non mi viene in mente niente... mah... comunque non le danno fastidio e ho visto che stanno pian piano guarendo.tommy75 ha scritto:cipollina77,x C.
X T che sta meglio
Ma x le bolle, C ha mangiato qualcosa di diverso dal solito? o magari ha fatto abuso di qualche cibo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
tommy75 ha scritto:buonanotte a tutte e che la notte sia tranquilla e piena di sogni bellissimi
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dimenticavooooo (non lo sa neanche mio marito che ieri non c'era) MARTI HA FATTO 3 OASSETTINI DA SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme.
Pascale, mi spiace per la nottata.... se ti può consolare ti capisco.....
E per il cibo, anche noi siamo piazzati più o meno come te: brodo con patata carota zucchina e verdura non a pezzi ma frullata e anche la frutta.... io ogni tanto sgarro e qualche pezzo di verdura glielo do, ed anche al nido lo fanno, ma poi la trovo tutta insieme alla cacca.
Cipo,
per i tuoi cuccioli.
Patti, anche a te
per Dora.
Stella, non ti preoccupare per il contrasto.... è come ti hanno descritto, senti un po' caldo ma niente di chè... e sii fiduciosa anche per l'esito!
Piko, bello il completino di Gabry... da ometto!
Rada, in bocca al lupo perchè ti diano il nuovo lavoro.
Ancora non ho letto tutti gli arretrati...
Ieri Serena si è alzata da sola contro il divano!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ha tentato di staccarsi ma menomale che c'era mio marito a reggerla.... è ancora abbastanza traballante....
e stamattina quando l'ho lasciata al nido ha pianto disperata.... proprio l'opposto di ieri...
Pascale, mi spiace per la nottata.... se ti può consolare ti capisco.....
E per il cibo, anche noi siamo piazzati più o meno come te: brodo con patata carota zucchina e verdura non a pezzi ma frullata e anche la frutta.... io ogni tanto sgarro e qualche pezzo di verdura glielo do, ed anche al nido lo fanno, ma poi la trovo tutta insieme alla cacca.
Cipo,
Patti, anche a te
Stella, non ti preoccupare per il contrasto.... è come ti hanno descritto, senti un po' caldo ma niente di chè... e sii fiduciosa anche per l'esito!
Piko, bello il completino di Gabry... da ometto!
Rada, in bocca al lupo perchè ti diano il nuovo lavoro.
Ancora non ho letto tutti gli arretrati...
Ieri Serena si è alzata da sola contro il divano!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ha tentato di staccarsi ma menomale che c'era mio marito a reggerla.... è ancora abbastanza traballante....
e stamattina quando l'ho lasciata al nido ha pianto disperata.... proprio l'opposto di ieri...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Grazie per gli auguri di ieri. E' stato un bel compleanno. Siamo usciti a mangiare la pizza con la famiglia. Molto carino.
Pascale 3 passetti da sola!!!
Annalisa già pronti per il compleanno?? Però!!
Piko, che bello la prova dell'acconciatura.... vorrei tornare indietro a 4 anni fa.... per rivivere il mio matrimonio...
Danys, ma tu l'hai fatta la rm con contrasto? Io ho paura delle allergie... E se fossi allergica?
Grazie per gli auguri di ieri. E' stato un bel compleanno. Siamo usciti a mangiare la pizza con la famiglia. Molto carino.
Pascale 3 passetti da sola!!!
Annalisa già pronti per il compleanno?? Però!!
Piko, che bello la prova dell'acconciatura.... vorrei tornare indietro a 4 anni fa.... per rivivere il mio matrimonio...
Danys, ma tu l'hai fatta la rm con contrasto? Io ho paura delle allergie... E se fossi allergica?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte non so da voi ma qui sembra che stia per arrivare natale e non pasqua, fa un freddo!
alla fine l'eco mi è stata prenotata per il 17 alle 14, velocissimi dicamo
PIKO come sta gabriel oggi? che bello piko i preparativi per il matrimonio
EVVIVA I PROGRESSI DI TUTTI GLI APRILINI E LE LORO FESTE
STELLA io sono un soggetto allergico e non mi ha fatto niente
alla fine l'eco mi è stata prenotata per il 17 alle 14, velocissimi dicamo
PIKO come sta gabriel oggi? che bello piko i preparativi per il matrimonio
EVVIVA I PROGRESSI DI TUTTI GLI APRILINI E LE LORO FESTE
STELLA io sono un soggetto allergico e non mi ha fatto niente
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme!
stanotte leo ha dormito nel lettone,eraparecchi giorni che stava nel lettino e ha dormito tutta notte tenendomi la mano
non si è mosso dalla posizione in cui era voleva solo stare vicino.Stamattina si è svegliato tranquillo ed è andato all'asilo sereno e noi anche.anche se ho male ad una spalla per la posizione che mi ha fatto tenere
tutta notte..
a T. che sta meglio e anche a C.
PIKO per me sono 6 anni dal matrimonio ma è un'emozione indescrivibile anche se stancante del periodo dei preparativi del matrimonio e estetista e parrucchiere me li ero proprio goduti
PATTI come stai?
a tutti
stanotte leo ha dormito nel lettone,eraparecchi giorni che stava nel lettino e ha dormito tutta notte tenendomi la mano
a T. che sta meglio e anche a C.
PIKO per me sono 6 anni dal matrimonio ma è un'emozione indescrivibile anche se stancante del periodo dei preparativi del matrimonio e estetista e parrucchiere me li ero proprio goduti
PATTI come stai?
a tutti
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella, non ho fatto la RM ma una urografia con contrasto quando ancora soffrivo di una cistite al mese...
e anch'io avevo una paura folle, ma completamente immotivata....
e comunque stai tranquilla, dovesse esserci qualche tipo di allergia, sarai in un posto dove possono intervenire subito!
e anch'io avevo una paura folle, ma completamente immotivata....
e comunque stai tranquilla, dovesse esserci qualche tipo di allergia, sarai in un posto dove possono intervenire subito!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

