GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non c'è trucco e non c'è inganno: se son suocere, fan danno! (Ago 08)
- Demetta
- Master~GolGirl®

Re: Non c'è trucco e non c'è inganno: se son suocere, fan danno! (Ago 08)
Guarda Stefano è riuscito a salvarmi una primula per tutto l'inverno... eppure l'ho lasciata fuori sul balcone, anche quando faceva freddissimo... ha resistito e magari tra un po' fiorisce pure... tra un po'... quando si deciderà ad arrivare sta maledetta primavera!!! che fretta c'era... maledetta primavera... che fretta c'era... maledetta come te... 
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Jack
- Platinum~GolGirl®

A me proprio non piacciono le piante, me le dimentico, non penso a dare l'acqua, non penso se sono vicine al termosifone...ecco non ci penso proprio...per me è meglio un bel libroDemetta ha scritto:Guarda Stefano è riuscito a salvarmi una primula per tutto l'inverno... eppure l'ho lasciata fuori sul balcone, anche quando faceva freddissimo... ha resistito e magari tra un po' fiorisce pure... tra un po'... quando si deciderà ad arrivare sta maledetta primavera!!! che fretta c'era... maledetta primavera... che fretta c'era... maledetta come te...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma io riesco a curarle solo se le ho a vista... in modo tale che le possa vedere tutti i giorni, altrimenti ciao... lì si che me le dimentico...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Lore si sta svegliando 
- Demetta
- Master~GolGirl®

Jacopo ha fatto un urletto, si è girato ed è tornato a dormire... :ahah Mi fa prendere certi colpi...
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Vado Lore è sveglio 
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ok, baci baci e a domani!!!
Eccomi qui, l'unica superstite...
mi sento tanto come la particella di sodio... 
Eccomi qui, l'unica superstite...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dopo mesi e un milione di post arretrati si ripalesa la mamma pazza!!!
ragazze quanto mi mancate ma la mia vita è un vero "corri corri"
andando con ordine...
al lavoro son cambiate alcune cosine: il mio collega che si occupava di amministrazione del laboratorio è stato destinato a compiti più alti (amministrazione generale) e alla sc**a della situazione (indovinate chi è
) è stata data la mansione oltre che delle analisi di seguire anche tutta la parte amministrativa...questo significa che difficilmente esco dal lavoro prima delle 18,30 (il mio orario sarebbero le 17
) ed ovviamente non mi vien pagato nemmeno un minuto di straordinario.
aggiungiamo il fatto che "twister", alias chiara che assomiglia sempre di più ad una catastrofe naturale, ancora non dorme e continua a svegliarsi all'alba, che laura è nella fase preadolescenziale piena con mille sbattimenti di coyotes, che la sottoscritta dopo un anno e mezzo di ore di sonno perse comincia veramente a sclerare, che un mese fa giusto per buttare un po' di pepe nella nostra vita un gruppetto di delinquenti ha pensato bene di rapinare la banca dove lavora dani e primo caso da oltre dieci anni in cui i ladri di banche si distinguevano per l'atteggiamento da "ladri gentiluomini" hanno pensato bene di prendere a pugni la mia dolce metà che ancora si deve riprendere (non tanto dal lato fisico, li è bastato un po' di ghiaccio e un brufen quanto dal lato psicologico).
infine l'inizio del campionato di laura, con gare quasi ogni fine settimana e corse su e giù per la regione, costumi da modificare all'ultimo secondo con paillettes da attaccare in piena notte ...insomma certe volte mi chiedo come faccio a non essere già al manicomio!
a leggere tutti gli arretrati forse mi ci metterò con calma e nell'arco di un anno ce la farò.
voi come state??? ho leggiucchiato qua e la e mi pare che siano comparse nuove pancine o sbaglio???
orbene se siete felici son felicissima per voi.
a me è bastato avere il brivido da ritardo di questo fine settimana (due giorni di ritardo) per rendermi conto che il terzo no no proprio non lo voglio :fuck: .
i pupi son cresciutissimi tutti. la mia è un terremoto, quando dico che è il demonio daniele sottolinea il fatto che il demonio è li che la osserva e prende appunti.
fa morire dal ridere ma ragazzi che caratteraccio che ha!!! parla poco ma farfuglia sempre, il NO lo dice qualunque cosa tu le chieda, mena come un lottatore professionista, cerca - per fortuna per il momento invano- costantemente di suicidarsi. credo che tra un paio di anni la iscriverò ad un corso di sport estremi.
adesso volo a svegliare il resto della truppa- io e chiara siamo in piedi dalle 5 ci mancherebbe!- e poi al lavoro. ci aggiorniamo presto, spero già stasera!! un bacio a tutte ragazze!!
dopo mesi e un milione di post arretrati si ripalesa la mamma pazza!!!
ragazze quanto mi mancate ma la mia vita è un vero "corri corri"
andando con ordine...
al lavoro son cambiate alcune cosine: il mio collega che si occupava di amministrazione del laboratorio è stato destinato a compiti più alti (amministrazione generale) e alla sc**a della situazione (indovinate chi è
aggiungiamo il fatto che "twister", alias chiara che assomiglia sempre di più ad una catastrofe naturale, ancora non dorme e continua a svegliarsi all'alba, che laura è nella fase preadolescenziale piena con mille sbattimenti di coyotes, che la sottoscritta dopo un anno e mezzo di ore di sonno perse comincia veramente a sclerare, che un mese fa giusto per buttare un po' di pepe nella nostra vita un gruppetto di delinquenti ha pensato bene di rapinare la banca dove lavora dani e primo caso da oltre dieci anni in cui i ladri di banche si distinguevano per l'atteggiamento da "ladri gentiluomini" hanno pensato bene di prendere a pugni la mia dolce metà che ancora si deve riprendere (non tanto dal lato fisico, li è bastato un po' di ghiaccio e un brufen quanto dal lato psicologico).
infine l'inizio del campionato di laura, con gare quasi ogni fine settimana e corse su e giù per la regione, costumi da modificare all'ultimo secondo con paillettes da attaccare in piena notte ...insomma certe volte mi chiedo come faccio a non essere già al manicomio!
a leggere tutti gli arretrati forse mi ci metterò con calma e nell'arco di un anno ce la farò.
voi come state??? ho leggiucchiato qua e la e mi pare che siano comparse nuove pancine o sbaglio???
orbene se siete felici son felicissima per voi.
a me è bastato avere il brivido da ritardo di questo fine settimana (due giorni di ritardo) per rendermi conto che il terzo no no proprio non lo voglio :fuck: .
i pupi son cresciutissimi tutti. la mia è un terremoto, quando dico che è il demonio daniele sottolinea il fatto che il demonio è li che la osserva e prende appunti.
fa morire dal ridere ma ragazzi che caratteraccio che ha!!! parla poco ma farfuglia sempre, il NO lo dice qualunque cosa tu le chieda, mena come un lottatore professionista, cerca - per fortuna per il momento invano- costantemente di suicidarsi. credo che tra un paio di anni la iscriverò ad un corso di sport estremi.
adesso volo a svegliare il resto della truppa- io e chiara siamo in piedi dalle 5 ci mancherebbe!- e poi al lavoro. ci aggiorniamo presto, spero già stasera!! un bacio a tutte ragazze!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

