Anto che sfigaaaa

Questione padrino-madrina: i miei di battesimo li ho visti l'ultima volta circa 20-25 anni fa ma sinceramente non ho mai avuto problemi. Sono persone che non hanno mai fatto parte della mia vita. Non credo i miei si siano mai arrabbiati per la cosa. Poi se il tuo è un ragazzino, oggettivamente che gliene può fregare di venire a trovare un bimbo di un anno? tanto più se è stato spinto dal padre a farlo. Non ti dico che ha ragione ma secondo me certe cose si capiscono poi, quando si è più grandi.
Io ho visto troppe persone scegliere dei padrini o testimoni di nozze che poi non si sono rivelati "degni". Io personalmente ho sempre pensato che se mai dovessi avere dei figli sarà mia sorella la madrina. Voglio vede' se sparisce!!!

Questo per dirti che io ignorerei... se viene prenditi il regalo e dallo ad Antonio sennò campi bene pure senza. Tanto, in caso di necessità, non sarà certo lui che cercherete!
E ora vengo a me incaxxata come una faina con la bilancia: 2 settimane a dieta da 1200kcal, 2 volte a sett pilates, 2 volte a sett ellittica, pasticche per accelerare il metabolismo, ho sgarrato domenica sera al comple di mio cugino. Sono ingrassata. A me viene da piangere!