GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE

Messaggio da pookie » 9 mar 2010, 14:48

mammy81 ha scritto:
pookie ha scritto:ciao a tutte!!
innanzitutto :incrocini :incrocini per terry mammy e amorepiccolo

crikorki il pediatra mi ha detto che la tachi si puo' dare quando sono noiosi a causa influenza, raffreddore & co anche se non hanno la febbre. io non ho mai usato le supposte ma lo sciroppo

snake come procede il corso di disegno?? :ahaha

:buuu :buuu mi sento in colpa perchè ho fatto una torta maialosissima! ho preso le buste della cameo con dentro il preparato al cioccolato, l'ho cotta in forno poi l'ho tagliata a metà e l'ho farcita con la marmellata di fichi e poi l'ho ricoperta con la glassa al cioccolato :buuu :buuu è buonissima ma adesso mi sento in colpa :maialino:
se ti senti così in colpa spediscimela che io non mi faccio di qs problemi!!! :prr
anzi ti faccio onore...magari i fichi aiutano pure caterina a produrre senza sondino :spiteful:

AH ECCO PERCHE' MARCO PASSA DELLE ORE AL BAGNO ULTIMAMENTE :perplesso
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 mar 2010, 14:50

OH MAMMA POVERA CATERINA....DEVE FARE POPO' COL SONDINO???

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mar 2010, 14:58

crikorki il pediatra mi ha detto che la tachi si puo' dare quando sono noiosi a causa influenza, raffreddore & co anche se non hanno la febbre. io non ho mai usato le supposte ma lo sciroppo

una tragedia!!!!! dopo l'emozione iniziale della prima scimmia...poi un fantastico porcospino..............e poi sono caduta su un stupidissima anatra!!!!!!!!!!! :perplesso :perplesso sono 3 giorni che ci provo ma sempre da schifo viene........ora provo a farla distesa su un vassio con l'arancia :spiteful: :spiteful: :spiteful:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 mar 2010, 15:00

pookie ha scritto:OH MAMMA POVERA CATERINA....DEVE FARE POPO' COL SONDINO???
ormai quasi ad ogni pasto...anche Paolo verso i due mesi si era bloccato e siamo andati avanti fino ai 6-7 mesi...lei invece ogni tanto la fa da sola, il suo problema è che se non scarica quasi ad ogni pasto non mangia a quello successivo (sta attaccata ore e non prende la quantità, stessa cosa col bibe di LA) quindi o si scarica o glielo devo fare giusto per far uscire anche solo un pochina di aria e pupu :x:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 15:03

crikorki ha scritto:anche qui fa un freddo...e io ho mal di gola...non ne posso più dell' inverno :bomba

Stefy a me i gatti non piacciono proprio quindi non avrei sfamato nemmeno il primo :fischia o forse si ..ma poi l'avrei mandato via da casa mia :aargh

Dillo al mio socio :sberla: ....lui adora i gatti e i cani....a me non dispiaciono ma finchè stanno nella fattoria dei miei....non a casa mia... :aargh
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 15:06

amorepiccolo ha scritto:buongiorno a tutte :bacio
stamattina mi sono svegliata e fuori aveva imbiancato un po' :urka io non ne posso più di questo freddo
sia io che la piccola stiamo abbastanza acciaccate con tosse e raffreddore
lei ha deciso di fare lo sciopero della fame non mangia più niente neanche all'asilo chiede solo il latte a colazione pranzo cena merenda che devo fare :domanda

noi a livello economico stiamo messi sempre peggio ho fatto tre colloqui uno come segretaria e non è andata perchè hanno trovato una senza figli :che_dici uno per baby sitter ma ancora deve farmi sapere :che_dici e uno come lavapiatti solo la domenica tutto il giorno :perplesso probabilmente mi toccherà l'ultimo e un po' mi dispiace perchè la domenica e l'unico giorno da condividere come famiglia però devo farlo non abbiamo proprio più un soldo e i debiti si accumulano... sono triste tristissima ma non voglio angosciarvi ogni volta ecco perchè scrivo poco :bacio

TESORO.... :coccola :coccola non posso far altro che incrociare per te e per la tua famiglia...
ma devi passare però...noi siamo qua sempre...possiamo fare poco però ti possiamo, e vogliamo, stare vicino!!!.... :coccola :bacetto

