GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino timidone, patatina o pisellone
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
Re: Agostino timidone, patatina o pisellone
Grazie YLE lo so che sarete tutte con me.
70 km al giorno sono tanti, vai in macchina? Non ti stanchi tutti i giorni a fare tutti questi chilometri? Parlane con la tua gine e prendete la decisione migliore per il fagiolino
70 km al giorno sono tanti, vai in macchina? Non ti stanchi tutti i giorni a fare tutti questi chilometri? Parlane con la tua gine e prendete la decisione migliore per il fagiolino
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ari... sono contenta di leggerti! un bacio!!!
saker, vedi come va col clisterino altrimenti prova le supposte di glicerina o qualsiasi altra cosa, le verdure e il resto vanno bene per la prevenzione ma ora devi fare qualcosa. se ti puo' consolare ti capisco.
che ti fanno bene.
yle, fai solo quello che ti senti!
saker, vedi come va col clisterino altrimenti prova le supposte di glicerina o qualsiasi altra cosa, le verdure e il resto vanno bene per la prevenzione ma ora devi fare qualcosa. se ti puo' consolare ti capisco.

yle, fai solo quello che ti senti!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- YLE80
- Original~GolGirl®
Pippi ciao tutto ok??
Wonder si dopo due anni quasi avanti e indietro,sono andata così lontana da quando mi sono sposata,mi sono quasi stufata ma il alvoro è sicuro ci lavoro da quasi 12 anni e i miei sono a due km dall'ufficio
...vediamo cosa mi dice venrdì
ragazze a stasera 

Wonder si dopo due anni quasi avanti e indietro,sono andata così lontana da quando mi sono sposata,mi sono quasi stufata ma il alvoro è sicuro ci lavoro da quasi 12 anni e i miei sono a due km dall'ufficio

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao yle,
si tutto ok.

si tutto ok.
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Ari, sei una persona fantastica e molto forte... e credo che Sara ti dia ancora più forza. Ben venga il pensiero della ricerca del nuovo lavoro, ti auguro di trovarne presto uno che ti dia soddisfazione!
Saker, adesso devi proprio fare qualcosa per sbloccare questa situazione, senti il gine, e anche se fosse contrario spiegagli che o una supposta o un clisterino li devi fare per forza perchè se hai quel blocco che non ti permette di scaricare nemmeno le altre feci (scusate il discorso di ca@@a
). Non puoi più aspettare, secondo me! E dopo che ti sei sbloccata non abbandonare più nemmeno un giorno i kiwi, le prugne secche e lo yogurt della Marcuzzi!
A tutte un mega
Ari, sei una persona fantastica e molto forte... e credo che Sara ti dia ancora più forza. Ben venga il pensiero della ricerca del nuovo lavoro, ti auguro di trovarne presto uno che ti dia soddisfazione!
Saker, adesso devi proprio fare qualcosa per sbloccare questa situazione, senti il gine, e anche se fosse contrario spiegagli che o una supposta o un clisterino li devi fare per forza perchè se hai quel blocco che non ti permette di scaricare nemmeno le altre feci (scusate il discorso di ca@@a

A tutte un mega

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Jack
- Platinum~GolGirl®

qui l'intestino va libero e felice una volta al giorno

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ari
e 1000
per la ricerca del nuovo lavoro 

e 1000

- Jack
- Platinum~GolGirl®
maremma però fai davvero tanta strada...è vero che la fai mezza per volta...però non stancarti troppo!YLE80 ha scritto:Pippi ciao tutto ok??![]()
Wonder si dopo due anni quasi avanti e indietro,sono andata così lontana da quando mi sono sposata,mi sono quasi stufata ma il alvoro è sicuro ci lavoro da quasi 12 anni e i miei sono a due km dall'ufficio...vediamo cosa mi dice venrdì
ragazze a stasera
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Pippi tu invece stai lavorando decisamente troppo...non ti fa bene!!!
- CarlottaV
- Original~GolGirl®
Ragazze, buonasera, come state?
Ari,
e tanti
per il tuo futuro.
Anna, come stai oggi? Fatti viva quando ti senti, noi siamo in pensiero,
Saker, io ti avevo chiesto del SAugella Rosa e l'ho comprato per Morgana, grazie del consiglio
Concordo con le altre che bere tanta acqua, fare movimento e assumere fibra e probiotici siano misure preventive; mi sembra che ora ci sia proprio bisogno di un atto di forza.
Pippi, ma in che senso full time a tue spese? Non ho mica capito...Anche io penso di prendermi la maternità a giugno anche se sono tentata di tirare un altro mese se tutto va bene, ovviamente. Ma poi mi dico, è estate, ho Morgana che è in vacanza e che ama sguazzare in mare, ma chi me lo fa fare?? Vedremo.
Yle, ma ti hanno chiamata 4 volte dal lavoro mentre sei in malattia? Non mi piace...una
a tutti i collaboratori insensibili!
ragazze, scusate, non ricordo altro,
magari vado a ripassare gli arretrati
qui (Abruzzo) nevica tantissimo, c'è già l'ordinanza per la chiusura delle scuole.
la sede della facoltà dove lavoro è invece sulla costa e quindi io dovrò andare a lavorare con i mezzi pubblici perchè con la neve qui è caos totale. e ho pure lezione la prima ora, che palline! non arriverò mai in tempo, già lo so! vabbè, devo studiare un piano strategico con mia suocera.
vado a coccolare morganita, comincia a risentire della mancanza del papà ed è un pò nervosa.
a dopo,

Ari,

Anna, come stai oggi? Fatti viva quando ti senti, noi siamo in pensiero,

Saker, io ti avevo chiesto del SAugella Rosa e l'ho comprato per Morgana, grazie del consiglio

Concordo con le altre che bere tanta acqua, fare movimento e assumere fibra e probiotici siano misure preventive; mi sembra che ora ci sia proprio bisogno di un atto di forza.

Pippi, ma in che senso full time a tue spese? Non ho mica capito...Anche io penso di prendermi la maternità a giugno anche se sono tentata di tirare un altro mese se tutto va bene, ovviamente. Ma poi mi dico, è estate, ho Morgana che è in vacanza e che ama sguazzare in mare, ma chi me lo fa fare?? Vedremo.
Yle, ma ti hanno chiamata 4 volte dal lavoro mentre sei in malattia? Non mi piace...una

ragazze, scusate, non ricordo altro,

magari vado a ripassare gli arretrati

qui (Abruzzo) nevica tantissimo, c'è già l'ordinanza per la chiusura delle scuole.
la sede della facoltà dove lavoro è invece sulla costa e quindi io dovrò andare a lavorare con i mezzi pubblici perchè con la neve qui è caos totale. e ho pure lezione la prima ora, che palline! non arriverò mai in tempo, già lo so! vabbè, devo studiare un piano strategico con mia suocera.
vado a coccolare morganita, comincia a risentire della mancanza del papà ed è un pò nervosa.
a dopo,

Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- Koky
- Collaboratore
Buonanotte dolci pancine!
ripasserò domani!

ripasserò domani!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- YLE80
- Original~GolGirl®
Buona nanna a tuttte

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- YLE80
- Original~GolGirl®
Buongiorna Ragazze
Oggi anche da me nevica da paura per fortuna che sono già a casa così non mi muovo...sono solo un po' in ansia per il maritino che è fuori con sta neve
...
Un
a dopo

Oggi anche da me nevica da paura per fortuna che sono già a casa così non mi muovo...sono solo un po' in ansia per il maritino che è fuori con sta neve

Un

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno pancine
qui fa freddo ma almeno oggi non c'è il vento assurdo di ieri!!

qui fa freddo ma almeno oggi non c'è il vento assurdo di ieri!!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ecco volevo chiedervi una cosa stamani...ma voi la notte riuscite a riposare bene?? Io di Lore mi facevo delle dormite favolose, ora invece non riesco a dormire bene neppure quando il giovane dorme tutta la notte (come stanotte!) mi sveglio, magari vado a fare la pipì, poi non riesco più a prendere sonno...passo ore sveglia nel letto...
e la mattina mi alzo già stanca... 

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Jack, come sta Lore?
Io per quanto riguarda il riposo notturno vado a periodi: c'è stato un periodo un mesetto fa in cui non riuscivo per niente a riposare, mentre ora anche se mi sveglio per fare pipì poi mi riaddormento facilmente... spero continui così!
Anna, se ti va di farti sentire, noi siamo qui...
Anche qui molta neve... è da ieri subito dopo pranzo che nevica e ancora non ha smesso... speravo tanto che il maritino potesse stare a casa e lavorare da qui e invece è dovuto proprio andare in ufficio perchè doveva stampare delle tavole... ha detto che l'andata non è stata pessima perchè ha pensato di prendere l'autostrada e quella era pulita, ma chissà stasera al ritorno...
Jack, come sta Lore?
Io per quanto riguarda il riposo notturno vado a periodi: c'è stato un periodo un mesetto fa in cui non riuscivo per niente a riposare, mentre ora anche se mi sveglio per fare pipì poi mi riaddormento facilmente... spero continui così!
Anna, se ti va di farti sentire, noi siamo qui...
Anche qui molta neve... è da ieri subito dopo pranzo che nevica e ancora non ha smesso... speravo tanto che il maritino potesse stare a casa e lavorare da qui e invece è dovuto proprio andare in ufficio perchè doveva stampare delle tavole... ha detto che l'andata non è stata pessima perchè ha pensato di prendere l'autostrada e quella era pulita, ma chissà stasera al ritorno...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO PANCINE
JACK stesso tuo problema io da quando sono incinta mi devo alzare una/due volte per andare in bagno, e la maggior parte delle volte faccio una fatica pazzesca per riaddormentarmi, ma credo che non possiamo farci niente perchè io preferisco non prendere niente per favorire il sonno anche se si tratta di sostanze naturali
CARLOTTA lavori all'università di Pescara? Di cosa ti occupi?
ANNA
JACK stesso tuo problema io da quando sono incinta mi devo alzare una/due volte per andare in bagno, e la maggior parte delle volte faccio una fatica pazzesca per riaddormentarmi, ma credo che non possiamo farci niente perchè io preferisco non prendere niente per favorire il sonno anche se si tratta di sostanze naturali
CARLOTTA lavori all'università di Pescara? Di cosa ti occupi?
ANNA

il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Guciola Lore sta decisamente meglio, ha appena un po' di raffreddore (ma guai a fare lavaggi nasali, potrebbero venire a prendermi dal telefono azzurro...) e non ha fame (ma quello è una sua costante

- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao pancine,
anna ci leggi? come stai?
jack si sto lavorando troppo infatti non ce la sto facendo proprio piu' ( e siamo solo a mercoledi mattina!!). sono a pezzi mi sveglio la mattina con un male di gambe assurdo, nausea, brividi, mal di pancia e gli occhi che bruciano
scusate ma scappo all'asilo che gl st amale, questa notte ha vomitato... speriamo bene
anna ci leggi? come stai?
jack si sto lavorando troppo infatti non ce la sto facendo proprio piu' ( e siamo solo a mercoledi mattina!!). sono a pezzi mi sveglio la mattina con un male di gambe assurdo, nausea, brividi, mal di pancia e gli occhi che bruciano
scusate ma scappo all'asilo che gl st amale, questa notte ha vomitato... speriamo bene
- Jack
- Platinum~GolGirl®