GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da Camelia » 7 nov 2007, 13:00

Lisa non scherzare non ti devi preoccupare è normale lamentarsi di sciocchezze(la mia storia del regalo la dice lunga :fischia ) non dobbiamo perdere di vista la quotidianità che è fatta anche di queste cose!!!

Monica il nome non lo ricordo ma basta che in farmacia chiedi degli stick per i corpi chetonici dovrebbero costare pochissimo anche se non ricordo esattamente quanto

Vado a pranzo
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 nov 2007, 13:06

LISA CIAO!

NON RIESCO A LIBERARMI DA QUESTO SENSO DI ANSIA ...... DI TRISTEZZA CHE MI STRINGE IL CUORE, CONTINUO A PENSARCI MA PERCHE???
STAMATTINA ANDANDO A SCUOLA IMMAGINAVO DI TROVARLO LI, CHE SORRIDENTE CI ACCOGLIE COME SEMPRE, CHE MI FA VEDERE UN GIOCO........
SPERO VIVAMENTE CHE RITORNI AL PIU PRESTO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 nov 2007, 13:19

Paola ti capisco...mi è venuto male anche a me che non lo conosco, però avevi parlato spesso dell'amicizia tra Deb e Simone e mi è dispiaciuto un sacco. Mi fai sapere poi cosa è stato?

Stefy è solo che avolte si fanno delle incazzature che magari si potrebbero evitare (la storia del regalo, no..avrebbe fatto andare fuori dai gangheri anche me :prrrr ).

A proposito di inc..ho un mal di testa allucinante grazie a mio marito
Stamattina come ha aperto l'armadio e ha visto che Cristina ha appeso le camicie anzichè sulle grucce adatte, su quelle dei pantaloni....apriti cielo che scenata...pareva una tragedia :che_dici
Ma io cosa centro????? :aargh

Vado a farmi l'altra metà tosatura :prrrr :x:
A dopo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 7 nov 2007, 13:38

paola si in effetti domani porto lorenzino dalla logopedista
se riesco passo in farmacia e compro gli stick
grazie ste per le info :bacio :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 nov 2007, 13:51

LISA CERTAMENTE VI TENGO AGGIORNATE!
GRAZIE!

STE MA CHE STICK SONO SOLO PER LA GLICEMIA O ANCHE ALTRO?

LISA COME MAI FAI META CERETTA ALAL VOLTA?
PER I. ........MIIIIIIIII CHISSA CHE TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

IERI POM SIAMO ANDATE A CASA DELLA SUA AMICHETTA ANITA, HANNO GIOCATO E DEVO DIRE CHE NON HANNO LITIGATO MOLTO, COME SPESSO SUCCEDE.
E DIRE CHE SI CERCANO CONTINUAMENTE E POI QUANDO SONO INSIEME UN PO' PER GELOSIA DEI GIOCHI UN PO PER ALTRO E' UN CONTINUO SGRIDARLE!
INSOMMA A SERA QUANDO ERA ORA DI ANDARE AVEVO GIA VESTITO DEB, LEI SI VOLTA VERSO LA SUA AMICHETTA E LE FA: "ANITA ORA DEVO ANDARE A CASA!"
MI HA FATTO TROPPO RIDERE!!!!!!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 7 nov 2007, 14:22

Vi racconto questa e poi scappo...

Vale mi si avvicina e mi fa "mamma per fore(favore) culacci???" in quel momento non avevo capito ...in realtà voleva dire "per favore mi sculacci?"...e infatti aveva appena combinato un guaio :fischia

Beh come dice l'insegnante di inglese "non è importante fare errori l'importante è rendersene conto"...beh Vale ha applicato il concetto :ahah
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 nov 2007, 14:33

Camelia ha scritto:Vi racconto questa e poi scappo...

Vale mi si avvicina e mi fa "mamma per fore(favore) culacci???" in quel momento non avevo capito ...in realtà voleva dire "per favore mi sculacci?"...e infatti aveva appena combinato un guaio :fischia

Beh come dice l'insegnante di inglese "non è importante fare errori l'importante è rendersene conto"...beh Vale ha applicato il concetto :ahah
:ahah :ahah :ahah
Che forti che sono sti monelli!

