GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
- Goldie
- Original~GolGirl®

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
ecco ragazze spero che ci sia stato tutto ho, fatto una mini modifica!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Goldie
- Original~GolGirl®

Re: Accendi L'Albero,Vieni Vicino,Sarà un Natale Magico Marzolin
uffa! ma quando l'ho scritto nello spazio del titolo me lo prendeva tutto, perchè qui me lo mette monco?

Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- Goldie
- Original~GolGirl®

Re: Accendi L'Albero,Vieni Vicino,Sarà un Natale Magico Marzolin
cosa faccio?Chiedo che lo cancellino e ritento comprimendo?

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
ci ho pensato io 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Un hurrà per Goldie e un grazie a canirbas
Buongiorno a tutte amiche belle.
Cinzia come sta Dony? Facci sapere. Per quanto riguarda la situazione di Aly, condivido il tuo punto di vista... Ma non giustifico determinati modi di fare. Non parlare chiaro e demandare all'altra persona la risoluzione dei problemi (nonchè il comprendere, quale sia il problema!!) è troppo comodo, e mettere i figli in mezzo è una cosa che, a me, le farebbe girare così vorticosamente che mi ci strangolerei...
Comunque spero che le mie parole non ti infastidiscano, altrimenti mi puoi
tranquillamente.
Bigstar mannaggia, riguardati!! Sono contenta che il fagiolicchio stia bene!
Melissa: ma auguroni per il nuovo lavoro!
Newmamy che disavventura... sarebbero da denuncia!
Grazie a chi mi ha chiesto come sto, adesso non mi fa più tanto male (solo se tocco), solo che non so quando mi potrò lavare i capelli e sto impazzendo!!
Un hurrà per Goldie e un grazie a canirbas
Buongiorno a tutte amiche belle.
Cinzia come sta Dony? Facci sapere. Per quanto riguarda la situazione di Aly, condivido il tuo punto di vista... Ma non giustifico determinati modi di fare. Non parlare chiaro e demandare all'altra persona la risoluzione dei problemi (nonchè il comprendere, quale sia il problema!!) è troppo comodo, e mettere i figli in mezzo è una cosa che, a me, le farebbe girare così vorticosamente che mi ci strangolerei...
Comunque spero che le mie parole non ti infastidiscano, altrimenti mi puoi
Bigstar mannaggia, riguardati!! Sono contenta che il fagiolicchio stia bene!
Melissa: ma auguroni per il nuovo lavoro!
Newmamy che disavventura... sarebbero da denuncia!
Grazie a chi mi ha chiesto come sto, adesso non mi fa più tanto male (solo se tocco), solo che non so quando mi potrò lavare i capelli e sto impazzendo!!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle mammine!
IO VI ORDINO DI ESSERE TUTTE FELICI DA OGGI!!!!! IN QUESTO POST E' VIETATO ESSERE TRISTI!!!!

