GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

Messaggio da Katia68 » 10 mar 2010, 9:38

Azel67 ha scritto:KATIA... tesoro!!
trasferitevi in toscanaaaaaaaaaaaaaaaaa, acchiappate guanciotto e mamma ecc e via... VITA NUOVA!! :fischia

certo che... tornarndo ad essere serie... è assurda la situazione laggiù...l'altra sera la facevano vedere al tg.. ma che aspettano a mettere in sicurezza quella zona?
Ma magari, elenuccia! credimi: qua è un delirio! piove ininterrottamente da 3 mesi, buche e frane dovunque! sicurezza?? mica si previene...qua, no....si mette una toppa dopo che il danno è fatto e si ricomincia l'anno successivo alla nuova emergenza! è uno schifo! :bacio
A proposito: sapessi quanto ti ho pensata quando hai raccontato di prisci! é proprio come un cucciolo d'uomo, lo sai? credo che la stretta al cuore che si prova nel vederli soffrire sia la stessa :coccola
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2010, 9:46

Già... KATIA...io nn ho mai provato con i bimbi, ma credo sia davvero uguale... hai voglia a dire "è SOLO un cane" quando vive con te ogni minuto della tua vita, quando è la tua unica famiglia....

MISU VERISSIMOOOOO!!! la Bretagna è stupenderrima, mia mamma ha amici lassù e ogni va x un mesetto.. e io tutte le volte la trovo sempre una zona bellissima...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 mar 2010, 9:54

Misurina ha scritto:Katia, ciao :bacio
Che inverno terribile, sotto tanti punti di vista.
Che emozione la sala intitolata a Samuele :cuore
Vero, Misu...è un inverno infinito....
Come sta laretta oggi? superato lo scoglio vaccinazioni? :bacio
Quando ci hanno chiesto se ci avrebbe fatto piacere che l'associazione dedicasse una sala a Samuele ci siamo commossi moltissimo....è come se avessero risposto alla nostra esigenza di far ricordare il nostro angelo con qualcosa di bello.....adesso devo scrivere un discorso per domenica...ma le parole girano nella testa e fanno venire groppi in gola.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 10:07

Katia68 ha scritto: Quando ci hanno chiesto se ci avrebbe fatto piacere che l'associazione dedicasse una sala a Samuele ci siamo commossi moltissimo....è come se avessero risposto alla nostra esigenza di far ricordare il nostro angelo con qualcosa di bello.....adesso devo scrivere un discorso per domenica...ma le parole girano nella testa e fanno venire groppi in gola.....
da ieri sera nevica leggero leggero e stamattina un lieve mantello bianco fa sembrare tutto più pulito e fiabesco..............io ancora guardo alla neve con gli occhi di mia figlia e leggere che Samuele sarà un angelo ricordato non solo da chi ha avuto il privilegio di conoscerlo mi sembra perfetto in questa mattinata bianca e pura......e stanne certa, qualsiasi parola saprai scrivere non potrà che far salire le lacrime, ma non sono lacrime di dolore, sono di amore e queste sono benvenute :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 10:09

Misurina ha scritto:Buongiorno Sora Checca!

Io ho cambiato look, TU COSA ASPETTI????????

Sei veramente inquietante........
:-D oddio un altro cartone animato :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 10:10

Misurina ha scritto:Non parlatemi di auto sporche per favore!
La mia non ricordo più l'ultima volta che l'ho lavata, per di più ha i sedili chiari e potete immaginare le patacche che ci sono sopra :impiccata:
Miso è un super appassionato di auto e mi ha coinvolta al punto che ora leggo 4ruote anch'io!
Per scegliere l'auto che abbiamo ora siamo andati al salone di Ginevra (cosa non si fa x amore....) e devo dire che è un'auto super accessoriata e comodissima (oltre che molto bella) per quello sorridevo x gli accessori di Paola!
Naturalmente sulla sua NON SI MANGIA o in alternativa si raccolgono le briciole ad una ad una.
Voglio proprio vedere quando Laretta sarà più grandina :ahaha :ahaha
:urka Brontolo è stato surclassato!!!!!!!!!!! :congratulations: MISO sei il number ONE :congratulations: :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 mar 2010, 10:14

