GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
Mi sono appena rivista il "mio" sito... ammazza che botta di malinconia acuta!
Mi sa che mi strafugno un po' di coccole Boog...
Mi sa che mi strafugno un po' di coccole Boog...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
price 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole il lancio io le lo farei eccome!!! anche lei, ma poi mia suocera credo mi ammazzi
cmq in questo pom da rompiballe ora ho cambiato missione, trovato volo x barcellona a 85 euro diciamo... vorrei tanto prenotare a occhi chiusi

cmq in questo pom da rompiballe ora ho cambiato missione, trovato volo x barcellona a 85 euro diciamo... vorrei tanto prenotare a occhi chiusi

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole coccolona!!!
io che pensavo di intrattenervi allegramente
cmq abbiamo tempo eh, non vi lascio in pace, si sposano a fine luglio, ho iniziato in anticipo :ahah
io che pensavo di intrattenervi allegramente

cmq abbiamo tempo eh, non vi lascio in pace, si sposano a fine luglio, ho iniziato in anticipo :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Prenota prenota... pensa quant'è bbona la paella originale!!!! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole mi preoccupa la permanenza... non ho trovato nulla di economico, e 4 notti sono 4 notti + dovremmo pure mangiare... mi sa che lascio perdere
- cipetta
- Master~GolGirl®
sera commarine
uè ma che acidità stasera
anto ancora nn le cadeva il cordone
e vai col bagnetto nn so tu ma io adoro il profumo del bagnoschiuma e shampoo chicco mi ci laverei pure io
sole mi sta a venì pure a me l'angoscia mi so pure scrofanata nn so quanti biscotti mi sento un cesso iuppiiii
spes per le bimbe va molto hello kitty c'è di tutto pure a lidl sta settimana mettono i completini intimi
per tua cognata nn ho capito è un pensierino o un regalo importante
elfo mi sa che ho visto il tipo in questione ha fatto pure il provino per x factor??c'è qualcosa su youtube tempo fa ne parlava annarella
lo spazzolino mi sa che ho capito ho visto una pubblicità su una rivista

anto ancora nn le cadeva il cordone

sole mi sta a venì pure a me l'angoscia mi so pure scrofanata nn so quanti biscotti mi sento un cesso iuppiiii

spes per le bimbe va molto hello kitty c'è di tutto pure a lidl sta settimana mettono i completini intimi
per tua cognata nn ho capito è un pensierino o un regalo importante

elfo mi sa che ho visto il tipo in questione ha fatto pure il provino per x factor??c'è qualcosa su youtube tempo fa ne parlava annarella
lo spazzolino mi sa che ho capito ho visto una pubblicità su una rivista
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lasciamo stare questo argomento... io non mi posso più guardare allo specchio.cipetta ha scritto: sole mi sta a venì pure a me l'angoscia mi so pure scrofanata nn so quanti biscotti mi sento un cesso iuppiiii![]()

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cerca meglio su.Spes ha scritto:sole mi preoccupa la permanenza... non ho trovato nulla di economico, e 4 notti sono 4 notti + dovremmo pure mangiare... mi sa che lascio perdere
Io sto guardando per andare a S.Pietroburgo ma costa un botto e poi ci dovrei pure aggiungere un paio di centinaio di euro per supplemento singola. Roba che un week-end sta sui 700euro e una settimana 1200-1400 (supplemento escluso).