oggi sto un pochino meglio la palla però sta sempre li ha deciso che diventerà la mia migliore amica 
-
pally
- Master~GolGirl®

ragazze ho trovato su ebay un negozietto che vende tutto per feste piatti bicchieri festoni e c'è proprio con 1..che ne dite?
http://shop.ebay.it/merchant/festainn?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
voi comprereste?
http://shop.ebay.it/merchant/festainn?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
voi comprereste?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Patty, ma quando vai per il linfonodo a farti vedere?
Danys, grazie per le tue parole.
Sto un po' così
Ho G. un po' pingiona stamattina, vorrebbe sempre andare libera per casa, ma non posso lasciarla sempre libera...mi si ammazza, va ovunque!
Danys, grazie per le tue parole.
Ho G. un po' pingiona stamattina, vorrebbe sempre andare libera per casa, ma non posso lasciarla sempre libera...mi si ammazza, va ovunque!
-
pally
- Master~GolGirl®

scusate ma i vostir figli aprono il rubinetto del bidet?il mio si..e non vi dico come lo ritrovo 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si marty apre il rubinetto :ahah
sere perchè si ammazza? marty sta sempre in giro se batte la testa pazienza. impara. l'importante è evitare i pericoli grossi.
pally hai linkato una pag piena di roba cosa ti interessava?
sere perchè si ammazza? marty sta sempre in giro se batte la testa pazienza. impara. l'importante è evitare i pericoli grossi.
pally hai linkato una pag piena di roba cosa ti interessava?
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

