GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS FILOSOFE E INDAFFARATE TRA LIBRI, FIGLI, CUCINA SONO IMPEGNATE!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS FILOSOFE E INDAFFARATE TRA LIBRI, FIGLI, CUCINA SONO IMPEGNATE!

Messaggio da simo23 » 8 mar 2010, 9:32

Dream78 ha scritto:
Dal mio fronte nulla di buono...Luisa ha DI NUOVO l'otite :buuu e siamo DI NUOVO da venerdì con antibiotico, antiffiammatorio, mucolitico, vitamine varie...insomma...inutile dire che la procedura mattutina e serale è piuttosto lunga! mio padre ieri si è fermato per tenerla qualche giorno.
Io ho raffreddore e mal di gola (che di sicuro mi ha attaccato lei sto giro) e sono stufa, stufa per lei povera.
lasciamo stare....NON NE POSSO PIU'!!! :pistole
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 mar 2010, 10:44

cancerina72 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:ciuk ti ho finalmente inserito tra quelle in attesa di BB...

michy tu risulti in attesa...ma mi sa che mi sono persa un passaggio..un libro adesso dovresti averlo ricevuto o sbaglio?

si si, ho ricevuto Le vergini suicide da regi!!!mi sembrava di averlo detto... :domanda
ok dovrei aver aggiornato..scusa ho dimenticato di fare l'aggiornamento prima :martello
simo anche tu hai ricevuto vero?
...io veramente dovrei spedire a michy....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 mar 2010, 10:44

buongiorno e auguri a tutte voi belle donne!

dream no :buuu povera Luisa... :coccola

mademi...spero tu stia meglio e anche Pasquale e Anna Claudia...chissa' che male quel dito.. :x:

pata :yeee per il 30/3....

simo complimenti per le letture sfrenate.. :clap

michy cosa fai il 19/3 ? :domanda ...e' un venerdi' e vorremmo venire a Bologna in giornata...per una gita..

LDM ALLENDE pag. 246:

finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo per leggere questo libro e manca poco alla fine..
anche io credo che la trovata di Zacharie sia un po' artificiosa e "forzata"..sono pero' contenta per la liberta' di Tete' anche se non riesco ancora a capire bene che ne sara' della sua vita...e poi Gambo..cavoli ci voleva piu' spazio per lui all'interno del romanzo..altrimenti come si fa a "respirare" l'amore tra di loro.. :domanda

per quanto riguarda le votazioni dovremmo chiuderle...ma mi sembra che Lidia non sia ancora passata a votare e poi chi altro manca? fiori mi aiuti?

francesca anche io se ordino su BOL ci lascio un sacco di soldi :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS FILOSOFE E INDAFFARATE TRA LIBRI, FIGLI, CUCINA SONO

Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2010, 11:41

Buona festa della donna, ragazze! :congratulations:

FIORI ho letto l'articolo :urka pazzesco!!!!!!!

PATA evvivaaaaaa :yeee

Sabato è stato il nostro sesto anniversario di matrimonio, abbiamo festeggiato con cenetta e cinemino, abbiamo visto Baciami ancora, carino, ma ho preferito l'ultimo bacio

sapete che ho sentito Dream per telefono? :-D Elisa, mio marito m'ha chiesto quando ci vediamo perchè vuole consultarsi con tuo marito sul Garmin, ho un running-addicted in famiglia, aiutooooooooooo

Ieri invece è stata qui una giugnetta con la family e come sempre tra golline si passano belle giornate!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2010, 11:50

cancerina72 ha scritto:
ECCO A VOI LEBIBLIOS®:

CANCERINA72 4 Luglio
CIUK 14 Aprile
COCCIELE 2 Settembre
CRISS 22 Luglio 1980
CHRY 1 aprile
DREAM78 28 Novembre
Fioriblu 6 Giugno
FRAMAR 27 Aprile
GATTOROMEO 16 settembre 1975
KIKA974 21 Maggio
MAISETAPIOCA 5 gennaio
MADEMI 24 gennaio
MAMMAGATTA
MATYGOL 9 novembre
MICHY1976 24 dicembre 1976
MIMI’ 23 dicembre
PHOENIXLIDIA
RAGGETTO 8 novembre
REGI 4 Agosto
ROBY75 23 Febbraio
SIMO23 17 Giugno
SIMONASS 29 Maggio
VY 28 Marzo
PATATRACK

E tra una lettura e un’altra aspettiamo il ritorno di:
AZZURROINTENSO, MARIS (12 Luglio)
Cance che dici aggiorneresti la lista? C'è da aggiungere Francesca! E poi metterei in "aspettiamo il ritorno di" Roby, Simonass, Vy, mammagatta, kika, gattoromeo e framar
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 mar 2010, 11:56

AUGURI DONNE :bacio

http://www.youtube.com/watch?v=DC2DIRgAM6Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 mar 2010, 11:58

Ciao che non riesco a starvi dietro ormai lo sapete :fischia se possibile non cancellatemi dalla lista :buuu

Sabato pomeriggio prima festa con gli amici per Caterina è stato un bel pomeriggio

:bacio a tutte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2010, 12:54

Buongiorno Biblios e Auguri :bacio

Fiori, non riesco a vedere il link dall'ufficio, di che si tratta??