Mi hai fatto venire in mente questa di Mat..l'altra sera eravamo a tavola ed ha iniziato un capriccio, non mi ricordo cosa voleva, ad un certo punto lo abbiamo sgridato e lui per tutta risposta fa " Ok, allora datemi i carboni!!" :domanda :ahaha :ahaha :ahaha

Ceretta fatta! mi sento più leggera...ce ne avevo un kilo :fischia
Pape siccome la scorsa settimana non stavo bene, ho rimandato la cera, poi c'era il ponte allora ...mi sono cresciuti...così per non soffrire tanto ieri ho fatto braccia+ascelle e oggi gambe+inguine, ecco.
Anita e Deb fanno come con Mat, prima se le suonano poi si cercano!

Giorgy come stai, meglio? Hai fatto spese?

Monica, come sta Lorenzino con gli aerosol si è ripreso?

Anna un abbraccio anche a marco e buona guarigione.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 nov 2007, 14:54

LISA MAT E DEB VANNO PIU D'ACCORDO QUANDO GIOCANO, CON ANITA E' UN DISASTRO SE NON FOSSE CHE SI CERCANO QUANDO NON SI VEDONO PENSEREI CHE SI STANNO ANTIPATICHE!!!!
POI C'E ANCHE DA DIRE CHE ANITA NON INTERAGISCE MOLTO CON GLI ALTRI BAMBINI NE CON DEB, GIOCA DA SOLA NONOSTANTE FREQEUNTI L'ASILO DA 2 ANNI.
MENTRE DEB CERCA PIU IL CONTATTO, LE PARLA, E SE TROVA RISPOSTA DALL'ALTRA PARTE GIOCA (COME LI ABBIAMO VISTI CON MAT )

AH HO CAPITO PER LA CERETTA!! :sorrisoo

ANNA COME VA MARCO???

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 nov 2007, 15:15

Ciaoooo

...Anche io oggi non riesco a non pensare a Simone e al piccolo amico di Luca con l'occhio bendato.
Me li immagino così piccoli e indifesi, così spaventati tra medici e analisi e non riesco a non starci male.
:buuu :buuu
Spesso ci sembrano cose così lontane....pensiamo "a me non capiterà mai"....e invece la precauzione non è mai troppa e non bisogna sottovalutare nulla.
Anche io quando leggo queste cose o quando vedo situazioni del genere penso sempre a quanto sono stupida a lamentarmi di cose futili o a quante volte crollo di fronte a sciocchezze.
Ma se dovesse mai capitarmi una cosa così tremenda dove potrei trovare la forza di reagire se crollo di fronte ad un capriccio o ad un piatto di pappa non finito????
A volte quando per strada vedo bambini sulle carrozzelle o menomati o con gravi handicap mi rendo conto di quanto sono fortunata e del grande dono che il Signore mi ha concesso: quello di avere una bimba sana, senza nessun problema serio.

Scusate ma oggi non riesco a scrivere altro....sono un pò triste!

Pape mi tieni aggiornata su Simone appena sai qualcosa????

Un bacione a tutte e scusate l'umore!

p.s....Stefy....
il discorso del regalo è una storia a parte......rimango sempre + allibita dalle risposte dei tuoi zii....ma non si vergognano????
Hai fatto bene a chiudere la questione.
...meglio rimanere senza regalo ma con dignità piuttosto che scendere ai loro livelli!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 nov 2007, 15:22

Stefy..
se ti vuoi vendicare dei tuoi zii, fagli leggere tutti i nostri commenti al veleno :hi hi hi hi
Comunque fanno dei discorsi assurdi, ma da dove saltan fuori???!!!

Sara tesoro, ti capisco e la penso come te!

Pape capito, a me Deb e Mat fanno morire quando si prendono per mano e camminano come fidanzatini :emozionee

A proposito Anna ho visto le foto!!! Marco è davvero un bel bambino, sorridente e simpatico...e poi ma quanto è cresciuto!!
Un bacio da parte mia :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 nov 2007, 15:37

LISA E' VERO QUANDO STAVANO PER MANO ........CHE AMORI!! E POI QUANDO BALLAVANO???????

SARA CARA SCUSA SE TI HO RATTRISTATA NON ERA MIA INTENZIONE, FORSE POTEVO PENSARCI......... CERCAVO SOLO SOLIDARIETA!

