abbiamo notizie di cochina? spero che lei e martina stiano meglio

Messaggio da dandi » 9 mar 2010, 9:24
Messaggio da IsaCele » 9 mar 2010, 9:25
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto: sulle note di TORN, non solo Roberta e Kitty Pink hanno danzato come ossesse, ma pure un'altra persona, trascinata dalla gioia palese del Grano di Pepe.
E ora che ho confessato, vado a nascondermi.
Messaggio da Jack » 9 mar 2010, 9:25
Ecco i titoli, credo abbia vinto l'ultimodena ha scritto:1) Agostina aspetta e spera: verrà mai la primavera?1
2) Ecco pronto l'Ago-motto: Agostina un gatto adotto!
3) Si combinano unioni, convivenze e matrimoni! 2
4) Si riaprono le danze: presto avremo altre panze! 1
5) ne ho pieni ormai i maroni di sto vento e dei geloni 5
Messaggio da Jack » 9 mar 2010, 9:26
cochina ha scritto:buongiorno amiche mie!
inutile dire che sono subissata di lavoro![]()
e che ho passato una notte di m. causa tossaccia di Martina e malessere generale mio...
non si può fare questa vita...![]()
permettetemi un saluto speciale a chica!!!
bentornata...e non andartene piùùùù!!!
Messaggio da Jack » 9 mar 2010, 9:27
Messaggio da dandi » 9 mar 2010, 9:27
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 9:30
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 9:31
:ahah :ahahIsaCele ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto: sulle note di TORN, non solo Roberta e Kitty Pink hanno danzato come ossesse, ma pure un'altra persona, trascinata dalla gioia palese del Grano di Pepe.
E ora che ho confessato, vado a nascondermi.
foto foto foto!
filmino filmino filmino!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 9 mar 2010, 9:31
E con il meteo di oggi non potrebbe esserci titolo più azzeccato!Topillo ha scritto:Sì, Isa, ha vinto ne ho pieni ormai i maroni di 'sto vento e dei geloni!
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 9:32
Messaggio da IsaCele » 9 mar 2010, 9:34
Topillo ha scritto:
E stamattina nel lettone (si è svegliata alle 6 ed è andato a prenderla Fra, che si doveva alzare), mi è rotolata vicina, mi ha accarezzata tutta e mi ha detto "mamma bene"
Messaggio da IsaCele » 9 mar 2010, 9:34
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 9:36
Messaggio da Jack » 9 mar 2010, 9:36
Dolcissima RobyIsaCele ha scritto:Topillo ha scritto:
E stamattina nel lettone (si è svegliata alle 6 ed è andato a prenderla Fra, che si doveva alzare), mi è rotolata vicina, mi ha accarezzata tutta e mi ha detto "mamma bene"![]()
Invece il mio peste-bubbonica ieri mentre giocavano ha mollato uno schiaffone a Pippo... povero lui non si lamenta nemmeno...
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2010, 9:37
Messaggio da dandi » 9 mar 2010, 9:39
anche francesco picchia beatrice, ma gliele dà di santa ragione!!!! e lei non reagisce mai...anzi se le fa dare. devo essere io a dirle di scappare!!!IsaCele ha scritto:Topillo ha scritto:
E stamattina nel lettone (si è svegliata alle 6 ed è andato a prenderla Fra, che si doveva alzare), mi è rotolata vicina, mi ha accarezzata tutta e mi ha detto "mamma bene"![]()
Invece il mio peste-bubbonica ieri mentre giocavano ha mollato uno schiaffone a Pippo... povero lui non si lamenta nemmeno...
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 9:39
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 9:41
Messaggio da SIMONA72 » 9 mar 2010, 9:41
Messaggio da Jack » 9 mar 2010, 9:41
mi sa che i secondi (o terzi....) sono sempre i più teppisti...anche io picchiavo sempre mio fratellodandi ha scritto:anche francesco picchia beatrice, ma gliele dà di santa ragione!!!! e lei non reagisce mai...anzi se le fa dare. devo essere io a dirle di scappare!!!IsaCele ha scritto:Topillo ha scritto: