E poi.. UDITE UDITE!!!!!!!!STANOTTE MARCO HA DORMITO SENZA PANNOLINO ED E' ANDATA BENISSIMO!!!!!!!!!!!
![]()
Era già qualche tempo che al mattino si svegliava asciutto così abbiamo provato.. speriamo continui così
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (14° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- RoB
- Expert~GolGirl®

Pista fate largooooo...... rotolando arrivo anch'io!!!
Buona giornata a tutte, come state? Che si dice???
Buona giornata a tutte, come state? Che si dice???
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Mammina..tanti
per tuo papà...e anche per Claudio..che il suo essere nervoso possa passare presto...
Pure io sono in ansia su come reagirà effettivamente Ben all'arrivo della sorellina....
Mila... un bravo a Marco ...e alla notte senza pannolinooo!!!!
Pure io sono in ansia su come reagirà effettivamente Ben all'arrivo della sorellina....
Mila... un bravo a Marco ...e alla notte senza pannolinooo!!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila che bravo Marco. Vedrai che non avrai problemi. Anche ad Anastasia l'ho tolto la notte a settembre perchè si svegliava asciutta e non ha mai avuto incidenti.
Rob sei arrivata al capolinea ormai!
Mammina stamattina tuo padre aveva la visita
Anastasia giovedì ha avuto la febbre per un giorno e oggi sta malaccio mio marito.
Ogni tanto lei prende la febbre (bassa in realtà) per 24 ore senza altri sintomi.
Mia madre mi ha detto che capitava spesso anche a me
In compenso ieri pomeriggio siamo andati in un negozio che aveva in promozione scarpe per bimbi primavera/estate ed ho comprato sei paia di scarpe per Anastasia
: un sandaletto aperto della geox, due scarpe chiuse di Cavalli (una è vermanete carinissima), una scarpa chiusa della Bikkemberg, un ballerina di Alberto Guardiani e una ballerina Naturino.
Il tutto per la cifra di 150 euro
Mi sembra un ottimo prezzo per queste marche.
Così sono apposto fino a novembre
Rob sei arrivata al capolinea ormai!
Mammina stamattina tuo padre aveva la visita
Anastasia giovedì ha avuto la febbre per un giorno e oggi sta malaccio mio marito.
Ogni tanto lei prende la febbre (bassa in realtà) per 24 ore senza altri sintomi.
Mia madre mi ha detto che capitava spesso anche a me
In compenso ieri pomeriggio siamo andati in un negozio che aveva in promozione scarpe per bimbi primavera/estate ed ho comprato sei paia di scarpe per Anastasia
Il tutto per la cifra di 150 euro
Mi sembra un ottimo prezzo per queste marche.
Così sono apposto fino a novembre
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- farfalla
- Master~GolGirl®

ROB ummammasanta due settimane solo?
MILA
per la prima notte senza pannolino
io non avrei azzardato a così poco dalla anscita della sorellina, complimenti per l'audacia
cerco idee: cosa state organizzando o pensate di fare per i 3 anni dei nostri aprilini?
MILA
io non avrei azzardato a così poco dalla anscita della sorellina, complimenti per l'audacia
cerco idee: cosa state organizzando o pensate di fare per i 3 anni dei nostri aprilini?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno!
vi racconto delle ultime novità.