scusate ma ma ma....sono commossa. ho appena realizzato che una delle nuove pancine è jack...tesoro mio!! quanto sono felice per te!!! per tutte eh..ma con jack c'è stata anche tutta la gravidanza condivisa!! e poi di nuovo agostina...sei un mito!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dandi
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
chica ciaoooooo. leggendo le tue parole, mi sento proprio stupida quando mi lamento di essere stanca
comunque nottatona!!! francesco ieri sera ha faticato tantissimo per addormentarsi, erano gia' le 23,30 circa, ma era nel lettone e l'ho rimesso nel suo lettino dopo un'oretta
risveglio alle 3 ma sono riuscita a rimetterlo nel suo lettino. sveglia alle 8,20 giusto in tempo per salutare beatrice che andava a scuola
magari fosse sempre cosi'
piante: io il pollice verde ce l'ho, però è un po marcio...
diciamo che le mie piante sopravvivono malgrado tutto. in casa ne ho un paio da qualche hanno che ho comprato grandi e rigogliose ma ora fanno foglie piccoline, anche perchè stanno in angoli poco illuminati per essere irraggiungibili dai bambini.
da un paio di anni avevo riempito il terrazzo di piante grasse e geranei. le piante grasse, che erano piccolissime e tutte in un vaso, a poco a poco si stanno prendendo un vaso a testa, infatti quest'anno devo comprarne altri 2 grandi. ma loro badano a se stesse!!! i geranei invece ho dovuto buttarli perchè c'erano dei bruchi che li mangiavano e seccavano. poi 2 anni fa ho piantato le "belle di notte"(si chiamano così? sono quelle che i fiori a campana si aprono di notte) e ne sono spuntate un sacco. il primo anno hanno fatto un sacco di fiori, quest'anno nemmeno uno!!
comunque per quest'estate lascio tutto così, mettendo le piante grasse in alto, perchè mi secca correre dietro a francesco come facevo con beatrice che buttava fiori e foglie ai gattini di giù per farli mangiare
chica ciaoooooo. leggendo le tue parole, mi sento proprio stupida quando mi lamento di essere stanca
comunque nottatona!!! francesco ieri sera ha faticato tantissimo per addormentarsi, erano gia' le 23,30 circa, ma era nel lettone e l'ho rimesso nel suo lettino dopo un'oretta
magari fosse sempre cosi'
piante: io il pollice verde ce l'ho, però è un po marcio...
diciamo che le mie piante sopravvivono malgrado tutto. in casa ne ho un paio da qualche hanno che ho comprato grandi e rigogliose ma ora fanno foglie piccoline, anche perchè stanno in angoli poco illuminati per essere irraggiungibili dai bambini.
da un paio di anni avevo riempito il terrazzo di piante grasse e geranei. le piante grasse, che erano piccolissime e tutte in un vaso, a poco a poco si stanno prendendo un vaso a testa, infatti quest'anno devo comprarne altri 2 grandi. ma loro badano a se stesse!!! i geranei invece ho dovuto buttarli perchè c'erano dei bruchi che li mangiavano e seccavano. poi 2 anni fa ho piantato le "belle di notte"(si chiamano così? sono quelle che i fiori a campana si aprono di notte) e ne sono spuntate un sacco. il primo anno hanno fatto un sacco di fiori, quest'anno nemmeno uno!!
comunque per quest'estate lascio tutto così, mettendo le piante grasse in alto, perchè mi secca correre dietro a francesco come facevo con beatrice che buttava fiori e foglie ai gattini di giù per farli mangiare
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

