Tu in che campo sei? Io sono arrivata da poco e non conosco niente.

Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 13:17
Messaggio da cipollina77 » 8 mar 2010, 14:17
Messaggio da Topillo » 8 mar 2010, 14:32
che cos'è il condominio solidale?cipollina77 ha scritto:ho visto poco tempo fa il condominio solidale nella mia città. Devo dire che sono rimasta delusa... possibile che sembrava una cucina (ho visto solo quella) da studenti? Tutto in disordine, tutto accastato insieme senza ordine ne logica. Bah... mi ricordavo davvero i miei tempi all'università... L'ho trovato una cosa poco curata...(e si che il palazzo è nuovo nuovissimo). Sembra davvero che le cose "in comune" si gestiscono in modo molto meno curato e con meno amore delle cose proprie... forse è questa la cosa che mi ha proprio delusa... o forse semplicemente devo svegliarmi e smettere di sognare![]()
pem. bentornata!
Messaggio da pem » 8 mar 2010, 14:37
Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 21:35
no no io sono così anche nelle mie cosecipollina77 ha scritto:ho visto poco tempo fa il condominio solidale nella mia città. Devo dire che sono rimasta delusa... possibile che sembrava una cucina (ho visto solo quella) da studenti? Tutto in disordine, tutto accastato insieme senza ordine ne logica. Bah... mi ricordavo davvero i miei tempi all'università... L'ho trovato una cosa poco curata...(e si che il palazzo è nuovo nuovissimo). Sembra davvero che le cose "in comune" si gestiscono in modo molto meno curato e con meno amore delle cose proprie... forse è questa la cosa che mi ha proprio delusa... o forse semplicemente devo svegliarmi e smettere di sognare![]()
pem. bentornata!
Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 1:11
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 9:10
Messaggio da cipollina77 » 9 mar 2010, 9:15
Messaggio da pem » 9 mar 2010, 9:15
Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 10:09
Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 10:20
Brugnomo va al nidoTopillo ha scritto:Fed, scusami se ti faccio una domanda: io non ho capito una cippa. che cos'è il co-housing? Brugnomo che cosa fa?
Tu in che campo sei? Io sono arrivata da poco e non conosco niente.
Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2010, 10:23
Messaggio da peffa » 9 mar 2010, 10:24
Messaggio da laIla » 9 mar 2010, 12:59
non mi parte....fed+brugnomo ha scritto:Topi, il nostro progetto di co-housing lo abbiamo illustrato molto rapidamente in questa trasmissione radiofonica, andata in onda venerdì scorso (la puntata del 5). E' piuttosto breve, ma è il mio gruppo delle mamme... a cui sono legatissima![]()
http://www.rai.it/dl/radio3/programmi/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... d017c.html
Messaggio da laIla » 9 mar 2010, 13:01
Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 13:02
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:11
Fed, ma la vignetta non si vede. E non so che fa Peffa. Uff.fed+brugnomo ha scritto:Brugnomo va al nidoTopillo ha scritto:Fed, scusami se ti faccio una domanda: io non ho capito una cippa. che cos'è il co-housing? Brugnomo che cosa fa?
Tu in che campo sei? Io sono arrivata da poco e non conosco niente.Brugnomo-papà è un sociologo
![]()
Io l'ho segnalato nella vignetta che avevo linkato qual è la mia specializzazione... ma diciamo che io e Peffa siamo universitariamente parlando parenti strette (in termini disciplinari, intendo).
Se vedi la vignetta cosa faccio io lo capisci al volo
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:14
Messaggio da laIla » 9 mar 2010, 13:15
da me ( e siamo solo 7 famiglie) c'è una causa in corso per dove mettere la spazzaturaishetta ha scritto:Più che altro mi chiedo se in Italia funzionerebbe. Ci sono condomini (il mio) dove si scannano per lo spazio bici, figuriamoci se si rompesse la lavatrice o se c'è una che fa più lavatrici di altre...
Messaggio da Topillo » 9 mar 2010, 13:16
appunto. A me di quello non me ne frega niente, ma è proprio l'idea di trovarmi degli estranei in giro per casa che non mi va.laIla ha scritto:da me ( e siamo solo 7 famiglie) c'è una causa in corso per dove mettere la spazzaturaishetta ha scritto:Più che altro mi chiedo se in Italia funzionerebbe. Ci sono condomini (il mio) dove si scannano per lo spazio bici, figuriamoci se si rompesse la lavatrice o se c'è una che fa più lavatrici di altre...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”