APPENA HO NOTIZIE COMUNQUE VI RACCONTO!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 nov 2007, 17:10

mamma mia ragazze oggi giornata tristissima sul forum
leggendovi mi è venuta la pelle d'oca di nuovo.. e un'angoscia nel cuore tremenda
son venuta a dirvi che mi ha detto il dottore, ero un pò angosciata per me.. ma mi rendo conto che è niente in confronto.
comunque inizialmente pensava che fosse il colon infiammato dopo il VIRUS (Ha detto che dovrebbe essere proprio un virus) invece dopo avermi visitato, vedendo che in certi punti mi faceva abbastanza male, ha detto che potrebbero essere CALCOLI AL FEGATO. ora devo prenotare ecografia, sperando che non sia fra tanto tempo.
mercoledì torno da lui con appuntamento perchè oggi mi ha fatto una visita frettolosa, ero l'ultima delle visite brevi e aveva molta fretta. infatti non mi ha detto se devo fare dieta, non mi ha detto se devo prendere farmaci.. mi ha detto solo di stare a casa fino a fine settimana per riposo.

va beh vado
sono col cuore triste a sentire i racconti di quei bimbi..
:buuu :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 nov 2007, 17:17

Ciao Giorgy, mannaggia mi dispiace..speriamo che non sia niente, ma lo credo bene che ti senta angosciata :coccola ma fino a mercoledì devi aspettare per farti riguardare? :bomba

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 nov 2007, 17:26

eh si a meno chè non stia male e non debba correre là, ma speriamo di no
tutto sommato è un dolore fastidioso ma sopportabile.. quindi per ora me lo tengo... :buuu
tra poco chiamo pape e la aggiorno
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 nov 2007, 18:16

DIMENTICAVO DI RACCONTARVI DI GLORIA...
SI E' ADDORMENTATA MENTRE ERAVAMO DAL DOTTORE, LEI E' RIMASTA FUORI CON MIA NONNA E IN DUE SECONDI E' CROLLATA SUL PASSEGGINO. ERANO CIRCA LE 15
IL DOTTORE MI VISITA INTORNO ALLE 16.10
POI VADO A CASA DEI MIEI DOVE AVEVO PARCHEGGIATO LA MACCHINA, LA TIRO GIU' DAL PASSEGGINO E LA METTO IN MACCHINA... SI SVEGLIA UN SECONDO E SI RIADDORMENTA
ARRIVO A CASA LE TIRO GIU', LA METTO SUL DIVANO E LEI DICE.. VOIO CARTONI.. NON FACCIO IN TEMPO A METTERGLIELI CHE GIA' DORME :ahah
E DORME ANCORA ADESSO...
HO PROVATO A SVEGLIARLA MA NON NE VUOLE SAPERE...
ORA RIPROVO PIANO PIANO A STUZZICARLA

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 nov 2007, 18:17

HO SENTITO ELE, STANNO BENE, COME GIA' E' STATO DETTO L'UNICO PROBLEMA E' CHE MICHELE NON E' TANTO DELICATO COL FRATELLINO, MA NON PER CATTIVERIA, MA PER ABBRACCIARLO. E' ABBASTANZA BRAVO COMUNQUE.
PER IL MOMENTO E' MOLTO AIUTATA DAI NONNI.
IL BIMBO MANGIA, DOMANI HA LA VISITA DALLA PEDIATRA PER IL CONTROLLO E ORA LE E' ARRIVATO MOLTO LATTE. :ok
APPENA PUO' PASSERA' A SCRIVERCI
LE MANCHIAMO E SALUTA TUTTE

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 nov 2007, 18:19

AH DIMENTICAVO. L'ECO E' PRENOTATA PER IL 22 NOVEMBRE. FARO' SIA L'ECO PER IL FEGATO SIA L'ECOCARDIOGRAMMA PER IL MIO MINI PROLASSINO DA CONTROLLARE OGNI 3 ANNI.

BACI

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 nov 2007, 18:20

Ciao ciao...

Passo per un salutino al volo.. non riesco a leggere.

Noi tutto bene, siamo in "assestamento".

Io sono un po' deboluccia per il sangue perso che mi ha abbassato molto l'emoglobina e per il male e fastidio ai punti (praticamente un ricamino al punto croce! :che_dici ), ma direi tutto ok, oggi ho fatto un salto dalla gine e la sutura cmq va benissimo .. si tratta solo di pazientare un po' e drogarsi di ferro e bistecche!

Francesco per adesso è proprio buonino.. Titta benissimo e dorme, già stanotte mi ha fatto 6 ore! Domani andiamo già cmq dalla pediatra perchè essendo un bimbone ha bisogno di un controllino in più (ma so già che va benissimo). Il rischio era che gli si abbassasse troppo la glicemia e perdesse troppo peso, per questo gli hanno dato da subito l'aggiunta di artificiale e mi avevano detto di continuare a casa finchè non andavo dalla pediatra o almeno non aveva ripreso il peso perso (180 gr).... ma quando mi è arrivata la montata, perciò da domenica sera, ho sospeso... La latteria funziona bene e non ho voglia di dargli del latte in più sacrificando il mio(tra l'altro lo rigurgitava tutto!)

