GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
ishetta quanti anni ha sta tizia? è giovane?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A occhio 45.M76 ha scritto:ishetta quanti anni ha sta tizia? è giovane?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Active~GolGirl®
Ragazzzeeeeeeeeeeeeeeeee Salvo ha preso 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora gli tocca l'orale......appena ho info maggiori ( sta aspettando il prof ) ve lo dico!!!!!!Sono orgogliosa di lui!! 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- M76
- Bronze~GolGirl®
mi ma non ha nient'altro da fare??
non puoi nemmeno sperare nella vecchiaia..
non puoi nemmeno sperare nella vecchiaia..
- garden
- Master~GolGirl®
a occhio è una persona infelice e frustrata. A meno che non ci siano dissapori specifici con tua mamma, questo accanimento solo per colpire la consuocera mi sembra davvero sintomo di una persona avvelenata che ce l'ha col mondo e vuol ricambiare l'infelicità che ha dentro spandendola a piene mani intorno a sè.
Di solito son persone sole e infelici che prese per il loro verso dimostrano tutta la propria fragilità e amarezza, ma a questo punto della storia penso che sia troppo prevenuta nella sua crociata per ragionare con mente lucida.
Io però dico sempre che la vita non pare, ma è giusta, e alla lunga chi merita è felice, chi non merita si ritrova solo (anche se non fisicamente) e amareggiato.
Se poi davvero c'è un aldilà poi...ma anche nell'al di qua in realtà c'è più equilibrio di quanto possa sembrare a prima vista, solo con tempi più lunghi e in modo meno manifesto di quanto vorremmo.
Di solito son persone sole e infelici che prese per il loro verso dimostrano tutta la propria fragilità e amarezza, ma a questo punto della storia penso che sia troppo prevenuta nella sua crociata per ragionare con mente lucida.
Io però dico sempre che la vita non pare, ma è giusta, e alla lunga chi merita è felice, chi non merita si ritrova solo (anche se non fisicamente) e amareggiato.
Se poi davvero c'è un aldilà poi...ma anche nell'al di qua in realtà c'è più equilibrio di quanto possa sembrare a prima vista, solo con tempi più lunghi e in modo meno manifesto di quanto vorremmo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden è una che x farla breve non c'ha un cazz da fare. E' piena di soldi, sta a casa con la domestica e il massimo che ha da fare è girare per il condominio. Vive nell'idea che il condominio debba sembrare Beverly Hill's senza considerare che è uno stabile Vecchia Milano. Insomma... l'unica è andarsene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
queste sono le persone peggiori...ce ne sono un paio nel nostro condominio ma riusciamo a tenerli a bada perchè siamo in 125 famiglie e 2 sono una goccia nell'oceano..ishetta ha scritto:Garden è una che x farla breve non c'ha un cazz da fare. E' piena di soldi, sta a casa con la domestica e il massimo che ha da fare è girare per il condominio. Vive nell'idea che il condominio debba sembrare Beverly Hill's senza considerare che è uno stabile Vecchia Milano. Insomma... l'unica è andarsene.

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Clo evviva la crociera....partite il 5 Aprile...che bella pasqua!!! 

Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
bene, del resto alla quarta volta ormai la materia la sa quindi l'orale non credo costituirà un problema.ci85 ha scritto:Ragazzzeeeeeeeeeeeeeeeee Salvo ha preso 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora gli tocca l'orale......appena ho info maggiori ( sta aspettando il prof ) ve lo dico!!!!!!Sono orgogliosa di lui!!

Me lo immaginavo avesse preso tra il 28 e il 30 dal fatto che l'amico non gli ha detto nulla, a suo modo non voleva rovinargli la sorpresa e la gioia di un voto alto, fosse stato un 24 glielo avrebbe detto subito senza giri di parole.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il problema è riallocarla.sissi1978 ha scritto:queste sono le persone peggiori...ce ne sono un paio nel nostro condominio ma riusciamo a tenerli a bada perchè siamo in 125 famiglie e 2 sono una goccia nell'oceano..ishetta ha scritto:Garden è una che x farla breve non c'ha un cazz da fare. E' piena di soldi, sta a casa con la domestica e il massimo che ha da fare è girare per il condominio. Vive nell'idea che il condominio debba sembrare Beverly Hill's senza considerare che è uno stabile Vecchia Milano. Insomma... l'unica è andarsene.e poi i nostri portinai sono delle persone meravigliose e sempre disponibili..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ma sto prefessore ce la fa...io prendo 29...e perchè lui ha dei sospetti mi deve pure interrogare...il modo migliore per far erdere tempo alla gente!!!ci85 ha scritto:Ragazzzeeeeeeeeeeeeeeeee Salvo ha preso 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora gli tocca l'orale......appena ho info maggiori ( sta aspettando il prof ) ve lo dico!!!!!!Sono orgogliosa di lui!!

Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
eh, quindi una persona fondamentalmente sola, priva di interessi e amareggiata.ishetta ha scritto:Garden è una che x farla breve non c'ha un cazz da fare. E' piena di soldi, sta a casa con la domestica e il massimo che ha da fare è girare per il condominio. Vive nell'idea che il condominio debba sembrare Beverly Hill's senza considerare che è uno stabile Vecchia Milano. Insomma... l'unica è andarsene.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden sinceramente non me ne frega nulla di come sta lei. E' solo una rompic******i. La vita le ha già sorriso troppo per quanto ne so.garden ha scritto:eh, quindi una persona fondamentalmente sola, priva di interessi e amareggiata.ishetta ha scritto:Garden è una che x farla breve non c'ha un cazz da fare. E' piena di soldi, sta a casa con la domestica e il massimo che ha da fare è girare per il condominio. Vive nell'idea che il condominio debba sembrare Beverly Hill's senza considerare che è uno stabile Vecchia Milano. Insomma... l'unica è andarsene.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho mandato un cv x mia mamma. Speriamo 

-
- Active~GolGirl®
Guarda Garden anche io me lo sospettavo. Mi aveva detto che aveva fatto tutto tranne un esercizio perchè non gli bastava il tempo.Quindi speravo che fosse positivo. Salvo pensa che quest'orale sia in funzione del fatto che se hai preso un voto alto tu abbia copiato,e quindi vuole accertarsi che la persona abbia realmente studiato. Il voto più alto è stato il suo: su 54 persone solo 12 l'hanno passato e a prescindere dal suo voto,il voto max è stato 25..quindi era felicissimo!! Infatti ieri pensavo alle parole che diceva il suo amico " avrai modo di contemplare il tuo voto..."garden ha scritto:bene, del resto alla quarta volta ormai la materia la sa quindi l'orale non credo costituirà un problema.ci85 ha scritto:Ragazzzeeeeeeeeeeeeeeeee Salvo ha preso 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora gli tocca l'orale......appena ho info maggiori ( sta aspettando il prof ) ve lo dico!!!!!!Sono orgogliosa di lui!!In pratica in questo esame l'orale è solo per confermare un voto alto, perchè sarà uno di quei professori che ritengono tanto indispensabile la sua materia che se non la sai bene non passi, e l'orale lo vuole fare per conferma, salvo che ti accontenti di un voto basso che ti può azzoppare la media.
Me lo immaginavo avesse preso tra il 28 e il 30 dal fatto che l'amico non gli ha detto nulla, a suo modo non voleva rovinargli la sorpresa e la gioia di un voto alto, fosse stato un 24 glielo avrebbe detto subito senza giri di parole.

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- M76
- Bronze~GolGirl®
ci vedraic he andrà tutto benone!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ho mandato un cv x mia mamma. Speriamo

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
A milano continua ininterrottamente a nevicare...non molla nemmeno un momento...se va avanti cosi sabato mi faro il 32° compleanno sotto la neve!!! 

Le Mie Principesse:
- M76
- Bronze~GolGirl®
si nevica tantissimo!
e io domani devo venire in uff per poi andare ad un appuntamento fuori.
bella prospettiva eh?
e io domani devo venire in uff per poi andare ad un appuntamento fuori.
bella prospettiva eh?
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Elisa di numero scarpe porta il 23 e ci sta comoda ... non vedo l'ora di comprarle delle scarpine primaverili, anche se sabato ho dovuto comprarle uno stivaletto da mezza stagione per finire il periodo freddo perche dal 22 e passata a 23...pero ho fatto un'ottimo affare alla chicco ho chiesto se avevano ancora qualcosa della stagione invernale e mi ha tirato fuori uno stivaletto carinissimo scontato al 70%...lo preso al volo...l'ho pagato 20,00 e pensate che a prezzo pieno ne costava 70,00

Le Mie Principesse: