Grazie!!grazia67 ha scritto:ciao......è un pò che non scrvio perchè incasinata...tra lavoro..famiglia e qualche acciacco di salute mio e di andrea...ho letto del tuo incontro...noi il questionario lo avevamo compilato insieme alla domanda al tribunale...e loro parlo di sociale e psico ne avevano una copia...direi che dream ha colto nel segno...ha fatto domande provocatorie...per sondare testere la vostra reazione......per cui colore....fratelli....strano che non vi abbia citato anche i bimbi grandi![]()
altra provocazione....cmq come dice dream...non è assolutamente vero che puoi scegliere il bimbo....nenache i tratti somatici....basta pensare che ci sono casi di bimbi di colore provenientei anche dai paesi dell'este...perchè le razze si mischiano anche da quelle parti....per il resto mi sembra che sia nadta bene e quindi in bocca al lupo per prox incontro...
![]()
Ci ha parlato di età...

Anche in questo caso mio marito ha aggiunto una sua risposta...
Ha scritto che non ha limiti di età in teoria però in pratica vorrebbe fare il genitore... un ragazzo di 18 anni non sarebbe per lui un figlio ma piuttosto un amico...
Quindi ha scritto qualunque età che gli permette di fare il genitore...
Io ho messo da 0 a 12...
la signora sembrava darci ragione... non so però se erano i suoi pensieri reali...

vedremo quando affronteremo di nuovo l'argomento...