GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
-
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
Che tristezza comunque, mi dispiace molto per tuo fratello, ha ragione lui, alla fine è solo lui quello che ci rimette per davvero.
-
- Expert~GolGirl®
Se può consolarti....io non vedo le mie nipoti (figlie del fratello di Marco) dal 24 luglio, bello vero?
E quando un mesetto fa avevamo chiamato per passare a trovarle abbiamo scoperto che a pranzo da loro c'era l'ex fidanzata di Marco con mammà e marito, nonché mia suocera.........
Commenti???
E quando un mesetto fa avevamo chiamato per passare a trovarle abbiamo scoperto che a pranzo da loro c'era l'ex fidanzata di Marco con mammà e marito, nonché mia suocera.........

Commenti???

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Però tuo fratello dovrebbe imporsi maggiormente. Se tua cognata lo minaccia legalmente significa che non ha così intenzione di rimanere insieme a lui e questo a me, se fossi al suo posto, darebbe molto fastidio. Ma che ragionamenti sono? Poi vabbè...bisogna trovarcisi e capisco che non è una situazione facile ma tua cognata fa il bello e il cattivo tempo e non esiste.
Bah.
Bah.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
vedi è palese che mia cognata non ama piu' mio fratello e lui in conseguenza di tutto quello che è successo in questi due anni nemmeno. Mio fratello pur di rimanere col figlio è disposto a stare con una donna che non ama piu', ma ha paura che al primo errore che farà (essendo umano) lei possa reagire separandosi e portando via il bambinopatg ha scritto:akane, credo che tu hai fatto quello che hai potuto, a questo punto dovrà imporsi tuo fratello se vuole ottenere qualcosa.![]()
scusa se domando, ma ho capito che tuo fratello aveva paura della lettera dell'avvocato??? come mai? rischiano la separazione?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
ma mio fratello lo sa bene che a lei non importa piu' nulla di lui, e secondo me sa anche che rimane a casa solo per il bambino. Io anche ho pensato che fosse meglio separarsi in questo caso ma lui mi ha detto che al 99% affiderebbero Giulio alla mamma e lui a vederlo solo la domenica ci sta male, troppo male.YLeNia ha scritto:Però tuo fratello dovrebbe imporsi maggiormente. Se tua cognata lo minaccia legalmente significa che non ha così intenzione di rimanere insieme a lui e questo a me, se fossi al suo posto, darebbe molto fastidio. Ma che ragionamenti sono? Poi vabbè...bisogna trovarcisi e capisco che non è una situazione facile ma tua cognata fa il bello e il cattivo tempo e non esiste.
Bah.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- patg
- Expert~GolGirl®
akane, separarsi è sempre brutto, ma anche vivere una situazione familiare così non è da meno, anche per il bambino. Alla fine tuo fratello può sempre chiedere l'affidamento congiunto e a quel punto gli darebbero il diritto di vedere il bambino molto più spesso e lei non potrebbe opporsi e chissa che i veleni non diminuiscano. 

Pat
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Akane mi dispiace molto...è tutto veramente triste 
Nanetta dove sei? Ti penso e ti sono vicina

Nanetta dove sei? Ti penso e ti sono vicina

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quoto Patg. Posso immaginare le paure di tuo fratello ma vivere in questo modo non è piacevole..anche per Giulio. I bambini sentono le tensioni e sinceramente, per esperienza personale, preferirei averne 2 sereni ma divisi piuttosto di 2 tristi e insieme.
E poi così si tolgono entrambi la possibilità di rifarsi una vita.
Cmq mi dispiace davvero..è una situazione dolorosa.
E poi così si tolgono entrambi la possibilità di rifarsi una vita.
Cmq mi dispiace davvero..è una situazione dolorosa.
- akane
- Gold~GolGirl®
patg, YLeNia, infatti con mio marito dicevamo proprio questo ieri, che almeno a 39 e 37 anni potrebbero rifarsi una vita, anche da soli non necessariamente con nuovi compagni, ma essere sereni. Mio fratello ha paura! troppa. Gli abbiamo parlato dell'affidamento congiunto tempo fa ma lui dice che sua moglie farebbe di tutto per farglielo vedere meno possibile. Evidentemente lui sa cose che a noi non ha detto. Io non riuscirei mai a vivere come fa lui. Per me l'armonia con il proprio compagno e' una cosa fondamentale per riuscire a essere anche un buon genitore.
- emanuela74
- Original~GolGirl®
nana....quanto mi dispiace tesoro....ti abbraccio....
akanina....
hai fatto piu' che bene, se mi permetti, pure troppo, percio' non puoi recriminarti niente...certo, ti dispiace per tuo fratello e ancor peggio per tuo nipote, che non c'entrano niente, povere anime........ma tu sei stata una GRANDE!
ragazze, grazie dei consigli, io la penso esattamente come voi....
.....percio' NON SMETTERO' MAI DI SPERARE E SOGNARE!!!
BUON POMERIGGIO A TUTTE.........

akanina....

ragazze, grazie dei consigli, io la penso esattamente come voi....

