GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Messaggio da nemo » 8 mar 2010, 16:27

Linlin anche Ale praticamente si addormenta dopo un'oretta c.a. dall'aver cenato....la mia paura era che non digerisse, però vedo che tu fai cosi'....stasera provero', speriamo bene...lo dovevate vedere stamattina, urli e strilli e tirava le gambine come se non mangiasse dal giorno prima.
Annetta anche te...
Allora non mi resta che provare.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mar 2010, 16:30

Ieri sera pappa al pomodoro con prosciutto cotto tritato, poi noi stavamo mangiando la mozzarella di bufala e visto il suo interesse ho approfittato, insomma ne ha mangiata una bella fetta e stanotte alle 2 aveva già fame :urka
Amo i miei due figli!!!

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 16:39

Ragazze letto tutto per fortunasolo 6 pag.di arretrati...ma ci ho messo un sacco e ora mi si svegliano i diavoletti!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 16:39

che mangione il piccolino!
ma si dai prova,tanto male il latte non fa! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 16:42

:ahaha MANINE ...ma te sei matta, :ahaha leggi tutto?? HAHAH

dai un bacio ai cucccioli giorgia speciale :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 16:47

Primo colpo di tosse di Simone andato e pare che continuino a ronfare tutti e due....
Allora brevemente....grazie di nuovo a tutte x gli incoraggiamenti...
Simone ha un'otite in corso, però siccome la sua difficoltà a sentire è abbastanza marcata,bisogna escludere che l'otite abbia solo peggiorato una situazione già esistente...x cui il 7 maggio (si deve essere rimesso al 100%) abbiamo vistia ORL e esame audiometrico al Salesi di Ancona... :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgia tagliando:
pesa 10 kg tondi è lunga 74,5...ed è sempre più una puzza...
Alle paroline consuete se ne sono aggiunte altre poco usuali tipo...."TASSE" :ahaha (dice tass - tass) perchè lo sente dire in ROBIN HOOD dal principe Giovanni :ahaha :ahaha :ahaha ....dice bene CIAO, NONNA, non bene ma comprensibili GRAZIE (TAAZIE), sa soffiarsi il naso con il fazzoletto e.....(questa è bella....)....QUANDO FA LA CACCA ....LO DICE!!!!! :hi hi hi hi
Dice: "Cacca" e poi inizia a spingere...Praticamente una mitica...implica una consapevolezza che in genere a quest'età non c'è. Finalmente la mia nanerottola mi rassicura un po' sul suo sviluppo che ho sempre ritenuto tanto indietro.
Compensiamo però con il lato motorio....credo che camminerà sola tra 4-5 mesi se va bene....Lei vuole, ma è proprio instabile. La siutiamo con le manine,ma ancora è proprio indietro! :fischia

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 16:49

annetta84 ha scritto: :ahaha MANINE ...ma te sei matta, :ahaha leggi tutto?? HAHAH

dai un bacio ai cucccioli giorgia speciale :cuore
eh stavolta sapevo di avere un po' di tempo!!!
L'altra volta ho visto le foto di Giorgia tua al compleanno!!!Che amore!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Appena ho un attimo metto quelle di Giorgia mia su FB...ho anche quelle di carnevale da CAppuccetto Rosso!...ma il discorso è sempre che non ho tempooooo!!!! :martello

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 16:51

manineeeee
MA GIORGIA MIA NON!!E RIPETO NON PARLA COME è LA TUA GIORGIA
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:clap :clap :clap :clap

EE SAI CHE MIO NIPOTE PURE HA INIZIATO A 15 MES A Camminare xo parlava tantissimo,ed da quando aveva meno di 2 anni diceva frasi ed ora..."mamma,in questo bagno non si puo neanche camminare" :ahaha frase tipica di mio nipote..

