minou,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Re: DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
enjoy
speriamo che si smuova qualcosa prima di giovedì...
minou,
per il tracciato di domani..
minou,
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Enjoy
per il tracciato!!!!
Tantisssssssssssssimi
perchè la piccoletta si decida a nascere da sola
Anch'io ci spero davvero tanto che Filippo si decida a nascere da solo, ma qui di contrazioni neppure l'ombra
a parte qualcosina stanotte, ma mooooooooooolto mooooooooooooooooolto leggera
.
Speriamo che domani il gine mi dia qualche bella notizia
Tantisssssssssssssimi
Anch'io ci spero davvero tanto che Filippo si decida a nascere da solo, ma qui di contrazioni neppure l'ombra
Speriamo che domani il gine mi dia qualche bella notizia
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- kikadream
- Basic~GolGirl®

Perche' non provate a chiedere aiuto ai maritini? Magari collaboranosunnygirl ha scritto: CERETTA io con il fatto del parto anticipato, l'avevo fatta circa tre settimane fà, ora un pochino sono ricresciuti all'inguine, ma pazienza, non ho proprio voglia di risistemarmi, tanto non ho la foresta amazzonica, solo qualche peleto spuntato quà e là...potrei sistemarmeli con la lametta, ma non arrivo più a vederci là sotto, come faccio?? non vorrei tagliarmi la patata
Hem ... qui nevica!
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Vale grasssssssssssie 
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Lela
immagino la tua gioia nell'avere finalmente il piccolo Ricky a casa
.
Piccolaluna siamo a -1
: qualche sintomo?
Kika come idea non sarebbe male, ma poi l'operazione non credo che andrebbe a buon fine

Piccolaluna siamo a -1
Kika come idea non sarebbe male, ma poi l'operazione non credo che andrebbe a buon fine

- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Mio maritokikadream ha scritto:Perche' non provate a chiedere aiuto ai maritini? Magari collaboranosunnygirl ha scritto: CERETTA io con il fatto del parto anticipato, l'avevo fatta circa tre settimane fà, ora un pochino sono ricresciuti all'inguine, ma pazienza, non ho proprio voglia di risistemarmi, tanto non ho la foresta amazzonica, solo qualche peleto spuntato quà e là...potrei sistemarmeli con la lametta, ma non arrivo più a vederci là sotto, come faccio?? non vorrei tagliarmi la patata![]()
Hem ... qui nevica!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Qui tira un vento fortissimo : oggi volevo andare a fare una bella passeggiata come ieri, ma ho idea che devo rimandare
A proposito di ieri: ero in cucina e stavo preparando il pranzo e stavo guardando la fotina di Filippo dell'ultima eco ed ho realizzato che quel miracolo era lì dentro di me e che tra poco lo avrei abbracciato: ho avuto la piena consapevolezza di ciò che mi stava per accadere
.Ho accarezzato la pancia, guardato di nuovo la foto sussurrando: quando vuoi arrivare, la mamma è pronta
Prima avevo un po' di ansia,ma ora non so perchè ma son più tranquilla
E magicamente quel maledetto prurito è quasi scomparso e riesco a dormire un po' meglio

A proposito di ieri: ero in cucina e stavo preparando il pranzo e stavo guardando la fotina di Filippo dell'ultima eco ed ho realizzato che quel miracolo era lì dentro di me e che tra poco lo avrei abbracciato: ho avuto la piena consapevolezza di ciò che mi stava per accadere
Prima avevo un po' di ansia,ma ora non so perchè ma son più tranquilla
E magicamente quel maledetto prurito è quasi scomparso e riesco a dormire un po' meglio

- 05maggio
- Master~GolGirl®

ROB, SUNFLO
per la visita di oggi....
SUNNY peccato speravo che fosse oggi il tuo giorno.....
LELA bene bene per Riki...
SUNNY peccato speravo che fosse oggi il tuo giorno.....
LELA bene bene per Riki...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Pure da noi...fa un freddo boia, niente sole e un vento da far paura...ma quando finirà!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????mamminaviolinista ha scritto:leggo che c'è un tempo di c@cc@ ovunque:che magra consolazione
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

lela: si domani sarebbe il grande giorno............. ma non ho contrazioni buone
finirò con l'indotto............ e vabbe........... però ammetto di avere paura.......
minoupest: come dicevo a lela............non ho contrazioni di quelle che ti fanno pensare evviva ci siamo............ e provo una valanga di emozioni contrastanti: desiderio che nasca......... paura che qualcosa vada storto.... paura per virginia...............desiderio che stia ancora nella mia pancia..........paura del parto....ansia.... adesso devo calmarmi e smettere di piangere........... anche se le lacrime mi aiutano a rasserenarmi..............
rob: che bel panciotto
e tanti
per la visita di domani.....
kikadream:buona la crostata
.... un pezzetto per me ci esce?
enjoy: giovedì induzione
..........
speriamo che si smuova qualcosa prima
minoupest: come dicevo a lela............non ho contrazioni di quelle che ti fanno pensare evviva ci siamo............ e provo una valanga di emozioni contrastanti: desiderio che nasca......... paura che qualcosa vada storto.... paura per virginia...............desiderio che stia ancora nella mia pancia..........paura del parto....ansia.... adesso devo calmarmi e smettere di piangere........... anche se le lacrime mi aiutano a rasserenarmi..............
rob: che bel panciotto
kikadream:buona la crostata
enjoy: giovedì induzione
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®

