noi andiamo in bungalow però le prime due settimane di agosto. se riusciamo a vederci sarebbe fantastico!!!!!!!!!angel79 ha scritto:giorgy il posto che hai prenotato per le vacanze è bellissimo..ma andate in tenda o bungalow?!
anche a noi interessava quella zona, volevamo andare con la famiglia di mia cugina o con la mia amica..mio marito ha ferie solo a cavallo di ferragosto ma mi pare che i prezzia siano comunque accessibili..![]()
sicuramente farò vedere questo link a mia cugina e alla mia amica..non è che ci incontriamo?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Terry82 ha scritto:adesso ho bisogno io di incrocini:
domani pomeriggio vado a parlare con la direzione di un mega centro che hanno aperto a san benedetto a settembre.
è uno studio medico associato, di 60.000 metri quadri, con tre sale operatorie e chi + ne ha + ne metta.
stanno ancora cercando i medici da inserire e c'è un solo psicologo inserito da poco.
si dovrebbe pagare "solo" il 20% a fattura, dunque se lavoro pago, se non lavoro non pago.
dovrebbe diventare una struttura molto importante in zona.
sembrerebbe che non ci siano problemi a prendere un altro psicologo....vi incrociate per me????
non tanto sul fatto che mi prendano (su questo sono piuttosto fiduciosa), quanto sul fatto che lì le cose mi vadano meglio (essendo + visibile).
ho l'appuntamento alle 15 poi in serata vi faccio sapere
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

torno dopo con calma
- crikorki
- Master~GolGirl®

Terry Mammy tanti tanti tanti
Nicola sta meglio (ieri sera gli ho spalmato un bel pò di vicks sul petto
) ma lo stesso si svegliava ogni ora quasi
...non capisco il perchè..cmq ho dormito abbastanza diciamo...ieri per concludere la giornata di mer... ho litigato con il socio..mi ha fatto arrabbiare propio: è tornato dal lavoro alle 21.30, ha aperto la pentola dove ho cucinato il salmone alla griglia e ancora prima di assaggiarlo ha detto: mi fa vomitare
..alchè mi sono inkazzata di brutto e gliene ho dette 4
speriamo in una giornata migliore
DANYTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..NOVITA' PER CASO ????
Nicola sta meglio (ieri sera gli ho spalmato un bel pò di vicks sul petto
speriamo in una giornata migliore
DANYTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..NOVITA' PER CASO ????
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte,....
stamani sono a casa con tutti e due i figli...Elena ha sempre tosse niente di che ma il pediatra ha detto che e' meglio tenerla a casa.......stanotte anche nicco super tosse........
quindi quando stamani mi sono svegliata con vento forte e nevischio...ho deciso di tenere a casa anche lui...tanto io comunque dovevo stare a casa con elena.....e quindi o 1 o 2....
tanti
a TERRY, MAMMY
spero d ripassare dubito pero'di avere un po' di calma!!!
stamani sono a casa con tutti e due i figli...Elena ha sempre tosse niente di che ma il pediatra ha detto che e' meglio tenerla a casa.......stanotte anche nicco super tosse........
tanti
spero d ripassare dubito pero'di avere un po' di calma!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Mamma santissima ma questo tempo del cavolo sta proprio facendo venire due palle....
VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! CON TANTI UCCELLINI NEL MIO GIARDINO....
A proposito di animali....per sbaglio un giorno ho dato da mangiare a un gattino magro magro che si è affacciato alla mia veranda...ora a distanza di 3 mesi, il gattino è diventato un gattone e in più si è portato pure i suoi amici...ieri sera ne avevo qua 5....
e secondo il mio compagno sono tutti gatti di famiglie....
Ora...se rimangono nel prato non mi interessa, visto che è talmente grande che non li noti nemmeno, ma se cominciano a starmi sulla veranda devo fare qualcosa, se no rischio di averne qua tantissimi....

