Io la userò sicuramente...patanella ha scritto:Monia
Ragazze, ma voi come farete userete la fascia post parto? a me l'infermiera ha detto di portarla ma di non farmela vedere addosso dal primario xkè non vuole!

Messaggio da Ele81 » 8 mar 2010, 14:35
Io la userò sicuramente...patanella ha scritto:Monia
Ragazze, ma voi come farete userete la fascia post parto? a me l'infermiera ha detto di portarla ma di non farmela vedere addosso dal primario xkè non vuole!
Messaggio da Aileann » 8 mar 2010, 14:52
Messaggio da Ele81 » 8 mar 2010, 14:54
Aileann ha scritto:
Il mio pupo cresce bene, fin troppoe finalmente il papà si è convinto sul nome, per cui ora il nostro pulcino si chiama STEFANO! Che ve ne pare?
Messaggio da patanella » 8 mar 2010, 15:49
Se mi invii un Mp con la ddp il nome compleanno se sei già mamma e le altre info ti aggiungo al listone!Aileann ha scritto:Ciao a tutte!
Il mio pupo cresce bene, fin troppoe finalmente il papà si è convinto sul nome, per cui ora il nostro pulcino si chiama STEFANO! Che ve ne pare?
La prossima ecograifa la faremo il 7 di aprile, nel frattempo lui cresce e scalcia come un matto![]()
Stamattina mi sono iscritta ad un corso preparto di coppia, lo fanno in ospedale da me a partire da due mesi prima del parto, qualcuna di voi sa come sono questi corsi?
Il mal di schiena mi tormentavoi avete rimedi o suggerimenti? Non ne posso più!!
Un bacio a tutte
Messaggio da patanella » 8 mar 2010, 15:50
Messaggio da Aileann » 8 mar 2010, 16:04
patanella ha scritto:Se mi invii un Mp con la ddp il nome compleanno se sei già mamma e le altre info ti aggiungo al listone!Aileann ha scritto:Ciao a tutte!
La prossima ecograifa la faremo il 7 di aprile, nel frattempo lui cresce e scalcia come un matto![]()
Stamattina mi sono iscritta ad un corso preparto di coppia, lo fanno in ospedale da me a partire da due mesi prima del parto, qualcuna di voi sa come sono questi corsi?
Il mal di schiena mi tormentavoi avete rimedi o suggerimenti? Non ne posso più!!
Un bacio a tutte
Messaggio da patanella » 8 mar 2010, 16:22
Messaggio da mary9 » 8 mar 2010, 16:34
Messaggio da undicigiugno » 8 mar 2010, 17:34
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 18:58
ank'io ho il bavaglino della mucca della chicco...me l'ha regalato mia suocera!Monia80 ha scritto:
Ah, Patanella, il completino della chicco e` proprio quello che hai visto anche te, con la mucca e il biberonappena ho temepo vado a comprarlo... anche se mia mamma ha iniziato a stressare che devo aspettare la fine del sesto mese
... superstizioni...
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:01
guarda io ho visto mia cugina che ha partorito venerdì ed ero commossa, emozionata x lei...blindgirl77 ha scritto:oddio manco due gg e rientro con un nuovo post!!giada scalpita davvero da mattina a sera....
e più si avvicina il parto e più l'ansia mi aumenta....e ho paura di quello che succederà..soprattutto dopo..in tutti i sensi...
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:02
roxy88 ha scritto:buona sera ragazze!
oggi mi sono presa un bello spavento: ho spostato una scrivania di mezzo metro per poterci mettere su i vestiti stirati e dopo che l'ho fatto ha iniziato a farmi male la pancia...... poi fortunatamente stando ferma mi è passato ma ci sono volute quasi 4 ore per farlo passare completamente.......
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:04
mi succede sempre + spesso anke a me..mi sa ke ci dovremo fare i conti x un po' ancora...undicigiugno ha scritto:
io ieri ho avuto un gran mal di stomaco .. e sta notte tanto acido ..
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:09
cliojb ha scritto:dimenticavo
7 mese!
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:14
ele grazie x l'interesse...Ele81 ha scritto: Silvietta come sta la tua cuginetta?
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:15
brava! cliojb ank'io vado preferibilmente con le amike o da sola!cliojb ha scritto:Grazie per le info sugli abitini, questo week prenderò d'assalto la prenatalda sola senza il marito...così scelgo le cosine con calma...
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:17
ho comprato proprio ieri la fascia della chicco che sostiene la schiena e sono rinata!Aileann ha scritto: Il mal di schiena mi tormentavoi avete rimedi o suggerimenti? Non ne posso più!!
Un bacio a tutte
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mar 2010, 19:21
Messaggio da MENDIL » 8 mar 2010, 19:31
Messaggio da MENDIL » 8 mar 2010, 19:40