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole guardati una metà meno costosa xò!! proprio oggi ti devi fare male??
cip è un pensiero, tutto ciò che non spendo x il pensiero lo dò in soldi, quindi saranno + contenti, ma vorrei un bel pensiero

cip è un pensiero, tutto ciò che non spendo x il pensiero lo dò in soldi, quindi saranno + contenti, ma vorrei un bel pensiero

- pricettina
- Master~GolGirl®
copè è spes che è acida 

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
price ti ripeto anche qui... sono dolcissima, ho appena mangiato 2 raffaello
notte pupeeeeeeeeeeeee

notte pupeeeeeeeeeeeee

- pricettina
- Master~GolGirl®
dlce non sei... :fuck:pricettina ha scritto:suona tipo "levati dalle p@ll3!"Spes ha scritto: price si sì brava, ora dedicati al piccoletto xò!!!:fuck:
intendevo un altro ciondolo...
sole
e per i raffaello

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
price grazie, una bella risata di primo mattino fa bene! :ahah
oggi per la prima volta ho fatto rimanere paolo a casa, stanotte mi ha fatto fare la via crucis ogni 2 ore, si è svegliato alle 6, e l'ho fatto riaddormentare, poi non si è svegliato, fuori nevica anche se debole e così ora siamo a casa
so già che mi si ritorcerà contro alla prima occasione!!
buona giornata a tutte
oggi per la prima volta ho fatto rimanere paolo a casa, stanotte mi ha fatto fare la via crucis ogni 2 ore, si è svegliato alle 6, e l'ho fatto riaddormentare, poi non si è svegliato, fuori nevica anche se debole e così ora siamo a casa

so già che mi si ritorcerà contro alla prima occasione!!

buona giornata a tutte

- elfo
- Expert~GolGirl®
ah sì? gli unici che conosco che fanno il mio stesso lavoro(o meglio, molto simile) e con cui ho studiato insieme sono NewP@int e Zer@stile di Pescara ma nessuno di loro sta per sposarsi o ha figli...ho 27 anni...28 ad aprile.Spes ha scritto:elfo fate un lavoro molto similee forse siete state anche colleghe di univ, chissà? quanti anni hai?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
ELFO...come è andata la serata??????appena ho tempo mi vado a leggere qualcosa su sto tizio...
SPES....scusa io sto un po rintronata...ma tuo fratello nn si era sposato l'anno scorso????ricordo male forse...
PROFERINA..
..io oggi la porta dal pediatra...chissa' che sorte tocchera' a me....
ELFO...come è andata la serata??????appena ho tempo mi vado a leggere qualcosa su sto tizio...
SPES....scusa io sto un po rintronata...ma tuo fratello nn si era sposato l'anno scorso????ricordo male forse...
PROFERINA..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
price ho riletto il mio intervento, ma io non ci vedo nulla di acido
ma dicevi sul serio?

ma dicevi sul serio?

- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno commarine!
Dunque, ieri sera ci siamo divertite ... è stato come tornare indietro nel tempo ballando latini e commrciale: non lo facevo da ben 7 anni...
tornata alle 1.40 pagando anche pochino...16euro. ho beccato anche un cliente che faceva l'animazione!!! grande ballerino!
Ma stamattina altra discussione a casa, di prima mattina...uff...
Vabè oramai la giornata è rovinata!
Dunque, ieri sera ci siamo divertite ... è stato come tornare indietro nel tempo ballando latini e commrciale: non lo facevo da ben 7 anni...
tornata alle 1.40 pagando anche pochino...16euro. ho beccato anche un cliente che faceva l'animazione!!! grande ballerino!
Ma stamattina altra discussione a casa, di prima mattina...uff...
Vabè oramai la giornata è rovinata!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene x la visita
ricordi benissimo, quest'anno si sposa la sorella di mio marito, loro convivono già!
elfo considerato che non so bene che lavoro fai... loro xsonalmente non stampano magliette e gadget vari ma come servizio lo fanno, appoggiandosi ad altri, hanno una tipografia o giù di lì. loro hanno fatto entrambi l'accademia

ricordi benissimo, quest'anno si sposa la sorella di mio marito, loro convivono già!
elfo considerato che non so bene che lavoro fai... loro xsonalmente non stampano magliette e gadget vari ma come servizio lo fanno, appoggiandosi ad altri, hanno una tipografia o giù di lì. loro hanno fatto entrambi l'accademia
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo mi dispiace
ma discussione per la serata? e no eh