A proposito di animali....per sbaglio un giorno ho dato da mangiare a un gattino magro magro che si è affacciato alla mia veranda...ora a distanza di 3 mesi, il gattino è diventato un gattone e in più si è portato pure i suoi amici...ieri sera ne avevo qua 5....
Ora...se rimangono nel prato non mi interessa, visto che è talmente grande che non li noti nemmeno, ma se cominciano a starmi sulla veranda devo fare qualcosa, se no rischio di averne qua tantissimi....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRI capita delle volte di sbottare fuori....siamo esseri umani è normale...cmq
a tuo marito...!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

anche qui fa un freddo...e io ho mal di gola...non ne posso più dell' inverno
Stefy a me i gatti non piacciono proprio quindi non avrei sfamato nemmeno il primo
o forse si ..ma poi l'avrei mandato via da casa mia 
Stefy a me i gatti non piacciono proprio quindi non avrei sfamato nemmeno il primo
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte
stamattina mi sono svegliata e fuori aveva imbiancato un po'
io non ne posso più di questo freddo
sia io che la piccola stiamo abbastanza acciaccate con tosse e raffreddore
lei ha deciso di fare lo sciopero della fame non mangia più niente neanche all'asilo chiede solo il latte a colazione pranzo cena merenda che devo fare
noi a livello economico stiamo messi sempre peggio ho fatto tre colloqui uno come segretaria e non è andata perchè hanno trovato una senza figli
uno per baby sitter ma ancora deve farmi sapere
e uno come lavapiatti solo la domenica tutto il giorno
probabilmente mi toccherà l'ultimo e un po' mi dispiace perchè la domenica e l'unico giorno da condividere come famiglia però devo farlo non abbiamo proprio più un soldo e i debiti si accumulano... sono triste tristissima ma non voglio angosciarvi ogni volta ecco perchè scrivo poco 
stamattina mi sono svegliata e fuori aveva imbiancato un po'
sia io che la piccola stiamo abbastanza acciaccate con tosse e raffreddore
lei ha deciso di fare lo sciopero della fame non mangia più niente neanche all'asilo chiede solo il latte a colazione pranzo cena merenda che devo fare
noi a livello economico stiamo messi sempre peggio ho fatto tre colloqui uno come segretaria e non è andata perchè hanno trovato una senza figli
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- elyy
- Basic~GolGirl®

Ciao mamme!
anche noi dobbiamo stare in casa perchè fuori è troppo freddoooooooooooooooo!
c'è un vento che ti porta via
solo che ale si annoia da morire dopo che ha giocato un pò vuole venire in braccio
perchè non sa più cosa fare
poi è abituato a uscire alemo due volte al giorno fin da piccolissimo
quindi in casa mi fa sclerare
per di più stanotte ha dormito male penso per via dei denti
e io pure con lui non ho riposato per niente
anche noi dobbiamo stare in casa perchè fuori è troppo freddoooooooooooooooo!
c'è un vento che ti porta via
solo che ale si annoia da morire dopo che ha giocato un pò vuole venire in braccio
perchè non sa più cosa fare
poi è abituato a uscire alemo due volte al giorno fin da piccolissimo
quindi in casa mi fa sclerare
per di più stanotte ha dormito male penso per via dei denti
e io pure con lui non ho riposato per niente
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- mammy81
- Master~GolGirl®

