nausee meglio ma stanchezza sembra aumentare. non riesco a tirare neanche le 20
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
giorno a tutte
crollo sul divano
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Minù
- Master~GolGirl®

valentina29 ha scritto:Ciao ragazze,
eccomi qui! Stasera sono stata dal mio gine: dunque dpd metà ottobre e mi ha detto ufficialmente di essere nell'8 settimana...ce l'abbiamo fatta!
il fagiolino è lungo 1,5cm e sta bene, utero e placenta tutto ok.
Avrei un consiglio da chiedervi: ho avuto ancora due perditine rosa marroncine e lui ha detto che devo stare a riposo e di evitare rapporti. Gli ho detto di essermi spaventata e lui allora mi ha prescritto il prometrium.. secondo me me l'ha dato perchè mi ha visto un po' agitata, perchè mi ha fatto l'eco interna e ha guardato tutte le pareti anche verso l'uscita, voi che ne dite?
un bacio grande
per il prometrium, io lo prenderei. Se decido di affidarmi ad un medico, seguo le sue prescrizioni; non penso che mi dia un medicinale solo per assecondare le mie ansie.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

io pure c'ho la piccola "colante" e con qualche decimo
quest'anno nuovo è stato terribile per noi tra influenza e raffreddamenti
per Silvia di Mik
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
valentina29
- New~GolGirl®

Buongiorno care,
oggi sono a casa anch'io. Qui nevica un sacco e ho preferito restare a casa al calduccio invece che nel traffico in macchina.
Minù ora mi spaventi un po'...ho letto che è anche per le minacce di aborto...ieri sera mi ha detto che è tutto perfetto, forse me l'ha dato per precauzione?
Scusate ma questo è il mio primo fagiolino e a volte vado un po' in ansia, forse anche per nulla lo so!
A 8 settimane quanto era lungo il vostro cucciolo?
Bacio
oggi sono a casa anch'io. Qui nevica un sacco e ho preferito restare a casa al calduccio invece che nel traffico in macchina.
Minù ora mi spaventi un po'...ho letto che è anche per le minacce di aborto...ieri sera mi ha detto che è tutto perfetto, forse me l'ha dato per precauzione?
Scusate ma questo è il mio primo fagiolino e a volte vado un po' in ansia, forse anche per nulla lo so!
Bacio
Matteo birba nato il 14/10/10
-
Mik
- Expert~GolGirl®

valentina cerca di stare serena e fa quello che ti consiglia il medico
vedrai che andrà tutto bene
Io ogni giorno mi rallegro di come sta gravidanza sia quasi asintomatica, con Silvia sono stata con la testa nel water per 5 mesi
speriamo duri 
Io ogni giorno mi rallegro di come sta gravidanza sia quasi asintomatica, con Silvia sono stata con la testa nel water per 5 mesi
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
vi scrivo mentre faccio l'areosol....questa tosse non vuole passare......per la nausea è un pò presto per sapere se oggi mi darà tregua visto che il calvario generalmente inizia dopo pranzo.....
Minù
.....già un il primo piccolo taguardo
Martas...sarò ripetitiva, ma cerca di essere positiva ed ottimista
Vale29...io ho avuto perdite dalla 5° fino a qualche giorno fa....prendo gli ovuli di prometrium.....anche se dall'eco tutto è perfetto.....so che alcuni gine lo danno per precauzione anche in assenza di problemi....stai serena e riposa....
Minù
Martas...sarò ripetitiva, ma cerca di essere positiva ed ottimista
Vale29...io ho avuto perdite dalla 5° fino a qualche giorno fa....prendo gli ovuli di prometrium.....anche se dall'eco tutto è perfetto.....so che alcuni gine lo danno per precauzione anche in assenza di problemi....stai serena e riposa....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Argomento Tn: io per Elena feci direttamente l'amnio, ma ho cambiato gine e questo mi farà fare la tn (24 marzo) ma non il bitest almeno così ho capito....dice che è una bella ecografia...non so cosa intenda per bella ...bho!
In ogni caso farò l'amnio vista la mia venerenda età
.....
Ragazze chiedo consiglio , sempre che qualcuno abbia avuto questo problemino: EMORROIDI.......era la mia paura più grande....la scorsa gravidanza mi comparvero al 5° mese ma questa volta hanno anticipato.......le curai con un farmaco omeopatico che si trova solo nella farmacia della città del vaticano....ho già messo in moto mio fratello che vive a Roma.......stamane ho chiamato il medico per consigliarmi una pomata...ma il cell è spento ...riproverò più tardi.....
In ogni caso farò l'amnio vista la mia venerenda età
Ragazze chiedo consiglio , sempre che qualcuno abbia avuto questo problemino: EMORROIDI.......era la mia paura più grande....la scorsa gravidanza mi comparvero al 5° mese ma questa volta hanno anticipato.......le curai con un farmaco omeopatico che si trova solo nella farmacia della città del vaticano....ho già messo in moto mio fratello che vive a Roma.......stamane ho chiamato il medico per consigliarmi una pomata...ma il cell è spento ...riproverò più tardi.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