CHICA!!!!!!!
non ci posso credere...
ecco perché nevica, a Pisa e di marzo...
SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere...
ecco perché nevica, a Pisa e di marzo...
SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Chica!!!!!!!!!!!!!!!
Posso sperare che tu sia passata per il mio messaggio????
Dai dai dai, resta con noi! Ti facciamo bene!!!!!!!!!!
Posso sperare che tu sia passata per il mio messaggio????
Dai dai dai, resta con noi! Ti facciamo bene!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®

heiiiii ma dove siete stamattina???
- dandi
- Master~GolGirl®

eccovi
buongiorno
buongiorno
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Chica
bentornata!!! Dai dai, resta con noi!!!

Chica
- Jack
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:scusate ma ma ma....sono commossa. ho appena realizzato che una delle nuove pancine è jack...tesoro mio!! quanto sono felice per te!!! per tutte eh..ma con jack c'è stata anche tutta la gravidanza condivisa!! e poi di nuovo agostina...sei un mito!!!
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

ma i titoli sono stati votati poi?
Con il cuore sull'arcobaleno.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Qui per ora non nevica. Ma hanno messo neve oggi, domani e dopodomani
.
Ieri volevo fare shopping di primavera per Roberta. Ma faceva troppo freddo.
Così ci siamo limitate a curiosare da Z, da cui siamo uscite dotate di coniglio.
Il quale coniglio è il gemello (anzi, gemella) di Teddy Bunny che le avevo preso a settembre sempre da Z. Ieri ce n'era un cesto pieno. Teddy Bunny è bianco e verde, mentre nel cesto c'erano conigli rosa e azzurri.
Indovinate quale abbiamo comprato?
Forse il nome vi aiuta: si chiama Kitty Pink.
Dove ho sbagliato?
E comunque poi ci siamo dirottate su Piazza Italia, dove, brandendo fiera il suo roseo acquisto, Roberta ha ballato Simply The Best in mezzo al negozio.
Ma non è stato lì che TUTTI sono entrati a guardarla. Sono entrati appositamente a godersi lo spettacolo solo quando, sulle note di TORN, non solo Roberta e Kitty Pink hanno danzato come ossesse, ma pure un'altra persona, trascinata dalla gioia palese del Grano di Pepe.
E ora che ho confessato, vado a nascondermi.
Ieri volevo fare shopping di primavera per Roberta. Ma faceva troppo freddo.
Così ci siamo limitate a curiosare da Z, da cui siamo uscite dotate di coniglio.
Il quale coniglio è il gemello (anzi, gemella) di Teddy Bunny che le avevo preso a settembre sempre da Z. Ieri ce n'era un cesto pieno. Teddy Bunny è bianco e verde, mentre nel cesto c'erano conigli rosa e azzurri.
Indovinate quale abbiamo comprato?
Forse il nome vi aiuta: si chiama Kitty Pink.
Dove ho sbagliato?
E comunque poi ci siamo dirottate su Piazza Italia, dove, brandendo fiera il suo roseo acquisto, Roberta ha ballato Simply The Best in mezzo al negozio.
Ma non è stato lì che TUTTI sono entrati a guardarla. Sono entrati appositamente a godersi lo spettacolo solo quando, sulle note di TORN, non solo Roberta e Kitty Pink hanno danzato come ossesse, ma pure un'altra persona, trascinata dalla gioia palese del Grano di Pepe.
E ora che ho confessato, vado a nascondermi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Anche qui notte tranquilla, il rospo ha dormito tutta la notte
- cochina
- Master~GolGirl®

buongiorno amiche mie!
inutile dire che sono subissata di lavoro
e che ho passato una notte di m. causa tossaccia di Martina e malessere generale mio...
non si può fare questa vita...
permettetemi un saluto speciale a chica!!!
bentornata...e non andartene piùùùù!!!
inutile dire che sono subissata di lavoro
e che ho passato una notte di m. causa tossaccia di Martina e malessere generale mio...
non si può fare questa vita...
permettetemi un saluto speciale a chica!!!
bentornata...e non andartene piùùùù!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008