vi avevo scritto che la settimana scorsa valerio aveva di nuovo la febbre. beh, in pratica gli era iniziata domenica scorsa, poi ce l'aveva avuto di continuo oscillante giorno e notte, unico altro sintomo una cacca veramente brutta, diarrea solo due volte, ma con la sua solita frequenza di 1-3 volte al giorno. giovedì mi scoccio e lo faccio vedere dalla pediatra, lei mi dice che non ha niente e che conviene aspettare ancora, al limite poi di portarlo a fare delle analisi. mi tranquillizzo, ma giovedì sera aveva ancora 38.8! allora venerdì ci siamo imbarcati e l'abbiamo portato di nuovo al bambin gesù, stavolta agli ambulatori (fichissimi, non serve l'appuntamento e si paga solo il ticket, nei giorni e negli orari morti si trova anche pochissima gente!), gli hanno fatto un'altra visita molto accurata. diagnosi: enterite virale. tra la'ltro venerdì è stato il primo giorno in cui non aveva febbre già la mattina, la dottoressa lì all'ospedale mi ha detto "quando i genitori non ce la fanno più, per la preoccupazione o per la stanchezza, è il momento in cui i bambini iniziano a guarire"
insomma, mi sono sentita un po' sciocca, ma veramente sta febbre continua era diventata un incubo!
mentre tornavamo a casa, già in macchina valerio inizia a starnutire... gli è venuto un mega raffreddore ed è stato tutto sabato e domenica con naso intasatissimo, tosse e occhi gocciolanti...ah, dimenticavo, anche la congiuntivite! non ne possiamo più!
in tutto ciò hanno tagliato, finalmente, i primi due denti e la prossima volte che un pediatra mi ripete che non c'entra nulla con tutti i suoi malanni me lo mangio
poi c'è miriam... la mia bambina non sta passando un periodo facile, forse perchè valerio è stato male (parlo soprattutto della polmonite) e lei ha percepito tutta la nostra preoccupazione, ma da sabato ha iniziato anche a balbettare. ho sentito che capita frequentemente a questa età e che è una cosa transitoria, ma vi assicuro che ci ha fatto una grandissima impressione. lei si blocca all'inizio di alcune parole, ma si blocca proprio, non riesce proprio a dirle e spesso quando le succede si arrabbia e/o si mette quasi a piangere
in realtà sabato pomeriggio è stato un continuo, poi la situazione è un po' migliorata, ieri le è capitato poche volte di 'incagliarsi', ma comunque qualche problemino l'ha avuto e noi non sappiamo bene come comportarci...
scusate se ho scritto un papiro ma vi volevo aggiornare.
vi racconto delle ultime novità.
vi avevo scritto che la settimana scorsa valerio aveva di nuovo la febbre. beh, in pratica gli era iniziata domenica scorsa, poi ce l'aveva avuto di continuo oscillante giorno e notte, unico altro sintomo una cacca veramente brutta, diarrea solo due volte, ma con la sua solita frequenza di 1-3 volte al giorno. giovedì mi scoccio e lo faccio vedere dalla pediatra, lei mi dice che non ha niente e che conviene aspettare ancora, al limite poi di portarlo a fare delle analisi. mi tranquillizzo, ma giovedì sera aveva ancora 38.8! allora venerdì ci siamo imbarcati e l'abbiamo portato di nuovo al bambin gesù, stavolta agli ambulatori (fichissimi, non serve l'appuntamento e si paga solo il ticket, nei giorni e negli orari morti si trova anche pochissima gente!), gli hanno fatto un'altra visita molto accurata. diagnosi: enterite virale. tra la'ltro venerdì è stato il primo giorno in cui non aveva febbre già la mattina, la dottoressa lì all'ospedale mi ha detto "quando i genitori non ce la fanno più, per la preoccupazione o per la stanchezza, è il momento in cui i bambini iniziano a guarire"
insomma, mi sono sentita un po' sciocca, ma veramente sta febbre continua era diventata un incubo!
mentre tornavamo a casa, già in macchina valerio inizia a starnutire... gli è venuto un mega raffreddore ed è stato tutto sabato e domenica con naso intasatissimo, tosse e occhi gocciolanti...ah, dimenticavo, anche la congiuntivite! non ne possiamo più!
in tutto ciò hanno tagliato, finalmente, i primi due denti e la prossima volte che un pediatra mi ripete che non c'entra nulla con tutti i suoi malanni me lo mangio
poi c'è miriam... la mia bambina non sta passando un periodo facile, forse perchè valerio è stato male (parlo soprattutto della polmonite) e lei ha percepito tutta la nostra preoccupazione, ma da sabato ha iniziato anche a balbettare. ho sentito che capita frequentemente a questa età e che è una cosa transitoria, ma vi assicuro che ci ha fatto una grandissima impressione. lei si blocca all'inizio di alcune parole, ma si blocca proprio, non riesce proprio a dirle e spesso quando le succede si arrabbia e/o si mette quasi a piangere
scusate se ho scritto un papiro ma vi volevo aggiornare.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

rob, ciao! sei arrivata anche tu che bello!
un grande BRAVO a marco che ha dormito senza pannolino e al piccolo luiigi che è buonissimo
a proposito, mamminaviolinista, vedrai che si creerà presto un nuovo equilibrio, claudio ha solo bisogno di imparare a gestire la situazione nuova...
3° compleanno: in tutti i casini che abbiamo avuto, ho pensato molto a come festeggiare il compleanno di miriam. le feste di compleanno dei suoi compagnetti di asilo a cui abbiamo partecipato sono sempre state non in casa (sale parrocchiali con animatore oppure sale con giochi vari tipo gonfiabili, ecc). i bambini in questo modo si divertono, ma a me non piacciono molto queste feste per bambini così piccoli, giocano tutto il tempo per conto loro senza quasi interagire (se non al momento della torta) e poi secondo me si abituano fin da ora all'idea che ci si può divertire solo se si fanno le cose "in grande"...senza contare quanto vengono a costare le feste così! dopo averci pensato molto abbiamo deciso di fare una festicciola a casa, chiaramente limitando il numero degli inviti perchè non è che abbiamo una reggia. vogliamo sforzarci di trovare dei giochi da organizzare in modo da essere noi una sorta di animatori e coinvolgere i bimbi in questo modo.
(mentre scrivo mi è venuto in mente che qulacuna di voi ha già fatto feste così, forse mila o lights... io sono una tardona in tutto!)
io non è che sia molto brava ad avere a che fare con i bambini, per fortuna mio marito di solito lo è e mi affido a lui e alla sua fantasia
anzi, se avete suggerimenti...
un grande BRAVO a marco che ha dormito senza pannolino e al piccolo luiigi che è buonissimo
3° compleanno: in tutti i casini che abbiamo avuto, ho pensato molto a come festeggiare il compleanno di miriam. le feste di compleanno dei suoi compagnetti di asilo a cui abbiamo partecipato sono sempre state non in casa (sale parrocchiali con animatore oppure sale con giochi vari tipo gonfiabili, ecc). i bambini in questo modo si divertono, ma a me non piacciono molto queste feste per bambini così piccoli, giocano tutto il tempo per conto loro senza quasi interagire (se non al momento della torta) e poi secondo me si abituano fin da ora all'idea che ci si può divertire solo se si fanno le cose "in grande"...senza contare quanto vengono a costare le feste così! dopo averci pensato molto abbiamo deciso di fare una festicciola a casa, chiaramente limitando il numero degli inviti perchè non è che abbiamo una reggia. vogliamo sforzarci di trovare dei giochi da organizzare in modo da essere noi una sorta di animatori e coinvolgere i bimbi in questo modo.
(mentre scrivo mi è venuto in mente che qulacuna di voi ha già fatto feste così, forse mila o lights... io sono una tardona in tutto!)
io non è che sia molto brava ad avere a che fare con i bambini, per fortuna mio marito di solito lo è e mi affido a lui e alla sua fantasia
M 07,V 09
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte
Vi ringrazio del vostro sostegno:come al solito siete dei tesori
La visita di mio padre è andata bene:l'intervento è previsto per la settimana prossima (il 16 0 il 17)
L'ho sentito al telefono e mi è sembrato molto sereno:questo non può darmi altro che gioia
Vi ringrazio del vostro sostegno:come al solito siete dei tesori
La visita di mio padre è andata bene:l'intervento è previsto per la settimana prossima (il 16 0 il 17)
L'ho sentito al telefono e mi è sembrato molto sereno:questo non può darmi altro che gioia
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Discorso 3 compleanno: Claudio festeggerà come al solito a scuola con i suoi amichetti e forse faremo una torta anche per i nonni a casa nostra.
Ha scelto già il regalo che dobbiamo fargli:una macchina fotografica
E' troppo avanti mio figlio...
Ha scelto già il regalo che dobbiamo fargli:una macchina fotografica
E' troppo avanti mio figlio...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

luvemi, riguardo ai pediatri io penso che molto spesso non ci "azzeccano"
Per loro è un lavoro ma noi siamo i genitori e se pensiamo che ci sia qualche problema loro hanno l'obbligo di stare ad ascoltarci anche a costo di passare per ossessivi.
Per me l'intuito della mamma vale molto di più di una laurea in medicina
Per loro è un lavoro ma noi siamo i genitori e se pensiamo che ci sia qualche problema loro hanno l'obbligo di stare ad ascoltarci anche a costo di passare per ossessivi.
Per me l'intuito della mamma vale molto di più di una laurea in medicina
- farfalla
- Master~GolGirl®

assolutamente cercate di non rimarcare la questione in alcun modoluvemi ha scritto: poi c'è miriam... la mia bambina non sta passando un periodo facile, forse perchè valerio è stato male (parlo soprattutto della polmonite) e lei ha percepito tutta la nostra preoccupazione, ma da sabato ha iniziato anche a balbettare. ho sentito che capita frequentemente a questa età e che è una cosa transitoria, ma vi assicuro che ci ha fatto una grandissima impressione. lei si blocca all'inizio di alcune parole, ma si blocca proprio, non riesce proprio a dirle e spesso quando le succede si arrabbia e/o si mette quasi a piangerein realtà sabato pomeriggio è stato un continuo, poi la situazione è un po' migliorata, ieri le è capitato poche volte di 'incagliarsi', ma comunque qualche problemino l'ha avuto e noi non sappiamo bene come comportarci...
.
non spronatela, non ditele nemmeno "fai con calma", non mostrate segni di tensione nell'espressione del viso o del corpo, non terminate le parole al suo posto
convincetevi che sia normale ed interagite con lei come fareste se non le si intoppasse la lingua, aspettando con serenità che la parola esca da sola
l'ansia da balbuzie la conosco (tanto più che ha uno zio che balbetta) farfallino ci ha messo qualche mese per ricominicare a parlare bene (ed ho quasi picchiato i suoceri, che stavano sempre lì a dire "poverino" e a finirgli le parole, peggiorando la situazione)
MAMMINA sono contenta di leggerti positiva
allora
compleanno: il mio tato non va all'asilo, pensavo di invitare gli amici con figli (2, entrambi più piccoli) ed i parenti, ma non saprei dove mettere tutti in questo buco di casa... magari facciamo più mini-festicciole, bo...
al regalo non ci ho ancora pensato, ommamma, adesso mi sale l'ansia anche per questo!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno apriline!
Prima vi scrivo poi (Raffaele permettendo) leggo gli arretrati
Da venerdì Raffaele sta male: ha la bronchiolite. Questa notte delirio. O aveva la tosse o piangeva.... povero mio cucciolo. Adesso si è appena addormentato... L'unica maniera perchè non pianga e l'aerosol
si rilassa, si addormenta e quando lo spengo si sveglia e piange di nuovo... Ieri ho fatto 4 aerosol dalle 17 alle 21 oggi gli ho fatto 2 dalle 9 di questa mattina... Se fosse per me glieli farei anche di notte ma ho un apparecchio vecchissimo che fa una confusione che non vi dico...
