GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
Linlin anche Ale praticamente si addormenta dopo un'oretta c.a. dall'aver cenato....la mia paura era che non digerisse, però vedo che tu fai cosi'....stasera provero', speriamo bene...lo dovevate vedere stamattina, urli e strilli e tirava le gambine come se non mangiasse dal giorno prima.
Annetta anche te...
Allora non mi resta che provare.
Annetta anche te...
Allora non mi resta che provare.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ieri sera pappa al pomodoro con prosciutto cotto tritato, poi noi stavamo mangiando la mozzarella di bufala e visto il suo interesse ho approfittato, insomma ne ha mangiata una bella fetta e stanotte alle 2 aveva già fame 

Amo i miei due figli!!!
- manine
- Active~GolGirl®
Ragazze letto tutto per fortunasolo 6 pag.di arretrati...ma ci ho messo un sacco e ora mi si svegliano i diavoletti!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
che mangione il piccolino!
ma si dai prova,tanto male il latte non fa!
ma si dai prova,tanto male il latte non fa!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

dai un bacio ai cucccioli giorgia speciale

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- manine
- Active~GolGirl®
Primo colpo di tosse di Simone andato e pare che continuino a ronfare tutti e due....
Allora brevemente....grazie di nuovo a tutte x gli incoraggiamenti...
Simone ha un'otite in corso, però siccome la sua difficoltà a sentire è abbastanza marcata,bisogna escludere che l'otite abbia solo peggiorato una situazione già esistente...x cui il 7 maggio (si deve essere rimesso al 100%) abbiamo vistia ORL e esame audiometrico al Salesi di Ancona...
Giorgia tagliando:
pesa 10 kg tondi è lunga 74,5...ed è sempre più una puzza...
Alle paroline consuete se ne sono aggiunte altre poco usuali tipo...."TASSE"
(dice tass - tass) perchè lo sente dire in ROBIN HOOD dal principe Giovanni
....dice bene CIAO, NONNA, non bene ma comprensibili GRAZIE (TAAZIE), sa soffiarsi il naso con il fazzoletto e.....(questa è bella....)....QUANDO FA LA CACCA ....LO DICE!!!!!
Dice: "Cacca" e poi inizia a spingere...Praticamente una mitica...implica una consapevolezza che in genere a quest'età non c'è. Finalmente la mia nanerottola mi rassicura un po' sul suo sviluppo che ho sempre ritenuto tanto indietro.
Compensiamo però con il lato motorio....credo che camminerà sola tra 4-5 mesi se va bene....Lei vuole, ma è proprio instabile. La siutiamo con le manine,ma ancora è proprio indietro!
Allora brevemente....grazie di nuovo a tutte x gli incoraggiamenti...
Simone ha un'otite in corso, però siccome la sua difficoltà a sentire è abbastanza marcata,bisogna escludere che l'otite abbia solo peggiorato una situazione già esistente...x cui il 7 maggio (si deve essere rimesso al 100%) abbiamo vistia ORL e esame audiometrico al Salesi di Ancona...

Giorgia tagliando:
pesa 10 kg tondi è lunga 74,5...ed è sempre più una puzza...
Alle paroline consuete se ne sono aggiunte altre poco usuali tipo...."TASSE"

Dice: "Cacca" e poi inizia a spingere...Praticamente una mitica...implica una consapevolezza che in genere a quest'età non c'è. Finalmente la mia nanerottola mi rassicura un po' sul suo sviluppo che ho sempre ritenuto tanto indietro.
Compensiamo però con il lato motorio....credo che camminerà sola tra 4-5 mesi se va bene....Lei vuole, ma è proprio instabile. La siutiamo con le manine,ma ancora è proprio indietro!

- manine
- Active~GolGirl®
eh stavolta sapevo di avere un po' di tempo!!!annetta84 ha scritto:MANINE ...ma te sei matta,
leggi tutto?? HAHAH
dai un bacio ai cucccioli giorgia speciale![]()
L'altra volta ho visto le foto di Giorgia tua al compleanno!!!Che amore!!!!

Appena ho un attimo metto quelle di Giorgia mia su FB...ho anche quelle di carnevale da CAppuccetto Rosso!...ma il discorso è sempre che non ho tempooooo!!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
manineeeee
MA GIORGIA MIA NON!!E RIPETO NON PARLA COME è LA TUA GIORGIA
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EE SAI CHE MIO NIPOTE PURE HA INIZIATO A 15 MES A Camminare xo parlava tantissimo,ed da quando aveva meno di 2 anni diceva frasi ed ora..."mamma,in questo bagno non si puo neanche camminare"
frase tipica di mio nipote..

EE SAI CHE MIO NIPOTE PURE HA INIZIATO A 15 MES A Camminare xo parlava tantissimo,ed da quando aveva meno di 2 anni diceva frasi ed ora..."mamma,in questo bagno non si puo neanche camminare"

- manine
- Active~GolGirl®
Per quanto riguarda le terapie Girogia ha iniziato il 6 (e la farà per 1 mese) la terapia con sciroppo per la Sindrome di Sandifer...dobbiamo andare un po' per esclusione e vedere se ci sono miglioramenti...se con questo sciroppo blando andrà anche solo un pochino meglio passeremo al tosto DIAMOX (è un antiepilettico....ma ....
...povera cucciola.....mi dispiace tanto darle questa robaccia........
)

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- manine
- Active~GolGirl®
annetta84 ha scritto:manineeeee
![]()
![]()
![]()
EE SAI CHE MIO NIPOTE PURE HA INIZIATO A 15 MES A Camminare xo parlava tantissimo,ed da quando aveva meno di 2 anni diceva frasi ed ora..."mamma,in questo bagno non si puo neanche camminare"frase tipica di mio nipote..

