GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

Messaggio da karamel » 9 mar 2010, 8:36

AUGURISSIMI A DANY E ANAIS :festa :festa :festa :festa
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 mar 2010, 8:39

Povera Dana, che OO il tuo mal di schiena. Comunque non è la prima volta che sento curare i dolori con gli ansiolitici, probabilmente c'è qualche effetto crociato. :incrocini :incrocini speriamo che tu riesca a trovare una cura che ti faccia stare meglio.

Robi, Dolly tropppo complicato leggere delle vostre disposizioni di mensole e mobilio vari... ci rinuncio! Aspettiamo una foto per chiarirci le idee!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 mar 2010, 8:42

Evviva Laretta fotomodella e il fagiolino di Desert :ok :ok

Paola, con la macchina verde non passerai certo inosservata! Almeno riuscirai a riconoscerla all'istante nel parcheggio dell'ipermercato!

Ma la ele68 qualcuna l'ha sentita? Mi pare di non averla vista ieri....

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 mar 2010, 8:43

Silvia, che megatorta hai fatto per la piccolina? Dicci, dicci....

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 mar 2010, 8:43

buongiorno amiche.
sono in ufficio. speriamo di stare bene.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 mar 2010, 9:36

'bacioni e buongiorno, non posso leggere gli arretrati, ma volevo almeno salutarvi :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 mar 2010, 9:55

buongiorno a tutte....
BUON COMPLEANNO A DANY e ANAIS!!!

RAGAZZE... a Grosseto... NEVICA!!!!capisco bene che a voi nordiche (o AmmAricane) non faccia effetto... ma qui è un evento...peccato che non attacca!! e poi c'è un vento allucinante... IO (non un rametto di prezzemolo...)NON RIESCO A CAMMINARE.. mi spinge indietro! :urka

DANA... bello rileggerti!!! mi spiace davvero tanto x la tua salute..per quanto riguarda il discorso LEXOTAN.. Non serve SOLO x dormire ...In particolare è un miorilassante, riduce gli stati di tensione o di ansia.Forse per questo ti fa stare "bene" quando senti dolore ti contrai ancora di piu, questo ti "smolla" e quindi provi beneficio!... Io l'ho provato anni fa quando ebbi un "problemino" (di punto in bianco non muovevo piu braccio e gamba dx)... a cui non si è mai venuto a capo bene bene, comunque x farla breve quando sono tesa contraggo i muscoli delle spalle(xkè, ebbene si, sotto la ciccia anche io ho i muscoli!!! :ahaha )tanto da "spostare" le vertebre cervicali che spostandosi schiacciano dei nervetti che mi bloccano. Tra le varie cose provate c'è stato il Lexotan...ma a me faceva anche dormire!!! :sorrisoo

DESERT...MISU.. :yeee :yeee per i pargolini!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 mar 2010, 9:55

PAOLA.... facce 'na foto a sta cavalletta superaccessoriata!!! ma allora adesso rimbalzerai nel traffico!!! :prr

EVA.... :thank_you: 'GIORNOOOOO.. AXEL come va????

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 mar 2010, 9:59

buongiorno bimbe belle
non ho letto na cippa però un saluto grosso volevo farlo ed ho visto che oggi c'è pure qyalche compleanno da festeggiare :clap

:congratulations: DANI e ANAIS :congratulations:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 mar 2010, 10:02

GIRLS... a dopo!!! :bacio sparsi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2010, 10:10

Dany auguriiiii :congratulations: perdona la svista ma sono andata a memoria e per il mononeurone ricordarsi di due compleanni insieme era troppo sforzo....non ce l'ha fatta.