IO VI ORDINO DI ESSERE TUTTE FELICI DA OGGI!!!!! IN QUESTO POST E' VIETATO ESSERE TRISTI!!!!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Melissa76
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Questo nuovo post è davvero bellissimo....mi fa venire una voglia di Natale che andrei a casa a fare l'albero subito!!!!!!
Voglio accontentare subito Lucy dicendo che oggi ho almeno un paio di motivi per sentirmi felice. Il primo perchè domani incomincio il nuovo lavoro e non vedo l'ora...anche se confesso di essere anche un po' emozionata!!!! Il secondo perchè ieri , visto che dovevo andare ad un convegno a Cesena al mattino, nel pomeriggio mi ha raggiunto Carlo e ci siamo fatti un paio d'ore di shopping noi due soli!!!
A parte il fatto che mi sono comprata un paio di stivali e delle ballerine di vernice davvero carini senza spendere una follia e questo già è un buon motivo per essere contenta, ho passato un pomeriggio davvero bellissimo!!! Tra l'altro ho rivisto una ragazza che era in ospedale con me quando è nata Caterina ed è stato un flash incredibile riparlarsi dopo un anno e mezzo!!!!
Clocclo: meno male che la testolina va meglio...per il lavaggio capelli dai resisti!!!
Cinzia: Anche se sei rimasta sola per un motivo non proprio piacevole ( la chemio di Dony)...credo sia troppo importante che tu ti prenda qualche momento per te!!!!
Big: come stai oggi? Che bello che il fagiolino va alla grande!!!!
Goldie: Non parlarmi di voglia di cinema...ieri mattina quel convegno era appunto in un cinema e quando mi sono seduta su quelle poltrone mi sono chiesta " Da quanto tempo non vedo un film al cinema?" non voglio rispondermi che è meglio!!!!!
Sara: eh sì chissà come mai ma i bimbi fanno sempre il voli più spettacolari quando sono con i babbi...in questo gli uomini sono un po' più superficiali non c'è nulla da fare...magari leggono il giornale e si perdono dimenticandosi che il loro figlio/a sta facendo tarzan ed ha solo un anno e mezzo!!!!! L'importante è che Enrico non si sia fatto nulla di grave!!!!!
Vale: mi incrocio tutta perchè Giò scampi l'ospedale!!!!
.Sono contenta che tu stia meglio...dai che tutto si sistema!!!! 
Questo nuovo post è davvero bellissimo....mi fa venire una voglia di Natale che andrei a casa a fare l'albero subito!!!!!!
Voglio accontentare subito Lucy dicendo che oggi ho almeno un paio di motivi per sentirmi felice. Il primo perchè domani incomincio il nuovo lavoro e non vedo l'ora...anche se confesso di essere anche un po' emozionata!!!! Il secondo perchè ieri , visto che dovevo andare ad un convegno a Cesena al mattino, nel pomeriggio mi ha raggiunto Carlo e ci siamo fatti un paio d'ore di shopping noi due soli!!!
Clocclo: meno male che la testolina va meglio...per il lavaggio capelli dai resisti!!!
Cinzia: Anche se sei rimasta sola per un motivo non proprio piacevole ( la chemio di Dony)...credo sia troppo importante che tu ti prenda qualche momento per te!!!!
Big: come stai oggi? Che bello che il fagiolino va alla grande!!!!
Goldie: Non parlarmi di voglia di cinema...ieri mattina quel convegno era appunto in un cinema e quando mi sono seduta su quelle poltrone mi sono chiesta " Da quanto tempo non vedo un film al cinema?" non voglio rispondermi che è meglio!!!!!
Sara: eh sì chissà come mai ma i bimbi fanno sempre il voli più spettacolari quando sono con i babbi...in questo gli uomini sono un po' più superficiali non c'è nulla da fare...magari leggono il giornale e si perdono dimenticandosi che il loro figlio/a sta facendo tarzan ed ha solo un anno e mezzo!!!!! L'importante è che Enrico non si sia fatto nulla di grave!!!!!
Vale: mi incrocio tutta perchè Giò scampi l'ospedale!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- roberta77
- Original~GolGirl®

EVVIVA IL NUOVO POOOOOOOOOOSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo scrivere una cosa un po' triste e vado a scriverla nel vecchio post, chi vuole andarla a leggere vada di là!!!!
MELI... Ma lo sai che qualche giorno fa anch'io ho incontrato una ragazza che era proprio in stanza con me e con cui abbiamo fatto "travaglio" e parto ad un'ora di distanza... Ci siamo vissute proprio tutti i primi momenti coi nostri bambini ed è stato bellissimo vederla!!!
Lei è stata carina perchè mi ha detto "Ti ricordi la prima volta che le ho cambiato il pannolino? Ero sul tuo letto e tu mi spiegavi come fare..."
(anche perchè io ero appena andata dalle vigilatrici a farmi spiegare come si faceva!!!!
)
Bello bello bello bello!!!!!
Ragazze io vado a lavorare, anche se sono un po' stanca dato che stanotte ho dormito solo 3 ore e mezza... (e se volete sapere il motivo, dovete ritornare nel vecchio sfig@tissimo post!!!)
Bacioni a tutte!!!
Devo scrivere una cosa un po' triste e vado a scriverla nel vecchio post, chi vuole andarla a leggere vada di là!!!!
MELI... Ma lo sai che qualche giorno fa anch'io ho incontrato una ragazza che era proprio in stanza con me e con cui abbiamo fatto "travaglio" e parto ad un'ora di distanza... Ci siamo vissute proprio tutti i primi momenti coi nostri bambini ed è stato bellissimo vederla!!!
Lei è stata carina perchè mi ha detto "Ti ricordi la prima volta che le ho cambiato il pannolino? Ero sul tuo letto e tu mi spiegavi come fare..."
Bello bello bello bello!!!!!
Ragazze io vado a lavorare, anche se sono un po' stanca dato che stanotte ho dormito solo 3 ore e mezza... (e se volete sapere il motivo, dovete ritornare nel vecchio sfig@tissimo post!!!)
Bacioni a tutte!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Niente da fare.... è già stato chiuso!!!!!
Un altro bacio e tantissimi
per tutte!!!!
Un altro bacio e tantissimi
- carlotta
- Basic~GolGirl®