tranquille ragazze, tutti questi disturbi sono normali , alcune ce li hanno alcune no , chi vomita, chi ha perdite chi dolori,
dobbiamo essere positive, e pensare sempre che tutto andra bene.
andate a lavoro, non passate la gg a casa, e peggio, e poi con un tempo cosi non aiuta proprio.
ci vengono in mente dei pensieri che ci fanno stare male, ma pensate che i cuccioli sentono tutti i nostri stati, umori.
un bacione e su con la vita
dobbiamo essere positive, e pensare sempre che tutto andra bene.
andate a lavoro, non passate la gg a casa, e peggio, e poi con un tempo cosi non aiuta proprio.
ci vengono in mente dei pensieri che ci fanno stare male, ma pensate che i cuccioli sentono tutti i nostri stati, umori.
un bacione e su con la vita
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- selus70
- Active~GolGirl®

Mik e Minu mi spiace per le vostre bimbe......certo che con questi continui sbalzi di temperatura non si può star tranquille.....
qua c'è un freddo cane e piove a dirotto.....che balls....ho una voglia matta di

qua c'è un freddo cane e piove a dirotto.....che balls....ho una voglia matta di
- Minù
- Master~GolGirl®

proctofoam spuma: dà un minimo di sollievo, è fresca e la spari lì senza toccare nienteselus70 ha scritto: Ragazze chiedo consiglio , sempre che qualcuno abbia avuto questo problemino: EMORROIDI.......era la mia paura più grande....la scorsa gravidanza mi comparvero al 5° mese ma questa volta hanno anticipato.......le curai con un farmaco omeopatico che si trova solo nella farmacia della città del vaticano....ho già messo in moto mio fratello che vive a Roma.......stamane ho chiamato il medico per consigliarmi una pomata...ma il cell è spento ...riproverò più tardi.....
- Minù
- Master~GolGirl®

mi dispiace, non volevo. Io seguirei il consiglio del medico perché non ho le conoscenze adatte per non farlo. ecco tuttovalentina29 ha scritto:Buongiorno care,
Scusate ma questo è il mio primo fagiolino e a volte vado un po' in ansia, forse anche per nulla lo so!![]()
Bacio
lunghezza pulcetta: l'hanno misurato ieri per la prima volta (a 10 +2) ed era 3,6 cm
- MartaS
- Original~GolGirl®

grazie cara, ieri era una giornata no!!!Minù ha scritto:grazie Lahelga![]()
MartaS, sii ottimista
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze io oggi esami del sangue e urine la ragazza del prelievo è stata bravissima. Non vedo l'ora che arrivi lunedì che anche io vedrò il mio fagiolino.
Tanti
a tutte.
Bacioni
Tanti
Bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- MartaS
- Original~GolGirl®

selus70 ha scritto:Argomento Tn: io per Elena feci direttamente l'amnio, ma ho cambiato gine e questo mi farà fare la tn (24 marzo) ma non il bitest almeno così ho capito....dice che è una bella ecografia...non so cosa intenda per bella ...bho!
In ogni caso farò l'amnio vista la mia venerenda età.....
io lavoro in svizzera...non è che si trova anche qui?
mi dici il nome del farmaco che verifico?
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- selus70
- Active~GolGirl®

Ciao Marta, credo proprio di si...anche perchè che lo producono lì in Svizzera: HamolindMartaS ha scritto:selus70 ha scritto:Argomento Tn: io per Elena feci direttamente l'amnio, ma ho cambiato gine e questo mi farà fare la tn (24 marzo) ma non il bitest almeno così ho capito....dice che è una bella ecografia...non so cosa intenda per bella ...bho!
In ogni caso farò l'amnio vista la mia venerenda età.....
io lavoro in svizzera...non è che si trova anche qui?
mi dici il nome del farmaco che verifico?
- selus70
- Active~GolGirl®

Ragazze vi saluto e vi auguro una buona mattinata
a dopo!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

minu' apri tu?? io sono col cell non riesco!!! vai con il tuo titolo era 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- Minù
- Master~GolGirl®

si se volete si. vado.
- Minù
- Master~GolGirl®

ho aperto qui
forum/viewtopic.php?f=71&t=42437&p=4572 ... 3#p4572365" onclick="window.open(this.href);return false;
faccio chiudere questo
forum/viewtopic.php?f=71&t=42437&p=4572 ... 3#p4572365" onclick="window.open(this.href);return false;
faccio chiudere questo