robibg ha scritto:Se tu sapessi dove sono cacciate certe scuole.......soprattutto quelle di montagna.......

Messaggio da ele68 » 9 mar 2010, 17:57
robibg ha scritto:Se tu sapessi dove sono cacciate certe scuole.......soprattutto quelle di montagna.......
Messaggio da ele68 » 9 mar 2010, 18:00
robibg ha scritto:Ele: mi sa che abbiamo un'altra cosa on comune......il marito maniaco della macchina perfetta!!! La mia e' nera....un grafficrobico si nota immediatamente.
Quella nuova non me la lascia nemmeno avvicinare......nera pure quella. Sempre tirata a lucido.
Io ho preso questa a gennaio e non l'ho ancora lavata. Ogni volta che la guarda ha uno scompenso.......
Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2010, 18:01
Messaggio da ele68 » 9 mar 2010, 18:03
ciao io vado a casa!robibg ha scritto:Sono arrivate un po' di mamme. Mi tocca di fare coversazione..... A più' tardi. Baci
Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2010, 18:04
Messaggio da desert noor » 9 mar 2010, 18:38
Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2010, 18:48
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2010, 21:31
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:33
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:34
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:36
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:47
gabry pensa quanto fanno schifo: se avessimo fatto come fanno qua ovvero contattavano loro direttamente l'assicurazione, la quota a seduta era di ben 120/150 dollari (sennò il centro di fisioterapia che ci avrebbe guadagnato?)Dollymamma ha scritto:Dana:penso che le dodici sedute poi basta dipendano dal fatto che vi arriva il rimborso dall'assicurazione....sono talmente interconnesse sanità e assiucurazione che probabilmente è da manuale interrompere le terapie se non hanno effetto. Non possono danneggiare economicamente le compagnie di assicurazione
...che schifo.
La tesi di Robi è davvero interessante...però la tua è una soluzione che può andar bene solo temporaneamente..forse sarebbe bene rivolgersi anche a chi si occupa di terapia del dolore...
E' un sacco che voglio chiedertelo, la controlli la vitamina D?
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:52
infatti speriamo almeno di trovare qualcosa per rendere il dolore al minimo e sopportabile...karamel ha scritto:Povera Dana, che OO il tuo mal di schiena. Comunque non è la prima volta che sento curare i dolori con gli ansiolitici, probabilmente c'è qualche effetto crociato.![]()
speriamo che tu riesca a trovare una cura che ti faccia stare meglio.
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:55
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:57
Dollymamma ha scritto:Sabi: di fatto ho consigliato una disposizione a x dei cassetti blu su 3 pianiva meglio?
Messaggio da Pinga » 9 mar 2010, 21:57
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 21:58
io io voglio sapere degli aggiornamenti! (la mia email ce l'hai!)Dollymamma ha scritto:Ho gli aggiornamenti sul fredda patonza jolanda provola filiberta.....se qualcuna è interessata mi mandi il suo indirizzo email in mp...Vado...fa troppo male scrivere....
Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2010, 21:59
robibg ha scritto:Ele: mi sa che abbiamo un'altra cosa on comune......il marito maniaco della macchina perfetta!!! La mia e' nera....un grafficrobico si nota immediatamente.
Quella nuova non me la lascia nemmeno avvicinare......nera pure quella. Sempre tirata a lucido.
Io ho preso questa a gennaio e non l'ho ancora lavata. Ogni volta che la guarda ha uno scompenso.......
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 22:05
Messaggio da Dana » 9 mar 2010, 22:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”