buongiorno...la mia giornata è iniziata con le zinne al vento alle 4.50
non male povera piccola sono io che sto sempre a lamentarmi!
lascio nuovi
per terry, danyta e amorepiccolo che ci siano risvolti positivi
un pò di
ai piccoli raffreddati (mmmm Paolo aveva già il moccio ieri sera
) con questo tempo è impossibile non prenderlo
un abbraccio a cri per la litigata col socio: a volte si esce dal seminato per la stanchezza ma poi tutto si risolve con una sana chiacchierata (anche bella accesa
)
per stefy che ora Gabriele si decida che siamo tutte curiosissime di vederlo
e tanti
a tutte
io sto lavorando a maglia a più non posso, sono arrivata all'ascella del davanti e ovviamente mi sono bloccata perchè non ricordo come si procede per il collo (ho mandato un sms alla mia amica-maestra spero abbia qualche minutino domani per rinfrescarmi la memoria) nel frattempo ho iniziato il dietro...spero di farcela a finire per Pasqua sia quello per Paolo che per Caterina anche se nutro seri dubbi
ancora la farmacia non mi ha chiamata per la firma del contratto speriamo si facciano sentire oggi
Caterina ieri ha mangiato poco, stamattina invece ha già fatto due pasti da 135g, speriamo continui così
lascio nuovi
un pò di
un abbraccio a cri per la litigata col socio: a volte si esce dal seminato per la stanchezza ma poi tutto si risolve con una sana chiacchierata (anche bella accesa
e tanti
io sto lavorando a maglia a più non posso, sono arrivata all'ascella del davanti e ovviamente mi sono bloccata perchè non ricordo come si procede per il collo (ho mandato un sms alla mia amica-maestra spero abbia qualche minutino domani per rinfrescarmi la memoria) nel frattempo ho iniziato il dietro...spero di farcela a finire per Pasqua sia quello per Paolo che per Caterina anche se nutro seri dubbi
ancora la farmacia non mi ha chiamata per la firma del contratto speriamo si facciano sentire oggi
Caterina ieri ha mangiato poco, stamattina invece ha già fatto due pasti da 135g, speriamo continui così
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- snake
- Master~GolGirl®

qui continuare a nevicare...ma per ora non attacca.....................io sono sopravvissuta alla mattinata con tutti e due in casa annoiati e raffreddati!!!!!
nel pomeriggio spero riesca a venire un po' il mio babbo cosi' almeno vado a fare la spesa!!!
CRI per lo sclero ti capisco anche a me e' successo che il marito tornasse a casa e facesse simili affermazioni.....ovviamente dopo una bella litigata e qualche giorno a tonno e pomodori e pasta all'olio ha subito cambiato tono
ELYY CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
nel pomeriggio spero riesca a venire un po' il mio babbo cosi' almeno vado a fare la spesa!!!
CRI per lo sclero ti capisco anche a me e' successo che il marito tornasse a casa e facesse simili affermazioni.....ovviamente dopo una bella litigata e qualche giorno a tonno e pomodori e pasta all'olio ha subito cambiato tono
ELYY CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
anche cri è alle prese con tosse e raffreddore ma nel nostro caso credo sia scoppiato a causa di uno degli ultimi molari che sta per uscire. per evitare i risvegli notturni stiamo mettendo la tachi prima di portarlo a dormire, ma mi sa che stasera evito altrimenti mi va in overdose...
dany miiiiiii come ti sono vicina!!! continua a crederci però: questo lavoro ti paga ma ti paga tardi!!!! e se ce la facciamo ad arrivarci, forse verso i 40 anni raccogliamo i frutti che abbiamo seminato
per tutti i lugliolini acciaccati o malaticci
amorepiccolo sempre milioni di
capisco il discorso della lavapiatti che ruberebbe la domenica alla famiglia, ma prendila come una cosa provvisoria per affrontare questo momento emergenziale. quando le cose miglioreranno, arriverà un lavoro infrasettimanale e i week end con la famiglia 
anche cri è alle prese con tosse e raffreddore ma nel nostro caso credo sia scoppiato a causa di uno degli ultimi molari che sta per uscire. per evitare i risvegli notturni stiamo mettendo la tachi prima di portarlo a dormire, ma mi sa che stasera evito altrimenti mi va in overdose...
dany miiiiiii come ti sono vicina!!! continua a crederci però: questo lavoro ti paga ma ti paga tardi!!!! e se ce la facciamo ad arrivarci, forse verso i 40 anni raccogliamo i frutti che abbiamo seminato
amorepiccolo sempre milioni di
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Terry com'è andata allora?
Tachipirina: ma voi la date anche se hanno solo il raffreddore?
visto che sono 2 notti che mi fa tribolare secondo voi posso dargliene mezza (supposta) cosi magari sta anche più tranquillo e dorm(e)iamo?
visto che sono 2 notti che mi fa tribolare secondo voi posso dargliene mezza (supposta) cosi magari sta anche più tranquillo e dorm(e)iamo?
- crikorki
- Master~GolGirl®

