GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
- patti80
- Silver~GolGirl® 
Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligen
Stella credimi il contrasto non è niente ed alla testa dura poco, a me misero un casco e mi infilarono dentro, forza 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl® 
Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
antola,  non lo so ancora, ma il sindacato mi ha già anticipato che non sarà una passeggiata, ma sti benedetti dell'inail non possono fare la mobilità invece di sto comando del cavolo!!!

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- danys71
- Expert~GolGirl® 
Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
e non sono riuscita a leggere gli arretrati..... e nemmeno a concludere qualcosa al lavoro.... grrrr..... 
va bè.... a domani.....

va bè.... a domani.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl® 
patti80,    ma non puoi prima? se lasci le cucciole a qualcuno e fai una capatina a fare l'eco?
  ma non puoi prima? se lasci le cucciole a qualcuno e fai una capatina a fare l'eco?   a tutte le donne di casa che stanno poco bene
  a tutte le donne di casa che stanno poco bene

ma non puoi prima? se lasci le cucciole a qualcuno e fai una capatina a fare l'eco?
  ma non puoi prima? se lasci le cucciole a qualcuno e fai una capatina a fare l'eco?   a tutte le donne di casa che stanno poco bene
  a tutte le donne di casa che stanno poco beneVeronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
Grazie...mi avete un po' tranquillizzata..   Comunque vi terrò informate sul mio stato d'animo fino a martedì prossimo. Vi stresso...
   Comunque vi terrò informate sul mio stato d'animo fino a martedì prossimo. Vi stresso...   Portate pazienza.
   Portate pazienza.
Ciao Danys! 

Grazie Antola! 

Piko...ma il papillon per i matrimonio??? Che bello!!

Comunque vi terrò informate sul mio stato d'animo fino a martedì prossimo. Vi stresso...
   Comunque vi terrò informate sul mio stato d'animo fino a martedì prossimo. Vi stresso...   Portate pazienza.
   Portate pazienza.Ciao Danys!

Grazie Antola!

Piko...ma il papillon per i matrimonio??? Che bello!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
						Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- tommy75
- Master~GolGirl® 
sonia:   
    M.G. che dice zia
  M.G. che dice zia

M.G. che dice zia
  M.G. che dice ziaVeronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- patti80
- Silver~GolGirl® 

purtroppo qui non ho nessuno che possa tenermele ed io andare a fare l'ecotommy75 ha scritto:patti80,ma non puoi prima? se lasci le cucciole a qualcuno e fai una capatina a fare l'eco?
a tutte le donne di casa che stanno poco bene
Stella stressa pure stiamo qui per aiutarci a vicenda sempre

Piko lo vesti proprio da ometto mi piace molto

Rada non capisco perché ti debbano contrastare a lavoro, a loro cosa importa!! Tanti
 affinché si realizzi ciò che vuoi
 affinché si realizzi ciò che vuoi♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
SONO A CASA  GABRY OLTRE TOSSE,MUCCO...HA FEBBRE A 38
 GABRY OLTRE TOSSE,MUCCO...HA FEBBRE A 38  
   2 B@LLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TOMMY se c'è freddo ha il giubbino blu Gabry 

STELLA si dice papillon 
   io ho scritto papion
 io ho scritto papion  

2 B@LLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETOMMY se c'è freddo ha il giubbino blu Gabry

STELLA si dice papillon

io ho scritto papion
 io ho scritto papion  
 Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- annalysa1
- Master~GolGirl® 
mamme  

Stella tantissimi auguri 

Patty anchio credo che siano linfonofi ,i noduli alla tiroide crescono molto lentamente e non fanno male! dovresti cambiare antibiotico e magari fare la penicilllina a siringhe ,per la piccolsa Dora 
   con questo tempo di m***a i malanni peggiorno

Piko bellissimo il complettino un amore
 un amore   e tantissimi al piccolino
 e tantissimi al piccolino  

