GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVI

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 0:09

ROsse arrivate. :pistole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 0:15

...toc toc... si puo??

mammukka pure io... giorgia ha un anno dal 19 febbraio e io continuo ad allattarla ininterrotamente :cuore essendo una mucca doc :ahaha, qua a gorizia le ragazze che hanno partorito con me mi chiamano "latteria friulana" :ahaha
sono annalisa,25 anni e sono la sorella di DAVIS
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mar 2010, 1:04

Annetta, benvenuta!!

Che emossione... la tua cucciolotta è nata il giorno stesso mio :cuore

Loretta, mo' vado a leggere :-D

Mako, come va? Va meglio... sono due giorni che proviamo l'addormentamento con il papà.

Ieri per il pisolo pomeridiano, ha fatto "solo" 20 minuti di pianto isterico ma poi è crollato (considera però che aveva sonno da almeno 2 ore e continuava a resistere sperando che cambiassimo idea... :che_dici io mi sono dovuta chiudere a chiave in bagno :x: ). Questa sera ci ha riprovato, ma non ha fatto tragedie. Gli avevo detto che lo avrebbe messo a letto il papà perché io dovevo lavorare (cosa che ho fatto :congratulations: a me!) e l'ho abbracciato e baciato... ci ha messo 40 minuti, ma senzza pianti, e di solito ultimamente con me non è che ci metta di meno, eh?

Anche il papà, alla fine, è uscito dalla stanza con un po' di soddisfazione. :emozionee
Al di là del convegno in Svezia, abbiamo a mio parere aspettato pure troppo per renderci interscambiabili al momento della nanna. Ma prima lui era sempre troppo preso dal lavoro. Adesso che pare avere un momento con un po' meno impegni, ho colto la palla al balzo per approfittarne. E visti i risultati dopo soli 2 giorni, non posso che pensare che devo continuare a battere il ferro finché è caldo :incrocini

Notte a tutte :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 10:22

annetta84 ha scritto:...toc toc... si puo??

mammukka pure io... giorgia ha un anno dal 19 febbraio e io continuo ad allattarla ininterrotamente :cuore essendo una mucca doc :ahaha, qua a gorizia le ragazze che hanno partorito con me mi chiamano "latteria friulana" :ahaha
sono annalisa,25 anni e sono la sorella di DAVIS
BENVENUTA! Buon sangue non mente :ahaha
Aggiorno il listone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 8 mar 2010, 10:36

buongiorno mammukke!!!
benvenuta annetta!! :bacio
noi nottata discreta tetta dopo cena,tetta a mezzanotte e alle 5 stamattina.
ma anche i vostri figli quando uscite dalla doccia nude si attaccano alla tetta?e morde? :x:
quante new entry!!
noi anche siamo in caccia senza speranza visto il mio tsh :buuu da 1 mesetto sto prendendo il normo tir per far diminuire gli anticorpi,mo aspetto al visita del 19 dall'endocrinologo e vediamo..
:bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 10:47

:-D è vero,buon sangue non mente

FED,bella data vero?? :hi hi hi hi ma se segno sei?? acquario o pesci?? :hi hi hi hi

ma...ehm...ecco...solo giorgia ciuccia tutta la notte? :ahaha
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 10:51

pally,si sempre,quando giorgia vede la tetta si lancia a prenderla ridendo...
e di morsi non ne parliamo :x: me ne ha fatti un pochi con tagli e taaanto sangue ma e da un mesetto che nn fa piu :incrocini

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 mar 2010, 10:58

jordan ha scritto:Oggi Ginevra compie un anno e io divento una mammukka a tutti gli effetti :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

che è DOULA? :domanda

ANNETTA benvenuta

ISH accidenti :coccola

FED sì sì sì batti il ferro!!!
pally ha scritto: ma anche i vostri figli quando uscite dalla doccia nude si attaccano alla tetta?e morde? :x:
sì, anche quando mi cambio la mattina, se è sveglio, e la sera.
ultimamente gli dico che la tetta la può prendere solo per la nanna allora mi dice che le vuole coccolare e poi inevitabilmente si attacca e mi fa la faccetta furbetta
annetta84 ha scritto: ma...ehm...ecco...solo giorgia ciuccia tutta la notte?
a 2 anni e mezzo ho sclerato e mi sono rifiutata di dargli ancora la tetta di notte
dopo mesi ancora la cerca...
tranquilla, sei in ottima compagnia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 mar 2010, 14:36

Buon pomeriggio :bacio

Benvenuta Annetta! :sorrisoo E cmq anche Ginevra ciuccia ancora tutta la notte :fischia :che_dici

Lori cos'è cos'è :-D Vado a vedere.

Ish mannaggia alle rosse :martello

Fed io ci sto provando da un po' ogni tanto a farla addormentare col papà ma niente da fare :aargh A volte nel week-end al pomeriggio capita che si addormenti in braccio a lui passeggiando x casa ma proprio se non ce la fa più.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 mar 2010, 15:07

laura69 ha scritto:Makotina, da quello che ho capito ti fa fare solo esami del sangue..se mi posso permettere fatti fare una sonoistero perchè così vedi lo stato dell'utero e delle tube..so che se uno ha già avuto un bambino non pensa a questo ma per esperienza te la consiglio almeno ti levi anche questo pensiero! :incrocini
e poi che vuol dire vista l'età? ho un'amica di 33 anni che è in riserva ovarica e io che ne ho 41 li potrei regalare..l'età non vuol dire un'emerita mazza.. :aargh
per 'vista l'età' intendeva dirmi:
se tu avessi avuto 25 anni e dopo solo qualche mese di tentativi ti avrei detto di aspettare e cercare ancora un po,
ma visto che ne ho 37 mi ha detto 'aspettare che?'