STELLA l'ho scritto mi hanno prenotato per il 17 alle 14, non parliamo di lagna ho rita da ieri che piagniucola solo, credo che siano i denti però mamma mia
pensa ieri sera ho avuto una crisi di pianto, e come al solito mio marito dice che sono esagerata ma se non ho pianto neanche per rita cavolo si vede che sono proprio scoppiata
PALLY guarda rita l'altro giorno mi ha aperto una bottiglia di acqua e si è versato tutto addosso e rideva non so come abbia fatto ma la realtà è questa mentre dora l'altra settimana mentre cambio a rita prende la forbicina taglia unghie che avevo preparato per rita, ma non me ne accorgo, cosi inzio a trovare ciocche di capelli per casa, e lei mi fa è venuto camillo, il nostro parrucchiere si chiama cosi, mi ha tagliata i capelli
questa la mia faccia, perchè si era tagliata i capelli da sola ma visto che ne ha tanti non ho capito neanche dove li ha tagliati
PALLY guarda rita l'altro giorno mi ha aperto una bottiglia di acqua e si è versato tutto addosso e rideva non so come abbia fatto ma la realtà è questa mentre dora l'altra settimana mentre cambio a rita prende la forbicina taglia unghie che avevo preparato per rita, ma non me ne accorgo, cosi inzio a trovare ciocche di capelli per casa, e lei mi fa è venuto camillo, il nostro parrucchiere si chiama cosi, mi ha tagliata i capelli
- patti80
- Silver~GolGirl®

devi chiedere bene la quantità e di che prodotti si tratta, perchè stanno girando dei bicchieri e piatti in plastica di una partita venuta male e sono bruciacchiati, te lo dico perchè avendo un negozio ci è capitato ed il fornitore ha detto pure, che fa che sono un poco cosipally ha scritto:ragazze ho trovato su ebay un negozietto che vende tutto per feste piatti bicchieri festoni e c'è proprio con 1..che ne dite?
voi comprereste?

-
pally
- Master~GolGirl®

mi interessava questo
http://stores.shop.ebay.it/festainn__W0 ... Z829414014" onclick="window.open(this.href);return false;
è che nn conosco i prezzi nei negozi e poi come arriva la roba?e se è rovinata,insomma non so che fare..pero' mi piace
http://stores.shop.ebay.it/festainn__W0 ... Z829414014" onclick="window.open(this.href);return false;
è che nn conosco i prezzi nei negozi e poi come arriva la roba?e se è rovinata,insomma non so che fare..pero' mi piace
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
anche oggi piove e la luce fa va e vieni quindi non so per quanto sarò connessa
anche oggi piove e la luce fa va e vieni quindi non so per quanto sarò connessa
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, brutto tempo anche da te.... qui per stasera danno di nuovo neve.... grrr.... non la sopporto più!
Patti, te l'hanno prenotata in fretta l'eco!
Pally, belle le cose che hai trovato su ebay! E' una bella idea se fai la festa in casa.
Noi per il primo anno di Serena faremo il pranzo in un agriturismo, con i parenti più stretti: mia mamma, mio fratello, la sorella di mio marito con suo marito e il loro figlio, mia suocera e probabilmente il suo compagno.... una cosa tranquilla. Poi dal prossimo anno faremo la festa con gli amichetti...
Patti, te l'hanno prenotata in fretta l'eco!
Pally, belle le cose che hai trovato su ebay! E' una bella idea se fai la festa in casa.
Noi per il primo anno di Serena faremo il pranzo in un agriturismo, con i parenti più stretti: mia mamma, mio fratello, la sorella di mio marito con suo marito e il loro figlio, mia suocera e probabilmente il suo compagno.... una cosa tranquilla. Poi dal prossimo anno faremo la festa con gli amichetti...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys71, l'ho dovuta fare da un privato 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ho visto. Sono cose molto carine! Io non ho mai acquistato niente in internet..pally ha scritto:ragazze ho trovato su ebay un negozietto che vende tutto per feste piatti bicchieri festoni e c'è proprio con 1..che ne dite?
voi comprereste?
però credo che non sia difficile e anche piuttosto affidabile. Senti comunque qualcuno + esperto di me..