HA SMESSO DI PIOVERE ED E' USCITO IL SOLE
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 10:28

giovant ha scritto:giorno a tutte
oggi sono un po' così.... ho avuto una brutta notizia: mia cognata (la sorella di giovanto) che ha un bimbo della stessa età di corrado (eravamo incinte insieme!!! e i due cuginetti adesso vanno all'asilo insieme e sono praticamente due fratelli) ha appena perso il suo secondo bambino... era tutta contenta venti giorni fa quando mi annunciava che anche stavolta avremmo fatto un pezzetto della nostra avventura insieme, che ci sarebbe stato un altro cucciolotto in famiglia per fare compagnia al suo e ai miei.... :buuu . Era di otto o nove settimane credo e ieri ha fatto la prima e non c'era battito. So che sono cose che capitano ma quando capita a te o a chi vuoi bene ti fa tanto male.
VI abbraccio
Katia sono tanto felice ed emozionata per voi e per l'intitolazione a samuele :cuore
:coccola so bene cosa vuol dire...........un pezzetto di cuore non saprà più battere come prima, ma avere un cucciolo su cui concentrare il suo amore la farà andare avanti accettando con serenità che la vita ha scelto per loro ed è stata l'unica scelta possibile probabilmente....per me è stato così.....
:bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2010, 10:38

ele68 ha scritto:
giovant ha scritto:giorno a tutte
oggi sono un po' così.... ho avuto una brutta notizia: mia cognata (la sorella di giovanto) che ha un bimbo della stessa età di corrado (eravamo incinte insieme!!! e i due cuginetti adesso vanno all'asilo insieme e sono praticamente due fratelli) ha appena perso il suo secondo bambino... era tutta contenta venti giorni fa quando mi annunciava che anche stavolta avremmo fatto un pezzetto della nostra avventura insieme, che ci sarebbe stato un altro cucciolotto in famiglia per fare compagnia al suo e ai miei.... :buuu . Era di otto o nove settimane credo e ieri ha fatto la prima e non c'era battito. So che sono cose che capitano ma quando capita a te o a chi vuoi bene ti fa tanto male.
VI abbraccio
Katia sono tanto felice ed emozionata per voi e per l'intitolazione a samuele :cuore
:coccola so bene cosa vuol dire...........un pezzetto di cuore non saprà più battere come prima, ma avere un cucciolo su cui concentrare il suo amore la farà andare avanti accettando con serenità che la vita ha scelto per loro ed è stata l'unica scelta possibile probabilmente....per me è stato così.....
:bacio
GIA'....... :che_dici

Forza GIO'.... purtoppo sono cose che quando capitano fanno male... ma poi si passa oltre, e si torna in forma per un nuovo tentativo!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 10:39

Azel67 ha scritto:

Forza GIO'.... purtoppo sono cose che quando capitano fanno male... ma poi si passa oltre, e si torna in forma per un nuovo tentativo!!!
:bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2010, 10:42

OFFRO UN GIRO SULLA MIA AUTO... x MISO,ROBO e MACS!!
così apprezzeranno le briciole delle figlie!!!

Io senza figli, ho una macchina da paura! tra peli di Prisc, coperta di Nina, scarpe da "stalliere" non vi dico ke è... :ahah :ahah infatti prima di venire nella CITY la DISINFETTO!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2010, 10:43

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:

:bacetto
:arrosisco

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2010, 10:52

GIO' x quanto mi riguarda non è un problema... sono stati 3 bei sogni... sono finiti... ma fanno parte delle cose passate... cose che mi sono servite ad essere quello che sono...
quindi... HAI FATTO STRABENE a PARLARNE!!! :bacetto

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 11:05

giovant ha scritto:grazie ragazze :coccola
mi spiace rinnovare i vostri dolori... ero indecisa se dirvi o meno questa cosa perché so che per molte di voi è una stilettata al cuore. Ma ho pensato che se non mi sfogavo con voi che mi capite non potevo farlo con nessun altro... :cuore
ma non dirlo nemmeno per scherzo: io non smetto mai di ricordare.................... ma come ti dicevo il dolore a poco a poco si trasforma, evolve........ :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mar 2010, 11:18

Dolci amiche......

:coccola
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mar 2010, 11:22

Oddio non mi riconosco in versione cartone animato!

Ho visto l'avatar e mi sono chiesta "Ma chi è questa?!?!" :ahah :ahah
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 mar 2010, 11:23

Gio ti abbraccio forte....immagino quanto questa notizia possa averti turbata e quanto dolore stiano provando quei genitori, anche se era ancora solo una virgoletta. Un sogno infranto. :coccola
Ricorda, però, la cordata delle comari. Un bacione

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 mar 2010, 11:24

Misu, il tuo nuovo avatar non ti rende giustizia!! :fischia
Checca, il tuo è alquanto inquietante..... :urka :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mar 2010, 11:26

e il guanciottoso è splendido, ma andrebbe aggiornato no? è parecchio cresciuto :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mar 2010, 11:40

Katia sei dolcissima :bacio
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”