GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nuovo Alzasedia CAM I-DEA
- claudia@
- Master~GolGirl®
nuovo Alzasedia CAM I-DEA
http://www.infanziabimbo.it/pappa/alzas ... i-dea.html" onclick="window.open(this.href);return false;
QUalcuna lo ha già provato? difetti? si lava facilmente il tessuto? meglio questo o il "vecchio" Smarty?
QUalcuna lo ha già provato? difetti? si lava facilmente il tessuto? meglio questo o il "vecchio" Smarty?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: nuovo Alzasedia CAM I-DEA
Io ho lo smarty, ma a vedere questo sembra meglio, ha pure le cinghie verticali, che con Lore farebbero comodo visto che lui vorrebbe saltare giù 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho lo Smarty e lo preferisco perchè proprio completamente di plastica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Expert~GolGirl®
l'ho visto anche io ma secondo me lo smarty è migliore, ok questo ha la cintura a 5 punti, ma il sistema per alzarlo e abbassarlo mi piace poco 

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho lo Smarty, comodissimo tutto in plastica e si pulisce in un attimo
quello nuovo non convince nemmeno a me la base ... magari è solo una mia impressione
quello nuovo non convince nemmeno a me la base ... magari è solo una mia impressione
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- claudia@
- Master~GolGirl®
vedo che parteggiate tutte x lo Smarty...ce l'ho e lo sto utilizzando x Giulio...mi trovo bene...tranne quelle fessurette dove ci va a finire il mondo di immondizia
...xò ho iniziato ad usarlo che lui aveva già un anno e mezzo
Avevo preso in considerazione l'Idea xchè mi sembrava migliore x bimbi più piccoli...visto che vorrei evitare di usare il seggiolone classico che è ingombrantissimo e metterci Noemi fra 3/4 mesi...nel frattempo tirare avanti con la sdraietta e le ginocchia
Vabbè...non resta che andare a testarlo di persona in negozio...terrò presente le voste perplessità

Avevo preso in considerazione l'Idea xchè mi sembrava migliore x bimbi più piccoli...visto che vorrei evitare di usare il seggiolone classico che è ingombrantissimo e metterci Noemi fra 3/4 mesi...nel frattempo tirare avanti con la sdraietta e le ginocchia

Vabbè...non resta che andare a testarlo di persona in negozio...terrò presente le voste perplessità

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
claudi@ guarda una mia carissima amica sta usando lo smarty dall'inizio dello svezzamento e come "riduttore" ha messo quest di ikea e si trova benissimo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90143392" onclick="window.open(this.href);return false;
e x i buchini ho messo la pellicola
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90143392" onclick="window.open(this.href);return false;

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- claudia@
- Master~GolGirl®
lo avevo addocchiato anch'io x lo stesso scopo...quasi quasi faccio qualche prova con questo e lo Smarty di Giulio...se vedo che è OK x Noemi...non rischio e vado sul sicuro !ishetta ha scritto:claudi@ guarda una mia carissima amica sta usando lo smarty dall'inizio dello svezzamento e come "riduttore" ha messo quest di ikea e si trova benissimo:
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ish io avevo lo stesso problema e mi hai dato un' idea favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
(devo solo convincere il mio ragazzo ad andare da Ikea
)
Claudia come ti scrivevo di là a me in negozio lo hanno sconsigliato proprio per il sistema per alzarlo/abbassarlo..secondo la negoziante passati i primi mesi il bambino si troverebbe scomodo e all'altezza sbagliata.
E poi io credevo che il tessuto fosse una sorta di plastica tipo quella dei seggioloni..invece è una stoffetta tipo microfibra stupidissima che ogni tre per due dovrebbe finire in lavatrice...

(devo solo convincere il mio ragazzo ad andare da Ikea

Claudia come ti scrivevo di là a me in negozio lo hanno sconsigliato proprio per il sistema per alzarlo/abbassarlo..secondo la negoziante passati i primi mesi il bambino si troverebbe scomodo e all'altezza sbagliata.
E poi io credevo che il tessuto fosse una sorta di plastica tipo quella dei seggioloni..invece è una stoffetta tipo microfibra stupidissima che ogni tre per due dovrebbe finire in lavatrice...
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- claudia@
- Master~GolGirl®
Dub...noi abbiamo in programma di andare all'Ikea nel giro di 2/3 settimane...se ti serve qualcosa e non ci sei ancora andata...dimmelo che provvedo
cmq. mi son decisa...prendo direttamente lo Smarty...meglio andare sul sicuro

cmq. mi son decisa...prendo direttamente lo Smarty...meglio andare sul sicuro

- Germy
- Platinum~GolGirl®
claudia@, sono stata da IoBimbo proprio qualche giorno fa e ho visto il nuovo alzasedia cam
la seduta è di plastica rivestita con questa specie di tessuto che si può togliere per lavarlo
il sistema per alzarlo comunque a me non ha convinto non so se regga col tempo mi sembra migliore lo smarty decisamente
e anche il prezzo hanno 20 euro di differenza l'uno dall'altro
la seduta è di plastica rivestita con questa specie di tessuto che si può togliere per lavarlo
il sistema per alzarlo comunque a me non ha convinto non so se regga col tempo mi sembra migliore lo smarty decisamente
e anche il prezzo hanno 20 euro di differenza l'uno dall'altro
- claudia@
- Master~GolGirl®
grazie Vale
p.s.: ci sei quasi

- Germy
- Platinum~GolGirl®
claudia@ ha scritto:grazie Vale![]()