GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Messaggio da pricettina » 9 mar 2010, 19:00

anche qui tanta neve

teacher... :aargh :sberla: ma che stai a digiuna'????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 9 mar 2010, 19:05

teacher ha scritto:Ciao a tutte!
Qua fa un freddo tremendo più la bora, il socio a Milano mi ha appena detto che nevicaaaaa :urka :urka

Domenica sono svenuta ed il socio mi ha costretto a prendere una pizza...morale mezzo etto in più!
Vabbè si elimina presto ma che duraaaaaaaaaaaa, il formaggio, il pomodoro, la sfoglia croccante... :ahaha :ahaha
come svenuta ..ma per la fame :domanda
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 9 mar 2010, 19:52

Dakota volevo proprio leggere di te..

Bene dai se sei rimasta bene impressionata! Speriamo che sia la tua volta buona!!

Ragazze...qui ho di nuovo 40 cm di neve...e non accenna a smettere, pare andrà avanti anche tutto domani.. :impiccata:

Mi sarebbe piaciuto partecipare più attivamente ai confronti dei giorni scorsi, ma non ce l'ho proprio fatta con il tempo... Anche ora..sono qui un po' al pc mentre i bimbi mangiano, ma ormai hanno finito e francesco vuole stare sempre in braccio..

In questi giorno non ho fatto dieta, ma pazienza.
ieri ho provato a telefonare in quel posto, la dottoressa era impegnata ed avrebbe dovuto richiamarmi. Se non lo fa domani venerdì riprovo io..

ho letto della mamma di Giulia... Allora è confermata la brutta notizia?? Povera stella.. Mi spiace moltissimo..

Vi mando un abbraccio forte..scusate se non ho potuto rispondervi meglio, la vostra attenzione però mi ha confortata molto! :emozionee :emozionee
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 9 mar 2010, 20:00

BRAVISSIMA ELE :clap
FORZA SEI RIUSCITA A CHIAMARE E' UN GRANDE PASSO :bacio

anche qui sta nevicando, uffa che scatole domani sara' un delirio andare a lavorare :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 9 mar 2010, 20:30

Guarda Dakota..Ormai sono abbastanza abituata alla neve, ma non ne posso più!!
Vi copio ciò che ho scritto dalle gennarine per il rientro a casa di oggi

Durante la pausa pranzo avevo fatto un po’ di spesa di frutta e verdura che ero scarsina, anche per non avere pensieri nei prossimi giorni… Così una volta a casa..Non c’erano parcheggi (giustamente lo spazzaneve aveva riempito tutto), ho scaricato i bimbi e le due borse di spesa e li ho fatti camminare.. Il nostro vialetto pedonale non era stato calpestato da ore…ergo i 40 cm c’erano tutti, più la montagna dello spazzaneve per accedervi.. Al povero Fran la neve arrivava al sedere, Io con una mano tenevo le due borse e con l’altra lui che affondava…
Arrivo al mio cancellino e…ghiacciato! La neve continuava a scendere ed in più c’era molto vento, quindi arrivava sferzante in faccia…
I bimbi cominciavano a lamentarsi e non riuscivo nemmeno a infilare la chiave…La vicina di destra sembrava assente, quella di sinistra c’era..Ma evidentemente non era uscita, aveva ancora tutta la neve davanti..è incinta al nono mese non me la sono sentita di suonare… Allora ho scongelato la serratura con… una bottiglietta di coca cola! (meno male che avevo fatto la spesa!)…
Siamo riusciti ad entrare.. Ho spogliato velocemente i bimbi e cambiato loro pantaloni e calzini.. Li ho piazzati davanti ad un cartone e sono uscita a spalare un po’…

Hanno detto che domani sarà peggio!!!

Certo che un po' di sole caldino non farebbe male anche al nostro umore!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determin

Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 21:15

Cena minestrone + 40g di browser + un pacchetto di crackers
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 9 mar 2010, 22:24

vai dadaeleeeee!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :incrocini :cuore
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 mar 2010, 23:23

Teacher il fatto che il medico ti piaccia ti fa cimonciare bene la dieta :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 10 mar 2010, 0:46

DAKOTA ha scritto: mi e' piaciuto molto e' giovane e alla mano .
se se, t'è piaciuto, ma dal punto di vista lavorativo com'e'? :spiteful:

per giremy.. era dakota, non teacher.... :sberla:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 mar 2010, 8:28

Buongiorno dietole :bacio
qui nevica a piu' non posso, in ufficio ci sono arrivata ma non so se riusciro' a tornare a casa :ahaha

Pricettina ma cosa dici mai ...io intendevo dal punto di vista lavorativo :fischia :che_dici

Colazione caffe macchiato sz + cornetto integrale

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mar 2010, 8:33

DAKOTA, dai che unire l'utile al dilettevole non è mica male :spiteful: :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mar 2010, 8:34