Ciao marzoline!!
Eccomi qui...a soli 5 gg dalla "scadenza" :prrrr
Sono agitatissima e in piena sindrome del nido!!
Sembrava dovesse nascere prima,ci ha fatto spaventare
ed adesso ho il terrore dell'induzione!!
Speriamo che la chiusura del vecchio post,abbia chiuso anche il periodaccio che alcune di voi stanno passando!
Appena succede qualcosa,comunque,vi mando mi sorella con gli aggiornamenti
Matteo è uno spasso,cresce e fa progressi continui...sembra già un ometto!
Speriamo accolga bene il fratellino.....per ora lo schiaffeggia dalla pancia!
e poi ride come un matto!
Un bacio a tutte le pancine/pancione!!!
Vi tengo aggiornate!! Ciaooooooo
Eccomi qui...a soli 5 gg dalla "scadenza" :prrrr
Sono agitatissima e in piena sindrome del nido!!
Sembrava dovesse nascere prima,ci ha fatto spaventare
Speriamo che la chiusura del vecchio post,abbia chiuso anche il periodaccio che alcune di voi stanno passando!
Appena succede qualcosa,comunque,vi mando mi sorella con gli aggiornamenti
Matteo è uno spasso,cresce e fa progressi continui...sembra già un ometto!
Speriamo accolga bene il fratellino.....per ora lo schiaffeggia dalla pancia!
Un bacio a tutte le pancine/pancione!!!
Vi tengo aggiornate!! Ciaooooooo
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- roberta77
- Original~GolGirl®

CIAO CARLOTTAAAA!!!!!!!!!!
Mi sa che noi marzoline abbiamo fatto troppi incrocini affinché il tuo bambino non uscisse e ora non vuole uscire più!!!
Bella la sindrome da nido.. Mi ricordo che la mia casa non era mai stata così ordinata e pulita.. Insomma... Così PERFETTA!!!!
Cmq dai stai tranquilla che andrà tutto bene e Matteo si affezionerà subito al fratellino!!!
Allora aspettiamo news da tua sorella!!!
Dai che il post fortunato sarebbe bello che iniziasse con una tua buona notizia!!!!

Mi sa che noi marzoline abbiamo fatto troppi incrocini affinché il tuo bambino non uscisse e ora non vuole uscire più!!!
Bella la sindrome da nido.. Mi ricordo che la mia casa non era mai stata così ordinata e pulita.. Insomma... Così PERFETTA!!!!
Cmq dai stai tranquilla che andrà tutto bene e Matteo si affezionerà subito al fratellino!!!
Allora aspettiamo news da tua sorella!!!
Dai che il post fortunato sarebbe bello che iniziasse con una tua buona notizia!!!!
- cinzia78
- New~GolGirl®

Avevo scroouna risposta ad agnuna , ma ora non ho + tempo , devo cenare . Voglio però fare un milione di
Noi tutto ok .
P.S.=in questo nuovo post si "respira" un aria migliore , positiva !!! Dai , dai !!!
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?
Why be normal ?
- Goldie
- Original~GolGirl®