A proposito volevamo comprare l'aerosol a ultrasuoni; in farmacia hanno detto che i neonati possono usarlo ma su internet dicevano che prima bisogna chiedere al pediatra... qualcuna di voi lo usa?
... Se continua così la pediatra mi ha detto di portarlo in pronto soccorso... Povero Raff....
Prima vi scrivo poi (Raffaele permettendo) leggo gli arretrati
Da venerdì Raffaele sta male: ha la bronchiolite. Questa notte delirio. O aveva la tosse o piangeva.... povero mio cucciolo. Adesso si è appena addormentato... L'unica maniera perchè non pianga e l'aerosol
A proposito volevamo comprare l'aerosol a ultrasuoni; in farmacia hanno detto che i neonati possono usarlo ma su internet dicevano che prima bisogna chiedere al pediatra... qualcuna di voi lo usa?
... Se continua così la pediatra mi ha detto di portarlo in pronto soccorso... Povero Raff....
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Qui ancora freddo e pioggia:non ne posso proprio più
Ovvio che questi bimbi stanno sempre male
Claudio al momento resiste con un pò di tosse ma Gigi spesso sarnutisce
Inutile dire che il piccolo da quando siamo tornati dall'ospedale non è ancora uscito di casa
didi85, mi dispiace per il piccolo
Per quanto riguarda la macchina dell'areosol quando l'abbiamo comprata ci hanno sconsigliato quella ad ultrasuoni perciò ne prendemmo una considerata buona(della Kramer) veloce e abbastanza silenziosa
Qui ancora freddo e pioggia:non ne posso proprio più
Ovvio che questi bimbi stanno sempre male
Claudio al momento resiste con un pò di tosse ma Gigi spesso sarnutisce
Inutile dire che il piccolo da quando siamo tornati dall'ospedale non è ancora uscito di casa
didi85, mi dispiace per il piccolo
Per quanto riguarda la macchina dell'areosol quando l'abbiamo comprata ci hanno sconsigliato quella ad ultrasuoni perciò ne prendemmo una considerata buona(della Kramer) veloce e abbastanza silenziosa
- didi85
- Original~GolGirl®

MILA bravo Marco
ROB
manca pochissimissimo
LUVEMI tante
per i pediatri... la mia mi ha dato solo una soluzione ipertonica di acqua di mare da mettere nell'aerosol per Raffaele e pensare che sta così male
MAMMINAVIOLINISTA
per il papà
pensate già al 3° compleanno ... Io ancora non l'avevo nemmeno preso in considerazione.... Comunque credo che faremo come l'anno scorso: una doppia festa in sala parrocchiale con la sua amica del cuore che compie 5 anni (così dimezziamo le spese) e tanti tanti bambini... l'anno scorso Angelica è tornata a casa al 7° cielo
.... e naturalmente una festa il giorno del suo compleanno a casa solo con nonni e zii.
ROB
LUVEMI tante
MAMMINAVIOLINISTA
pensate già al 3° compleanno ... Io ancora non l'avevo nemmeno preso in considerazione.... Comunque credo che faremo come l'anno scorso: una doppia festa in sala parrocchiale con la sua amica del cuore che compie 5 anni (così dimezziamo le spese) e tanti tanti bambini... l'anno scorso Angelica è tornata a casa al 7° cielo
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! 
come state?? Sono indietrissimo con gli arretrati!!!
Qui tutto procede per il meglio, domani ultima visita, ma è prevista neve neve neve!!!!
Miiiii ho una paura a muovermi, se poi mi partono le contrazioni?? Miii sono assalita dall'ansia!!!!!!!!
Speriamo che alla fin fine non venga giù chissà che..tanto da bloccare la città, altrimenti sono cavoli amari!!!!
...Ho messo due fotine fresche fresche...
come state?? Sono indietrissimo con gli arretrati!!!
Qui tutto procede per il meglio, domani ultima visita, ma è prevista neve neve neve!!!!
Speriamo che alla fin fine non venga giù chissà che..tanto da bloccare la città, altrimenti sono cavoli amari!!!!