DadaEle, vedrai che troverai cnahe tu un equilibrio :incrocini
:coccola per la giornatina di ieri :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 10 mar 2010, 9:15

dakota, ma un incentivo in piu' è sempre utile :spiteful:

pattolina, puoi, se non è un problema, mettere 100 come peso iniziale? mezzo chilo è mezzo chilo! :spiteful: :spiteful:

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 mar 2010, 9:20

DANI accidenti :coccola povera piccola Vittoria :coccola

DAKOTA sì, è un rompimaroni di prima categoria, quando ci si mette
però in effetti quando cercavamo il farfallino mi ero rassodata parecchio e forse avevo buttato giù pure qualche kg (certo se non avessi fatto colazione con brioche tonno-e-maionese...) :fischia
però ci sono anche altri modi per dimagrire, ecco, è questo che non capisce lui (cioè, fa finta di non capire, che mica è così sc**o davvero)

saltare i parti fa male alla dieta ed al corpo, dovrei sgridarti :sberla:

EMY dai resisti. già sgarrare solo in casa è qualcosa (io sgarro sempre, è peggio no?). il rpossimo passo sarà non sgarrare nemmeno in casa, una cosa alal volta, dia dai dai

DADAELE brava per la telefonata, e speriamo che richiamino loro
certo che la neve è bella, ma fastidiosa
io non so nemmeno cosa significhi 40cm, qui se ne fa mezzo dito è già il caos (vivo sul mare, nevica quasi mai e non siamo abituati nè attrezzati... e quest'anno ha nevicato il giorno in cui io traslocavo, giusto finchè abbiamo dovuto girare col furgone... perchè sono fortunata)

ISH che è browser? io conosco solo IE, firefox...

TEACHER svenuta? non salterai i pasti anche tu, vero?
e comunque per svenimenti del genere ci vuole qualcosa che vada subito in circolo, perfetti zucchero o miele o un cioccolatino, e solo dopo carboidrati complessi come pasta, pane o pizza.

ieri sono andata bene fino a pranzo, poi il delirio
perchè il pranzo l'ho saltato (orari lavorativi del cavolo) ed ho mangiato 2 pacchetti di crackers + 1 barretta cereali (quelli avevo in ufficio), poi a casa avevo troppa fame e ho fatto fuori mezzo dolce con le mele che avevo fatto nel w-e (bbooonooooooooooooo) e la sera a cena doppia porzione di arrosto di maiale con le patate (però pochissimi grassi, che la carne era magrissima e l'olio l'ha visto di sfuggita. e la porzione per me era pure scarsina, ma se guardavo la bilancia per la dieta era doppia). peccato le 4 fette di pancarrè con la marmellata di pesche ed i 3 cioccolatini (e per fortuna poi sono finiti) che ho ingollato dopo :martello ... e sono stata pure male, una nausea tremenda e crampi allo stomaco... mi sta bene, così imparo a strafogarmi senza nemmeno sentire il sapore. odio abbuffarmi. vorrei avere maggiore controllo delle mie azioni. caspita!

stamattina invece per ora ho preso solo il caffè ed ho nausea
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 10 mar 2010, 9:29

buongiorno dietoline anche qui nevica ma per fortuna le strade sono rimaste pulite

cena ieri sera: 100 g di prosciutto cotto+qualche grissino+qualche fonzie....tutto sommato benino...
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mar 2010, 9:31

buongiornooo :sorrisoo

dakota ma che bel cagnetto!!!

dadaele :incrocini

qui tutto bene, stamattina mi vedevo così sgonfia e mi è venuta voglia di pesarmi... ormai ci rido 62 pieni pieni belli tondi, stasera ho deciso di mangiarmi le salsicce alla brace e viaaaa, tanto sabato sarò 62 =
mah che strano... tra un sett devo tornare dalla dietologa e non ho ancora avuto modo di fare le analisi, che vergogna!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2010, 9:36

farfalla ha scritto:
ISH che è browser? io conosco solo IE, firefox...
volevo scrivere brie :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

Colazione: 25g di muesli alla frutta con 80g di latte intero.

Cmq è stranissimo ieri non ho sgarrato e forse il minestrone mi ha gonfiato o forse le rosse, ma sono al terzo giorno, da ieri +05kg. :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 10 mar 2010, 10:03

volevo dire, a chi salta i pasti, che il corpa, da brava macchina perfetta cheè, registra il digiuno come pericolo per se stesso, quindi inizia a metabolizzare il doppio.. cioe', se vi prendete anche solo un succo di frutta, vi prendete TUUUUUUUUUUUUUUUTTE LE CALORIE DEL MONDO E LE METTETE A CICCIA...
vale la pena? no!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 mar 2010, 11:21

pricettina ha scritto:
DAKOTA ha scritto: mi e' piaciuto molto e' giovane e alla mano .
se se, t'è piaciuto, ma dal punto di vista lavorativo com'e'? :spiteful:

per giremy.. era dakota, non teacher.... :sberla:

:sberla:
Grazie Pricettina :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 mar 2010, 11:23

Per ora non ho sgarrato mai e a pranzo ho un panino integrale con il prosciutto crudo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”