terry1605 ha scritto:chi tranquilla, io sono fb ma lo uso solo per guardare gli altri
nn mica buona a fare guerre o contadini io![]()
nel senso che proprio nn ci capisco nulla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (60°)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (60°)
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Dav_Ely
- BigDaddy

Eccomi qua.
Ho letto gli arretrati e tanti
per Titty che e' ancora sotto cure mediche.
Per andrea un
perche' e' riuscito ad uscire dall'ospedale.
Per Nicole
che si fa' le paranoie da mamma in cinta con la figlia che sta crescendo...
e ora veniamo a noi, la vacanza e' andata benone, siamo stati ad Hurgada, avevamo un po' di timori per il volo di 4 ore non sapevamo bene come avesse reagito Alessio, non per il volo ma per la noia e invece e' stato buonissimo, complice un nuovo giocattolo preso all'aeroporto che lo ha tenuto impegnato.
Il mare e' bello ma non quanto quello di Sharm el Sheik faceva caldo e ci siamo abbronzati pero' per noi l'acqua era troppo fredda, per Ale no, io ho fatto solo 2 bagnetti ed Elisa solo una pucciata di piedi.
Alessio e' rimasto affascinato dai faraoni e dalle sfingi, nel villagio ce ne erano molte ricostruite, ha fatto il giro sul cammello e nel tragitto aeroporto hotel ha potuto vedere anche un accenno di deserto, per lui la vacanza e' stata nel deserto.
Insomma tutto bene anche se prima della partenza una settimana fa', Alessio ha avuto un po' di influenza intestinale, subito tamponata con dosi massicce di fermenti lattici, meno male che e' durata solo due giorni.
Appena scarico le foto ve le faccio vedere.
Ho letto gli arretrati e tanti
Per andrea un
Per Nicole
e ora veniamo a noi, la vacanza e' andata benone, siamo stati ad Hurgada, avevamo un po' di timori per il volo di 4 ore non sapevamo bene come avesse reagito Alessio, non per il volo ma per la noia e invece e' stato buonissimo, complice un nuovo giocattolo preso all'aeroporto che lo ha tenuto impegnato.
Il mare e' bello ma non quanto quello di Sharm el Sheik faceva caldo e ci siamo abbronzati pero' per noi l'acqua era troppo fredda, per Ale no, io ho fatto solo 2 bagnetti ed Elisa solo una pucciata di piedi.
Alessio e' rimasto affascinato dai faraoni e dalle sfingi, nel villagio ce ne erano molte ricostruite, ha fatto il giro sul cammello e nel tragitto aeroporto hotel ha potuto vedere anche un accenno di deserto, per lui la vacanza e' stata nel deserto.
Insomma tutto bene anche se prima della partenza una settimana fa', Alessio ha avuto un po' di influenza intestinale, subito tamponata con dosi massicce di fermenti lattici, meno male che e' durata solo due giorni.
Appena scarico le foto ve le faccio vedere.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
.......
Dav:
bene bene chissà come vi siete divertiti
Isa: milioni di
per tuo papà
...ci vuole tempo 
...mi sono persa qualcosa?Dav_Ely ha scritto: Per andrea un![]()
perche' e' riuscito ad uscire dall'ospedale.
Dav:
Isa: milioni di
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pisola: sì ha cominciato a farmi male appoggiandolo, subito pensavo fosse un'infiammazione...comunque diventa bianco come un lenzuolo e poi nero...spero proprio non sia il tuo caso
Grazie a tutti per gli

Grazie a tutti per gli
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Uffa qui di nuovo neve
...2 balls
...oggi devo assolutamente andare a fare l'eco al cuore e domani quella totale all'addome+reni e surreni
....ci mancava la neve, qui si blocca tutto per 2 gocce d'acqua figuriamoci quando nevica 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Giàgioggio ha scritto: Titty: certo con te non ci si annoia mai eh?![]()
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Io su FB faccio un salto mooooolto raramente, all'inizio mi aveva entusiasmato ora mi annoia
...e poi foto assolutamente non ne inserisco!
Wally:
....com'è andata oggi? Hanno lamato il corridoio?
...certo che quando si fanno lavori in casa la polvere è davvero una bella rottura
...in più tu con la panciotta

Wally:
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

buongiorno chiacchierone!
vado a leggere un pò di arretrati!
vado a leggere un pò di arretrati!
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao Eliana
...com'è? 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lorena ha scritto: Buongiorno a tutte, sono reduce da una mastite o un inizio di mastite non so, fatto che sta che mi è venuto un febbrone da cavallo , dolore al seno , ho dovuto prendere gli antibiotici e ho preso le pastiglie per fare andare via il latte, già le avevo in casa perchè sapevo che le avrei prese a breve, Clarissa si attacca sempre meno e cosi il latte si è accumulatoVabè pazienza.... per due mesi e mezzo se lo è preso..... ma io non sono proprio nata per allattare, anche con samantha ho fatto più o meno uguale
Ho delle bimbe pigre che non collaborano
![]()
- titty70
- Bronze~GolGirl®

terry:
per Sara 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Fra poco
....vista la situazione meteo è meglio che mi appropinqui verso l'H
oni a tutti
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