grazie Canirbas!!!!!!!
Sono stata tutto il giorno a pensare al nostro nuovo post così...MONCO!Meno male che ha sistemato tutto..
Sono contenta che il titolo piaccia, avevo voglia di qualcosa di evocativo..
Quest'anno, anche se so cha appena il nano comincerà a girare intorno all'albero con brutte intenzioni, io sarò moooolto meno poetica e natalizia, volevo immaginarmelo così: stretta al mio apocalypto sul divano a guardare le lucine dell'albero appena fatto.
A proposito: oggi abbiamo comprato l'albero!Di solito lo facevamo vero, ma quello dell'anno scorso non ci è sopravvissuto e quest'anno abbiamo optato per quello finto, meno profumato ma va bene così.
Un metro e 80 di Natale da montare!
e ora a voi.
Carlotta uddiouddio, ma seii a termine!!!!!Tra u poco saremo di nuovo zie!!Che bello respirare un po' di quell'atmosfera del nostro ultimo post da mamme in attesa, quando si aspettava ogni giorno una nuova sfornata di marzolini
Cinzia ma sono tutti dei tecnici informatici i nostri pupi?Tutto bene stellona?
Roberta mi spiace qualunque cosa sia successa, soprattutto se ti rende triste..
so che sei stata scaramantica,
ma non preoccuparti a parlarne qui, tanto è successo a cavallo del nuovo post e quindi non conta!
Melissa pensa che a me era capitato di incontrare la ragazza che era in travaglio con me, al mercato di Brescia davanti al banchetto dei formaggi, circa un mesetto fa!Se pensi con che frequenza vado a Brescia mi è sembrato proprio una cosa pazzesca!
In bocca al lupo per domani!
Clocclo povera, tieni duro ancora un po' per lo shampoo!L'importante è che il buco si rimargini in fretta e bene!
Bello andare a fare shopping da soli!Comprarsi degli stivali poi, secondo me, da un gusto particolare, eh?
Sono stata tutto il giorno a pensare al nostro nuovo post così...MONCO!Meno male che ha sistemato tutto..
Sono contenta che il titolo piaccia, avevo voglia di qualcosa di evocativo..
Quest'anno, anche se so cha appena il nano comincerà a girare intorno all'albero con brutte intenzioni, io sarò moooolto meno poetica e natalizia, volevo immaginarmelo così: stretta al mio apocalypto sul divano a guardare le lucine dell'albero appena fatto.
A proposito: oggi abbiamo comprato l'albero!Di solito lo facevamo vero, ma quello dell'anno scorso non ci è sopravvissuto e quest'anno abbiamo optato per quello finto, meno profumato ma va bene così.
Un metro e 80 di Natale da montare!
e ora a voi.
Carlotta uddiouddio, ma seii a termine!!!!!Tra u poco saremo di nuovo zie!!Che bello respirare un po' di quell'atmosfera del nostro ultimo post da mamme in attesa, quando si aspettava ogni giorno una nuova sfornata di marzolini
Cinzia ma sono tutti dei tecnici informatici i nostri pupi?Tutto bene stellona?
Roberta mi spiace qualunque cosa sia successa, soprattutto se ti rende triste..
Melissa pensa che a me era capitato di incontrare la ragazza che era in travaglio con me, al mercato di Brescia davanti al banchetto dei formaggi, circa un mesetto fa!Se pensi con che frequenza vado a Brescia mi è sembrato proprio una cosa pazzesca!
In bocca al lupo per domani!
Clocclo povera, tieni duro ancora un po' per lo shampoo!L'importante è che il buco si rimargini in fretta e bene!
Bello andare a fare shopping da soli!Comprarsi degli stivali poi, secondo me, da un gusto particolare, eh?
- vale74
- Basic~GolGirl®

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non sono andata nel vecchio post.... non lo voglio manco piu' leggere quel titolo!
Ieri ho fatto la mini-curva da carico ed è tutto ok, ora mi aspetta il controllo dalla gine!
CArlotta come ti invidio.....(in senso buono..) sabato ha partorito una delle mie amiche in attesa, con un bimbo di 20 mesi, e non ti dico..... mi è venuta la crisi e non vedo l'ora che passi natale....sarò piu' vicina all'incontro con il mio Lorenzo
!
Ragazze vi saluto, Giovanni sta girando per la cucina con una caccona nel panno.... non è il massimo!
Un bacione a presto...
In bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeeeee

non sono andata nel vecchio post.... non lo voglio manco piu' leggere quel titolo!
Ieri ho fatto la mini-curva da carico ed è tutto ok, ora mi aspetta il controllo dalla gine!
CArlotta come ti invidio.....(in senso buono..) sabato ha partorito una delle mie amiche in attesa, con un bimbo di 20 mesi, e non ti dico..... mi è venuta la crisi e non vedo l'ora che passi natale....sarò piu' vicina all'incontro con il mio Lorenzo
Ragazze vi saluto, Giovanni sta girando per la cucina con una caccona nel panno.... non è il massimo!
Un bacione a presto...
In bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeeeee
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- vittoria
- Basic~GolGirl®

