GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Messaggio da alceste » 8 mar 2010, 15:32

Lulan, che bello! :cuore
pao dove seiiiii?????
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 mar 2010, 15:36

oggi ho davvero due di pressione!! sarà che respiro solo con il naso.... che pallllleeeeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mar 2010, 15:38

La porta del box era aperta e con il muso Livia cercava Ari annusandola.... peccato che non avevo la macchina fotografica... poi merenda e tè caldo in club house.....

Oddio che tenere... :emozionee

Sara, ogni motivazione può essere quella buona... ma che Alberto urli a Nat questo no... :urka

Noi oggi abbiamo avuto un colloquio con le dade del nido. Abbiamo parlato un'ora e mezzo... sono affrante, perché non riescono a capacitarsi del perché Milo non voglia stare con gli altri bimbi. E non ci vuole stare. Non sta con nessuno. Ignora tutti, anche quelli che lo cercano.

Mi hanno dato il numero di un centro dove fanno consulenze familiari, e probabilmente chiameremo... che tristess... neanche loro sanno se sia più necessario forzarlo o lasciarlo fare...

Mah!

Scappo che è già ora di andarlo a prendere :x:

Buon resto della giornata a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 mar 2010, 15:45

fed+brugnomo, secodno me è solo una fase non preoccuaprti :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mar 2010, 15:48

Lucia :coccola per la salute e :ok per Tommy

Fed ma ci va volentieri al nido al mattino oppure fa storie?
Riesci a farti raccontare cosa succede al nido e come si trova?

Io ho il problema del bimbo che 'maltratta' Ari con morsi e pizzicotti.. e lei mi racconta tutto.. ma lo tiene a bada..... e mi racconta più o meno il resto....
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mar 2010, 15:53

Fed: non può essere un problema di "posto"? :domanda capace che non gli piaccia lì...hai provato a vedere se al parco è così?? A feste con altri bimbi? Insomma in altri contesti in cui ci sono altri bimbi..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 mar 2010, 16:06

saretta che spavento per nathan!!! meno male che è tutto apposto, ma immagino lo spavento :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 16:19

Altra cosa di Nathan...da due giorni ha intorno alle labbra..per tutto il perimetro,dei puntini rosso fuoco...e non accennano a sparire..

Lo tengo lavato,metto crema idratante...ma nulla....avete idee su cosa possa essere?? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 16:53

sì fede può essere che non gli piaccia qualcosa del nido :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 mar 2010, 17:13

SARETTA anche NiccoN è molto arrossato ai bordi delle labbra, ma sta andando via con creme tipo lichtena o alla calendula della weleda :incrocini Per noi è dovuto al freddo+bave da ultimi denti...non passa più comunque con sti denti :x:
Per la situazione di Aron...non so che dirti, forse davvero Alberto vuole far sentire al pari il figlio che non vive stabilmente con lui...ma capisco che x te sia dura :bacio

PAO anche io ho un sacco di amici che si sono separati recentemente, anche con figli appena nati o poco più :x: e molti che si sono già separati da anni ed hanno la mia età :impiccata: E menomale che dicevano a me che la mia storia con roberto sarebbe durata max 6 mesi :fuck:

LULAN :emozionee che belle Livia ed Ari :cuore

ALCESTE :coccola per il super-raffreddore...anche io ho di nuovo la sinusite :che_dici

oggi c'è il sole, ma fa ancora freddo...mercoledì dovrebbe nevicare di nuovo comunque...finirà sto maledetto inverno :pistole

FED secondo me è un periodo...forse Milo non ha ancora superato la fase di non socializzazione...ma sono così apprensive ed ansiogene le vs educatrici? Non è che creano un problema eccessivo? :domanda :incrocini

ANNA VALE :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 17:22

Inizio a salutarvi....vado a prendere il mio cucciolo e me ne sto con lui finchè non torna il pappo dal lavoro...tardi!

Domani NON ci sono...sono al corso...se riesco passo domattina a fare un saluto..sempre che il pc collabori...ultimamente da casa va malissimo :che_dici

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 17:50

:bacio :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mar 2010, 20:36

Vale70 ha scritto:sì fede può essere che non gli piaccia qualcosa del nido :domanda
Vale, potrebbe darsi. Ma lui non è che non sta bene, nel senso, può mostrare la sua ira del fatto che lo lasciamo quando ce ne andiamo con pianti o con una certa aggressività nei nostri confronti ultimamente (erano meglio i pianti :buuu ) però, ad esempio, cosa che a me preoccupava molto, alla fine invece con gli altri bimbi le mani non le alza mai. E poi continuo a chiedermi come sia possibile che tutte le mattine comunque ci voglia andare e poi di fatto là tenda solo a farsi gli affaracci suoi per qualsiasi attività gli sia proposta (di gruppo o di piccolo gruppo) :domanda
FED secondo me è un periodo...forse Milo non ha ancora superato la fase di non socializzazione...ma sono così apprensive ed ansiogene le vs educatrici? Non è che creano un problema eccessivo? :domanda :incrocini
Guarda Francy, sono mesi che accenniamo a questa cosa, ma di fatto loro non ne hanno mai fatto più di tanto un problema. Adesso abbiamo deciso di vederci per cercare di capirlo meglio, perché a loro comunque dispiace che lui non sia riuscito a trovare 1 dico 1 amichetto su 27 bimbi che frequentano con cui rapportarsi in maniera un po' più privilegiata. E vorrebbero anche evitare di assecondarlo eccessivamente o (al contrario) forzarlo eccessivamente.
Per dire, presente quando Kyoko l'altro giorno proponeva attività da fare con Tommy a casa perché pioveva? Ecco... oggi loro mi hanno detto che non c'è verso che lui accetti entusiasticamente nessuna delle attività che propongono. Hanno giocato con la colla, e mi dicevano che di solito sono tutti stra-contenti, perché la possono spiaccicare ovunque, annusarla, incollarci le dita... niente, lui niente. Tempere? Ho un book bellissimo dello scorso anno in cui dipingeva con le mani...l'altro giorno si è strappato il grembiule di plastica perché non ne voleva sapere.
Magari sono tutti insieme seduti a cantare, e lui sta da solo per conto suo a fare le facce davanti allo specchio. Poi loro passano a un'altra attività, e lui si mette a cantare quello che cantavano gli altri prima. Sta bene solo nel pomeriggio dopo la nanna, quando di fatto fanno gioco libero, sono molti meno e lui può decidere con maggiore autonomia con cosa giocare.