Simo (ci siamo già sentite al tel.) Ho quasi finito il secondo della Harris. Ci vediamo, se tutto va bene, domani :bacio

Pat, evvai che manca pochissimo alla nascita di Cicciuz :ok Sono emozionatissima per te
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2010, 13:02

Dream, mannaggia di nuovo l'otite ..... mi sembra di rivedere me lo scorso anno. :incrocini :incrocini

Mdm, come va col lavoro?? :coccola per AC e Pasquale
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 8 mar 2010, 13:42

Buongiorno!

Pata: subito a MPizzarmi il tuo cell perchè il 30 sono a berlino e non potrò collegarmi, ma almeno un sms te lo voglio mandare!

ANCORA NESSUNA MI C@GA PER I BB! E' UNA VITA CHE NON RICEVO NULLA :buuu :buuu

Dream: povera luisa ancora otite :coccola
Ragg: se ti ricordi avevo problemi anch'io con le pappe....bisogna insistere un pò, cambiare marche e conistenze e alla fine un pò se ne viene a capo (forse :fischia )
Fiori: ma adesso anna cosa mangia? non mangia ancora "da grandi"? io non ricordo + a che età aveva cominciato angie.....
Simo: ho letto il primo della harris :hi hi hi hi e adesso unmio amico mi passa tutto true blood :hi hi hi hi

Jamie si sta veramente lanciando a camminare....adesso comincia a spostarsi camminando e poi se non ce la fa va avanti a gattoni :-D
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 mar 2010, 14:34

Raggetto...già un omo intero? Luisa ne prende ancora mezzo e il pediatra dice che va bene così! Poi spesso vuole le nostre cose dal piatto dei grandi ma c'è il sale...così ogni tanto le daimo qualcosa, altre andiamo di pane o biscotti. Ieri ha scoperto i piselli...le piacciono :-D solo che mi fa morir dal ridere perchè li mangia e poi sputa la buccia :ahaha !

CHRY: che bello deve essere vedere jamie lanciato a fare le sue maratone!

MAIS: perchè non organizziamo? Magari ci si vede a Bologna o sui colli parmensi se per voi è più comodo...si organizza una giornata all'aperto, i maschietti confrontano le loro tabelle "sudatorie" ( :ahaha ) e noi ciaccoliamo! basta aspettare ancora un po' per avere giornate più tiepide :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 mar 2010, 15:17

chry ha scritto:Simo: ho letto il primo della harris e adesso unmio amico mi passa tutto true blood
brava brava! io ho letto 7°/8°/9° in inglese e ora aspetto maggio per il 10°
EPPOIIIIII :bomba la serie televisiva è true blood...quindi ti passa il telefilm o i libri??? il telefilm, soprattutto la seconda serie, è mooooolto diversa dal libro...prende solo degli spunti....una chicca: nell'ultima puntata della seconda serie si vede nel bar di Sam la Harris in persona....proprio nelle ultime immagini :hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2010, 17:26

Dream78 ha scritto:[
MAIS: perchè non organizziamo? Magari ci si vede a Bologna o sui colli parmensi se per voi è più comodo...si organizza una giornata all'aperto, i maschietti confrontano le loro tabelle "sudatorie" ( :ahaha ) e noi ciaccoliamo! basta aspettare ancora un po' per avere giornate più tiepide :ok

fantastico ci sto!!! :-D :-D :-D :-D
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2010, 17:29

cancerina72 ha scritto:
michy cosa fai il 19/3 ? :domanda ...e' un venerdi' e vorremmo venire a Bologna in giornata...per una gita..

direi che.....
vi aspetto!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2010, 17:51

Chry.... il mio cell

:emozionee
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 mar 2010, 18:29

Patatrak69 ha scritto:Chry.... il mio cell 3395992071

:emozionee
Ed ora VIA agli scherzi telefonici a Pataaaaaa :festa :festa :festa
:prr :prr :prr

Ma sei matta a scrivere il tuo cell così in chiaro????? Si manda in MP.... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 mar 2010, 18:34

Buongiorno Biblios e auguri a tutte :bacio

Innanzitutto mi congratulo con Pata :yeee dai manca pochissimo :-D
e soprattutto conferma tutto il tuo programma :ok
Che ne dite?
Le biblios aspettano l'ovetto, e Patatrack fa il terzetto

Francescas: mi spiace per l'esito dell'esame, ma ti leggo combattiva e questo mi piace molto :bacio
Spero che presto il ginecologo arrivi ad una decisione :incrocini di :cuore
Ho ricevuto il tuo MP :ok

Dream: mi spiace per il tuo malessere e anche per Luisa :coccola

Mademi: come stai? ti sei ripresa? e i bimbi?