amorepiccolo ti sento sempre cosi giù e mi dispiace tanto..dai forza, questo è solo un lavoro temporaneo per tamponare il momentaccio poi vedrai che salterà fuori qualcosa di meglio..un abbraccio 
- Terry82
- Master~GolGirl®

tra poco vado. ho appuntamento alle 15 e poi stasera vi dico.crikorki ha scritto:Terry com'è andata allora?
per la tachi, certo che gliela puoi dare, e non solo mezza, anche una intera, sia perchè lo rilassa e almeno dormite tutti, sia perchè gli allevia un pò i sintomi influenzali.
io ho notato con cri che quando ha questi sintomi (e sono sempre collegati ad un dente in arrivo), se non gliela metto si sveglia verso mezzanotte-l'una (inzia a tossire e poi a lamentarsi per il dolore) e allora gliela devo mettere nel mezzo della notte e lui si calma e riaddormenta, se invece gliela metto prima di andare a dormire, tossisce max una o due volte e dorme filato tutta la notte.
il fatto è che sono già 4-5 notti che gliela metto, quindi stasera riproviamo a saltare e vediamo come va
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- mammy81
- Master~GolGirl®

Terry
cri quoto terry, la tachi va benissimo per alleviare il dolore e per i sintomi influenzali soprattutto se è nervoso durante la notte...anche noi la usiamo se fa una notte troppo agitata...una suppostina da 125 (Paolo pesa ancora 9.5kg) o da 250 se già state usando qs dosaggio
cri quoto terry, la tachi va benissimo per alleviare il dolore e per i sintomi influenzali soprattutto se è nervoso durante la notte...anche noi la usiamo se fa una notte troppo agitata...una suppostina da 125 (Paolo pesa ancora 9.5kg) o da 250 se già state usando qs dosaggio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!
innanzitutto
per terry mammy e amorepiccolo
crikorki il pediatra mi ha detto che la tachi si puo' dare quando sono noiosi a causa influenza, raffreddore & co anche se non hanno la febbre. io non ho mai usato le supposte ma lo sciroppo
snake come procede il corso di disegno??
mi sento in colpa perchè ho fatto una torta maialosissima! ho preso le buste della cameo con dentro il preparato al cioccolato, l'ho cotta in forno poi l'ho tagliata a metà e l'ho farcita con la marmellata di fichi e poi l'ho ricoperta con la glassa al cioccolato
è buonissima ma adesso mi sento in colpa 
innanzitutto
crikorki il pediatra mi ha detto che la tachi si puo' dare quando sono noiosi a causa influenza, raffreddore & co anche se non hanno la febbre. io non ho mai usato le supposte ma lo sciroppo
snake come procede il corso di disegno??
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- mammy81
- Master~GolGirl®

se ti senti così in colpa spediscimela che io non mi faccio di qs problemi!!!pookie ha scritto:ciao a tutte!!
innanzitutto![]()
per terry mammy e amorepiccolo
snake come procede il corso di disegno??![]()
![]()
mi sento in colpa perchè ho fatto una torta maialosissima! ho preso le buste della cameo con dentro il preparato al cioccolato, l'ho cotta in forno poi l'ho tagliata a metà e l'ho farcita con la marmellata di fichi e poi l'ho ricoperta con la glassa al cioccolato
![]()
è buonissima ma adesso mi sento in colpa
anzi ti faccio onore...magari i fichi aiutano pure caterina a produrre senza sondino
- mammy81
- Master~GolGirl®

pookie mi hai fatto venire in mente che in frigo ho una pasta sfoglia e le mele...stasera mi faccio lo strudel senza frutta secca che mi piace tanto