Comunue, e poi chiudo l'infinito monologo... oggi ci siamo viste con Kyoko... li abbiamo soprannominati Sandra e Raimondo... insomma... altro che bimbo che non interagisce! Stavano parecchio insieme, soprattutto quando abbiamo lasciato il parco e li abbiamo lasciati scorrazzare insieme sulla terrazza di casa (dove c'erano solo loro due). Si facevano le facce allo specchio. Si nascondevano dietro le tende. Si sono messi nel lettone tutti e due, uno girato da una parte, l'altra che scalciava sollevando le lenzuona (da qui Sandra e Raimondo :ahah ).

E in effetti Ky ha ipotizzato che magari lui è più tranquillo con sua figlia, o con le cuginette, perché sono contesti di interazione in cui ci siamo pure noi... mah! Ogni ulteriore commento è bene accetto perché io davvero non so da che parte pigliare. :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 20:47

non so che dirti ... sul fatto che non abbia un amichetto nel gruppo dell'asilo nemmeno mattia ce l'ha e lui non nomina mai nessuno
forse per lui c'è troppa confusione e gli da fastidio e quindi si isola e non vuole fare le attività con gli altri

io quel poco che vedo mattia al nido non è che gioca con gli altri
sì magari sono tutti nello stesso angolo ma ognuno fa i fatti suoi
poi ci sono alcuni che giocano assieme, si cercano ecc. ma non tutti sono così
sono ancora piccoli in fin dei conti
se fuori da nido ha degli amichetti con cui gioca io continuo a pensare che qualcosa lì in quel posto gli dia disturbo e lo manifesta in questo modo
se avete la possibilità e la voglia di approfondire con un esperto il problema ben venga

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 20:49

domani sveglia presto che alle 9 devo essere a Padova
però poi me ne vado all'ikea a prendere due cosine e farmi un giro
devo prendere la sedia poltrona per allattamento ma da sola non so se ce la faccio
mi toccherà tornare un'altra mattina con qualcuno

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 mar 2010, 20:57

ciao.
Vale: :incrocini per la visita di domani.
Fed:per me Milo è molto timido,si sentirà osservato quando sono tutti insieme i bimbi e non le riesce di fare niente perchè forse pensa di non esserne capace, quando è con qualcuno che conosce bene si sente più sicuro.
ciao Top :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 21:11

topo scrivi qui e salta gli arretrati che sono troppi :hi hi hi hi

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 mar 2010, 21:13

fed+brugnomo ha scritto:
si una battuta per fortuna non ho avuto il tempo di scrivere quello che pensavo,perchè poi il messaggio di Vale,dove si lamenta del marito,mi confermava quello che penso della festa della donna :pistole

Scrivilo adesso :spiteful: :spiteful:

Ragazze, evento! Alla tenera età di 30 mesi Milo si è addormentato con il padre :yeee :yeee :yeee

Ne vogliamo parlare?? :che_dici

Comunque, ormai abbiamo preso questa strada e spero continui così. Ieri l'ho fatto addormentare al pisolino e ha pianto disperato davanti alla porta del bagno (in cui mi ero chiusa a chiave dopo averlo salutato :x: ) per circa 20 minuti, ma poi è crollato (in effetti aveva sonno da 2 ore ma sperando che io cambiassi idea non andava a dormire :che_dici ). Stasera ha riprovato lo stesso copione, ma io pure, l'ho baciato, abbracciato e gli ho augurato la buona notte, mi sono chiusa in studio a lavorare e dopo un po' di coccole davanti alle foto del Pc, qualche canzoncina e un po' di coccole in camera si è addormentato con il padre senza piangere :yeee :yeee

Alla fine ne era contentissimo anche il padre :emozionee. Continueremo così, ad addormentarlo una volta a testa. Speriamo che si renda conto anche lui che è una conquista e non una rinuncia :incrocini

Notte :bacio
me l'ero perso Fed: penso che sarebbe bello che non ci fosse bisogno di avere la festa della donna perchè tutte le donne del mondo non subiscono più angherie,violenze,infibulazioni,ecc...
poi per come si comporta la maggior parte dei nostri soci è meglio stendere un velo pietoso :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 mar 2010, 21:14

buonanotte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 21:15

notte :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”