Rada 

per l'icontro
 per l'icontro
noi per ora stiamo bene devo solo aspettare i risultati delle analisi e portare Faby a fare il vaccino venerdi! le darò subito la tachy cosi non sale febbre!
 devo solo aspettare i risultati delle analisi e portare Faby a fare il vaccino venerdi! le darò subito la tachy cosi non sale febbre!
io ho fatto quasi tutto per il compleanno e sto aspettando il marito che mi compri le pile ricaricabili per la macchinetta fotografica per metterle nell'album
 per metterle nell'album  

dimenticavo buona festa delle donne!!!!!!!!!............io vado con una 10 di amiche a mangiare la pizza è un modo per stare tutte insieme visto i milli impegni che hanno.....sono l'unica casalinga

Stella tantissimi auguri

Patty anchio credo che siano linfonofi ,i noduli alla tiroide crescono molto lentamente e non fanno male! dovresti cambiare antibiotico e magari fare la penicilllina a siringhe ,per la piccolsa Dora

Piko bellissimo il complettino
 un amore
 un amore   e tantissimi al piccolino
 e tantissimi al piccolino  
  Rada

per l'icontro
 per l'icontronoi per ora stiamo bene
 devo solo aspettare i risultati delle analisi e portare Faby a fare il vaccino venerdi! le darò subito la tachy cosi non sale febbre!
 devo solo aspettare i risultati delle analisi e portare Faby a fare il vaccino venerdi! le darò subito la tachy cosi non sale febbre!io ho fatto quasi tutto per il compleanno e sto aspettando il marito che mi compri le pile ricaricabili per la macchinetta fotografica
 per metterle nell'album
 per metterle nell'album  
 dimenticavo buona festa delle donne!!!!!!!!!............io vado con una 10 di amiche a mangiare la pizza è un modo per stare tutte insieme visto i milli impegni che hanno.....sono l'unica casalinga

MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl® 
http://www.prenatal.it/sfoglia_catalogo ... 920%A71080" onclick="window.open(this.href);return false;
la gonnellina rossa fa parte del vestitino che ho preso a Faby a pag 10,la giacchina e magliettina e il capellino non sono in catalogo!

la gonnellina rossa fa parte del vestitino che ho preso a Faby a pag 10,la giacchina e magliettina e il capellino non sono in catalogo!
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
- pascale1982
- Silver~GolGirl® 
buona sera, marty ha dormito 3 ore sto pome... ho rifatto il brodo con solo carota-patata-zucchina-cipolla. ma se a 10 mesi è sempre così sensibile quando le inserirò le altre verdure?   

piko ma hai chiamato la ped? com muco verde e febbre mi sa che l'antibiotico ci vuole davvero 

buona serata

piko ma hai chiamato la ped? com muco verde e febbre mi sa che l'antibiotico ci vuole davvero

buona serata

c6m9 :)
						- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
ANNALYSA evvai che vai a festeggiare cosi ti rilassi  

PASCALE è stato solo una mattina con muco verde,ora e limpido stamattina sono andata dalla peddy ma ci mette mezz'ora con ogni bambino e erano gia le 12.30 e ne mancavano 3 e Gabry doveva mangiare e me ne sono andata...domani magari la chiamo
 stamattina sono andata dalla peddy ma ci mette mezz'ora con ogni bambino e erano gia le 12.30 e ne mancavano 3 e Gabry doveva mangiare e me ne sono andata...domani magari la chiamo
AH DOMANI MATTINA VIENE LA PARRUCCHIERA PER LA PROVA ACCONCIATURA 

PASCALE è stato solo una mattina con muco verde,ora e limpido
 stamattina sono andata dalla peddy ma ci mette mezz'ora con ogni bambino e erano gia le 12.30 e ne mancavano 3 e Gabry doveva mangiare e me ne sono andata...domani magari la chiamo
 stamattina sono andata dalla peddy ma ci mette mezz'ora con ogni bambino e erano gia le 12.30 e ne mancavano 3 e Gabry doveva mangiare e me ne sono andata...domani magari la chiamoAH DOMANI MATTINA VIENE LA PARRUCCHIERA PER LA PROVA ACCONCIATURA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
ANNALYSA non riesco a sfogliare il catalogo 

