anche io penso sempre così...mi spaventano i 15 anni delle nuove generazioni...Libellula78 ha scritto:Anche Izzy?
Ieri, sconsolata pensavo..."Cacchio, a 3 anni è così...e quando ne ha 15 che faccio????"(rido per non piangere)

Messaggio da fede80 » 9 mar 2010, 12:41
anche io penso sempre così...mi spaventano i 15 anni delle nuove generazioni...Libellula78 ha scritto:Anche Izzy?
Ieri, sconsolata pensavo..."Cacchio, a 3 anni è così...e quando ne ha 15 che faccio????"(rido per non piangere)

Messaggio da Libellula78 » 9 mar 2010, 12:43

Messaggio da Libellula78 » 9 mar 2010, 12:45

Messaggio da fede80 » 9 mar 2010, 12:54

Messaggio da barbara » 9 mar 2010, 12:59

Messaggio da fede80 » 9 mar 2010, 13:03
barbara ha scritto:sta prendendo antibiotico zitromax
bentelan pero' da oggi basta
broncovaleas e forbest che e' il clenil in pratica,ma va' bene negli apparecchi ad ultrasuoni...e fisologica per aerosl..
quindi direi che e' tutto l'insieme..

Messaggio da Libellula78 » 9 mar 2010, 13:06
tesoro!barbara ha scritto:sta prendendo antibiotico zitromax
broncovaleas e forbest che e' il clenil in pratica,ma va' bene negli apparecchi ad ultrasuoni...e fisologica per aerosl..

Messaggio da barbara » 9 mar 2010, 13:13

Messaggio da Arowy » 9 mar 2010, 13:16
 CHE PALLE NON FINISCE MAI QUESTA STORIA! PERO' E' STATO POSITIVO EMMA CAMMINERA' MOLTO PROBABILMENTE IN MODO NORMALE CON DEI PLANTARI CHE SI NASCONDONO DENTRO LE SCARPE... PER L'OPERAZIONE RIMANE IN STAND-BY
 CHE PALLE NON FINISCE MAI QUESTA STORIA! PERO' E' STATO POSITIVO EMMA CAMMINERA' MOLTO PROBABILMENTE IN MODO NORMALE CON DEI PLANTARI CHE SI NASCONDONO DENTRO LE SCARPE... PER L'OPERAZIONE RIMANE IN STAND-BY

Messaggio da Libellula78 » 9 mar 2010, 13:19

Messaggio da Enrica73 » 9 mar 2010, 13:31

Messaggio da Enrica73 » 9 mar 2010, 13:35
 Stasera invece preparo il gulash. Poi quando chiedo a Gianluca cosa posso fare mi dice: una pasta in bianco o un ovetto.
 Stasera invece preparo il gulash. Poi quando chiedo a Gianluca cosa posso fare mi dice: una pasta in bianco o un ovetto.  Io non vivo per mangiare, però lo inserisco sicuramente nella lista dei piaceri della vita e quindi voglio nutrirmi di qualcosa che mi piace, che può anche far bene, ma magari essere sfizioso. Mi ci vorranno ancora luuuuuunghi anni di rieducazione per farne un uomo che apprezzi questa filosofia
 Io non vivo per mangiare, però lo inserisco sicuramente nella lista dei piaceri della vita e quindi voglio nutrirmi di qualcosa che mi piace, che può anche far bene, ma magari essere sfizioso. Mi ci vorranno ancora luuuuuunghi anni di rieducazione per farne un uomo che apprezzi questa filosofia 

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 13:43

)...e poi posso scegliere tra dei libri, la piastra x capelli ed un servizio di piatti di marca (non ricordo quale)...sono indecisa tra gli ultimi due
 )...e poi posso scegliere tra dei libri, la piastra x capelli ed un servizio di piatti di marca (non ricordo quale)...sono indecisa tra gli ultimi due 

Messaggio da barbara » 9 mar 2010, 13:48

Messaggio da Enrica73 » 9 mar 2010, 13:48

Messaggio da Enrica73 » 9 mar 2010, 13:50

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 13:51

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 14:02
in che senso non è regolabile?Dubbiosa ha scritto:e per quanto riguarda gli alzesedia io ero andata a vedere l'idea perchè su internet sembrava bellissimo ma la venditrice me l'ha sconsigliato perchè dice che dopo i prim 3-4 mesi non essendo regolabile i bambini non ci stanno più dentro..alla fine ho preso il cam normale e visto che è costato la metà non credo che l'abbia fatto per vendere di più..

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 14:03
barbara ha scritto:sta prendendo antibiotico zitromax
 tutte ste cose?
 tutte ste cose?   

Messaggio da chi » 9 mar 2010, 14:04

comunque sono buone notizie no???
  comunque sono buone notizie no???   

..non so se si è beccata il virus di Andrea o e è l'antibiotico, le ho dato comunque i fermenti!
 ..non so se si è beccata il virus di Andrea o e è l'antibiotico, le ho dato comunque i fermenti! 

.
 .