pem ha scritto:ma no, tutte insieme...e faccaimo pure il bagno nude se volete
La prima volta che sono stata al Moresko, non ti dico che vergogna.
Certo con sto fisico da fotobidella che ho adesso... tutta un'altra storia

Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 14:19
pem ha scritto:ma no, tutte insieme...e faccaimo pure il bagno nude se volete
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 14:19
Messaggio da laIla » 9 mar 2010, 14:20
Messaggio da laIla » 9 mar 2010, 14:22
ecco appunto io non riesco molto a percepire la differenza tra questi residence (per esempio arese che è qui vicino a me è piena) e queste realtà...ishetta ha scritto:Ma per me non c'è il problema. Quanti residence hanno la piscina? Quante palazzine al lago?Topillo ha scritto:E poi un conto è condividere per tempi brevi spazi che sono PUBBLICI. Un conto è comprare una casa con la piscina, per esempio, sapendo che è come una piscina pubblica.
Poi Emma va in una piscina pubblica...
Messaggio da peffa » 9 mar 2010, 14:26
Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 14:28
Peffa :ahah :ahah :ahah :ahahpeffa ha scritto:Dai, che bello tutte nel cohousing!!! Trovassimo il posto adatto, sarebbe davvero bello!
Il bagno nude sì, ma solo se allatto ancora o sono di nuovo incinta. Altrimenti, aspetterei tempi migliori![]()
Poi, una sera alla settimana facciamo pure la serata per sole donne (evo, ovviamente) e i papà fanno i baby sitteri
Messaggio da peffa » 9 mar 2010, 14:29
Messaggio da laIla » 9 mar 2010, 14:35
Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 14:36
Ah ma quelli sono maxicondomini. Ce n'è anche uno ad Opera.laIla ha scritto:Ma qui ad arese sono quasi tutti così, ci sono piscina campi, campi da tennis, locali comuni nei condomini, parchi giochi.
Il tutto in aree recitante e alcune anche con il custode. Non sono complessi enormi
Io ero andata a vedere alcuni ma avevano di quei prezzi
Messaggio da laIla » 9 mar 2010, 14:38
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 14:38
Così sì. Così potrebbe andare. Ma il vero co-housing secondo me è un'altra cosa.laIla ha scritto:ci vengo pure io in un complesso con case indipendenti e poi piscina in comune, parco giochi all'aperto e stanza giochi al chiuso
Io e la topa ci mettiamo pure la lavatrice in casa che siamo più contente
Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 14:39
Ma infatti io la piscina in un cohousing non ce la vedo proprio. L'avevo intesa più sul filone della comune.laIla ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh
la piscina condominiale proletaria :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 14:41
Messaggio da peffa » 9 mar 2010, 14:43
Sì, ecco. Penso che la distinzione sia proprio questa, Ish.ishetta ha scritto:Ah ma quelli sono maxicondomini. Ce n'è anche uno ad Opera.laIla ha scritto:Ma qui ad arese sono quasi tutti così, ci sono piscina campi, campi da tennis, locali comuni nei condomini, parchi giochi.
Il tutto in aree recitante e alcune anche con il custode. Non sono complessi enormi
Io ero andata a vedere alcuni ma avevano di quei prezzi
Credo che il cohousing sia inteso in senso più proletario.
Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 14:44
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 14:46
Messaggio da pem » 9 mar 2010, 14:49
Messaggio da peffa » 9 mar 2010, 14:57
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 14:59
Io sono più pessimista: quelli che ci credono DAVVERO sono pochi pochi pochi.peffa ha scritto:Forse è una cosa utopica, ma secondo me può anche funzionare. In fondo di gente che crede in queste cose ce n'è abbastanza.
Chissà che belle feste, pem!
Messaggio da pem » 9 mar 2010, 15:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”