GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Relazioni Diverse

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Relazioni Diverse

Messaggio da ema1 » 9 mar 2010, 17:48

ahh, a questo punto sono io perche a me non e saltato! Io ho scritto anche diversamente il nome Gaya in questo topic e niente....

Perche anche quando Ely ha detto :"guarda che non si chiama gaIA ma gaya" io ancora non capivo perche questo sottolineare il nome...!

Poi ho capito e ripeto io da sola non ci sarei mai arrivata!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 9 mar 2010, 17:48

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:mah.... io non avevo fatto questa associazione! :urka :urka
beh considerando come ho chiamato mia figlia, mi è sembrato decisamente patetico quello che avevo letto.
occhio che tante volte partono così i flame eh??? e non dite che sono stata io.
Questa non l'ho capita Ely...mi manca un pezzo? :perplesso :domanda
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 9 mar 2010, 17:48

...io però ne conosco persone che si chiamano GAIA, ma di GAYA no...
neppure una.
poi è vero che a volte si vuole essere originali a tutti i costi e magari si fanno degli strafalcioni...
forse con quella Y il nome sembrava più esotico... :sorrisoo
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mar 2010, 17:49

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:mah.... io non avevo fatto questa associazione! :urka :urka
beh considerando come ho chiamato mia figlia, mi è sembrato decisamente patetico quello che avevo letto.

occhio che tante volte partono così i flame eh??? e non dite che sono stata io.
No Ely, guarda seriamente non avevo colto questo dettaglio. Non sto facendo polemica, davvero... ! Sono solo rimasta "sopresa" da me per non averlo notato subito... ecco.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mar 2010, 17:54

fisio, mia figlia si chiama Gaia.
quando ho letto il nick e poi il post, ho pensato
1- è falso
2- ipotizzando sia vero, povera bambina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mar 2010, 18:02

RobertaB ha scritto:...io però ne conosco persone che si chiamano GAIA, ma di GAYA no...
neppure una.
poi è vero che a volte si vuole essere originali a tutti i costi e magari si fanno degli strafalcioni...
Ecco, a questo punto, e sempre che sia vero...spero che nicole abbia messo il nome Gaya per essere originale o per dare una nota esotica... e non per l'onore della sua omosessualita'...... perche altrimenti sarebbe davvero tristissimo.

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 9 mar 2010, 18:05

ely66 ha scritto:fisio, mia figlia si chiama Gaia.
1- è falso
ok,capito,mi mancava un pezzo :ok

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 9 mar 2010, 18:07

ema1 ha scritto:
RobertaB ha scritto:...io però ne conosco persone che si chiamano GAIA, ma di GAYA no...
neppure una.
Ecco, a questo punto, e sempre che sia vero...spero che nicole abbia messo il nome Gaya per essere originale o per dare una nota esotica... e non per l'onore della sua omosessualita'...... perche altrimenti sarebbe davvero tristissimo.
Ema, non riesci mai a pensar male delle persone... :sorrisoo
io invece sono stata più maliziosa :spiteful:

fermo restando che se l'intento era solo quello di essere originale mi scuso, eh, Nicole?
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mar 2010, 18:09

RobertaB ha scritto:
ema1 ha scritto:
neppure una.

fermo restando che se l'intento era solo quello di essere originale mi scuso, eh, Nicole?
Roberta, ma no, non sono poi cosi "buona"....! :sorrisoo

Pero davvero in questo caso ero cosi concentrata sull'argomento in se che mi era sfugita questa particolarita' del nome...!

Poi sentiamo cosa ci dira' nicole....

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:43

ely66 ha scritto:fisio, mia figlia si chiama Gaia.
1- è falso

non posso essere scortese semplicemente perchè siamo in un sito pubblico...
comunque mia figlia si chiama Gaya come una delle mie artiste preferite......e poi non devo dare spiegazioni a te del perchè si chiama così...
mia figlia si chiama Gaya perchè di Gaie c'e ne sono già troppe!!!!!
Gaya non è solo la mia bambina...è un pezzettino della mia anima che ho reso visibile al mondo...

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:43

per gli altri...non rispondo perchè ora c'è a casa mia figlia e non ho tempo di stare al pc e di leggere..rispondo a tutti voi quando la metto a lettuccio...
Gaya non è solo la mia bambina...è un pezzettino della mia anima che ho reso visibile al mondo...

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:45

ely66 ha scritto:
Nicolegaya ha scritto:
ely66 ha scritto:quindi tu vorresti esporre la bambina ad una situazione che non sai nemmeno tu come gestire.
e vorresti anche che la bambina crescesse in armonia e equilibrio quando tu per prima non hai una stabilità lavorativa, emotiva e altro ancora oltre che affettiva.
ammesso che sia vero.
perchè per me ci sono molte ma molte cose che non tornano.
scusa??ammesso che sia vero cosa?? ma per chi mi hai presa??non giudicare se non vuoi essere giudicata e chiedi prima di puntare il dito.....!!!!!!
ustrega... :-D

fisio, la bambina si chiama gaYa. non gaIa. perchè bisogna ribadire al mondo la cosa eh??? non le sue scelte. ma imporle direttamente agli altri.

SI. QUESTO l'ho giudicato.
e lo giudico malissimo. della tua vita fai ciò che vuoi, ma di quella della bambina no.
non è tua figlia ma la mia...di persone che si chiamano Gaya ce ne sono.....e comunque cosa non potrei fare della vita di mia figlia??

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:47

RobertaB ha scritto:
fisio ha scritto:Guarda Ely,io penso che quella y sia stata messa solo nel nick di Nicole....
no, in effetti lei parla di sua figlia scrivendo Gaya, c'è anche nella firma.
è la prima cosa che mi aveva colpito, visto l'argomento.
cioè, sei gay e chiami tua figlia Gaya... :che_dici
che fantasia
non avevo pensato alla mia omosessualità per il nome di mia figlia...il suo nome non centra nulla con me...

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:49

RobertaB ha scritto:
ema1 ha scritto:
neppure una.

scuse accettate... :sorrisoo

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:50

mi riservo di spiegarvi il perchè della scelta di fare una filgia questa sera...
comunque ho sempre saputo di essere omosessuale....

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:51

ema1 ha scritto:
Nicolegaya ha scritto:
ely66 ha scritto:quindi tu vorresti esporre la bambina ad una situazione che non sai nemmeno tu come gestire.
e vorresti anche che la bambina crescesse in armonia e equilibrio quando tu per prima non hai una stabilità lavorativa, emotiva e altro ancora oltre che affettiva.
ammesso che sia vero.
perchè per me ci sono molte ma molte cose che non tornano.
scusa??ammesso che sia vero cosa?? ma per chi mi hai presa??non giudicare se non vuoi essere giudicata e chiedi prima di puntare il dito.....!!!!!!
beh, scusa nicole, ma certe domande sono piu che lecite.

Hai 19 anni, ok!

Quando hai capito la tua omosessualita', prima o dopo di avere gaya??

Gaya ha due anni no?

Quindi a 17 anni, tu gia sapevi di essere omosessule o no? Se si, come puoi a 17 anni convivere sia con la tua omosessulita' con contanta serenita' tanto da desiderare una bambina?

Se hai capito la tua omosessulaita' dopo aver avuto tua figlia, permettimi ma il dubbio sulla tua stabilita' emotiva e piu che lecita!!!

Non sono giudizi, ma siccome tu stessa hai voluto raccontare la tua storia, credo che bisogna capire un po le cose, no?
tutte queste domande....rispondo più tardi...

Nicolegaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nicolegaya » 9 mar 2010, 18:54

fisio ha scritto:Per me è difficile capire,non metto in dubbio che tu senta quello che dici,ma in due anni sei passata dalla maternità eterosessuale all'omosessualità con progetti di vita comune con una compagna.
Forse i tuoi pensano che sei confusa,e se sei onesta tu stessa capisci che non gli si può dar torto. Le scelte sessuali non sono come le mode o gli sport,non si cambia idea così,dall'oggi al domani. Non è come scegliere un gusto di gelato..Ora sei sicura di questo sentimento ma da lì ad infilarci dentro tua figlia o a sperare che ella stessa segua tali inclinazioni non dà di te l'immagine di persona equilibrata e serena. Nemmeno tu ancora puoi dire che cosa sia l'omosessualità a lungo termine,perchè preoccuparti di una bambina di due anni? Non hai l'approvazione dei tuoi,non devi sperare in quella di tua figlia,lei deve essere libera di scegliere con la sua testa,e ti amerà comunque,incondizionatamente,perchè verrà amata da te.
anche a te fisio rispondo questa sera...scusate ma con gaya ho poco tempo di stare al pc....

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 mar 2010, 19:10

bohh :ahah io neanche ci avevo pensato. ema , facciamo il paioooooooooo di broccoli :ahaha

sarà che ho sentito molte Maia, Maya, Mayla, Laila, Layla, Maila :perplesso

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mar 2010, 19:11

continuerai su questa linea, non ci credo nemmeno un po'. a niente per la precisione.
mi tiro fuori da questo topic, non mi va di avallare cose simili.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 9 mar 2010, 19:27

Gaya - città del Bihar, capoluogo del distretto di Gaya (India)
Gaya - città del Niger, capoluogo del dipartimento omonimo
Gaya - local government area del Kano (Nigeria)
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Gaya"

Di artiste di nome Gaya non ne ho trovate,ma col pc sono una schiappa.... :fischia
Comunque è un nome,esotico ma un nome.
Aspetto di sapere,Nicole,perchè ci sto capendo poco...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”