Anch'io vi saluto, buona serata a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (III)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (III)
Ciao uaina, buon divertimento!
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!
a tutte le eco e i fagiolini visti!!
Qui continua a nevicare...non se ne può più!!! Domani dovrei partire per le Terme..speriamo di farcela!
Oggi sono andata dall'otorino per il mio mal d'orecchio e mi ha dato delle gocce antibiotiche, assicurandomi che in gravidanza non ci sono problemi ecc ecc... Anche in farmacia stessa cosa..Poi arrivo a casa, leggo sul foglietto, e OVVIAMENTE è sconsigliato in gravidanza... Così chiamo la ginecologa che mi conferma di non poterle prendere e mi dà un antibiotico per bocca!!
MA BASTAAAAA!!!!
Le nausee proseguono ...ma questa non è una novità...
Nessuna mi ha risposto : a chi sono già passate le nausee???...almeno una....
Qui continua a nevicare...non se ne può più!!! Domani dovrei partire per le Terme..speriamo di farcela!
Oggi sono andata dall'otorino per il mio mal d'orecchio e mi ha dato delle gocce antibiotiche, assicurandomi che in gravidanza non ci sono problemi ecc ecc... Anche in farmacia stessa cosa..Poi arrivo a casa, leggo sul foglietto, e OVVIAMENTE è sconsigliato in gravidanza... Così chiamo la ginecologa che mi conferma di non poterle prendere e mi dà un antibiotico per bocca!!
MA BASTAAAAA!!!!
Le nausee proseguono ...ma questa non è una novità...
Nessuna mi ha risposto : a chi sono già passate le nausee???...almeno una....
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

pennetta io in gravidanza chiedo esclusivamente alla gine per le medicine... perchè gli altri sanno e non sanno ed è meglio non rischiare... ormai per esperienza ho capito che è così
nausee, molto meglio ma non passate del tutto... però confido che siamo sulla via buona
nausee, molto meglio ma non passate del tutto... però confido che siamo sulla via buona
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- uaina
- Expert~GolGirl®

Pennetta siamo in alcune a cui è passata la nausea..tra cui io ..di colpo alla fine della 12
...e io che pensavo dipendesse dalreflusso non curato!
era proprio la cucciola

era proprio la cucciola
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
passo di corsa per fare tanti
a chi ha fatto o deve fare esami; per me è ancora lunga e per questo, presa da un raptus di follia, sono andata a comprare angel sound e..........L'HO SENTITO/A!!!!!!!!!!!!
era proprio il suo cuoricino!!!
così il 30 marzo non mi sembrerà così lontano e io sono sicura che il mio piccolino stà bene!!!
e domani...si entra nella sedicesima settimana!!!!!!!!!!
buona serata a tutte
Irene
passo di corsa per fare tanti
così il 30 marzo non mi sembrerà così lontano e io sono sicura che il mio piccolino stà bene!!!
buona serata a tutte
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ireeee dove lo hai trovato??????? ho chiesto in farmacia ma questa vicino casa mia non lo tratta..... uffiiiiiii lo volevo propriooooo sennò fino al 9 aprile vado in paranoia!!!!!!!!ireale1608 ha scritto:Buonasera a tutte!
passo di corsa per fare tanti![]()
a chi ha fatto o deve fare esami; per me è ancora lunga e per questo, presa da un raptus di follia, sono andata a comprare angel sound e..........L'HO SENTITO/A!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era proprio il suo cuoricino!!!
buona serata a tutte
Irene
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Io fra 2 gg entro nella 17esima!!!ireale1608 ha scritto: e domani...si entra nella sedicesima settimana!!!!!!!!!!
e--- udite udite... dopo una gravidanza fin qua praticamente senza sintomi... da 2 giorni ho un'ACIDITA' allucinante!!! dopo che mangio mi torna su di tutto... ma proprio fino in gola... mia mamma mi dice (giustamente) di non lamentarmi visto che le nausee non so nemmeno cosa siano
e che secondo lei stanno già crescendole/gli i capelli
P.S.: userò anche io la tecnica di un messaggio = 2 righe... sennò nemmeno a fine gravidanza riesco ad arrivare a vedere la gallery :fuck:
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
asia979
- New~GolGirl®

va boh l importante e che il fagiolino sta bene...poi mi mettero dopo la gravidanza a dieta!!!
che barba sta storia che chi ha pochi messaggi nn puo vedere le foto....e poi ho fatto amicizia con qualcuna di voi ma nn ricordo i nick mannaggia la vecchiaia!!!
buona serata a tutte
che barba sta storia che chi ha pochi messaggi nn puo vedere le foto....e poi ho fatto amicizia con qualcuna di voi ma nn ricordo i nick mannaggia la vecchiaia!!!
buona serata a tutte