Michy ma che bravo Simone, speriamo continui così :incrocini

Chry: con Jamie che cammina sarà dura ora...

Cancerina: anche mio marito è quasi maniacale nella raccolta differenziata. Lava il vasetto dello yogurt, e raccoglie a parte il coperchietto :impiccata:

Raggetto: come stai? ti leggo sempre presissima. Francesco si è ripreso? Una :coccola per Noemi e la pappa.

Ciao Regi! dove avete fatto la festicciola di Caterina?
Forte il link :ahaha :ahaha
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 mar 2010, 18:41

ciao amiche...
qui tutto bene, siamo decisamente in ripresa....
io e piccoli abbiamo ancora tosse ma per il resto è tutto ok, il dito di annuccia è guarito, e gli occhietti di Pasquale anche....io comincio a stare meglio....

il lavoro va bene, è tranquillo e la compagnia è piacevole!!!
la settimana prossima avro' anche la macchina, una Y10 vecchio modello della zia del socio che ci ha venduto per pochi soldi, ma è in ottime condizioni e noi ne abbiamo bisogno(spesso viene ad accompagnarmi e a prendermi mio padre e insieme andiamo a recuperare i fanciulli....)....
quindi tutto bene direi!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 mar 2010, 18:43

Ciao bellezze...io sempre molto infognata nei miei problemi lavorativi... :che_dici

Però vi voglio raccontare questa, troppo bella... :emozionee

L'anno scorso Elisa andava al nido ed aveva stretto un'amicizia particolare, un po' per vero feeling un po' perchè "spinta" dalle maestre, con un bimbo di nome Francesco che era a tutti gli effetti il suo FIDANZATO :urka :-D :cuore
Erano i due bimbi più grandi, lei di febbraio lui di marzo, i due che per un soffio non erano rientrati alla materna e facevano quindi il terzo anno di nido. Elisa rispondeva sempre alla domanda "chi è il tuo fidanzato?" con "Francesco!" e così anche lui.
Poi il 6 aprile.
Trascinati dagli eventi chi qua chi là, senza numeri di telefono per contattarsi (ma effettivamente era l'ultimo dei nostri pensieri da adulti), ci si perde di vista. Niente festa finale del nido, niente lavoretti e foto distribuiti ai genitori, niente saluti finali...tutti si è interrotto così da un giorno all'altro...venerdì si sono salutati dicendosi "a lunedì" ma quel lunedì non è mai arrivato... :buuu
(Ok, la sto facendo troppo tragica, ma volevo metterci un po' di pathos... :hi hi hi hi )
Comunque, nei MESI successivi Elisa chiede spesso di Francesco, continua a dire che il suo fidanzato è lui e basta! :spiteful:
Poi inizia la materna, nuovi amici...e Francesco non lo nomina più...alla solita domanda risponde "papà"...il suo fidanzato non è un altro bambino, è solo il papà...

E stamattina la sorpresa :-D Mi squilla il telefono, è la mamma di Francesco :-D Si è fatta dare il mio numero al vecchio nido perchè....perchè Francesco parla sempre di Elisa, dopo una anno, la considera ancora la sua fidanzata :ahaha e siccome domani fa la festa la vuole invitare...

Così oggi lo dico ad Elisa e, temendo che lei non si ricordi più, le dico che è arrivato un invito dal Principe Francesco per andare al ballo....ma lei si ricorda tutto, ha gli occhi accesi, un sorriso a 32 denti (non ne ha così tanti ma vabbè) e dice che il suo fidanzato l'ha invitata, che domani si sposeranno e non vede l'ora che ci sia la festa... :congratulations: Vi giuro che per almeno un'ora è stata a parlottare con Aurora del suo MATRIMONIO :urka e mi chiedeva che vestito avrebbe messo...
oggesù....ma che tenerezza!!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 mar 2010, 18:47

che dolce Elisa!!!!!!
Anche Annuccia ha un fidanzatino, si chiama Antonio e lui, mi dice la mamma, le è fedelissimo, quando il papà lo stuzzica dicendo 'guarda là che bella bimba' lui risponde 'lasciami in pace, io sono fidanzato con Anna Claudia!'
terribili sti bimbi ma certo tua figlia è precoce già pensa al matrimonio!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”