GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???

Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???

Messaggio da Minoupest » 9 mar 2010, 14:44

05maggio ha scritto:
Minoupest ha scritto:Qui tira un vento fortissimo : oggi volevo andare a fare una bella passeggiata come ieri, ma ho idea che devo rimandare :buuu
A proposito di ieri: ero in cucina e stavo preparando il pranzo e stavo guardando la fotina di Filippo dell'ultima eco ed ho realizzato che quel miracolo era lì dentro di me e che tra poco lo avrei abbracciato: ho avuto la piena consapevolezza di ciò che mi stava per accadere :emozionee .Ho accarezzato la pancia, guardato di nuovo la foto sussurrando: quando vuoi arrivare, la mamma è pronta :cuore
Prima avevo un po' di ansia,ma ora non so perchè ma son più tranquilla :cuore
E magicamente quel maledetto prurito è quasi scomparso e riesco a dormire un po' meglio :cuore :-D
:emozionee :emozionee vedrai che bello Minou....quando è appena appena nato che ti guarda negli occhi.... :cuore
Io ho il ricordo di Nicola, appena appena uscito ho alzato la testa per vederlo e il nostro sguardo si è incrociato per due secondi....i suoi occhi.....a dir poco bellissimi e dolcissimi.... :cuore
Mi hai capita al volo: è il momento che sto aspettando con trepidazione: incrociare per la prima volta il mio sguardo con il suo :emozionee . Credo che mi scioglierò come un panetto di burro al sole :emozionee
Sarà uno dei momenti più belli della nostra bellissima avventura :cuore
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 9 mar 2010, 14:47

Minoupest ha scritto:
05maggio ha scritto:
Minoupest ha scritto:Qui tira un vento fortissimo : oggi volevo andare a fare una bella passeggiata come ieri, ma ho idea che devo rimandare :buuu
A proposito di ieri: ero in cucina e stavo preparando il pranzo e stavo guardando la fotina di Filippo dell'ultima eco ed ho realizzato che quel miracolo era lì dentro di me e che tra poco lo avrei abbracciato: ho avuto la piena consapevolezza di ciò che mi stava per accadere :emozionee .Ho accarezzato la pancia, guardato di nuovo la foto sussurrando: quando vuoi arrivare, la mamma è pronta :cuore
E magicamente quel maledetto prurito è quasi scomparso e riesco a dormire un po' meglio :cuore :-D
:emozionee :emozionee vedrai che bello Minou....quando è appena appena nato che ti guarda negli occhi.... :cuore
Io ho il ricordo di Nicola, appena appena uscito ho alzato la testa per vederlo e il nostro sguardo si è incrociato per due secondi....i suoi occhi.....a dir poco bellissimi e dolcissimi.... :cuore
Mi hai capita al volo: è il momento che sto aspettando con trepidazione: incrociare per la prima volta il mio sguardo con il suo :emozionee . Credo che mi scioglierò come un panetto di burro al sole :emozionee
Sarà uno dei momenti più belli della nostra bellissima avventura :cuore

ragazze............................ :emozionee :cuore che belle che siete.............
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 14:47

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 9 mar 2010, 14:49

piccolaluna ha scritto:grazie minou :bacio
sai sapere che posso trovare affetto e incoraggiamento senza essere giudicata mi aiuta molto :bacio e in questo momento ne ho tanto bisogno............. :thank_you:
E noi siam qui per questo :coccola , non solo per condividere i momenti belli :bacio
Chi giudica, molto spesso non capisce come ci si sente in questi momenti e farebbe meglio a star zitto invece di aprir bocca e darle fiato :martello
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 14:58

piccolaluna ha scritto:leoncina: grazie per il tifo :bacio
senti cara ma farai l'epidurale? pensa invece che nel mio ospedale non la fanno.......... che arretrati e poi fanno bene a chiamarci terroni........... io l'avrei fatta moltooooooooooooooooooo volentieri..........