Gli esami da fare sono:
FSH LH Prolattina TSH E2 entro il 3 giorno dall'inizio della mestruazione.

vedremo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 mar 2010, 15:09

buon pomeriggio passo di corsissma prima di cominciare col lavoro

ish per le rosse :coccola

annetta ben venuta :congratulations:

pally ciao :-D

fed :ok continua a battere il ferro che è meglio :ahaha

e poi nn ricordo + nulla anche perchè il tempo è già finito :x:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 mar 2010, 23:38

annetta84, il mio ciuccia sempre di notte!!e con i denti in arrivo lo fa sempre di più..a proposito gliene ho visti altri 2.. :urka
quando ci facciamo la doccia insieme le guarda, ride, e le saluta con un bacino-ossia una ciucciatina di 1 sec-e poi le accarezza..è di un tenero allucinante..e poi di giorno quando sa che non la deve prendere certe volte fa il furbetto e ci prova e si delle risate..
i nostri cuccioli sono proprio un sogno!! o un incubo? :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 mar 2010, 23:39

Makotina, ho capito..allora va bene altrimenti venivo da te e la cazziavo!! :ahaha :incrocini :incrocini ishetta, :coccola mi dispiace..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 0:25

Annetta, che segno sono? Da piccola mi dicevano acquario, adesso dico che sono una cuspide :congratulations: :congratulations: (comunque se vai su uno di quei siti che fanno la carta astrale ti dovrebbe dire l'anno in cui è nata la cucciola come stavano messi i pianeti... io a leggere quello sarei pesci :che_dici )

Ish, mannaggia :coccola

Tetta di notte?? Presenti!
Si è svegliato con epistassi e stamattina avevo le tette floscissime... non lo so quanto è stato attaccato :che_dici

E, tanto per allietarvi con i miei soliti problemucci,
forum/viewtopic.php?f=58&t=42047&start= ... w#p4563776" onclick="window.open(this.href);return false;

(troppo stanca per ripostare anche di qua).

:impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 mar 2010, 8:57

FED se non altro le dade non ti hanno allarmato sparando giudizi a caso, e questo già è molto perchè significa che sono persone che sanno fare il loro mestiere.
la scarsa interazione potrebbe voler dire tutto o niente, io mi ricordo che all'asilo finivo spesso in punizione perchè non volevo giocare con gli altri. non mi ricordo il motivo, credo mi vergognassi, o semplicemente quando proponevano l'attività a me non andava, e perchè mai avrei dovuto fare una cosa ch enon mi andava di fare? (caratteraccio fin da subito, io :D )
se tu non sei tranquilla fai bene ad informarti con persone competenti, perchè comunque l'istinto di mamma è il primo campanello d'allarme, ma non rovinarti con l'ansia, che non serve a niente
:incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 mar 2010, 12:30

FED :coccola io ti dico di fare quello che ti dice l'istinto.Secondo me Milo è solo un bambino molto molto sensibile che ha bisogno dei suoi tempi.Hai mai pensato di farlgi fare qualche attività fuori asilo che l'aiuti a superare la timidezza?che ne so un corso di massaggio per bimbi,come quello che si fa ai neonati?che poi si fa anche ai bambini grandi?non so è mi è venuto in mente questo..
ti abbraccio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 mar 2010, 13:35

Fed da quello che ho letto è solo all'asilo che Milo si comporta così, visto che a casa hai scritto che ha giocato con una sua amichetta e ha fatto un book con le tempere. Magari è proprio la tua mancanza che lo fa isolare o qualche altro problema tipo qualche bambino che lo mette in soggezione o chissà che altro. Fai bene a voler indagare, è possible che una persona esperta riesca a farlo aprire x arrivare al nocciolo del problema :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVI

Messaggio da loretta83 » 9 mar 2010, 13:42

fed io ti risposi già l'altra volta da bambina io ero uguale a milo preferivo giocare da sola e tutto perché mi vergognavo e anche adesso ancora stento a fare delle cose per esempio i miei suocer non li chiamo mai per nome e nemmeno a mio marito e non chiedermi perché proprio non ci riesco però fai bene a sentire qualche altro parere
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 17:45

jordan, il book lo ha fatto all'asilo (lo stesso) lo scorso anno :ahaha
Infatti è per quello che pure loro non sanno più che pensare, si è chiuso molto e tende a non cooperare...

Comunque io non credo ci sia nulla di preoccupante, solo non vorrei neanche fare quella che è così tranquilla da sottovalutare i messaggi che magari ci vuole mandare.... adesso sentiremo che ci dicono queste psicologhe (ammesso che mi richiamino :che_dici ho lasciato mess in segreteria e non le ho più sentite :che_dici :che_dici)

Milo vi lascia queste emoticonz di saluto :ahaha :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 17:45

jordan, il book lo ha fatto all'asilo (lo stesso) lo scorso anno :ahaha
Infatti è per quello che pure loro non sanno più che pensare, si è chiuso molto e tende a non cooperare...

Comunque io non credo ci sia nulla di preoccupante, solo non vorrei neanche fare quella che è così tranquilla da sottovalutare i messaggi che magari ci vuole mandare.... adesso sentiremo che ci dicono queste psicologhe (ammesso che mi richiamino :che_dici ho lasciato mess in segreteria e non le ho più sentite :che_dici :che_dici)

Milo vi lascia queste emoticonz di saluto :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”