GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
desert ancora tante 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Phos-Ac (Acido Fosforico) in basso dosaggio (9X se lo trovi) uno al giorno per anche un mesetto. Come dicevo prima, benissimo per il probio, e se non lo stai gia' assumendo, anche un buon multivitaminico...desert noor ha scritto:Amorey75 ha scritto:Desert,per te.
Fai bene a prendere i probiotici, fossi in te andrei avanti per ben qualche mese.
Se ti fa piacere, ti posso raccomandare un rimedio che potrebbe aiutarti a tirarti su.
Un abbraccio grande, ovviamente sono felice che il fagiolino sia a posto.![]()
si grazie!!!!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Mi sembra che si assomiglino molto... o no???Enrica73 ha scritto:e grasssssssssie anche ad Amo
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Gerry che bello rileggerti....
per quello che state vivendo..quando vuoi noi siamo qui
Desert sono contenta che la visita sia andata bene, coraggio...
Ker Darietto vuole raggiunger presto il fratellone!!
Enrica splendida fotina

Desert sono contenta che la visita sia andata bene, coraggio...

Ker Darietto vuole raggiunger presto il fratellone!!
Enrica splendida fotina

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Per le esperte di varicella: all'asilo c'è in giro, ieri ad Anna è comparso un brufolino sul viso e uno sulla pancia....ma qs mattina nulla di nuovo....possibile che sia in circolo? Io sarei pure contenta: prima la fa prima ce ne togliamo il pensiero tanto prima o poi tocca a tutti 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Amo sì e no... si vede chiaramente un'impronta comune, diciamo, ma Alessia ha gli occhi molto diversi ed anche la bocca... speriamo che in qualcosa si capisca almeno vagamente che è figlia mia. Di Matteo un amico mi ha detto che io sono stata solo un veicolo biologico! 

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ciao Maggi!!! Mi sembra che l'esantema dovrebbe comparire proprio sul tronco tra i primi posti... Controlla bene, direi che in un altro giorno se fosse varicella, dovrebbe comparire l'esantema. Altrimenti no!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Amo sì e no... si vede chiaramente un'impronta comune, diciamo, ma Alessia ha gli occhi molto diversi ed anche la bocca... speriamo che in qualcosa si capisca almeno vagamente che è figlia mia. Di Matteo un amico mi ha detto che io sono stata solo un veicolo biologico!

V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®
Eccomimaggi29 ha scritto:Per le esperte di varicella: all'asilo c'è in giro, ieri ad Anna è comparso un brufolino sul viso e uno sulla pancia....ma qs mattina nulla di nuovo....possibile che sia in circolo? Io sarei pure contenta: prima la fa prima ce ne togliamo il pensiero tanto prima o poi tocca a tutti

Mi sembra di ricordare che le vescicole iniziano a comparire sulla pancia e le riconosci perchè sono molto prurigginose

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Megga ti aveva già risposto la dottoressa Amo 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Megga ti aveva già risposto la dottoressa Amo

Buongiorno, Perlissima!

V.I.P.era
V.I.P.era
- 75alice
- Active~GolGirl®
Come sapete, noi ci siamo fatti una doppia varicella (Lale + Francesco)... le bolle sono inconfondibili, perchè all'inizio sono puntini rossi, ma dopo max. un giorno diventano vescicole con sopra una specie di bolla d'acqua. E poi, se già ne vedi due, al max. tra due giorni dovrebbero comparirne altre, a meno che non sia una forma leggerissima - che ti auguro - ma che è rara.
Noi abbiamo usato una lozione (Tanno - Hermal) sulle bolle per attenuare il prurito e delle gocce (Fenistil) sempre per il prurito. Non c'è molto altro da fare, per i soggetti a rischio (come i neonati) si dà anche l'Aciclovir, ma per i bimbi più grandicelli in genere no. In genere viene anche la febbre, ma non sempre.
per voi!
Noi abbiamo usato una lozione (Tanno - Hermal) sulle bolle per attenuare il prurito e delle gocce (Fenistil) sempre per il prurito. Non c'è molto altro da fare, per i soggetti a rischio (come i neonati) si dà anche l'Aciclovir, ma per i bimbi più grandicelli in genere no. In genere viene anche la febbre, ma non sempre.

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- perla73
- Master~GolGirl®
Come va Alice ti stai riprendendo pian piano?75alice ha scritto:Come sapete, noi ci siamo fatti una doppia varicella (Lale + Francesco)... le bolle sono inconfondibili, perchè all'inizio sono puntini rossi, ma dopo max. un giorno diventano vescicole con sopra una specie di bolla d'acqua. E poi, se già ne vedi due, al max. tra due giorni dovrebbero comparirne altre, a meno che non sia una forma leggerissima - che ti auguro - ma che è rara.
![]()
![]()
per voi!
- perla73
- Master~GolGirl®
Mia cognata mi ha messaggiato che mia nipote da oggi può iniziare a mangiare la mela
ma ha 2 mesi e mezzo.....ma qualcuna di voi ha mai iniziato così presto. Io sono un caso a parte visto che Samu ha iniziato a mangiae qualcosa che non fosse la mia tetta a 7 mesi 

- perla73
- Master~GolGirl®
Poetesse servono un pò di titoli......io non ci provo nemmeno visto che sono negata
vado in palestra che è meglio 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
perla73 ha scritto:Mia cognata mi ha messaggiato che mia nipote da oggi può iniziare a mangiare la melama ha 2 mesi e mezzo.....ma qualcuna di voi ha mai iniziato così presto. Io sono un caso a parte visto che Samu ha iniziato a mangiae qualcosa che non fosse la mia tetta a 7 mesi

CESARE L'HA MANGIATA A 6 MESI

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
FEBB07 TUTTE SPENTE LE CANDELINE CI HANNO PORTATO NUOVE PANCINE
QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07) : A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
ALTRE CICOGNE NEI CIELI FEBBRARINI(07):SORELLINE O FRATELLINI?
QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07) : A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

ALTRE CICOGNE NEI CIELI FEBBRARINI(07):SORELLINE O FRATELLINI?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Alice e le altre grazie dei consigli...vediamo come si evolve la situazione...
Perla 2 mesi e mezzo mela????
Io mi stupisco sempre di questi svezzamenti precoci...ma che fretta si ha?????
Perla 2 mesi e mezzo mela????

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Anche Matteo ha iniziato più tardi, anche se relativamente presto perché non aveva ancora sei mesi, ma la curiosità lo divorava!
Per ora Alessia sembra più che soddisfatta della sua dieta di solo latte e quindi continuerei così ancora per un paio di mesi buoni, poi vedremo...

Per ora Alessia sembra più che soddisfatta della sua dieta di solo latte e quindi continuerei così ancora per un paio di mesi buoni, poi vedremo...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Per i titoli io voto per la seconda creazione di SuperKer!