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 16:51

Per quanto riguarda le terapie Girogia ha iniziato il 6 (e la farà per 1 mese) la terapia con sciroppo per la Sindrome di Sandifer...dobbiamo andare un po' per esclusione e vedere se ci sono miglioramenti...se con questo sciroppo blando andrà anche solo un pochino meglio passeremo al tosto DIAMOX (è un antiepilettico....ma .... :buuu ...povera cucciola.....mi dispiace tanto darle questa robaccia........ :buuu )

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 16:51

:cuore VOGLIO VEDERE GIORGIA TUA :cuore

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 16:55

annetta84 ha scritto:manineeeee
MA GIORGIA MIA NON!!E RIPETO NON PARLA COME è LA TUA GIORGIA
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:clap :clap :clap :clap

EE SAI CHE MIO NIPOTE PURE HA INIZIATO A 15 MES A Camminare xo parlava tantissimo,ed da quando aveva meno di 2 anni diceva frasi ed ora..."mamma,in questo bagno non si puo neanche camminare" :ahaha frase tipica di mio nipote..
:ahaha :ahaha :ahaha forte tuo nipote!!!
..Giorgia tua è una puzzetta!!!! :emozionee
Io sono del parere che NON importa quando fanno le cose....l'importante è che prima o dopo le facciano. Io di Giorgia avevo solo paura che non le facesse mai... :martello

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 17:01

:ahaha paramaninoica :ahaha ti chiamerò cosi...che dici?? :ahaha :ahaha

tvb :cuore :cuore :cuore

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 17:17

AURORA prima cosa AUGURI!!!!
Poi seconda cosa volevo dirti che ti stimo tanto sia per la tua umanità, sia per la tua sensibilità (si "legge" proprio a pelle)....Grazie in particolare x le tue parole nei miei confronti :cuore
Terza cosa io sono profondamente contro i vaccini,. mi sono documentata tanto e proprio la settimana scorsa ho pubblicato un annuncio su FB per testimoniare quanti danni (più o meno seri) da vaccino esistono al mondo.
In TUTTI i vaccini c'è mercurio in dosi elevatissime (i livelli massimi di tollerabilità per un essere umano sono AMPIAMENTE SUPERATI)...che può produrre danni celebrali anche gravissimi. In molti paesi Europei già non sono più obbligatori...anche la nuova liberatoria che ti fanno firmare quando vai a vaccinare i bambini la dice lunga. NOI firmiamo che ci assumiamo noi la responsabilità delle possibili cause del vaccino!!! ASSURDO!!!
SI SONO SVEGLIATI SCUSATE......

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 17:28

Vabbè cmq con la scusa che sta male sono già 2 volte che rimando il richiamo dei vaccini....e lo porterò all'estremo....mi sa che dovranno venire a prendermi a casa.... :fischia

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 17:29

annetta84 ha scritto::ahaha paramaninoica :ahaha ti chiamerò cosi...che dici?? :ahaha :ahaha

tvb :cuore :cuore :cuore
...carino.... :ahaha

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 8 mar 2010, 17:29

chiudo mammine...a presto... vorrei continuare il discorso vaccini....soprattutto nei casi di autismo e nelle intossicazioni a vari livelli che procuriamo ai nostri figli...ma ora non posso proprio... :impiccata:

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mar 2010, 17:52

Io giovedi' ho il richiamo per il vaccino di ALE...
Gli farò fare anche l'altro dose per quello contro la meningite?
Chi di voi ha fatto tutto come me?
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 mar 2010, 19:17

DOMANI richiamo vaccino :buuu piange disperata ogNI VOLTa :buuu

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 mar 2010, 10:29

ciao.....
io sono k.o. con raffreddore congiuntivite tosse e gola in fiamme, davide ha portato jacopo a fare i vaccini perchè io proprio non potevo uscire......devo guarire, c'è bora fredda.........
manine, io non mi sono documentata come te ma.........allora cosa fai? tu non glieli fai i vaccini? Credimi, a me rompe da morire iniettare schifezze in mio figlio ma..........quelle malattie.........in italia stanno tornando, insieme all'immigrazione.....noi viaggiamo, andiamo in paesi dove quelle malattie ci sono...........si fa presto a dire sono rarissime.........una mia cara amica ha perso un bambino di 24 giorni per la pertosse..........capisci? un bambino di 24 giorni........non me lo potrei perdonare mai.........Questo discorso mi interessa e mi agita nello stesso tempo, davvero credimi io sono in paranoia DA GIORNI per questa storia dei vaccini..........non so nemmeno io cosa fare: documentarmi di più? chiudere gli occhi e sperare bene?

NOn so, vale..........è tutto così difficile......grazie comunque per i complimenti e per l'attenzione con cui mi leggi. :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 mar 2010, 10:44

Dov'è il titolo che era stato scelto? bisogna aprire.
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”