Chiara
ho letto delle flebo.. meno male che si è risolto!
Titty ti rinnovo i miei
, speriamo sia una cosa curabile e transitoria
tri mamme io vi ammiro, ve l'avevo mai detto? io faccio fatica a gestirne due, non so come facciate con 3
isa per il tuo papà.. andrò anche io a cercarti su Fb.. la mia bacheca invece è piena
sfogo le mie nevrosi ammazzando qua e là..
Dav anche io ho portato Fabio sul Mar Rosso l'anno scorso, eravamo a Marsa Alam, anche là il mare era freddino sebbene fosse già metà aprile. la prox volta non se ne parla prima di maggio inoltrato..
Lorena per la mastite.. chissà che male.. io ho avuto degli ingorghi mammari con febbrona e mi erano bastati quelli
Valeria bentornata!
per tutte quelle con non ho menzionato
Titty ti rinnovo i miei
tri mamme io vi ammiro, ve l'avevo mai detto? io faccio fatica a gestirne due, non so come facciate con 3
isa per il tuo papà.. andrò anche io a cercarti su Fb.. la mia bacheca invece è piena
Dav anche io ho portato Fabio sul Mar Rosso l'anno scorso, eravamo a Marsa Alam, anche là il mare era freddino sebbene fosse già metà aprile. la prox volta non se ne parla prima di maggio inoltrato..
Lorena per la mastite.. chissà che male.. io ho avuto degli ingorghi mammari con febbrona e mi erano bastati quelli
Valeria bentornata!
per tutte quelle con non ho menzionato
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ciao Titty, tutto a posto, a parte Vittoria che sta diventando una vera patella attaccata allo scoglio (che sarei io...) la mattina faccio fatica a farla uscire dalla porta 
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

buona giornata Titty!! come non ti invidiotitty70 ha scritto:Fra poco....vista la situazione meteo è meglio che mi appropinqui verso l'H
![]()
oni a tutti
anche qui, da stasera, è prevista bufera di neve.. già adesso però sta cominciando
- chi
- Original~GolGirl®

Dav che invidia!!!!!!!! Cosa darei per un po' di caldo...invece anche qui stanno arrivando i primi fiocchi...

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- pisola
- Master~GolGirl®

TERRY anche oggi mi fa male!
ho le calze nere sennò sarei andata a dare una sbirciatina per vedere il colore...lo sai che ho paura!!!!
la mia collega dice che è il freddo, e qui è molto molto freddo.....solo un problema circolatorio....
scusa se te lo richiedo ma sto iniziando a preoccuparmi, la tua situazione è degenerata in 1 giorno.....ti faceva male..ok come sta facendo male a me.....
e poi.....???
scusa se sono insistente ma giuro che son preoccupata....
SCUSA a tutte le altre
beh a pensarci potevo scriverlo in mp...perdonatemi!!!!
ho le calze nere sennò sarei andata a dare una sbirciatina per vedere il colore...lo sai che ho paura!!!!
la mia collega dice che è il freddo, e qui è molto molto freddo.....solo un problema circolatorio....
scusa se te lo richiedo ma sto iniziando a preoccuparmi, la tua situazione è degenerata in 1 giorno.....ti faceva male..ok come sta facendo male a me.....
e poi.....???
scusa se sono insistente ma giuro che son preoccupata....
SCUSA a tutte le altre
beh a pensarci potevo scriverlo in mp...perdonatemi!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

DAV ciao bentornato!!!! 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Dav_Ely
- BigDaddy

Anche a Milano ha iniziato a nevicare, fine fine pero' fitta, meno male che non attacca per terra
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- nenig
- Basic~GolGirl®

ehilà ma quante novità
anche qui il tempo non dà tregua ...non ne possiamo davvero +!
ieri sono stata in ospedale x delle perdite...nulla di grave solo la placenta bassa: è la terza gravidanza e ultimamente mi sono forse un po' strapazzata..mi ha ha dato da prendere il promethrium (è progesterone) ma dopo che ho letto il bugiardino mi sono impressionata e non lo prendo! non devo prendere i bimbi in braccio, portare pesi etc etc
nel frattempo mi ha fatto un'eco e pare sia un maschietto!!!! io il pisello non l'ho visto ma il monitor era troppo di sbieco...dovrò attendere la morfo della settimana prox per avbere una conferma ma sarei davvero felicissima (anto invece er aun po' perplesso..ma si sa i papà vogliono le femmine)
poi il mio babbo oggi è stato operato alla prostata, titta ha tolto il ciuccio (e un pochino soffre), chico non vuole andare all'asilo e anto è di nuovo via x tutta la settimana prox!
insomma su le maniche che c'è da fare ma so che sono in buona compagnia!
anche qui il tempo non dà tregua ...non ne possiamo davvero +!
ieri sono stata in ospedale x delle perdite...nulla di grave solo la placenta bassa: è la terza gravidanza e ultimamente mi sono forse un po' strapazzata..mi ha ha dato da prendere il promethrium (è progesterone) ma dopo che ho letto il bugiardino mi sono impressionata e non lo prendo! non devo prendere i bimbi in braccio, portare pesi etc etc
nel frattempo mi ha fatto un'eco e pare sia un maschietto!!!! io il pisello non l'ho visto ma il monitor era troppo di sbieco...dovrò attendere la morfo della settimana prox per avbere una conferma ma sarei davvero felicissima (anto invece er aun po' perplesso..ma si sa i papà vogliono le femmine)
poi il mio babbo oggi è stato operato alla prostata, titta ha tolto il ciuccio (e un pochino soffre), chico non vuole andare all'asilo e anto è di nuovo via x tutta la settimana prox!
insomma su le maniche che c'è da fare ma so che sono in buona compagnia!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]