GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- spiri
- Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
Non vi ho più raccontato niente del nido di Camilla..la settimana scorsa finalmente ha ripreso l'inserimento dopo la pausa forzata. Bene, mentre a inizio ottobre era tutta felice, queste mattine dei gran pianti...
Per fortuna stamattina, finalmente, pare sia andata meglio...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Stanotte un po' insonni anche noi... :-( Sta arrivando mr 11...Aluna ha scritto:pesciolina ha scritto:Aluna ha scritto:ciaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao patatina, come state tu e pigolo'???insonni, ma bene
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Sto cercando di leggere gli arretrati un po' qua un po' là, per cui perdonerete il discorso un po' destrutturato e tutti questi miei post...
Roby anche mio fratello è appassionatissimo di immersioni, e anche lui dice di provare questo senso di pace.. io non ho mai provato, e ora la vedo anche dura iniziare con le due pupe!
Fede non ho letto nulla del matrimonio a parte quelle poche righe, ci racconti???
Raduno.. mi piacerebbe tanto venire... stamattina sono andata a un convegno e uno dei relatori parlava di tutti i pregiudizi su internet e di quanto erano assurdi.. ecco, dovrei mandarci mio marito
Roby anche mio fratello è appassionatissimo di immersioni, e anche lui dice di provare questo senso di pace.. io non ho mai provato, e ora la vedo anche dura iniziare con le due pupe!
Fede non ho letto nulla del matrimonio a parte quelle poche righe, ci racconti???
Raduno.. mi piacerebbe tanto venire... stamattina sono andata a un convegno e uno dei relatori parlava di tutti i pregiudizi su internet e di quanto erano assurdi.. ecco, dovrei mandarci mio marito
- sediola
- Expert~GolGirl®

pescio....digestione lenta....ma procede.... :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Un'altra cosa, leggo di tutti questi bimbi che camminano.... ah ah noi invece non ci pensiamo neppure! Questa è un po' come il fatto che da quando hanno 4 mesi tutti per qualsiasi cosa ti dicono "saranno i denti!". Ecco, da almeno 6 mesi tutti quelli che vedono camilla mi dicono "ah sì sì, guarda com'è vivace, questa camminerà prestissimo!!" :ahah :ahah avrei dovuto registrarli, mi sembra che sia proprio l'ultima delle sue intenzioni in questo momento, nonostante sia tra le vecchioline del gruppo!!
- giggia
- Master~GolGirl®

pesciolina ha scritto:giggetta e tu? ieri non ho voluto far trillare oltre il tuo cell
Ma poffarbacco! E' un ometto! Claudia ha ancora la faccina facciosa da lattante... lui sembra già "grande" non so come spiegare... ma è B E L L I S S I M Opesciolina ha scritto:ho aggiunto le foto del compleanno di ale, basta cliccare sul mondo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ragazze, ma Nicolò è l'unico che sta ancora solo seduto?
non si tira su neanche nel box o nel lettino, che dite, devo iniziare a preoccuparmi????
finora ho pensato fosse normale, visto che si è messo anche seduto in ritardo (8 mesi, mentre alcuni dei Vostri già a 5)... però, ora mi sta venendo una certa ansia...
non si tira su neanche nel box o nel lettino, che dite, devo iniziare a preoccuparmi????
finora ho pensato fosse normale, visto che si è messo anche seduto in ritardo (8 mesi, mentre alcuni dei Vostri già a 5)... però, ora mi sta venendo una certa ansia...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

aluna anche s. si è messo seduto a 8 mesi....e di camminare nemmeno l'ombra...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

nessuna preoccupazione ragazze
state tranquillissime.......
ho letto il mitico dr spok e anche lui, guru della pediatria dice che i bimbi possono cominciare a camminare anche a 16 mesi!!!!!
state tranquillissime.......
ho letto il mitico dr spok e anche lui, guru della pediatria dice che i bimbi possono cominciare a camminare anche a 16 mesi!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giggè, ale ti ringrazia 
- Aluna
- Expert~GolGirl®