05maggio: allora come è andato l'acquisto della panda per i tuoi genitori?
Bene bene l'acquisto è stato fatto...Pandino color carta di zucchero (azzurrino), bello, piccolino, per loro due va più che bene...solo che non sono riuscita a farmi fare lo sconto 9500euro secchi gnecchi :urka niente di meno... :che_dici è accessoriata e a km 0.
D'altronde a loro serve una macchina nuova visto che hanno una uno di 25 anni..utilizzata anche da 4 figlie neopantentate... :hi hi hi hi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 15:00

Minoupest ha scritto:
piccolaluna ha scritto:grazie minou :bacio
sai sapere che posso trovare affetto e incoraggiamento senza essere giudicata mi aiuta molto :bacio e in questo momento ne ho tanto bisogno............. :thank_you:
E noi siam qui per questo :coccola , non solo per condividere i momenti belli :bacio
Chi giudica, molto spesso non capisce come ci si sente in questi momenti e farebbe meglio a star zitto invece di aprir bocca e darle fiato :martello
PICCOLALUNA sfogati sfogati che con noi puoi farlo tranquillamente.... :coccola :coccola :coccola

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 9 mar 2010, 15:14

Vi abbandono: vado a stendermi un pochino prima che arrivino i miei per portarmi a fare un giretto :sorrisoo .
Speriamo che domani ci siano belle novità da leggere :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 15:17

Pure io vi saluto...vado a farmi la mia solita doccia calda calda del pomeriggio... :fischia

Ma volevo chiedere, qualcuno sa se SARETTA ha fatto il cesario d'urgenza o no? non era in ospedale giusto? :domanda
a più tardi panzotte belle... :bacio

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 9 mar 2010, 15:32

piccolaluna ha scritto: kikadream:buona la crostata :clap .... un pezzetto per me ci esce?
Sfornata ora (http://www.cucinainsimpatia.net/viewtop ... 24&t=14704) ... se vieni tra un oretta ti offro un the con dolcino, giusto il tempo che si raffreddi :sorrisoo
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 9 mar 2010, 16:11

fresca fresca di pisolino :hi hi hi hi fuori fà troppo freddo per uscire e la casa l'ho già pulita, pazienza se muovendomi poco non dò una spintarella alle contrazioni, verranno quando vorranno arrivare :ok
BAGNO ragazze non è che il gine mi ha proibito di farlo, se vi fà piacere o dà sollievo fatelo pure!! semplicemente l'acqua calda rilassa e al max blocca o rallenta le contrazioni :ok
KIKA mi sà che arrivo pure io per un bel tea caldo e una fetta di crostata :hi hi hi hi
ENJOY ormai sei agli sgoccioli, :incrocini che il parto parta prima, ma se dovrai arrivare all'induzione, non preoccuparti, pensa che abbraccerai la tua creaturina :cuore
PICCOLALUNA concordo con le altre, sfogati pure con noi se ti fà stare meglio :coccola
MINOU dai che manca poco anche per te :bacio
5MAGGIO ho chiesto anch'io questa mattina a mammaviolinista se si sapeva se aveva fatto un cesareo d'urgenza ma non glie l'ha specificato, vedremo che ci dice!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 mar 2010, 16:14

O5maggio…veramente domani entri nella 39 settimana,oggi hai terminato la 38!!!!

Sunny…. :incrocini :incrocini :incrocini per Micol….forza piccola!!!

Francy :incrocini per il tracciato di domani!

Lela …eviva de che!!!!Io mi sono addormentata, ho aperto gli occhi quando lui stava esultando.La mia faccia è stata questa :che_dici …e mi sono girata dall’altra parte!!!!

Sun concordo serata incommentabile!!!!!
Per le emorroidi metti preparazione H 3 volte al giorno…santa cosa!!!!
:incrocini per la visita.