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 15:13

MAMMY ma che brava che sei....saresti la nipote perfetta della mia nonna...visto che ha tentato in tutti i modi di insegnarci il lavoro a maglia senza mai riuscirci...metti una foto quando è finito.... :sorrisoo

SNAKE per i tuoi tesori.... :coccola

CRI dimenticavo di dirti che se Luca si trovasse il salmone per cena (se non sbaglio era quello giusto) mi abbraccerebbe dalla gioia....per cui lo tratti bene il maritino... :sorrisoo
Quoto quello che ha scritto Terry, la tachi si puo dare..ovviamente non ogni volta che si vuole, però in questo caso si...al bimbo passa un po il dolore e cmq è utilzzata anche per i sintomi influenzali... :ok

TERRY :incrocini :incrocini ti starai sedendo ora all'incontro.... :bacio

POOKIE spediscimene un pezzo pure a me...io sono talmente svogliata in questo periodo che me ne starei sul divano tutto il giorno....pensare che avevo detto a Luca che quando sarei stata a casa gli avrei preparato tantissime cose......bè dai domani sera mi darò alle seppie in umido.... :fischia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mar 2010, 15:15

snake ha scritto:

una tragedia!!!!! dopo l'emozione iniziale della prima scimmia...poi un fantastico porcospino..............e poi sono caduta su un stupidissima anatra!!!!!!!!!!! :perplesso :perplesso sono 3 giorni che ci provo ma sempre da schifo viene........ora provo a farla distesa su un vassio con l'arancia :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Mi sono persa qualche passaggio.....ma Snake cosa stai combinando???????? fai un corso di disegno? :domanda

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 mar 2010, 15:38

05maggio ha scritto:MAMMY ma che brava che sei....saresti la nipote perfetta della mia nonna...visto che ha tentato in tutti i modi di insegnarci il lavoro a maglia senza mai riuscirci...metti una foto quando è finito.... :sorrisoo

SNAKE per i tuoi tesori.... :coccola

CRI dimenticavo di dirti che se Luca si trovasse il salmone per cena (se non sbaglio era quello giusto) mi abbraccerebbe dalla gioia....per cui lo tratti bene il maritino... :sorrisoo
Quoto quello che ha scritto Terry, la tachi si puo dare..ovviamente non ogni volta che si vuole, però in questo caso si...al bimbo passa un po il dolore e cmq è utilzzata anche per i sintomi influenzali... :ok

TERRY :incrocini :incrocini ti starai sedendo ora all'incontro.... :bacio

POOKIE spediscimene un pezzo pure a me...io sono talmente svogliata in questo periodo che me ne starei sul divano tutto il giorno....pensare che avevo detto a Luca che quando sarei stata a casa gli avrei preparato tantissime cose......bè dai domani sera mi darò alle seppie in umido.... :fischia
guarda ho "imparato" solo l'anno scorso...il punto croce l'ho imparato da autodidatta dopo che in tante avevano rinunciato ad insegnarmi (ero una causa persa)...l'uncinetto invece proprio non lo capisco...forse mi manca la voglia...anche mia nonna ha provato ad insegnarmi ma ho imparato dopo che lei ci ha lasciati...ci vuole il tempo giusto al momento giusto, la voglia e...i ritagli di tempo...io purtroppo sono poco paziente e vorrei sempre che fosse finito ancora prima di iniziare :martello e quindi faccio pochi lavori :che_dici
appena è finito posto la fotina :emozionee
nel mio album ci dovrebbe essere una foto del mio primo lavoro...un maglioncino rosso che ho fatto per Paolo :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 mar 2010, 16:00

grazie ragazze siete dei tesori....se l'avessi saputo prima.. :martello stasera allora suppostona da 250 mg :spiteful: ..vediamo se dorme!!! ma poi lo so che mi sento in colpa perchè gli do medicinali anche se in realtà non sarebbero proprio necessari ..va beh...per una volta :fischia

brava Mammy che lavori a maglia..ora guardo la foto :ok

boooona Pookie la torta ....ma viene alta come quella della pubblicità? E' buona? non l'ho mai presa...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 mar 2010, 16:10

ragazze dite che finiamo il topic prima che nasca Gabriele? o farà in tempo a nascere lui? :emozionee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 mar 2010, 16:16

crikorki ha scritto:grazie ragazze siete dei tesori....se l'avessi saputo prima.. :martello stasera allora suppostona da 250 mg :spiteful: ..vediamo se dorme!!! ma poi lo so che mi sento in colpa perchè gli do medicinali anche se in realtà non sarebbero proprio necessari ..va beh...per una volta :fischia

brava Mammy che lavori a maglia..ora guardo la foto :ok

boooona Pookie la torta ....ma viene alta come quella della pubblicità? E' buona? non l'ho mai presa...

