GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
..chesso' magari nella marsica 

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
bè ora non esageriamo...arriveremo anche lì...pricettina ha scritto:..chesso' magari nella marsica
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
cucù, ecchime, giretto troppo divertente e spassoso
cmq sole sto incontro mi pare tanto come quellp del gg in cui natascia ha partorito sammy
x non sbagliare io farei un altro sabato comunque
price io a l'aquila ci vengo!!! tu riesci ad arrivarci? non con sta neve xò eh, aspettiamo la primavera

cmq sole sto incontro mi pare tanto come quellp del gg in cui natascia ha partorito sammy

price io a l'aquila ci vengo!!! tu riesci ad arrivarci? non con sta neve xò eh, aspettiamo la primavera
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
io potrei arrivare 9:15 e tornare indietro alle 11:00, un pochino risicato
stazioni tutte quelle possibili, non so quale sia + comoda

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Anch'io sinceramente propenderei per un altro sabato..meno a rischio neve.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non guardarlo mai... io mi ci sono sentita male.cipetta ha scritto:guarda quello che hai postato di io e marley è una tragedia!!!soleluna79 ha scritto:Sabato mattina è ok... oppure se passa elfo è uguale!![]()
mi****a..mi sto ammazzando di pianti per un paio di video sui cani trovati su youtube.. so' diventata troppo senzibbile all'argomento!!!mi ricorderò di nn vedere quel film in caso di malinconia
![]()
anto cazzìa pure me perchè nn guido sto proprio inguaiata...stavo pensando che magari con un'auto con il cambio automatico sarebbe più facile ma chissà....
Mia mamma, mio padre, mia sorella e il ragazzo di mia sorella hanno pianto come dei disperati!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
anche io propongo un altro sabato..nn x qualcosa ma siamo appena uscite dalla febbre e tosse....nn mi sembra il caso di portare la bimba sotto il diluvio universale.....
cmq l'idea di cipetta...nn è male...megalo' se ci portiamo i bimbi dietro è l'ideale....cmq nn sabato questo....xkè megalo' nn ha il parcheggio sotterraneo...quindi ci bagnamo lo stesso.....
cmq l'idea di cipetta...nn è male...megalo' se ci portiamo i bimbi dietro è l'ideale....cmq nn sabato questo....xkè megalo' nn ha il parcheggio sotterraneo...quindi ci bagnamo lo stesso.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
x me va benissimo
dicevo il centro cmmerciale perchè coi bimbi piccoli o che scappano è l'ideale
qui la neve ha iniziato ad attaccare..di solito mi piace ma è tutta acquosa e fa un freddo boia
spes da voi com'è ha attaccato bene?price da voi niente??
sole mi sono letta la trama e nn fa per me...mi sento male solo a leggere..con una trama del genere piangerebbe pure crudelia demon

qui la neve ha iniziato ad attaccare..di solito mi piace ma è tutta acquosa e fa un freddo boia

sole mi sono letta la trama e nn fa per me...mi sento male solo a leggere..con una trama del genere piangerebbe pure crudelia demon

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
scusate questa ve la devo dire..cosi' capite a che livello di rimbecillimento sono...
ho letto sole che ha detto di nn leggere la trama di io e marley...nn avevo letto bene..il nome e sono andata a cercare io e marylin..beh..inizio a leggere..ed è un film ironico..e nn riuscivo a capire xkè sole aveva detto di nn vederlo...vabbè dirla cosi' nn rende ma se qualcuna ha capito che film sono andata a leggere..poi capira' che sto fuori..vabbè...
ho letto sole che ha detto di nn leggere la trama di io e marley...nn avevo letto bene..il nome e sono andata a cercare io e marylin..beh..inizio a leggere..ed è un film ironico..e nn riuscivo a capire xkè sole aveva detto di nn vederlo...vabbè dirla cosi' nn rende ma se qualcuna ha capito che film sono andata a leggere..poi capira' che sto fuori..vabbè...

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
irene ho CAPITO è QUELLO DI PIERACCIONI
vabbè dai almeno ti sei fatta una risata 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA....infatti...ho capito di aver sbagliato...dopo un bel po...
ELFO....TI DEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE X AVERMI FATTO CONOSCERE RAY SUGAR SANDRO..SI CHIAMA COSI'??ma è allucinante...c'è pure una sezione di fotografie...dove ha l'ambaradan al vento....
mitico......
adesso lo vado a cercare su fb
ma che fa dal vivo??scusami xkè nn e che canta bene...

ELFO....TI DEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE X AVERMI FATTO CONOSCERE RAY SUGAR SANDRO..SI CHIAMA COSI'??ma è allucinante...c'è pure una sezione di fotografie...dove ha l'ambaradan al vento....

