GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Bloccato
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Messaggio da queenlola » 7 nov 2007, 14:21

Adesso stò bene,sono distrutta e piango spesso,ma sono felice.Ho dei bambini bellissimi e sono contenta che Massimo sia la fotocopia spiccicata di suo fratello.

A dire il vero mi sembra ancora più pacifico di Nicolo'...stà lì..si guarda intorno e rompe solo per mangiare..mi sembra troppo bello per essere vero...infatti adesso vado perchè altrimenti mi sveglia il fratellone.

Un bacione a tutte
Appena riesco leggo un pò di arretrati giusto per per pensare ai...bei tempi... :prrrr

...e soprattutto grazie a tutte!
Alebeamail :bacio e tu sai perchè!
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 15:18

Evviva il nuovo post!!! :yeee :yeee :yeee

Evviva le neo mammine ottobrine!! :yeee :yeee :yeee
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 nov 2007, 15:18

ECCOCI ANCHE NOI NEI GRUPPISSIMI

SERE BELLISSIME PAROLE

QUEEN SEI UNA GRANDE :bacio

OGGI SIAM ANDATI DAL PEDIATRA...SIRIA è TROPPO CICCIONA :fischia 5,3 KG PER 53,5 CM....ASSOMIGLIA AL FRATELLO...STA SEMPRE A MANGIARE :fischia PERO' MI HA DETTO CHE DEVO CERCARE DI NON FARLA MANGIARE DI NOTTE...DARLE IL CIUCCIO ECC. MA COME FACCIO???IO CASCO DAL SONNO E SE LA ATTACCO ALMENO DORMO :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 15:23

Ragazze oggi siamo andate a fare l'ecografia alle anche perchè alla nascita Martina presentava un click all'anca sinistra e quindi ce l'hanno programmata prima del solito, bene, purtroppo presenta un ritardo fisiologico nella calcificazione dell'anca sinistra :buuu :buuu :buuu a dire del pediatra non c'è da preoccuparsi il più delle volte è una cosa che si sistema da sola, ma io ci sto malissimo lo stesso :buuu :buuu il pediatra ci aveva consigliato di mettere un panno sopra al pannolino per fare in modo che stia a gambe divaricate, ma una volta a casa non sapevamo come fare e la paura di fare danni era tanta, allora abbiamo richiamato il pediatra che gentilmente ci ha detto di tornare in ospedale, poi probabilmente ci ha visto troppo ansiosi e allora ha detto di non mettere niente, che non è una terapia, ma solo consigli posturali, insomma io non ci capisco più niente!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Nessuna di voi bis-mamme ha avuto questo problema, vero??

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 15:25

Accidenti bea addirittura ti consigliano di farla mangiare meno :urka è stressante quando non crescono, ma anche quando crescono troppo... :che_dici
Almeno tu sei bis mamma probabilmente sarai tranquilla, io non lo sono mai!!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 7 nov 2007, 15:30

black!!! Io con Arianna ho avuto quel problema, addirittura con visite dall'ortopedico e prescrizione del tutore di pavlik (che pare uno strumento di tortura...)... Capisco la tua ansia e non ti dico quanto ho pianto pure io... Per fortuna inutilmente! In effetti le radiografie fatte così presto spesso danno esiti falsati. Aspetta prima di preccuparti! Alla fine il tutore l'ho comprato ma gliel'ho messo soltanto per due giorni e ho risolto mettendole 2 o 3 pannoloni (cioè, il pannlino normale e altri due in stoffa) e tenendola nel marsupio... All'ecografia successiva andava tutto bene! Forza, non t abbattere!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 7 nov 2007, 15:30

ben arrivate in Ottobre!! come avete fatto in fretta, pensate che il mio topino deve ancora compiere un anno perchè l'abbiamo dovuto tirare fuori 10 giorni dopo la dpp con induzione :urka
un bacio a tutte voi :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 15:36

Grazie kla :cuore :cuore :cuore cerco di sforzarmi di essere positiva ma oggi proprio non ci riesco :buuu :buuu spero che al prossimo controllo tra un mese vada meglio :incrocini , ma se ogni difficoltà mi prende così male come farò ad andare avanti?? :buuu

