si..ti rifarai col secondo :prrrr :prrrrkla ha scritto:ci610 ha scritto:si, un maschiokla ha scritto:cì ma allora è sicuramente un pizello???
(io lo dispensa dall'asincrono...)
avrò una nuora![]()
![]()
che sf**a!
beh... dai l'importante è che sia sano...
:prrrr :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIONA HA TERMINATO IL D.D. È ORGANIZZATO!156
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: LA BABBIONA HA TERMINATO IL D.D. È ORGANIZZATO!156
C&G
- ci610
- Silver~GolGirl®

ok, vado ad affogare il mio "dolore" in una tazza di thè
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io sarò una suocera molto rompiballe..lo so. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Si, ciao!!!!!!!!!!!!!Igivelove ha scritto:siamo tutte sorelle nell'animaMamymary ha scritto:ma che sei la sorella di quell'altra????????Igivelove ha scritto:Ciao carissime amiche,
noto che tra voi ci sono un pò di contrasti e la cosa mi rattrista alquanto
dobbiamo sforzarci, amiche mie, cercare la gioia celata in fondo al nostro cuore e condividerla con tutti, sentendoci così eternamente unite in un abbraccio di speranza e di amore
Mandame un mp che parliamo meglio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ehm...non c'ho capito molto ma suppongo non siano parole dolci.ci610 ha scritto:YLeNia ha scritto:ci610 ha scritto:quindi? ne abbiamo eliminata una?
quante ne restano?
ricett ò pappc nfacc ò noc, ramm o tiemp cà t' spertos
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ma io mica ho salutato teIgivelove ha scritto:anche io ti dico addio, con immenso dispiacereale76 ha scritto:Mamymary ha scritto:COME VOLEVASI DIMOSTRARE NON RIESCO MAI AD ASINCRONARE E QUINDI A RISPONDERE AI QUIZ!!!!!!!!!!!
NON CREDO CHE PER IL MOMENTO IO POSSA DEDICARMI ALLA CANDIDATURA NELLE BABBIONZ...OGNI TANTO PASSERO' PER PRENDERMI QUALCHE![]()
![]()
GRAZIE LO STESSO ...CI RIPROVERO'![]()
promettici che tornerai a trovarci e soprattutto che, ovunque andrai, saprai essere felice
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- ci610
- Silver~GolGirl®

igilove è babbia da una vita, se hai salutato le babbione, hai salutato anche leiMamymary ha scritto:Ma io mica ho salutato teIgivelove ha scritto:anche io ti dico addio, con immenso dispiacereale76 ha scritto:Mamymary ha scritto:COME VOLEVASI DIMOSTRARE NON RIESCO MAI AD ASINCRONARE E QUINDI A RISPONDERE AI QUIZ!!!!!!!!!!!
NON CREDO CHE PER IL MOMENTO IO POSSA DEDICARMI ALLA CANDIDATURA NELLE BABBIONZ...OGNI TANTO PASSERO' PER PRENDERMI QUALCHE![]()
![]()
GRAZIE LO STESSO ...CI RIPROVERO'![]()
promettici che tornerai a trovarci e soprattutto che, ovunque andrai, saprai essere felice
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ale76
- Master~GolGirl®

- ale76
- Master~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

certo che ultimamente è proprio il caso di dire "A VOLTE RITORNANO..." 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ale76
- Master~GolGirl®

e anche a volte se ne vanno :ahah :ahah :ahahhelzbeth ha scritto:certo che ultimamente è proprio il caso di dire "A VOLTE RITORNANO..."
C&G
- helzbeth
- Master~GolGirl®

meno spesso...

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ale76
- Master~GolGirl®

- witch
- Bronze~GolGirl®

Sto facendo un mega prospetto in excel con tutte le assicurazioni in essere all’azienda, per confronti costi-garanzie-franchigie….
Nun ce la faccio piùùùùùùù
Nun ce la faccio piùùùùùùù
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laroby
- Master~GolGirl®

magari diventa amica della mia! :ahahci610 ha scritto:si, un maschiokla ha scritto:cì ma allora è sicuramente un pizello???
(io lo dispensa dall'asincrono...)
avrò una nuora
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ale76
- Master~GolGirl®

ma lo sapete che ci penso ogni tanto?
mi sa che su gol ci staremo anche quando ormai i figli saranno grandi e non ne faremo di altri...
non ci potremo mai staccare e allora si che ci saranno guerre generazionali...ritroveremo qui figli nuore e generi...

mi sa che su gol ci staremo anche quando ormai i figli saranno grandi e non ne faremo di altri...
non ci potremo mai staccare e allora si che ci saranno guerre generazionali...ritroveremo qui figli nuore e generi...
C&G
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sento aria di sterminio sto periodo...ale76 ha scritto:già
- witch
- Bronze~GolGirl®

se penso che il mio grande ha quasi 10 anni....vuol dire che sarò la prima a condurre la lotta mediatica con la nuora?ale76 ha scritto:ma lo sapete che ci penso ogni tanto?
non ci potremo mai staccare e allora si che ci saranno guerre generazionali...ritroveremo qui figli nuore e generi...![]()
![]()
- witch
- Bronze~GolGirl®

dici? non me ne ero accorta....YLeNia ha scritto:Sento aria di sterminio sto periodo...ale76 ha scritto:già
e mi sembra anche molto ben indirizzato!