....esattamente come Miryam!!!
E anche con quello, devo infilarle un cucchiaio dietro l'altro velocissimamente o si mette a piangere!

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 15:35

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 15:38

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 15:42

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 15:43

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 15:44
hai il mio cell? così mi mandi un sms quando parti... e ti faccio saperevale77 ha scritto:io vado oggi pome, quando lorenzo si sveglia...Emma70 ha scritto:Vale, fammi sapere quando vai all'ikea che se riesco vengo anche io a fare un giretto...

Messaggio da vale77 » 8 mar 2010, 15:48
sì ce l'ho!Emma70 ha scritto:hai il mio cell? così mi mandi un sms quando parti... e ti faccio saperevale77 ha scritto:io vado oggi pome, quando lorenzo si sveglia...Emma70 ha scritto:Vale, fammi sapere quando vai all'ikea che se riesco vengo anche io a fare un giretto...

Messaggio da veryle » 8 mar 2010, 15:48
io metto 2/3 cucchiai di pastina (come indicato sulla confenzione) 1/2 omo di carne + grana e olioAngioletta ha scritto:Miryam è davvero una mangiona. Io le faccio un cucchiaio e mezzo di pastina, un intero omo di carne e 3/4 cucchiai di passato di verdure. Lei finisce tutto. L'altro giorno, in aggiunta a tutto ciò, ho anche messo il rosso dell'uovo nella pastina (dato che il peddy di Paciu ha detto che a 8 mesi si può introdurre) poco prima che fosse cotta, cuocendolo nel brodo con la pastina stessa, girando col cucchiaio. E l'ha finita in pochi minuti!!! Le è piaciuto davvero tanto!

Messaggio da veryle » 8 mar 2010, 15:50

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 15:51
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:very
hai fatto ridere anche me con la storia della cognata...
xchè suo figlio non lo chiami JinPir???

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 15:54
E brava anche Nicole!!!veryle ha scritto:io metto 2/3 cucchiai di pastina (come indicato sulla confenzione) 1/2 omo di carne + grana e olioAngioletta ha scritto:Miryam è davvero una mangiona. Io le faccio un cucchiaio e mezzo di pastina, un intero omo di carne e 3/4 cucchiai di passato di verdure. Lei finisce tutto. L'altro giorno, in aggiunta a tutto ciò, ho anche messo il rosso dell'uovo nella pastina (dato che il peddy di Paciu ha detto che a 8 mesi si può introdurre) poco prima che fosse cotta, cuocendolo nel brodo con la pastina stessa, girando col cucchiaio. E l'ha finita in pochi minuti!!! Le è piaciuto davvero tanto!
le verdure la sera insieme al formaggio
spazzola tutto in pochissimo tempo con me.. con il papà ci vuole un pò di + !!

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 15:57
ah ah ah !!!!Paciughina80 ha scritto:Sarà meglio che vada! Via! ----> (edit) Questo era per fare capire a Fra che seguo le sue lezioni!)

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 16:08

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 16:21

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 16:21

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 16:27
Si, sapevo che il pomodoro e il bianco dell'uovo sono allergizzanti, ma il rosso mi pare di no!!Emma70 ha scritto:Angio, mio cognato anche oggi mi ha detto UOVO e POMODORO dopo l'anno per un fattore di allergie.

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 16:28
Infatti!Fra8392 ha scritto:Angio sì si così!!!
io devo esser già lì pronta quando lui apre la bocca altrimenti diventa una belva! e cmq il cucchiaio deve essere zeppo ogni volta.
No, lei mangia volentieri sia la pastina che la crema di cereali.Fra8392 ha scritto:in realtà non ho capito bene qual è il suo problema....se gli metto il semolino mangia tutto ad esempio..... (cioè alla fine mangia tutto lo stesso semmai...ma con il giochino della frutta)
e poi secondo me gli da noia la sera il fatto di questa pastina quando deglutisce... magari sente 'sto coso che va giù..... non è morbida come la crema.... nessuna di voi ha questo problema?

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 16:29
Emma70 ha scritto:La francy non è affatto una mangiona ma quel poco che mangia glielo devi dare velocemente... non devi perdere l'attimo :ahah :ahah :ahah Altrimenti mangia ancora meno del solito perchè si stufa![]()

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 16:36
Sì Sì...Angioletta ha scritto:Emma70 ha scritto:La francy non è affatto una mangiona ma quel poco che mangia glielo devi dare velocemente... non devi perdere l'attimo :ahah :ahah :ahah Altrimenti mangia ancora meno del solito perchè si stufa![]()
![]()
Pigrona!!!

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 16:55
la svegli se dorme?Emma70 ha scritto:Sì Sì...Angioletta ha scritto:Emma70 ha scritto:La francy non è affatto una mangiona ma quel poco che mangia glielo devi dare velocemente... non devi perdere l'attimo :ahah :ahah :ahah Altrimenti mangia ancora meno del solito perchè si stufa![]()
![]()
Pigrona!!!
Vado a vestire la patatona che si è addormentatae raggiungo Vale all'ikea

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 18:02