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 nov 2007, 15:46

salve ragazze!! lascio un saluto, un abbraccio e una coccola a chi mi ha voluto e mi vuole bene!! ci sentiamo presto :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 7 nov 2007, 15:50

black mamba ha scritto:Grazie kla :cuore :cuore :cuore cerco di sforzarmi di essere positiva ma oggi proprio non ci riesco :buuu :buuu spero che al prossimo controllo tra un mese vada meglio :incrocini , ma se ogni difficoltà mi prende così male come farò ad andare avanti?? :buuu
A me aveva dato una mano Paola67 (conosci? è moderatrice qui in gol) che con il marito ha uno studio da ecografista: le avevo mandato le foto dell'eco di Arianna e suo marito mi aveva aiutato a non farmi inutili paranoie.... Se ti serve, contattala pure via mp, è gentilissima!
T faccio i dovuti :incrocini anche se sono sicura che non serviranno... :bacio

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 nov 2007, 16:38

Ciao Carissime!
Che emozione.... :emozionee
Però già mi manca la sezione delle panzarelle.... :buuu tante emozioni e tante ansie fino al più felice degli epiloghi condivisi con persone speciali come voi... :bacio

Be' adesso cominciamo questa di avventura sicuramente non meno emozionante.... :yeee

:cuore VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!! :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 nov 2007, 16:40

Blackina... questi sono tutti per Martina
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Coi pediatri però non sempre si può fareaffidamento... si contraddigono sempre una cifra! Fidati di Kla... tutto si sistemerà! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 nov 2007, 16:43

Stamattina pensavo che è tanto tempo che Chiaretta non ci da sue notizie dalla Svizzera... dopo le mando un sms e vi faccio sapere.... :ok

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 16:48

Ciao Laura :cuore :cuore :cuore :cuore ti voglio un mondo di bene, sono perennemente incrociata per te, ho tanta voglia di ricevere finalmente la notizia tanto attesa.
Spero con tutto il cuore che arrivi prestissimo!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ti prego passa spesso a trovarci, sei una di noi e lo sarai per sempre! :cuore :cuore :cuore

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 16:50

Lalla78 ha scritto:Stamattina pensavo che è tanto tempo che Chiaretta non ci da sue notizie dalla Svizzera... dopo le mando un sms e vi faccio sapere.... :ok

Pensavo a lei proprio mentre leggevo il messaggio di apertura del post di Serena (sei fantastica come sempre :cuore :cuore :cuore ) e scorrevo la lista, e di Angy qualcuna ha notizie??
Come stanno i nostri gemellini??? :cuore :cuore :cuore

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 17:03

Grazie Kla, allora trovo il modo di scannerizzare l'eco e contatto paola67, se avrò bisogno del tutore potrei comprarti il tuo?? :sorrisoo
Hai ragione Lalla i pediatri si contraddicono infatti quello dell'ospedale dice che il doppio pannolino non serve perchè le gambine le chiuderebbe ugualmente, mentre il mio pediatra sentito telefonicamente me lo consiglia!!
Queste cose mi fanno imbestialire :aargh :aargh se non mi aiutano loro io non ce la posso fare, uffi immaginavo che fosse difficile fare la mamma, ma non credevo di riuscire ad amare tanto la mia bambina, vivo perennemente in ansia!!! :x:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 17:06

Serena il bimbo di Lela77 si chiama Simone, non Samuele, mi sono sbagliata :autopunizione: quando puoi aggiorneresti la lista?
Grazie :bacio

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 17:11

Non ricordo chi, forse Paris, nel vecchio post chiedeva come facevamo dormire i nostri bambini, bene, martina dorme a pancia in su con la testina girata a destra e dorme sempre così, se la metto sull'altro lato dopo un po' me la ritrovo girata e se invece rimane sul lato sinistro mi pare abbia un sonno più disturbato, mentre sul lato destro se la dorme sonoramente!
Secondo voi ci sono dei problemi se dormono sempre e solo dallo stesso lato??? :domanda

L'ostetrica del consultorio dice che non c'è problema, probabilmente era il lato in cui stava nella pancia, :che_dici a me sembra una spiegazione un po' così... nella pancia galleggiano immersi in un liquido, come fanno ad avere un lato???
Non lo so non me ne intendo!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 nov 2007, 17:15

benvenute nel club delle ottobrine(miii, credo di essermi ripetuta :che_dici ), anch'io faccio parte di quelle del 2006, e come vi hanno già detto le altre mie "colleghe", x qualsiasi cosa siamo di là....

tanti bacini ai nuovi pulcini :bacio :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 nov 2007, 20:20

:buuu :buuu :buuu :buuu
SONO UNA FONTANAAAA!! Lasciare il vecchio post è stato più traumatico di quanto temessi. Non riesco proprio a trattenere le lacrime...
Grazie a tutte le ottobrine 2006 che sono passate a farci un salutino, chissà se anche loro si sono sentite così al momento del "trasloco"...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”