Leoncina non avere ansia che con tutta la neve ci arrivi in ospedale stai serena!!! :coccola

Kika che spettacolo...inviamene un bel pezzo!!!! :-D

Per quanto mi riguarda il tracciato...piatto!!! :aargh
Le analisi sono ok!Dovrei ripeterlo sabato,in giornata mi sento con la gine per sapere notizie in più!
Non riesco a digerire più nulla,mi viene da abbracciarmi sempre la tazza del wc!!!! :x:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 mar 2010, 16:14

Minoupest ha scritto:Sunny anche io dopo la visita di mercoledì scorso ho avuto perditine marroncin, ma son durate solo il giorno della visita e poi più nulla, Secondo me potresti aver perso il tappo visto che già ieri eri dilatata di 3 cm :fischia
Io la ceretta me la son fatta 10 giorni fa, ma quei maledetti stanno ricrescendo qua e là, ma non ho voglia di passarmi il rasoio: son troppo pigra :fischia
Per quanto il discorso bagno, grasie della dritta: ultimamente me lo facevo con una lozione all'avena per il discorso del prurito che così si calmava un po', ma ora cercherò di farmi solo docce :ok

Leoncina :thank_you: per gli :incrocini : spero che il piccoletto decida di nascere a breve perchè sono un po' stanchina!
Domani tracciato e visita: speriamo bene :incrocini

RoB bellissima la panciotta :-D . Tantissimi :incrocini per la visita di domani e speriamo che non nevichi :incrocini

Francy allora quand'è che ti decidi a far nascere questo pupotto :prr ??????

Stele com'è andato il tracciato :incrocini ?
:incrocini :bacio dai che sei arrivata ormai alla fine!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 9 mar 2010, 16:34

SARETTA :congratulations: E BENVENUTO DAVIDE

Noi mi sa che la notte verso le 21/24 abbiamo le coliche :buuu speravo questa volta di essermele scampate ma invece e' gia' qualche giorno che non facciamo vita, Nicolo' si stizzisce tutto e rannicchia le gambine, piange come un disperato e anche ieri sera poi verso le 24 si e' addormentato dopo aver ripuppato, anche perche' con il seno non sono mai sicura come quando allattavo con il biebe, li si vedeva se mangiava tutto o no con il seno mi faccio le pare che non abbia mangiato abbastanza o che io non abbia abbastanza latte, eppure i pannolini li riempie sia di pipi' che di ca@@a.

Ma sono l'unica che quando cambia il maschietto gli piscia in qua e la', si vede che non sono abituata ai pise@@i :ahaha

Stanotte ci siamo svegliati ogni 4 ore speriamo che inizi a saltare la poppata delle 2/3 di notte
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 9 mar 2010, 16:35

STELE siamo un po' sulla stessa barca, prima a rischio parto prematuro e ora a rischio parto post termine :ahaha dai, facciamo forza che cmq ormai manca poco :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 9 mar 2010, 16:53

kikadream: grazie per l'invito e ho appena visto la tua crostata......ehhhhhhhhhh che buona che deve essere...............

ragazze qui nevica da far paura............ :urka............

nuvola: :ahah :ahah non sei abituata ai piselli.............. speriamo per voi che si regolarizzi presto con le poppate................... :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 mar 2010, 16:54

Saretta :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Sunny speriamo presto...qua me la tirano tutti co sta storia della luna piena di lunedì!!!!

Non ce la faccio più,è da ieri che sto male di stomaco e vorrei vomitare l'anima.Non riesco a digerire più!!!
Non è acidità,è proprio indigestione!!!! :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 9 mar 2010, 17:03

ciao belle mammine :sorrisoo

ancora niente neanche qui.... a gennaio avevo il collo dell utero accorciato e morbido, ora mi sa che andrò oltre termine :fischia Uffffiiiii......speravo di sbrigarmela prima. Lola a quest ora era già nata, mi illudevo anche stavolta. :fischia

faccio tante :congratulations: a Saretta e speriamo domani di avere un altro bebè da festeggiare
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 9 mar 2010, 17:06

Piccolaluna, nemmeno all'ospedale dove andrò a partorire io non fanno l'epidurale... :buuu

Ragazze oggi ho la pancia sempre dura ...ma è normale???
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 mar 2010, 17:09

Valeee..sono contrazioni,se dovessero continuare una gita al ps per un tracciato falla!!!! :hi hi hi hi

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 9 mar 2010, 17:14

stele ha scritto:Valeee..sono contrazioni,se dovessero continuare una gita al ps per un tracciato falla!!!! :hi hi hi hi
Dici??Perchè si muove anche molto poco in questi giorni...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Bloccato

Torna a “Marzo”