1/4 va
Alla pappa lattea non ci avevo pensato.
Proverò pure quella...ormai disperata per disperata...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Sophie l'omo alla frutta non lo vuole più..è troppo liscio
devo passare la frutta io con il minipimer e lasciargliela un pò granulosa
devo passare la frutta io con il minipimer e lasciargliela un pò granulosa
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Arowy ha scritto:mamma mia come siete avanti... io e emma andiamo soft
ci andrei volentieri anche io..se non me la sputasse in faccia
- claudia@
- Master~GolGirl®

beh...se non si è lamentataDubbiosa ha scritto: frullata?![]()
urka, non mi è proprio passato per la testa di frullargliela
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Che forza Sophie.
Claudiatu che sei esperta di allattamento: è davvero possibile che lui capisca che io non ci sono e mi aspetti? (ovviamente quando ha "capito" un pò i miei orari...)
Il marito è disperato, ha paura di non riuscire a farlo tirare finchè arrivo io...
Gli ho detto che al limite me lo porta al lavoro e mi metto nel retro con la zizza di fuori e via
Claudiatu che sei esperta di allattamento: è davvero possibile che lui capisca che io non ci sono e mi aspetti? (ovviamente quando ha "capito" un pò i miei orari...)
Il marito è disperato, ha paura di non riuscire a farlo tirare finchè arrivo io...
Gli ho detto che al limite me lo porta al lavoro e mi metto nel retro con la zizza di fuori e via
- claudia@
- Master~GolGirl®

era anche la mia paura ed ho vissuto male i primi mesi con il terrore del rientro al lavoro...xchè anche Giulio era molto dipendente dalla tetta...anche lui poppava anche ogni due ore e si addormentava solo cosìLibellula78 ha scritto:Che forza Sophie.
Con il papà non ci sono mai riuscita a sta fuori di casa per più di mezzora
Con i suoceri invece stava buono e aspettava...e si addormentava in braccio a loro..x fortuna lui dormiva anche molto.
Con Noemi sarebbe già più difficile...xchè dorme pochissimo e spessissimo reclama la tetta...fa pasti piccoli ma frequenti (max 100 grammi x volta)...x fortuna qs. volta non ho l'ansia del rientro al lavoro !!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

vado a mangiare...a dopo...se regge internet...noi abbiamo il wireless con l'antenna che quando c'è brutto tempo... 
- barbara
- Basic~GolGirl®

bello il bugaboo..ma quanto costa il passeggino??
baby
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

ooooommmmmmmmmm....
ooooooommmmmmmmmm....
celafaròcelafaròcelafaròcelafarò

ooooooommmmmmmmmm....
celafaròcelafaròcelafaròcelafarò
- barbara
- Basic~GolGirl®

qualcuna invece ha il buzzy iron o l'ha provato???
baby
- barbara
- Basic~GolGirl®

il bugaboo su ebay costa sui 140 nuovo..
dite che e' conveniente..???
ma ha la seduta reversibile???
dite che e' conveniente..???
ma ha la seduta reversibile???
baby