GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Re: DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
SUNFLOWER guarda alcuni giorni prima del parto mi si erano gonfiate da paura..ci ho dato giù di preparazione H
e dopo come dicevo prima il Proctosedyl... 
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

sunnygirl:
chi sarà la prima micol o virginia?
rob: tanti
per la visita di domani
sweet:
immagino la stanchezza
sunflower: certo che ti penseremo e tanti e tanti
per la visita e speriamo che ste maledette emorroidi passino presto
lela:
per la vostra vita a quattro e per il mangione richy.......... 
rob: tanti
sweet:
sunflower: certo che ti penseremo e tanti e tanti
lela:
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

PICCOLALUNA
manca 1 giornooooooooo
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Anche qui stà nevicando di brutto ........la neve mi piace ma adesso che sono quasi a termie mi mette ansiaaaaaaaa
sono anche sola in casa
e poi ho dovuto pure disdire la visita che avevo stasera con l'anestesista x l'epidurale
che nerviiiiii!!!!!!!!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- RoB
- Expert~GolGirl®

..Grazie ragazze....
Ho messo 2 fotine nuove nuove!!!
Miiiii è prevista neve neve neve..... che due cojons....
Ma la primavera dove cavolo è?????????
Non voglio ritrovarmi a partorire tra la neve...in macchina eh....
Ho messo 2 fotine nuove nuove!!!
Miiiii è prevista neve neve neve..... che due cojons....
Ma la primavera dove cavolo è?????????
Non voglio ritrovarmi a partorire tra la neve...in macchina eh....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- leoncina78
- Active~GolGirl®

STELE
FRANCI
ENJOY
PICCOLALUNA
MINOU
SUNNY
ELEFANTINA
io tifo x voi 
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- RoB
- Expert~GolGirl®

leoncina78, oh nooo
Io domani ultima eco dalla mia gine...a Milano centro.. e se nevica son guai...
Poi ritorno a casa....con tappa in ospedale per l'appuntamento per fare la cartella clinica per la donazione del cordone... speriamo di non rimanere imbottigliati da qualche parte....
mal che vada, spero di poter arrivare all'ospedale!!!
Io domani ultima eco dalla mia gine...a Milano centro.. e se nevica son guai...
Poi ritorno a casa....con tappa in ospedale per l'appuntamento per fare la cartella clinica per la donazione del cordone... speriamo di non rimanere imbottigliati da qualche parte....
- leoncina78
- Active~GolGirl®

RoB,
anch'io voglio la primaveraaaaaaa 
- kikadream
- Basic~GolGirl®

Buongiorno
per la nuova nascita e a Lela per il piccolo Alex a casa!
Questa mattina ho fatto esame del sangue e delle urine (spero sia l'ultimo!) poi sono andata dall'estetista a fare la ceretta, cosi' anche se dovesse decidere di anticipare un po' sono gia' pronta
Anche qui fa freddissimo oggi! Quando sono uscita per andare in ospedale c'era 1 grado! Mi sa che ne approfitto e scaldo un po' casa facendo una bella crostata
Questa mattina ho fatto esame del sangue e delle urine (spero sia l'ultimo!) poi sono andata dall'estetista a fare la ceretta, cosi' anche se dovesse decidere di anticipare un po' sono gia' pronta
Anche qui fa freddissimo oggi! Quando sono uscita per andare in ospedale c'era 1 grado! Mi sa che ne approfitto e scaldo un po' casa facendo una bella crostata
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- RoB
- Expert~GolGirl®

kikadream, io chiamo ora l'estetista...e voglio prendere appuntamento per giovedì..così dovrei essere a posto... 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

LelaAbsolute77, finalmente la famiglia riunita

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

sunflowers,
per la visita 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Saretta, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....BEN ARRIVATO DAVIDE.............
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

STELE,facci sapere per il tracciato...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