ti assicuro che il sentirsi in colpa dura poco :spiteful: anzi poi ti devi controllare altrimenti rischi l'abuso :ahaha :ahaha

la torta non viene proprio alta come nella pubblicità! anche perchè l'impasto non è molto. anzi se sbagli la dimensione della pirofila rischi che venga una focaccia anzichè una torta :che_dici .
Comunque io le trovo buone, soprattutto se vengono rimaneggiate...io avevo voglia di torta sacher e allora me la sono fatta a modo mio :fischia

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 9 mar 2010, 16:17

grazie a tutte di essermi così vicino :cuore

non vedo l'ora che arriva il raduno per potervi conoscere di persona

vi voglio bene
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 mar 2010, 16:25

dove posso comprare delle bretelle per fabio???
Cavoli la misura 18 mesi dei pantaloni gli va larga!!! quando glieli metto li perde sempre per strada :martello
Ma da nessuna parte esistono le bretelle per bambini ????

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 mar 2010, 16:35

pookie io per Nicola ho trovato all'original marines dei jeans con dentro gli elastici per allargarli o stringerli

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 mar 2010, 16:49

crikorki ha scritto:pookie io per Nicola ho trovato all'original marines dei jeans con dentro gli elastici per allargarli o stringerli
pensa che ieri gli ho comprato dei jeans all'original marines ma l'elastico non c'è! e quando gli ho chiesto se esistevano le bretelle oltre a guardarmi male sta str... nemmeno mi ha detto che hanno pantaloni con l'elastico dentro :sberla:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 mar 2010, 18:04

pookie confermo sui pantaloni con elastico regolabile..io li prendo alla Brummel (non so se è una marca esiste dappertutto.. :fischia )
anche io faccio le modifiche alle torte cameo..di solito le farcisco con mascarpone e nutella..leggerissima.. :-D

buona la notizia della tachi..anche io stasera mi sa che la userò perchè Raf è pieno di tosse e moccio..e fatica a dormire..cioè ad addormentarsi nonostante il Vicks..poi tossisce e vomita pure.. :x:

amorepiccolo email ed mp per te..

terry :incrocini per l'appuntamento.. :sorrisoo

ragazze ho preso appuntamento da un biologo-nutrizionista, che in teoria, mi aiuterà a trovare lo stile alimentare adatto a me e quindi a dimagrire..lo vedo il 19 marzo a Rimini, alle 12.30..chissà come andarà? mi sto preparando per arrivare al raduno in splendida forma.. :hi hi hi hi

qui c'è un tempo da lupi e sembra pieno inverno..stamattina pure spruzzatina di neve.. :aargh

scappo avevo promesso a mia suocera che avrei ritirato Raf alle 18..e ancora devo fare la doccia..quella mi :sberla:
a dopo! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 mar 2010, 18:06

pookie anche Paolo perde i pantaloni 18 mesi :ahaha
mi hanno detto la scorsa settimana che dovevano arrivargli le cinture, appena smette il gelo vado a fare un giro, io propenderei per quella, con le bretelle mi vedo un pò impacciata io a cambiarlo :perplesso

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 mar 2010, 18:06

ciao care oggi giornata piena, al lavoro sono stata presissima e sono uscita un ora dopo perchè ero ciapatissima da un lavoro... morale son uscita alle 14.20 a digiuno :urka ho praticamente mangiato alle 15!
poi corri a prendere gloria, sistema la casa, lorenzo terminator...
lorenzo ora è qui che gioca, dopo andiamo dai miei cognati per una pizza tutti insieme, gloria è già là!
per chi ha skype mi trova sotto giorgia.maria.dandrea

bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 mar 2010, 18:08

il villaggio della salute+ ovvero l'agri con le terme, mi ha scritto che vuole sapere la disposizione specifica delle stanze per potermi fare un preventivo particolareggiato..pertanto vi prego di reinviarmi la tabella compilata con il numero di persone..almeno che si ferma a dormire..almeno questo è stato veloce a rispondere..vi aggiorno al più presto..

terry grazie per la mail..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”