Michele.. Direi tutto ok. Si capisce che vuole attenzione ed ogni tanto vuol venire a fare le coccole sdraiato in braccio come il piccolo... l'unico vero grosso problema della convivenza è che lui vorrebbe accarezzarlo e coccolarlo ed è un rischio notevole.. SIa per come lo tocca (predilige la testa) sia per come si aggrappa alla culla...

Insomma... direi tutto ok.

Un bacio grosso grosso a tutte e grazie alle messaggere..

ps...alla fine si vede proprio che sto bimbo doveva nascere il primo novembre, come mi sarebbe piaciuto all'inizio! Anche se poi vista la faticaccia dell'ultimo periodo, mi accontentavo di qualunque giorno di ottobre (e forse con qualche etto in meno di ciccia sua era più facile!) :prrrr :fischia :sorrisoo

AH....in tutti i giorni precedenti avevo acciacchi e malesseri, quella mattina mi sono alzata e stavo decisamente meglio...e lì ho cominciato a credere che sarebbe nato! :sorrisoo

Riciao a tutte!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 nov 2007, 18:56

...rieccomi....

.....Giorgy
cara sono venuta per leggere appunto di te e della visita dal dottore.
Mannaggia...mi dispiace....spero non sia nulla di preoccupante. Ti chiamo al + presto così mi racconti meglio. Un abbraccio forte!
...non è che Gloria sta covando qualcosa con tutto questo sonno?????? Spero proprio di no!

Pape...non devi preoccuparti per me tesoro! Mi sono intristita perchè in effetti la cosa mi ha fatto riflettere ma assolutamente dovevi renderci partecipi di questo fatto. Tienici aggiornate piuttosto sugli sviluppi.

ciaooooo elena!!!! Bentornata cara :sorrisoo

mi fa piacere sapere che stai bene e che tutto procede per il meglio! :ok
Un abbraccio forte a te e un bacione a Tetesso e a Michele :bacio

a domani care :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 7 nov 2007, 22:49

giorgy :incrocini per l'eco, spero vada tutto bene, magari il fegato era solo ingrossato per colpa del virus intestinale :bacio
xanna che bello marco che ometto grande, e che bello averti vista, ora tisento ancora più vicina :bacio
elena anche tu a casa col tuo frugoletto! Andrea ha perso molto infatti nel calo fisiologico, io non ho voluto gli dessero nulla, a parte un pò di acqua e zucchero che non voleva, poi dopo che hanno inisitito tanto me lo sono tolta e gli ho dato il mio col bibe,una volta a casa invece poi è partito tran-
quillo, in effeti è il problema dei bimbi più grossi.
ragazze ho letto le storie dei bimbi malati,purtroppo non so che dire, quando mi venne detto all'eco del 5° mese con msole chela piccola aveva alte probabilità di ammalarsi di quelle malattie rarissime in base agli esiti che avevano in mano, gli ho risposto che per mettere al mondo dei figli bisogna essere un pò fatalisti, altrimenti se si pensa che si possano ammalare o peggio....non si farebbero, io ho tanta fede
e prego sempre che possano contiuare a essere sani, o avere la forza come ha detto lolly di poter lottare per loro, cosa che secondo me da soli non si riesce a fare.

lisa si ti ricordi bene io abito in provincia di Treviso in un paese a pochi km però da Bassano, chissà se la prossima volta che passi.......
stefy, sono furbi, e sanno prenderci in contropiede, mamma quanti soldi in regali!!!
hei ma con tutta la fatica che ho fatto a inserire le foto nessuna le ha viste??
ora vi lascio ho un sonno vado a farmi la doccia e provo a dormire, ma la notte per andrea è fatta per ballare non per dormire!!!!sono del parere che odia la camera da letto, anche oggi sono salita con lui per dormire e........ nulla in camera non si dorme, giù invece nella carozzina o nella sdraietta si fa di quei sonni di quasi sempre tre ore!!!! Purtroppo ora adri lavora e alla notte è solo mio, ma delle volte vi giuro prendo sonno seduta con lui in braccio attaccato al seno!!
un saluto atutte buonanotte ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”