...Ho messo due fotine fresche fresche...
- lights
- Original~GolGirl®

DIDI tanti bacetti
e incrocini
per Raffaele!
LUVEMI noi abbiamo fatto 5 feste in casa fino ad ora, e sono sempre state un successo. (5 feste perchè abbiamo fatto 1 festa di benvenuto al mondo quando aveva 1 mese, poi 2 compleanni, e 2 san lorenzo ad Agosto).
Anche a me piacciono molto di più le feste in casa, perchè quelle in un locale sono molto impersonali, e poi come dici tu costano tanto e abituano il bambino a pensare che ci sia bisogno per forza di fare le cose in grande.
Noi il terzo compleanno lo festeggeremo probabilmente in casa, oppure nella ludoteca della mamma, dove c'è una sala grande che può accomodare tanti bambini, però senza gonfiabili, ed è gratis. Se faccio la festa nella mia ludoteca lo farò anche per mostrare il locale a tutte le mamme: che madre degenere che sono: uso il compleanno di mio figlio per farmi pubblicità!
SERVIZI SOCIAAAALIIII!!!!!!!
LUVEMI noi abbiamo fatto 5 feste in casa fino ad ora, e sono sempre state un successo. (5 feste perchè abbiamo fatto 1 festa di benvenuto al mondo quando aveva 1 mese, poi 2 compleanni, e 2 san lorenzo ad Agosto).
Anche a me piacciono molto di più le feste in casa, perchè quelle in un locale sono molto impersonali, e poi come dici tu costano tanto e abituano il bambino a pensare che ci sia bisogno per forza di fare le cose in grande.
Noi il terzo compleanno lo festeggeremo probabilmente in casa, oppure nella ludoteca della mamma, dove c'è una sala grande che può accomodare tanti bambini, però senza gonfiabili, ed è gratis. Se faccio la festa nella mia ludoteca lo farò anche per mostrare il locale a tutte le mamme: che madre degenere che sono: uso il compleanno di mio figlio per farmi pubblicità!
SERVIZI SOCIAAAALIIII!!!!!!!

- lights
- Original~GolGirl®

FARFALLA molto bello, grazie! Lo conoscevo dal sito sulle adozioni che frequento...

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Leggo di tanti bimbi che stanno male.
Noi ci uniamo al coro. Dopo un inverno senza malanni Anastasia oggi ha di nuovo la febbre e stamattina ha anche rimesso
Per la festa di compleanno noi la faremo, come lo scorso anno, in un locale di mio zio.
Ieri siamo andati a vedere una bici per Anastasia. I miei l'avevano vista in negozio e l'hanno fatta preparare. Poi l'hanno fatta mettere vicino a bici da maschio
e ieri abbiamo portato Anastasia a "sceglierla". Lei, ovviamente, ha scelto proprio quella.
E' in alluminio bianca e rosa con cestino e bauletto e credo che le durerà per un bel pò di anni visto che è grandina.
E' stato il suo regalo di compleanno anticipato.
Da mia sorella invece farò regalare la macchinetta fotografica digitale della fisher price (Mammina non sei l'unica come vedi
) e noi le regaleremo il lettore dvd portatile
Dimenticavo. Qui nevica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ci uniamo al coro. Dopo un inverno senza malanni Anastasia oggi ha di nuovo la febbre e stamattina ha anche rimesso
Per la festa di compleanno noi la faremo, come lo scorso anno, in un locale di mio zio.
Ieri siamo andati a vedere una bici per Anastasia. I miei l'avevano vista in negozio e l'hanno fatta preparare. Poi l'hanno fatta mettere vicino a bici da maschio
E' in alluminio bianca e rosa con cestino e bauletto e credo che le durerà per un bel pò di anni visto che è grandina.
E' stato il suo regalo di compleanno anticipato.