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
ragazze vedo che qui si chiacchiera...
io ho finito di lavorare e me ne torno a casetta..qui ancora nevicva e fa un freddo da lupi!!!
irene mi hai fatto morì con lo sbaglio del film :ahah
pricettina noi appena fa un pò più caldo ci dobbiamo proprio vedere...
spes quando vuoi venire a l'aquila io cui sto!
a tutte
io ho finito di lavorare e me ne torno a casetta..qui ancora nevicva e fa un freddo da lupi!!!
irene mi hai fatto morì con lo sbaglio del film :ahah
pricettina noi appena fa un pò più caldo ci dobbiamo proprio vedere...
spes quando vuoi venire a l'aquila io cui sto!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®
irene :ahah :ahah :ahah
a me la sfortuna continua a perseguitarmi,ora ilaria ha la febbre
e lunedi' ci sarebbe la sua festa di compleanno 
a me la sfortuna continua a perseguitarmi,ora ilaria ha la febbre

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- pricettina
- Master~GolGirl®
Spes ha scritto: price io a l'aquila ci vengo!!! tu riesci ad arrivarci? non con sta neve xò eh, aspettiamo la primavera

QUANNO TE PARE!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®
cipè.. qui niente???
STIAMO AD ALMENO 30 CM DI NEVE
voglio vedere domattina come vado a lavoro....
STIAMO AD ALMENO 30 CM DI NEVE

voglio vedere domattina come vado a lavoro....
- proferina
- Master~GolGirl®
bvè qui ha imbiancato in meno di 2 ore di neve!!!!!!!!!!!
io sono a casa con samuele isterico pazzo per le medicine,e io con 40 di febbre,stamattina il medico non mi ha risposto,speravo mi dicesse di iniziare subito con l'antibiotico,mo ci riprovo domani,vedo pure come va la notte!!!!!!!!!!!!!!!
io sono a casa con samuele isterico pazzo per le medicine,e io con 40 di febbre,stamattina il medico non mi ha risposto,speravo mi dicesse di iniziare subito con l'antibiotico,mo ci riprovo domani,vedo pure come va la notte!!!!!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
sì sì però passiamo ste settimane vi prego,che voglio venire pure io!!!!!!!!!!!!!!Spes ha scritto:un sabato mattina se veniamo noi? faccio fare un giro in treno alla bestiolina, sai com'è contento!!!
o dobbiamo bagnarla o no sta macchina?!?!?!?!?!
per ora s'è sol oinnevata!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

- pricettina
- Master~GolGirl®
domanda: (che non mi ricordo se vi ho gia' posto!!)
mio figlio ha un padrino di battesimo, che io personalmente non volevo, xchè troppo giovane, ma che prima che nascesse, il padre di questo ragazzo ci ha chiesto se potevamo fargli sto dono, sembrava non ci fosse cosa piu' importante..e abbiamo dovuto rispondere si...
ora, per il primo anno, lo abbiamo portato noi dalla nonna di questo ragazzo (che e' una zia di mio marito)(sorella della nonna) e spesso beccavamo anche lui e il padre, quindi ok.. poi a natale e a pasqua, mega regaloni (che io nn concepisco.. ma va bene..) dopo di che STOP.. no telefonate, no visite, se nn lo portiamo noi, non lo vedono, e noi non andiamo ALMENO da questa estate...
s'è presentato l'otto dicembre con un regalo per antonio per natale, e io gli ho fatto una ramanzina enorme, perche' lui era il padrino e il minimo era che fosse presente ogni tanto, almeno cn una telefonata, se non con una visita... lui s'e' scusato e mi ha detto che non sarebbe mai piu' successo.... un po' incacchiata ma gli ho dato il beneficio del dubbio...
da quel giorno NULLA neanche per il compleanno una telefonatina... (ricordo che mio figlio e' nato il 31 dicembre!!!) non è che dovesse segnarselo per cosi tanti anni...
ora secondo voi, se a pasqua mi chiama e mi chiede di poter passare a portare il solito uovo..
ce lo ficco dentro, o lo massacro di parolacce???

mio figlio ha un padrino di battesimo, che io personalmente non volevo, xchè troppo giovane, ma che prima che nascesse, il padre di questo ragazzo ci ha chiesto se potevamo fargli sto dono, sembrava non ci fosse cosa piu' importante..e abbiamo dovuto rispondere si...
ora, per il primo anno, lo abbiamo portato noi dalla nonna di questo ragazzo (che e' una zia di mio marito)(sorella della nonna) e spesso beccavamo anche lui e il padre, quindi ok.. poi a natale e a pasqua, mega regaloni (che io nn concepisco.. ma va bene..) dopo di che STOP.. no telefonate, no visite, se nn lo portiamo noi, non lo vedono, e noi non andiamo ALMENO da questa estate...
s'è presentato l'otto dicembre con un regalo per antonio per natale, e io gli ho fatto una ramanzina enorme, perche' lui era il padrino e il minimo era che fosse presente ogni tanto, almeno cn una telefonata, se non con una visita... lui s'e' scusato e mi ha detto che non sarebbe mai piu' successo.... un po' incacchiata ma gli ho dato il beneficio del dubbio...
da quel giorno NULLA neanche per il compleanno una telefonatina... (ricordo che mio figlio e' nato il 31 dicembre!!!) non è che dovesse segnarselo per cosi tanti anni...
ora secondo voi, se a pasqua mi chiama e mi chiede di poter passare a portare il solito uovo..
ce lo ficco dentro, o lo massacro di parolacce???
- elfo
- Expert~GolGirl®
eheheheh!!! infatti non canta affatto bene...ma lui è straconvinto di sì. lui fa dei concerti con tanto di ballerina e presentatore e devi vedere come lo annunciano!!! dai vi farò sapere, spesso va al Siren's Corner a Francavilla. hai visto le foto? è fantastico!!!irene32 ha scritto:
ELFO....TI DEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE X AVERMI FATTO CONOSCERE RAY SUGAR SANDRO..SI CHIAMA COSI'??ma è allucinante...c'è pure una sezione di fotografie...dove ha l'ambaradan al vento....![]()
![]()
![]()
mitico......
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011