Ciao! E' da un pò che non mi collego con voi... ora bazzico maggiormente il post delle mamme alla ricerca del bis!
E' da agosto che proviamo ma ancora niente... che invidia leggere di vale74 in attesa del suo lorenzo... tanti
a te!!!
Mia mamma cattivissima continua a smenarmela che lei dopo me ci ha messo 7 anni a rimanere incinta di nuo (e poi l'ha pure perso) e non mi è di certo di aiuto!!!
Ma vabè... tra una decina di giorni si saprà se anche sto giro è andata male (così come mi sento) e in caso continueremo a provare... mi piacerebbe tanto dare un fratellino o sorellina a Martina entro il 2008, speriamo...
Ho letto solo le prime pagine di questo nuovo post e niente del vecchio quindi non so niente di news varie... spero solo che stiate tutte bene e un
a tutti i marzolini 2006!
E' da agosto che proviamo ma ancora niente... che invidia leggere di vale74 in attesa del suo lorenzo... tanti
Mia mamma cattivissima continua a smenarmela che lei dopo me ci ha messo 7 anni a rimanere incinta di nuo (e poi l'ha pure perso) e non mi è di certo di aiuto!!!
Ma vabè... tra una decina di giorni si saprà se anche sto giro è andata male (così come mi sento) e in caso continueremo a provare... mi piacerebbe tanto dare un fratellino o sorellina a Martina entro il 2008, speriamo...
Ho letto solo le prime pagine di questo nuovo post e niente del vecchio quindi non so niente di news varie... spero solo che stiate tutte bene e un
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Ma che bello Carlottaaaaaaaaaaa....mi hai fatto salire le lacrimucce...che belloooooooooooooooooooooooo........
Melissa
grazie...sto un pokino meglio...ieri siamo corsi dal dentista perchè mi faceva male un dente...ma il dentista mi ha guardata scettico...visto che manco lui c'ha capito....non ho carie e quindi sto dolore? ho preso un cucchiaino di tachipirina ed è andato via.-..boh?
clocco....ma lo shampo secco lo puoi usare? lo so che non è un granchè...ma magari aiuta...sempre tenendo il cerotto sulla ferita....
Roby....un bacio anche a te! tu avevi partorito a sampi? vero?
Goldie...se me lo dicevi ti vendevo il mio di albero....alto 2.10m, da montare...un supplizio...tornassi indietro
.....quelli di kea alti poco più di un metro..veri...e via.....
Vale...che bello....anche la mini curva è passata....facci sapere per la visita!
Aly? Vittoria?
ragazze vado che miss chiara mi vuole....
ah stamattina arriva in bagno e mi fa " mamma...pipì vascino" e inizia a tirarsi giù i pantaOOOOni ( come dice lei! così...le tolgo tutto e lei si siede...si sforza un po' e poi mi dice...mamma pipì...si alza e fa :" bleahhhhhh!" poi la versiamo nel wc e lei la saluta....giuro troppo ridere!!!
Melissa
clocco....ma lo shampo secco lo puoi usare? lo so che non è un granchè...ma magari aiuta...sempre tenendo il cerotto sulla ferita....
Roby....un bacio anche a te! tu avevi partorito a sampi? vero?
Goldie...se me lo dicevi ti vendevo il mio di albero....alto 2.10m, da montare...un supplizio...tornassi indietro
Vale...che bello....anche la mini curva è passata....facci sapere per la visita!
Aly? Vittoria?
ragazze vado che miss chiara mi vuole....
ah stamattina arriva in bagno e mi fa " mamma...pipì vascino" e inizia a tirarsi giù i pantaOOOOni ( come dice lei! così...le tolgo tutto e lei si siede...si sforza un po' e poi mi dice...mamma pipì...si alza e fa :" bleahhhhhh!" poi la versiamo nel wc e lei la saluta....giuro troppo ridere!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti pensavo sai?
dai su ..non ti scoraggiare...io per chiara c'ho messo un anno..ma era solo questione psicologica..ci pensavo e lo volevo talmente tanto che non ci rimanevo....
tienici aggiornate!
dai su ..non ti scoraggiare...io per chiara c'ho messo un anno..ma era solo questione psicologica..ci pensavo e lo volevo talmente tanto che non ci rimanevo....
tienici aggiornate!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- vittoria
- Basic~GolGirl®