- rada
- Gold~GolGirl® 
pikolastellina,    

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- tommy75
- Master~GolGirl® 
pikolastellina,    che bello ormai manca pochissimo
  che bello ormai manca pochissimo
  per Gabry
  per Gabry

che bello ormai manca pochissimo
  che bello ormai manca pochissimo per Gabry
  per GabryVeronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- tommy75
- Master~GolGirl® 
annalysa1,    bella la gonna, poi metti le foto del resto?
  bella la gonna, poi metti le foto del resto?

bella la gonna, poi metti le foto del resto?
  bella la gonna, poi metti le foto del resto?Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- cipollina77
- Expert~GolGirl® 
Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligen
mi sa che per le apriline urge un viaggetto a lourdes....
noi antibiotico per C. Ha l'otite e sta per perforare. Poi antistaminico per le bolle che ha sulla pancia. La pediatra dice che è una reazione su qc che ha mangiato...mah non sparei...... vabbe. pazienza. Almeno le orecchie di T stanno meglio e comunque C non ha febbre e quindi puo andare a scuola. 

piko ci sei quasi!
 ci sei quasi!
pascale: starei tranquilla con le verdure. Ha tutta la vita per imparare a mangiarli! Se per ora carote patata cipolla (davvero la cipolla non le da fastidio??
 Se per ora carote patata cipolla (davvero la cipolla non le da fastidio??  ) le fanno stare bene le darei solo quello per un po di tempo in modo da farla sistemare il pancino. Poi magari dopo una decina di giorni riproverei a inserire qualche nuova verdura. Tieni conto che anche a 12 mesi il latte per loro è la cosa piu digeribile e fondamentale!!
 ) le fanno stare bene le darei solo quello per un po di tempo in modo da farla sistemare il pancino. Poi magari dopo una decina di giorni riproverei a inserire qualche nuova verdura. Tieni conto che anche a 12 mesi il latte per loro è la cosa piu digeribile e fondamentale!! 

noi antibiotico per C. Ha l'otite e sta per perforare. Poi antistaminico per le bolle che ha sulla pancia. La pediatra dice che è una reazione su qc che ha mangiato...mah non sparei...... vabbe. pazienza. Almeno le orecchie di T stanno meglio e comunque C non ha febbre e quindi puo andare a scuola.

piko
 ci sei quasi!
 ci sei quasi!pascale: starei tranquilla con le verdure. Ha tutta la vita per imparare a mangiarli!
 Se per ora carote patata cipolla (davvero la cipolla non le da fastidio??
 Se per ora carote patata cipolla (davvero la cipolla non le da fastidio??  ) le fanno stare bene le darei solo quello per un po di tempo in modo da farla sistemare il pancino. Poi magari dopo una decina di giorni riproverei a inserire qualche nuova verdura. Tieni conto che anche a 12 mesi il latte per loro è la cosa piu digeribile e fondamentale!!
 ) le fanno stare bene le darei solo quello per un po di tempo in modo da farla sistemare il pancino. Poi magari dopo una decina di giorni riproverei a inserire qualche nuova verdura. Tieni conto che anche a 12 mesi il latte per loro è la cosa piu digeribile e fondamentale!! 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- tommy75
- Master~GolGirl® 
cipollina77,    x C.
  x C.   X T che sta meglio
  X T che sta meglio
Ma x le bolle, C ha mangiato qualcosa di diverso dal solito? o magari ha fatto abuso di qualche cibo?

x C.
  x C.   X T che sta meglio
  X T che sta meglioMa x le bolle, C ha mangiato qualcosa di diverso dal solito? o magari ha fatto abuso di qualche cibo?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- tommy75
- Master~GolGirl® 
buonanotte a tutte e che la notte sia tranquilla e piena di sogni bellissimi  

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl® 
buondì. notte brutta nonostante il brodo. da du enotti è tornata nel lettone perchè non si riaddormenta... urla anche lì ma dopo un po'... cede. 
mi sono rotta davvero le palle.

mi sono rotta davvero le palle.
c6m9 :)