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Io angel sound l'ho trovato persino su e-bay a bassissimo prezzo, in farmacia vogliono 82 euro. siccome entro solamente alla 12.ma sett. Aspetto ancora un pò. Buona notte in bianco (mi riferisco alla neve non all'incontro ravvicinato con il wc).
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno settembrine
So che scrivo meno in questi giorni ...il motivo è che mio marito tentando di dinsinstallare un programma ha mandato a monta il mio computer fisso che ora non funziona più segregandomi sul notebook attaccato a cavo di rete,perchè nel frattempo è pure sparita la chiavetta
Qui ha nevicato tantissimo...oggi dovrei andare a lavorare per le 12,30 ma in realtà spero che decidano di chiudere....qui continua a nevicare e le due strade che potrei fare per arrivare a scuola non le puliscono mai....dovrei fare un giro assurdo.... potrei anche decidere di chiamare e prendere un giorno perchè sarebbe meglio se chiudono
AMOREDIBIMBA l'angel sound è quello per sentire il battito ? piacerebbe anche a me prenderlo
So che scrivo meno in questi giorni ...il motivo è che mio marito tentando di dinsinstallare un programma ha mandato a monta il mio computer fisso che ora non funziona più segregandomi sul notebook attaccato a cavo di rete,perchè nel frattempo è pure sparita la chiavetta
Qui ha nevicato tantissimo...oggi dovrei andare a lavorare per le 12,30 ma in realtà spero che decidano di chiudere....qui continua a nevicare e le due strade che potrei fare per arrivare a scuola non le puliscono mai....dovrei fare un giro assurdo.... potrei anche decidere di chiamare e prendere un giorno perchè sarebbe meglio se chiudono
AMOREDIBIMBA l'angel sound è quello per sentire il battito ? piacerebbe anche a me prenderlo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Stamattina ci siamo svegliati coperti di neve..
uffa!!!!!!!! voglio il caldo!!!!
per quanto riguarda angel sound, ho cercato sul sito i punti vendita e, per fortuna, lo vendono qui a Olgiate!! c'è un negozio tutto per mamme e bambini, e l'ho pagato 49 euro! per chi non ha punti vendita vicino a casa, lo vendono anche qui su GOL, mi pare a 60 euro, ma credo che avrei speso di tutto per averlo!! è troppo bello sentire il suo cuoricino, che ha rallentato un po' dall'ultima visita (ma è sempre un cavallino che corre!!
)!!
Stamattina ci siamo svegliati coperti di neve..
per quanto riguarda angel sound, ho cercato sul sito i punti vendita e, per fortuna, lo vendono qui a Olgiate!! c'è un negozio tutto per mamme e bambini, e l'ho pagato 49 euro! per chi non ha punti vendita vicino a casa, lo vendono anche qui su GOL, mi pare a 60 euro, ma credo che avrei speso di tutto per averlo!! è troppo bello sentire il suo cuoricino, che ha rallentato un po' dall'ultima visita (ma è sempre un cavallino che corre!!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