BUON POMERIGGIO A TUTTE.........

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- patg
- Expert~GolGirl®
akane, giusto, potrebbe rifarsi una vita che non è cosa da poco. Capisco le sue paure di non vedere il figlio, ma lei in caso di separazione non può fare il bello e il brutto, c'è un giudice di mezzo
Pat
- akane
- Gold~GolGirl®
patg, si infatti sono convinta che il giudice darebbe l'affidamento congiunto, mio fratello è un bravo padre tanto quanto lei puo' essere reputata una brava madre ma come glielo faccio capire a mio fratello? e poi non voglio certo essere io a "convincerlo" a separarsi! se deve arrivare a una conclusione così ci deve arrivare da solo.
nana tesoro dove sei?
nana tesoro dove sei?

- patg
- Expert~GolGirl®
akane, no no non devi convincerlo tu, sono decisioni che vanno prese da soli. Magari parlandoci puoi capire le sue intenzioni e le sue paure, cercate di smontarle un po' e di dimostrargli che può ottenere anche delle cose positive, sai a volte le persone che sono costrette a stare così chiuse in certe situazioni non si rendono più conto del mondo intorno. 

Pat
- akane
- Gold~GolGirl®
ragazze grazie a tutte per la vostra pazienza nell'ascoltarmi e per la vostra comprensione, grazie a tutte. Come sempre siete mitiche e TERAPEUTICHE per me 

- Tp
- Expert~GolGirl®
Nana
mi dispiace tantissimo per la tua caccolina...ti sono vicina

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- patg
- Expert~GolGirl®
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nanachanina siamo qui... 

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Akane non sono intervenuta prima sulla questione fratello perchè non ero d'accordocon la decisione che avevi preso e non ho voluto influenzare la tua scelta.
Ma al mondo purtroppo esistono persone che non fanno altro che oltrepassare il limite per mettere alla prova il livello di sopportazione di chi gli stà intorno...e stai sicura che ogni qualvolta li si giustifica o addirittura li si lascia prevaricare inizia una escalation di prepotenza che non ha fine se non finchè non li si blocca e si mettono i cosiddetti paletti.
Ho sperimentato in prima persona la cosa....e purtroppo..per quanto sia sgradevole da pensare...ognuno rimane a casa propria con la propria famiglia e stop.
Certo la nota positiva del tuo atto di "sottomissione" può essere il fatto che prima o poi lei esaurirà la linfa che alimenta l'odio nei vostri confronti e dovrà affrontare a carte scoperte il disastro che ha creato nel suo matrimonio e nella sua famiglia
E allora si che dovrà fare i conti con se stessa
Ma al mondo purtroppo esistono persone che non fanno altro che oltrepassare il limite per mettere alla prova il livello di sopportazione di chi gli stà intorno...e stai sicura che ogni qualvolta li si giustifica o addirittura li si lascia prevaricare inizia una escalation di prepotenza che non ha fine se non finchè non li si blocca e si mettono i cosiddetti paletti.
Ho sperimentato in prima persona la cosa....e purtroppo..per quanto sia sgradevole da pensare...ognuno rimane a casa propria con la propria famiglia e stop.
Certo la nota positiva del tuo atto di "sottomissione" può essere il fatto che prima o poi lei esaurirà la linfa che alimenta l'odio nei vostri confronti e dovrà affrontare a carte scoperte il disastro che ha creato nel suo matrimonio e nella sua famiglia
E allora si che dovrà fare i conti con se stessa
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Stacco dall'ufficio. Ci rileggiamo stasera.
Nanachanina ti penso.
A dopo.
Nanachanina ti penso.

A dopo.
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Oggi non è giornata, sono passata per lasciare a Nanetta i miei pensieri affettuosi...
... posso solo cercare di darti forza e pensare alla caccolina che hai nel pancino adesso
... non mollare Nanetta tu sei forte
Akane... lascio anche a te le mie coccole...
... hai affrontato un passo che non tutti avrebbero fatto ... adesso è ora di tirare i remi in barca e lasciare che siano gli altri a gestire la situazione ... hai una famiglia a cui pensare
e l'egoismo di tua cognata non deve piegare la vostra serenità 

Akane... lascio anche a te le mie coccole...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)