c'è sempre il ticket, e nemmeno quello mi posso permettere ora, quindi rimandoDAKOTA ha scritto: gli psicologi non sono solo a pagamento ci sono tanti bravi psicologi anche fra quelli dei servizi dell'usl
per fortuna (fortuna? mah...) ho già fatto un percorso nel 2005 per uscire da una brutta depressione, e benchè non l'abbia completato a dovere mi sta aiutando ancora oggi.
esattamente: per lui gli psicologi sono i "dottori dei matti", e non mangiare è soloq uestione di volontà. che poi a lui non costa affatto non mangiare, come a me non costa non bere alcolici, quindi non capisce come possa per me essere così difficile (come se per lui fosse facile non fumare, ma questo paragone non lo vuole capire). e per dimagrire secondo lui basta fare sesso. anzi è l'unico modo possibile, tanto che quando ho perso 8kg a luglio-agosto si era convinto che lo tradissi, quel*************DAKOTA ha scritto:farfalla guarda gli uomini per la maggior parte hanno una sensibilita' molto diversa dalla nostra, veniamo proprio da due pianeti diversi
tuo marito poi secondo me e' uno di quelli che pensa ancora che gli psicologi vadano bene solo per i matti o forse e' uno come mio marito che pensa che per dimagrire basterebbe solo che facessi un po di movimento

SPES tuo marito è fantastico!
stamattina mi sono pesata, pensavo un 95 e oltre... invece 93.5
uff, menomale
colazione: caffè sz + 2 prugne secche
tra un po' mi mangio una barretta cereali (che non mi piaceeeeeeeee

e vediamo come la va oggi
magari il 93.5 invece del 94.5 mi fa sentire meglio e riesco a tenere....

mi frega soprattutto la sera, che sono stanchissima e la forza di volontà va a fiire sotto la suola delle scarpe, uff