NEVICA NEVICA.....
qualcuno non sarà sicuramente e giustamente d'accordo con me ma oggi sono felice di essere a casa in malattia, niente problemi su come arrivare a lavorare o su come tel. a lavoro per prendere una giornata di ferie.
La mia bambolona vestita di puntino con doposcii è partita a piedi con il suo papà, meta: l'asilo e speriamo che lo tengano aperto altrimenti li sento pure su.
qualcuno non sarà sicuramente e giustamente d'accordo con me ma oggi sono felice di essere a casa in malattia, niente problemi su come arrivare a lavorare o su come tel. a lavoro per prendere una giornata di ferie.
La mia bambolona vestita di puntino con doposcii è partita a piedi con il suo papà, meta: l'asilo e speriamo che lo tengano aperto altrimenti li sento pure su.
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon giorno Settembrine!
Qui non c'è neve ma in compenso c'è una giornata grigia e fredda. Ragazze vi confesso che sono in ansia per domani che devo riparlare con la mia ginecologa, spero che non faccia storie! Ho paura di perdere il controllo!
Mi leggo gli arretrati...
Qui non c'è neve ma in compenso c'è una giornata grigia e fredda. Ragazze vi confesso che sono in ansia per domani che devo riparlare con la mia ginecologa, spero che non faccia storie! Ho paura di perdere il controllo!
Mi leggo gli arretrati...
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte.
Anche Milano da ieri è bianca.
Questa mattina sono andata a fare esame del sangue (toxo) e urine, per fortuna mi sono ricordata perchè ho sempre una memoria...........
Anche Milano da ieri è bianca.
Questa mattina sono andata a fare esame del sangue (toxo) e urine, per fortuna mi sono ricordata perchè ho sempre una memoria...........
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Sandreli
spero per te che vada tutto per il meglio, altrimenti...cambia ginecologa!!!!!!
perchè tutto questo stress non fa sicuramente bene nè a te nè al fagiolino, lo sa questo la dottoressa?? e poi cosa le cambia a lei??
spero per te che vada tutto per il meglio, altrimenti...cambia ginecologa!!!!!!
perchè tutto questo stress non fa sicuramente bene nè a te nè al fagiolino, lo sa questo la dottoressa?? e poi cosa le cambia a lei??
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Pennetta
Sulle nausee io ti ho riposto anche se forse non ti serve a nulla visto che ne ho avuto tre di numero.
Per la partenza alle Terme e il mal d'orecchio.
ireale1608
Che emozione sentire il cuoricino del proprio piccolo!
asia979
Brava, sta tranquilla con il peso! Poi avrai tempo per rimetterti in forma. Ah, non mi hai riposto se eri te quella del by pass allo stomaco?
nicoleb5
Speriamo che chiudono la scuola.
amoredibimba
Come procede con la ginecologa? Sei in malattia perché il tuo medico ti ha dato giorni, giusto?
Sulle nausee io ti ho riposto anche se forse non ti serve a nulla visto che ne ho avuto tre di numero.
ireale1608
Che emozione sentire il cuoricino del proprio piccolo!
asia979
Brava, sta tranquilla con il peso! Poi avrai tempo per rimetterti in forma. Ah, non mi hai riposto se eri te quella del by pass allo stomaco?
nicoleb5
amoredibimba
Come procede con la ginecologa? Sei in malattia perché il tuo medico ti ha dato giorni, giusto?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Sandreli cerca di mantenere la calma e preparati bene il discorso da farle e se non ti rilascia quel maledetto certificato sei autorizzata a perdere il controllo

siamo tutte con te
siamo tutte con te
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

pollon1975
Sapevo che al secondo trimestre si fa di nuovo l'esame di urina ma pure la toxoplasmosi? Io l'ho fatto all'inizio.
ireale1608
Mi hai tolto le parole di bocca! Proprio stamattina pensavo che se non è una ricaduta a mettermi in rischio, sarà lo stress a pensarci.
Sapevo che al secondo trimestre si fa di nuovo l'esame di urina ma pure la toxoplasmosi? Io l'ho fatto all'inizio.
ireale1608
Mi hai tolto le parole di bocca! Proprio stamattina pensavo che se non è una ricaduta a mettermi in rischio, sarà lo stress a pensarci.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

pollon1975
Già, faccio proprio così mi sto studiando quello da dire tipo copione! Altrimenti...
Già, faccio proprio così mi sto studiando quello da dire tipo copione! Altrimenti...
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

l'esame della toxo lo faccio a mesi alterni. Urine tutti i mesi.
Lo scorso mese avevo fatto solo urine quindi questo mese anche toxo
Lo scorso mese avevo fatto solo urine quindi questo mese anche toxo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010