Ma state già spannolinando?!?!??! Oh mio Dio!!! Devo iniziare anch'io!??!?!?!
Come si fa? Si compra il vasino e poi??!?! Come faccio a farle capire di dirmelo quando le scappa?!!?

Come si fa? Si compra il vasino e poi??!?! Come faccio a farle capire di dirmelo quando le scappa?!!?
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- cleo
- Master~GolGirl®

Io non ho voglia di spannolinare.........troppo comodo (per me
) il pannolino.
Se ne riparla l'estate prossima.
Evviva il nuovo topic, brava Goldie.
Scappo, sono ultra-incasinata.
un bacio a tutte!

Se ne riparla l'estate prossima.
Evviva il nuovo topic, brava Goldie.
Scappo, sono ultra-incasinata.
un bacio a tutte!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
BIG... Sì io ho partorito a Villa Scassi e per rispondere anche all'altra tua domanda, conosco Olivieri, ma non l'ho data a loro! Però fai conto che Olivieri sta proprio a pochi metri da casa mia... Te l'avrà detto tua cognata che sono andati in un ufficio nuovo, è troppo una figata!!! Enorme e nuovissimo!!!!
Poi il suo capo è veramente un FIGO esagerato, però mi sta un po' sulle b@lls!!!
Ma tua cognata è quella gentilissima che risponde al telefono? Quella che c'è da anni o quella nuova?
VITTORIA... E tu ci tradisci così per andare tra le ricercatrici di CIKA????
Dai vedrai che entro il 2008 Martina avrà un bel fratellino / sorellina!!!
tutti per te!!!!
GOLDIE... Ora posso dirla quella cosa... Ieri notte hanno operato d'urgenza il mio cane... Ora lo posso dire perchè è fuori pericolo e si è salvato.. Ma non sapete lo spavento che mi sono presa!
So che sono ben spesi perchè se avessi aspettato l'indomani mattina probabilmente ora non ci sarebbe più, però...... 900 euro in menooooooo.........
CINZIA... Come va stelletta??? Ti sento un po' meglio e più positiva!!! Brava!!!!
Dacci presto buone notizie!!!!
ALY............................... Torna da noooooooooiiiiiiiiiiiiiii lavoratrice folleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
BIG... Sì io ho partorito a Villa Scassi e per rispondere anche all'altra tua domanda, conosco Olivieri, ma non l'ho data a loro! Però fai conto che Olivieri sta proprio a pochi metri da casa mia... Te l'avrà detto tua cognata che sono andati in un ufficio nuovo, è troppo una figata!!! Enorme e nuovissimo!!!!
Poi il suo capo è veramente un FIGO esagerato, però mi sta un po' sulle b@lls!!!
Ma tua cognata è quella gentilissima che risponde al telefono? Quella che c'è da anni o quella nuova?
VITTORIA... E tu ci tradisci così per andare tra le ricercatrici di CIKA????
Dai vedrai che entro il 2008 Martina avrà un bel fratellino / sorellina!!!
GOLDIE... Ora posso dirla quella cosa... Ieri notte hanno operato d'urgenza il mio cane... Ora lo posso dire perchè è fuori pericolo e si è salvato.. Ma non sapete lo spavento che mi sono presa!
So che sono ben spesi perchè se avessi aspettato l'indomani mattina probabilmente ora non ci sarebbe più, però...... 900 euro in menooooooo.........
CINZIA... Come va stelletta??? Ti sento un po' meglio e più positiva!!! Brava!!!!
ALY............................... Torna da noooooooooiiiiiiiiiiiiiii lavoratrice folleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!