Elena: Paola la ritira giovedì la macchina ed è terrorizzata dal fatto che è prevista neve....comunque NEVE IN TOSCANA A MARZO :urka ...Solo un rametto di prezzemolo che compra la macchina color cavalletta poteva farcela arrivare! :hi hi hi hi .....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2010, 10:12

Sabi: di fatto ho consigliato una disposizione a x dei cassetti blu su 3 piani :hi hi hi hi va meglio?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2010, 10:17

Giò sono sicura che Filiberta ne sarà contenta :ok

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 mar 2010, 10:20

Ho gli aggiornamenti sul fredda patonza jolanda provola filiberta.....se qualcuna è interessata mi mandi il suo indirizzo email in mp...Vado...fa troppo male scrivere....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 mar 2010, 10:22

:congratulations: BUON COMPLEANNO A DANY E ANAIS :congratulations:

stamattina ci siamo svegliati con la neve e :urka -1°C :urka ....sai PARTI più che effetto a 'sta "nordica" ce n'ha 2balls :x:

io sto uno straccetto ma oggi almeno ho gli occhi aperti, ieri non potevo guardare un video, troppo fastidio......

WEST :bacio accidenti ai tuoi dolori, per fortuna sei tornata da noi, mi mancavi :bacio credo che arrivati ad un certo punto di dolori persistenti, ci sia anche una buona componente di "testa" che non ne può più di stare male senza arrivarne a capo.... probabilmente col Lexotan sei intervenuta sulla componente di contratture che peggiorano le cose :incrocini

DESERT :bacio sono contenta che tutto proceda bene per il fagiolino, ora cerca di avvolgerti nel caldo abbraccio della tua famiglia e proseguire più serena in questa gravidanza, dai :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 mar 2010, 10:52

BUON COMPLEANNO ANAIS

BUON COMPLEANNO DANY

:yeee :tortina: :yeee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 mar 2010, 10:55

Siamo tornate!

Laretta è stata bravissima, ha pianto giusto 1 secondo, piange molto di più quando le pulisco il naso con la pompetta! La mia figliola è un vero spettacolo, chissà se sono i geni o è soltanto un gran kiul???? (la seconda che ho detto!) :ok

Dana hanno ragione Robi e Elena, anche a un mio collega che aveva fatto un incidente d'auto con brutto colpo della strega avevano prescritto il valium per calmare i dolori e funzionava. Poi in questo modo hai il doppio beneficio, sei bella tranquillaaaaaaaa :ahaha
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 mar 2010, 11:09

:clap brava la Laretta.............. ammappa però MISU, già ora dei vaccini, vola il tempo eh :bacio

Ma davvero andate in toscana quest'estate? in che periodo?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 mar 2010, 11:23

Buongiorno Sig.ra 68! Tra i tanti acciacchi pure la congiuntivite?!? Ma che ci combini, chiavichetta.

SE e dico SE andiamo in Toscana sarà dopo il 14 agosto.

Noi facciamo sempre vacanze molto articolate e quest'estate approfittando del fatto di essere a casa me la godo per bene. Quindi una settimana a fine giugno in Alto Adige e qui chiederò consiglio a Desert, tre settimane a Cervia di cui le due iniziali di agosto, rimangono le due finali di agosto e io propenderei per la Toscana a meno che il socio non abbia idee migliori.

Voi?
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 mar 2010, 11:47

cerco di non farmi mancare niente :thank_you:

allora noi le vacanze le sdoppiamo in due: la seconda di Luglio e poi le 3 settimane centrali di agosto. Al mare di solito andiamo a Luglio e poi ad agosto di solito montagna e gite varie (tipo Firenze, la gita preferita dal Topo e da PAOLA :emozionee )

quest'anno ancora non so, dipende dai giorni.....ovviamente da Brontolo! cioè, fino a una settimana fa era orientato verso la Spagna....poi giovedì scorso ha visto una macchina che doveva "assolutamente" comprare :che_dici e allora si è messo a far di conti e mi dice che se la prende le vacanze vengono ridimensionate in budget e a lui S.Vincenzo piace proprio tanto (ci andava da ragazzino): io ovviamente non ho niente in contrario anzi :-D puoi capire c'ho lì la BEA, PARTI, MARGHE, KARAMEL.....chissà maari anche GABRY a Tirrenia.....insomma EVVIVA LA MACCHINA NUOVA! :yeee

:che_dici ieri sera mi dice che non è andato daccordo col concessionario per il ritiro della nostra e allora non la cambia......ora non so se mi rialza il budget e vuole tornare in Spagna o se restiamo in Toscana.....boh :domanda
ma voi un picnic in Valsesia quest'estate ve lo fate? daiiiiiiiiiiiiii :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”