Da mia sorella invece farò regalare la macchinetta fotografica digitale della fisher price (Mammina non sei l'unica come vedi
Dimenticavo. Qui nevica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Luvemi non dare peso alla balbuzie.
Una gollina ha un bimbo di 4 anni con un fratellino nato a luglio ed ha lo stesso problema.
Anche Vy ebbe il problema con Niki quando nacque Ary.
Non darle peso in alcun modo e andrà via da solo
Una gollina ha un bimbo di 4 anni con un fratellino nato a luglio ed ha lo stesso problema.
Anche Vy ebbe il problema con Niki quando nacque Ary.
Non darle peso in alcun modo e andrà via da solo
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Allora.. ieri pre-ricovero fatto!!!
Ora devo solo ritirare gli esiti di tutti gli esami e poi aspettare.. anche se poi la settimana prossima ho il controllo dalla gine e, se non succede niente, so che vorrà sicuramente rivedermi prima dello scadere del termine.. speriamo esca prima!!!
Anche se a far tutto ci abbiamo messo 2 ore sono rimasta contenta perchè quando ho detto alla neonatologa che preferivo non allattare non mi ha linciato.. anzi.. mi ha detto che loro almeno un tentativo di farmi cambiare idea provano a farlo, ma se sono convinta è una scelta solo mia e non faranno nulla per convincermi.. mi sono sentita sollevatissima..
.. se non ci fosse mia suocera che continua a ripetermi (da gennaio..) di non partorire il 19/3 sera chedeve andare a teatro a vedere Cats
come se fossi io a decidere..
Mammina Giremy anche Marco ha la macchina fotografica della Fischer Price (gliel'abbiamo presa prima che smontasse la nostra
è fissato con le foto! chissà perchè..
) e gli piace un sacco
anche se all'inizio non faceva altro che fotografare Saetta di peluche (il suo amico inseparabile
) e quando gli chiesto di farmi una foto mi sono dovuta mettere vicino a Saetta.. e poi mi ha tagliato
Ora invece preferisce i soggetti umani e fotografa tutti quelli che ci vengono a trovare
Per il 3° compleanno sono combattuta.. Alessio sarà proprio piccolo ma la festa volevo farla cmq.. in casa non se ne parla perchè ho pochissimo spazio e poi mi toccherebbe anche rassettare
Quindi penso che la faremo come gli anni scorsi in parrocchia (la sala costa 30 euro tutto il giorno e c'è anche un campetto) con pochi invitati con bimbi naturalmente la torta e qualche salatino.. ma se la merita
Per regalo avrà la bicicletta da nonni paterni, i pattini da mia mamma e da noi.. la fabbrica della pasta del Didò ed una pista di Cars da aprire il giorno del compleanno (faremmo una festina da noi con mia sorella la cui figlia compie gli anni lo stesso giorno di Marco
)
Allora.. ieri pre-ricovero fatto!!!
Anche se a far tutto ci abbiamo messo 2 ore sono rimasta contenta perchè quando ho detto alla neonatologa che preferivo non allattare non mi ha linciato.. anzi.. mi ha detto che loro almeno un tentativo di farmi cambiare idea provano a farlo, ma se sono convinta è una scelta solo mia e non faranno nulla per convincermi.. mi sono sentita sollevatissima..
.. se non ci fosse mia suocera che continua a ripetermi (da gennaio..) di non partorire il 19/3 sera chedeve andare a teatro a vedere Cats
Mammina Giremy anche Marco ha la macchina fotografica della Fischer Price (gliel'abbiamo presa prima che smontasse la nostra
Per il 3° compleanno sono combattuta.. Alessio sarà proprio piccolo ma la festa volevo farla cmq.. in casa non se ne parla perchè ho pochissimo spazio e poi mi toccherebbe anche rassettare
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

STANOTTE MARCO HA DORMITO SENZA PANNOLINO ED E' ANDATA BENISSIMO!!!!!!!!!!!