GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
qui continua a nevicare. chissà domani cosa c'è giù se va avanti così..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
My alle previsioni davano ancora tanta neve per domani in tutto il nord e pioggia in tutto il sud!!!M76 ha scritto:qui continua a nevicare. chissà domani cosa c'è giù se va avanti così..
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
infatti mi preoccupa quel "tutto domani" che ho sentito al tg
- M76
- Bronze~GolGirl®
sere accidenti a te!! sono già a quota 2 palle di mozart!
me li hai fatti venire in mente e andare allo sportellino dei cioccolatini è troppo semplice!
me li hai fatti venire in mente e andare allo sportellino dei cioccolatini è troppo semplice!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Amiche!!!
Ho detto al mio capo della crociera....tutto ok!!!!! Allora il 5 si parte
Ishetta ma non sarebbe il caso di parlare con un consulente del lavoro e vedere come tutelarsi??
Domani parlo col mio capo e ti do qualche dettaglio in più!!!
Minùùùùùùùùùùùù sono felicissima per te
Che palle stasera all tv non c'è nulla....mi sa che vado a leggere
Ho detto al mio capo della crociera....tutto ok!!!!! Allora il 5 si parte

Ishetta ma non sarebbe il caso di parlare con un consulente del lavoro e vedere come tutelarsi??
Domani parlo col mio capo e ti do qualche dettaglio in più!!!
Minùùùùùùùùùùùù sono felicissima per te

Che palle stasera all tv non c'è nulla....mi sa che vado a leggere
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao Clo , come state tu e Lorenza??
Mi fa piacere che il capo abbia fatto il bravo alla notizia della crocera.Il 5 aprile quindi??
Noi siamo già a letto.
Buonanotte
Mi fa piacere che il capo abbia fatto il bravo alla notizia della crocera.Il 5 aprile quindi??
Noi siamo già a letto.
Buonanotte

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
Bene cLo,
Myriam, non saprei per la tosse. io le do il grintuss - prodotto naturale della aboca - che (così c'è scritto) va bene per tutti i tipi di tosse visto che creerebbe una patina che non fa venire da tossire
(per i mezzi numeri, si so che esistono ma qua non li trovo)
il tallone, cmq non esce e cammina bene: è ridicola a vedersi
Sere, dai per il 20 tentiamo
Buona notte Carmy
un bacio a tutte e un pensiero a Tweetie

Myriam, non saprei per la tosse. io le do il grintuss - prodotto naturale della aboca - che (così c'è scritto) va bene per tutti i tipi di tosse visto che creerebbe una patina che non fa venire da tossire

(per i mezzi numeri, si so che esistono ma qua non li trovo)
il tallone, cmq non esce e cammina bene: è ridicola a vedersi

Sere, dai per il 20 tentiamo

Buona notte Carmy

un bacio a tutte e un pensiero a Tweetie

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
noooo Serena, tu sei una pasticcera esperta, sicuramente se ci provi tu ti verrà semplice, poi io sporco perchè son pasticciona. Bella l'idea dei biscotti pasquali, credo di avere gli stampini a forma di uovo, campana...e ora so pure glassare beneserena73 ha scritto:....infatti per questo, lascio stare le uova di cioccolato!
so che con il termometro adatto, riesce più semplice. oppure potresti per pasqua regalare biscotti decorati con motivi pasquali! decorati al cioccolato semmai!

Per il temperaggio sul forum di cookaround fanno paura per quanto sono bravi, quasi fanno passare la voglia! Ciò nonostante ho la testa dura, e ho trovato un paio di suggerimenti utili per riuscire a fare bene e più in fretta, sperimenterò.
Per le palle di mozart, onestamente non le conosco...che sono?