LELA che bello essere tutti e quattro a casa
SUNF
per la visita e per le emorroidi, come ti avevo scritto qualche pagina indietro, a me la crema proctosedyl me l'ha data il gine, anche ora in gravidanza, quindi si può usare, cmq è sempre un farmaco, senti prima il parere della tua gine!!il mio allarme emorroidi al momento è rientrato, ma anch'io temo il parto, spero davvero che non peggiorino troppo per lo sforzo
CERETTA io con il fatto del parto anticipato, l'avevo fatta circa tre settimane fà, ora un pochino sono ricresciuti all'inguine, ma pazienza, non ho proprio voglia di risistemarmi, tanto non ho la foresta amazzonica, solo qualche peleto spuntato quà e là...potrei sistemarmeli con la lametta, ma non arrivo più a vederci là sotto, come faccio?? non vorrei tagliarmi la patata
SUNF
CERETTA io con il fatto del parto anticipato, l'avevo fatta circa tre settimane fà, ora un pochino sono ricresciuti all'inguine, ma pazienza, non ho proprio voglia di risistemarmi, tanto non ho la foresta amazzonica, solo qualche peleto spuntato quà e là...potrei sistemarmeli con la lametta, ma non arrivo più a vederci là sotto, come faccio?? non vorrei tagliarmi la patata
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Anch'io ho provato a sistemare la situazione con la lametta ma nn vedendo nulla dopo guardando allo specchio nn è che siavenuto proprio un capolavorosunnygirl ha scritto:LELA che bello essere tutti e quattro a casa![]()
SUNFper la visita e per le emorroidi, come ti avevo scritto qualche pagina indietro, a me la crema proctosedyl me l'ha data il gine, anche ora in gravidanza, quindi si può usare, cmq è sempre un farmaco, senti prima il parere della tua gine!!il mio allarme emorroidi al momento è rientrato, ma anch'io temo il parto, spero davvero che non peggiorino troppo per lo sforzo
![]()
![]()
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Buonpomeriggio a tutte panciottine
DAVIDE BEN ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CUCCIOLOTTO
DAVIDE BEN ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CUCCIOLOTTO
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Sunny anche io dopo la visita di mercoledì scorso ho avuto perditine marroncin, ma son durate solo il giorno della visita e poi più nulla, Secondo me potresti aver perso il tappo visto che già ieri eri dilatata di 3 cm
Io la ceretta me la son fatta 10 giorni fa, ma quei maledetti stanno ricrescendo qua e là, ma non ho voglia di passarmi il rasoio: son troppo pigra
Per quanto il discorso bagno, grasie della dritta: ultimamente me lo facevo con una lozione all'avena per il discorso del prurito che così si calmava un po', ma ora cercherò di farmi solo docce
Leoncina
per gli
: spero che il piccoletto decida di nascere a breve perchè sono un po' stanchina!
Domani tracciato e visita: speriamo bene
RoB bellissima la panciotta
. Tantissimi
per la visita di domani e speriamo che non nevichi
Francy allora quand'è che ti decidi a far nascere questo pupotto
??????
Stele com'è andato il tracciato
?
Io la ceretta me la son fatta 10 giorni fa, ma quei maledetti stanno ricrescendo qua e là, ma non ho voglia di passarmi il rasoio: son troppo pigra
Per quanto il discorso bagno, grasie della dritta: ultimamente me lo facevo con una lozione all'avena per il discorso del prurito che così si calmava un po', ma ora cercherò di farmi solo docce
Leoncina
Domani tracciato e visita: speriamo bene
RoB bellissima la panciotta
Francy allora quand'è che ti decidi a far nascere questo pupotto
Stele com'è andato il tracciato
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Enjoy
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Per prima cosa:
SARETTA e BEN ARRIVATO AL PICCOLO DAVIDE
LEONCINA, grazie per
Questa mattina, terzo tracciato. Tutto ok, Gaia era bella sveglia e in meno di mezz'ora avevo finito.
Giovedì mattina mi ricoverano per l'induzione!!!
Spero che la bimba si decida prima, ormai non vedo l'ora!!
Per prima cosa:
LEONCINA, grazie per
Questa mattina, terzo tracciato. Tutto ok, Gaia era bella sveglia e in meno di mezz'ora avevo finito.
Giovedì mattina mi ricoverano per l'induzione!!!
Spero che la bimba si decida prima, ormai non vedo l'ora!!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

05maggio ha scritto:Caspita...certo che al pensiero che mi mancano solo 16 giorni....mi sale un po di ansia....
Certo che sono volati questi nove mesi...mi sembra ieri quando dicevo al socio dopo aver fatto il test "ecco Luca....te l'avevo detto io che in Sardegna ero rimasta incinta...ecco guarda il test"....e lui ""....al momento c'ero rimasta un po cosi...ma ora che ci ripenso mi vengono le lascrime agli occhi al pensiero che tra un po saremo in 4.....era il mio sogno, il mio traguardo avere il quadrifoglio al completo...e tra un po si realizzerà!!!
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda l'ansia ti capisco, ma devi cercare di star tranquilla perchè andrà tutto strabenissimo
Per quanto riguarda la gola, prova a prendere un po' di latte e miele: magari allevia un po' il dolore