..Giorgia tua è una puzzetta!!!!

Io sono del parere che NON importa quando fanno le cose....l'importante è che prima o dopo le facciano. Io di Giorgia avevo solo paura che non le facesse mai...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

tvb

- manine
- Active~GolGirl®
AURORA prima cosa AUGURI!!!!
Poi seconda cosa volevo dirti che ti stimo tanto sia per la tua umanità, sia per la tua sensibilità (si "legge" proprio a pelle)....Grazie in particolare x le tue parole nei miei confronti
Terza cosa io sono profondamente contro i vaccini,. mi sono documentata tanto e proprio la settimana scorsa ho pubblicato un annuncio su FB per testimoniare quanti danni (più o meno seri) da vaccino esistono al mondo.
In TUTTI i vaccini c'è mercurio in dosi elevatissime (i livelli massimi di tollerabilità per un essere umano sono AMPIAMENTE SUPERATI)...che può produrre danni celebrali anche gravissimi. In molti paesi Europei già non sono più obbligatori...anche la nuova liberatoria che ti fanno firmare quando vai a vaccinare i bambini la dice lunga. NOI firmiamo che ci assumiamo noi la responsabilità delle possibili cause del vaccino!!! ASSURDO!!!
SI SONO SVEGLIATI SCUSATE......
Poi seconda cosa volevo dirti che ti stimo tanto sia per la tua umanità, sia per la tua sensibilità (si "legge" proprio a pelle)....Grazie in particolare x le tue parole nei miei confronti

Terza cosa io sono profondamente contro i vaccini,. mi sono documentata tanto e proprio la settimana scorsa ho pubblicato un annuncio su FB per testimoniare quanti danni (più o meno seri) da vaccino esistono al mondo.
In TUTTI i vaccini c'è mercurio in dosi elevatissime (i livelli massimi di tollerabilità per un essere umano sono AMPIAMENTE SUPERATI)...che può produrre danni celebrali anche gravissimi. In molti paesi Europei già non sono più obbligatori...anche la nuova liberatoria che ti fanno firmare quando vai a vaccinare i bambini la dice lunga. NOI firmiamo che ci assumiamo noi la responsabilità delle possibili cause del vaccino!!! ASSURDO!!!
SI SONO SVEGLIATI SCUSATE......
- manine
- Active~GolGirl®
Vabbè cmq con la scusa che sta male sono già 2 volte che rimando il richiamo dei vaccini....e lo porterò all'estremo....mi sa che dovranno venire a prendermi a casa.... 

- manine
- Active~GolGirl®
...carino....annetta84 ha scritto:paramaninoica
ti chiamerò cosi...che dici??
![]()
![]()
tvb![]()
![]()
![]()

- manine
- Active~GolGirl®
chiudo mammine...a presto... vorrei continuare il discorso vaccini....soprattutto nei casi di autismo e nelle intossicazioni a vari livelli che procuriamo ai nostri figli...ma ora non posso proprio... 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Io giovedi' ho il richiamo per il vaccino di ALE...
Gli farò fare anche l'altro dose per quello contro la meningite?
Chi di voi ha fatto tutto come me?
Gli farò fare anche l'altro dose per quello contro la meningite?
Chi di voi ha fatto tutto come me?
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
DOMANI richiamo vaccino
piange disperata ogNI VOLTa

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao.....
io sono k.o. con raffreddore congiuntivite tosse e gola in fiamme, davide ha portato jacopo a fare i vaccini perchè io proprio non potevo uscire......devo guarire, c'è bora fredda.........
manine, io non mi sono documentata come te ma.........allora cosa fai? tu non glieli fai i vaccini? Credimi, a me rompe da morire iniettare schifezze in mio figlio ma..........quelle malattie.........in italia stanno tornando, insieme all'immigrazione.....noi viaggiamo, andiamo in paesi dove quelle malattie ci sono...........si fa presto a dire sono rarissime.........una mia cara amica ha perso un bambino di 24 giorni per la pertosse..........capisci? un bambino di 24 giorni........non me lo potrei perdonare mai.........Questo discorso mi interessa e mi agita nello stesso tempo, davvero credimi io sono in paranoia DA GIORNI per questa storia dei vaccini..........non so nemmeno io cosa fare: documentarmi di più? chiudere gli occhi e sperare bene?
NOn so, vale..........è tutto così difficile......grazie comunque per i complimenti e per l'attenzione con cui mi leggi.
io sono k.o. con raffreddore congiuntivite tosse e gola in fiamme, davide ha portato jacopo a fare i vaccini perchè io proprio non potevo uscire......devo guarire, c'è bora fredda.........
manine, io non mi sono documentata come te ma.........allora cosa fai? tu non glieli fai i vaccini? Credimi, a me rompe da morire iniettare schifezze in mio figlio ma..........quelle malattie.........in italia stanno tornando, insieme all'immigrazione.....noi viaggiamo, andiamo in paesi dove quelle malattie ci sono...........si fa presto a dire sono rarissime.........una mia cara amica ha perso un bambino di 24 giorni per la pertosse..........capisci? un bambino di 24 giorni........non me lo potrei perdonare mai.........Questo discorso mi interessa e mi agita nello stesso tempo, davvero credimi io sono in paranoia DA GIORNI per questa storia dei vaccini..........non so nemmeno io cosa fare: documentarmi di più? chiudere gli occhi e sperare bene?
NOn so, vale..........è tutto così difficile......grazie comunque per i complimenti e per l'attenzione con cui mi leggi.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Dov'è il titolo che era stato scelto? bisogna aprire.
Mamma di Jacopo e Viola