riguardo al tempo, qui è uscito un gran sole e non fa neanche freddo, ma si sa che Marzo è fatto così.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
My come va Aurora?
Anche qui continua a nevicare. Io sono venuta a lavorare ma se inizia ad attaccare di brutto me ne torno a casa.
Clo, infatti mia mamma andrà ai sindacati settimana prossima. Cmq la cosa è abbastanza semplice, se in assemblea dovessero deliberare il licenziamento è fatta, noi potremmo impugnare la cosa ma essendo un dat di lavoro sotto i 15 dipendenti eventualmente le darebbero solo 6 mensilità e di certo non la reintegrazione del posto. Spero solo che quel "eventuali delibere in assemblea" significhi altro.
Garden le palle di Mozart sono dei cioccolatini tipici austriaci (viennesi per la precisione) e dentro contengono marzapane se non erro.
Anche qui continua a nevicare. Io sono venuta a lavorare ma se inizia ad attaccare di brutto me ne torno a casa.
Clo, infatti mia mamma andrà ai sindacati settimana prossima. Cmq la cosa è abbastanza semplice, se in assemblea dovessero deliberare il licenziamento è fatta, noi potremmo impugnare la cosa ma essendo un dat di lavoro sotto i 15 dipendenti eventualmente le darebbero solo 6 mensilità e di certo non la reintegrazione del posto. Spero solo che quel "eventuali delibere in assemblea" significhi altro.
Garden le palle di Mozart sono dei cioccolatini tipici austriaci (viennesi per la precisione) e dentro contengono marzapane se non erro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
stanotte ho sognato KK: veniva a trovarmi a casa ma io ero in una situazione di difficoltà perché erano caduti tutti i lampadari di casa
Cosa diamine vorrà dire?
Ish, Garden, avete più sentito Roxiross? come stanno lei e Ludo?
stanotte ho sognato KK: veniva a trovarmi a casa ma io ero in una situazione di difficoltà perché erano caduti tutti i lampadari di casa

Ish, Garden, avete più sentito Roxiross? come stanno lei e Ludo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta ma perchè c'è un'altra riunione di condominio a breve? ma quante riunioni fate?! ad ogni modo ripeto, se non sono cambiati gli "schieramenti" rispetto all'ultima volta, non vedo perchè dovrebbe rimetterci tua mamma.
Roxy l'ho sentita un mesetto fa, sta lavorando tantissimo, per fortuna hanno ingranato un paio di progetti però non ha neanche il tempo per respirare.
Roxy l'ho sentita un mesetto fa, sta lavorando tantissimo, per fortuna hanno ingranato un paio di progetti però non ha neanche il tempo per respirare.
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno sono in ufficio. i bimbi a casa con mia suocera.
non ho portato aurora visto che ha una gran brutta tosse e prevedo febbre in arrivo.
non ho portato aurora visto che ha una gran brutta tosse e prevedo febbre in arrivo.
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta scusa ma se tutti gli altri condomini non sono d'accordo e vogliono tenere la portineria, che problema c'è?
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze qui neve neve neve e attacca pure. Tipo Natale. Ale varicelloso sempre più, e Giacomo con tosse, che bellezza 

Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
print accidenti.
bè dai mettila così.. x stare in casa "obbligata", meglio che ci sia neve e non una speldida giornata di sole!
bè dai mettila così.. x stare in casa "obbligata", meglio che ci sia neve e non una speldida giornata di sole!
- garden
- Master~GolGirl®
infatti pensavo la stessa cosa...almeno quanto i bimbi si rimetteranno, saranno belli in forma per godersi la primaveraM76 ha scritto:print accidenti.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma infatti sta tutto nei millesimi e nella speranza che le deleghe (moltissime) non siano date a lei a ma a noi.M76 ha scritto:ishetta scusa ma se tutti gli altri condomini non sono d'accordo e vogliono tenere la portineria, che problema c'è?

Ragazze, io spero vivamente che lei
1. si trovi in fretta un altro lavoro
2. noi ci troviamo in fretta un'altra casa.
Di questo posto non ne posso più.
Ma Pasqua quand'è?
Ci ho pensato ieri a Roxy. Stasera la chiamo. Sapevo che era piena piena.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ma secondo me se si va dalle stesse persone della volta scorsa dicendo che la tizia in questione vuol fare licenziare di nuovo tua mamma, si ricreano le stesse situazioni, e anche la tizia se vede che da questo fronte non ci esce niente alla prima riuonione, alla seconda, studierà un altra strada per portare avanti i suoi rancori personali.
Ma la tizia non ha qualche punto debole da puntellare in modo da farle capire che è una strada che non le conviene di battere? non so, qualche piccola violazione del condominio da ritorcerle contro e cose simili.
Ma la tizia non ha qualche punto debole da puntellare in modo da farle capire che è una strada che non le conviene di battere? non so, qualche piccola violazione del condominio da ritorcerle contro e cose simili.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non che io sappia. Io spero che la metta sotto un camion.garden ha scritto:ma secondo me se si va dalle stesse persone della volta scorsa dicendo che la tizia in questione vuol fare licenziare di nuovo tua mamma, si ricreano le stesse situazioni, e anche la tizia se vede che da questo fronte non ci esce niente alla prima riuonione, alla seconda, studierà un altra strada per portare avanti i suoi rancori personali.
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta infatti, se come l'altra volta raccogli i millesimi è fatta.