RoB ha scritto:..Grazie ragazze....
Ho messo 2 fotine nuove nuove!!!![]()
Miiiii è prevista neve neve neve..... che due cojons....
Ma la primavera dove cavolo è?????????
Non voglio ritrovarmi a partorire tra la neve...in macchina eh....
Che bella panza!!!!!
Stasera le faccio pure io.....
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Pure io....li ho fatti due settimane fa...non faccio più niente visto che la patata non me la vedo e i peli sulle gambe non c'e ne sono...tanto mi ero già data una bella pulita...valeeeee86 ha scritto:Anch'io ho provato a sistemare la situazione con la lametta ma nn vedendo nulla dopo guardando allo specchio nn è che siavenuto proprio un capolavorosunnygirl ha scritto:LELA che bello essere tutti e quattro a casa![]()
SUNFper la visita e per le emorroidi, come ti avevo scritto qualche pagina indietro, a me la crema proctosedyl me l'ha data il gine, anche ora in gravidanza, quindi si può usare, cmq è sempre un farmaco, senti prima il parere della tua gine!!il mio allarme emorroidi al momento è rientrato, ma anch'io temo il parto, spero davvero che non peggiorino troppo per lo sforzo
![]()
![]()
CERETTA io con il fatto del parto anticipato, l'avevo fatta circa tre settimane fà, ora un pochino sono ricresciuti all'inguine, ma pazienza, non ho proprio voglia di risistemarmi, tanto non ho la foresta amazzonica, solo qualche peleto spuntato quà e là...potrei sistemarmeli con la lametta, ma non arrivo più a vederci là sotto, come faccio?? non vorrei tagliarmi la patata!!Dovrei sistemarli ma come te ho paura di tagliarmi..
meglio lasciare tutto come sta...
Mi tengo lavati i capelli giorno si e giorno no con passata di piastra cosi sono aposto...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Enjoy ha scritto:Ciao a tutte!
Per prima cosa:SARETTA e BEN ARRIVATO AL PICCOLO DAVIDE
![]()
LEONCINA, grazie per![]()
Questa mattina, terzo tracciato. Tutto ok, Gaia era bella sveglia e in meno di mezz'ora avevo finito.
Giovedì mattina mi ricoverano per l'induzione!!!
Spero che la bimba si decida prima, ormai non vedo l'ora!!
Enjoi chiama il socio cosi prima di giovedì parte qualcosa...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Enjoy ha scritto:Ciao a tutte!
Per prima cosa:SARETTA e BEN ARRIVATO AL PICCOLO DAVIDE
![]()
LEONCINA, grazie per![]()
Questa mattina, terzo tracciato. Tutto ok, Gaia era bella sveglia e in meno di mezz'ora avevo finito.
Giovedì mattina mi ricoverano per l'induzione!!!
Spero che la bimba si decida prima, ormai non vedo l'ora!!
Enjoi chiama il socio cosi prima di giovedì parte qualcosa...
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

leoncina: grazie per il tifo
senti cara ma farai l'epidurale? pensa invece che nel mio ospedale non la fanno.......... che arretrati e poi fanno bene a chiamarci terroni........... io l'avrei fatta moltooooooooooooooooooo volentieri..........
05maggio: allora come è andato l'acquisto della panda per i tuoi genitori?
senti cara ma farai l'epidurale? pensa invece che nel mio ospedale non la fanno.......... che arretrati e poi fanno bene a chiamarci terroni........... io l'avrei fatta moltooooooooooooooooooo volentieri..........
05maggio: allora come è andato l'acquisto della panda per i tuoi genitori?
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Piccolaluna
. Cerca di tenere duro e vedrai che la piccola Virginia starà benissimo e andrà tutto alla grande
.
Un po' di paura credo sia più che normale e se piangere ti aiuta a calmarti, sfogati pure piccola
Un po' di paura credo sia più che normale e se piangere ti aiuta a calmarti, sfogati pure piccola

- 05maggio
- Master~GolGirl®

MINOUPEST infatti mi sto mangiando un po di miele, e un po di sollievo me lo ha dato......il latte non riesco, sono due anni che non lo tocco più.....da quando non potevo berlo per via dell'intolleranza di Nicola, visto che lo allattavo.... 
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

grazie minou
sai sapere che posso trovare affetto e incoraggiamento senza essere giudicata mi aiuta molto
e in questo momento ne ho tanto bisogno............. 
sai sapere che posso trovare affetto e incoraggiamento senza essere giudicata mi aiuta molto
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Minoupest ha scritto:Qui tira un vento fortissimo : oggi volevo andare a fare una bella passeggiata come ieri, ma ho idea che devo rimandare![]()
A proposito di ieri: ero in cucina e stavo preparando il pranzo e stavo guardando la fotina di Filippo dell'ultima eco ed ho realizzato che quel miracolo era lì dentro di me e che tra poco lo avrei abbracciato: ho avuto la piena consapevolezza di ciò che mi stava per accadere.Ho accarezzato la pancia, guardato di nuovo la foto sussurrando: quando vuoi arrivare, la mamma è pronta
![]()
Prima avevo un po' di ansia,ma ora non so perchè ma son più tranquilla![]()
E magicamente quel maledetto prurito è quasi scomparso e riesco a dormire un po' meglio![]()
Io ho il ricordo di Nicola, appena appena uscito ho alzato la testa per vederlo e il nostro sguardo si è incrociato per due secondi....i suoi occhi.....a dir poco bellissimi e dolcissimi....
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Bene, son contenta che con il miele le cose vadano meglio05maggio ha scritto:MINOUPEST infatti mi sto mangiando un po di miele, e un po di sollievo me lo ha dato......il latte non riesco, sono due anni che non lo tocco più.....da quando non potevo berlo per via dell'intolleranza di Nicola, visto che lo allattavo....
Allora se il latte non lo riesci a bere, continua anche solo con il miele e vedrai che la gola farà sempre meno male