pesciolina ha scritto:bonjour....
tutto bene?
sediola, come va la digestione???
giggetta e tu? ieri non ho voluto far trillare oltre il tuo cell
oggi vado a cena con le mie colleghe ed i bimbi... senza mariti a casa di una di noi
devo comperare un dolce... a meno che sediola non voglia mandarmi la cartata
nef, pe ril 25 ho provato a vedere se io e ale potevamo raggiungervi ma è complicatissimo, sia in aereo che in WL... sarà per la prossima volta
ho aggiunto le foto del compleanno di ale, basta cliccare sul mondo
Antonè.... ma è bellissimoooooooo
sembra più grande sul serioooooo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- giggia
- Master~GolGirl®

Alu TRANQUILLA!!! Livia è rimasta seduta fino ai 15 mesi suonati!!! 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

non è il camminare che mi preoccupa, è che non si tira su da solo...sediola ha scritto:aluna anche s. si è messo seduto a 8 mesi....e di camminare nemmeno l'ombra...
non vuole indurire le gambe....
è l'unico? mi sa di sì
sta solo seduto, o rotola
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

davvero? solo seduta?giggia ha scritto:Alu TRANQUILLA!!! Livia è rimasta seduta fino ai 15 mesi suonati!!!
non si tirava su neanche nel box o lettino?
perché ieri l'ho detto alla pediatra e quella è rimasta perplessa...
non che sia un pozzo di scienza ma...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

posso essere un po' stronzetta????
allora ????
e vabbè, lo saro' lo stesso.....
pensate ai novembrini che già camminavano da soli a 6-7 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora ????
e vabbè, lo saro' lo stesso.....
pensate ai novembrini che già camminavano da soli a 6-7 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- spiri
- Active~GolGirl®

sullo stare seduti, anche camilla ci è stata a 8 mesi suonati.. comunque mi ricordo benissimo che l'etate scorsa il bimbo della mia amica a 13 mesi stava solo seduto e non si tirava su.. eppure è un bambino sanissimo, che ora cammina e corre!!Aluna ha scritto:davvero? solo seduta?giggia ha scritto:Alu TRANQUILLA!!! Livia è rimasta seduta fino ai 15 mesi suonati!!!
- giggia
- Master~GolGirl®

SOLO ESCLUSIVAMETNE SEDUTA. E non le interessava minimamente di tirarsi in piedi, se la mettevo a pancia sotto si arrabbiava... trooooooppa faticaAluna ha scritto:davvero? solo seduta?giggia ha scritto:Alu TRANQUILLA!!! Livia è rimasta seduta fino ai 15 mesi suonati!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

mah, l'ho accennato a una mia amica che è un tecnico della riabilitazione psicomotoria infantile...
si occupa perlopiù di cecità, ma di riflessi e roba varia ne capisce anche lei...
mi ha trattata quasi in malo modo rispondendomi che ha solo 11 mesi...
Per ora non mi preoccupo, nel caso più in là se ancora non si tira su lo farò controllare...
si occupa perlopiù di cecità, ma di riflessi e roba varia ne capisce anche lei...
mi ha trattata quasi in malo modo rispondendomi che ha solo 11 mesi...
Per ora non mi preoccupo, nel caso più in là se ancora non si tira su lo farò controllare...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

pure Pigolò è pigrissimoooooooogiggia ha scritto:SOLO ESCLUSIVAMETNE SEDUTA. E non le interessava minimamente di tirarsi in piedi, se la mettevo a pancia sotto si arrabbiava... trooooooppa faticaAluna ha scritto:davvero? solo seduta?giggia ha scritto:Alu TRANQUILLA!!! Livia è rimasta seduta fino ai 15 mesi suonati!!!
a pancia sotto ci sta, rotola, alza la testa, tenta di gattonare ma usa solo le gambe e la testa (senza braccia
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

indicativamente tra l8 e il 13nefertari ha scritto:spiri, per il mio compleanno...chiedi ad a..luna, lei lo sa di preciso, vero'?????
P.S. sempre la solita eh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