GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da scarlet » 7 nov 2007, 14:30

Grazie Angy, ricambio per Ricky, che spero stia sempre meglio...

guarda io al momento del parto avevo solo bisogno di essere lasciata in pace, letteralmente...e la mia ostetrica lo ha capito tanto che penso non mi abbia toccata una volta..lei faceva finta di preparare cose così...giusto per farlo perché aveva capito che facevo da sola...poi quando mi ha vista impanicata al momento delle spinte (penso fosse l'emozione di avere proprio il bimbo) allora mi ha proposto un paio di cose e tra le risate (quelle che si percepivano almeno da fuori, ma io vi assicuro che mi veniva proprio da ridere) e il fatto che tanto non mi aiutavano, quando ho detto "ok, basta, ora me ne vado" :urka lei ha capito e mi ha consilgiato il letto...e lì è andata...sul lettino classico penso non avrei saputo fare....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 7 nov 2007, 14:32

si è svegliato il pupo...vado a cercare le copie per la schiena della dolce LILLI..RESISTIIIIII!

poi spero che tizi ci aggiorni presto

baci a tutte e a presto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 7 nov 2007, 14:32

Ragassuole vi lascio per un pò... vado a riposarmi sul divano che stamani ho fatto il cambio di stagione (ancora peraltro da ultimare...) e sono un pò stanca!
:bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 7 nov 2007, 14:38

scarlet ha scritto:Grazie Angy, ricambio per Ricky, che spero stia sempre meglio...

guarda io al momento del parto avevo solo bisogno di essere lasciata in pace, letteralmente...e la mia ostetrica lo ha capito tanto che penso non mi abbia toccata una volta..lei faceva finta di preparare cose così...giusto per farlo perché aveva capito che facevo da sola...poi quando mi ha vista impanicata al momento delle spinte (penso fosse l'emozione di avere proprio il bimbo) allora mi ha proposto un paio di cose e tra le risate (quelle che si percepivano almeno da fuori, ma io vi assicuro che mi veniva proprio da ridere) e il fatto che tanto non mi aiutavano, quando ho detto "ok, basta, ora me ne vado" :urka lei ha capito e mi ha consilgiato il letto...e lì è andata...sul lettino classico penso non avrei saputo fare....
Io ho dovuto fare il travaglio a letto perchè avevo rotto le membrane... quando sono arrivata in sala parto, col letto tradizionale, avevo solo voglia di fare la c@cc@ (scusate il francesismo...)... quando l'ostetrico mi ha detto che era la testa del bambino e che avrei dovuto spingere come se la stessi facendo, non ho avuto nessuna difficoltà perchè avevo proprio e forte quello stimolo! :ok

Grazie per le coccole al mio ragazzino... si, sta decisamente meglio... più tardi abbiamo il controllo dalla pediatra e scopriremo quando potremo tornare a scuola :incrocini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 nov 2007, 14:54

Eccomi, ero in difetto con le mie ex colleghe di pancia perchè ieri sera non ero passata a tranquillizzarle, anche se alcune avevano ricevuto i miei sms ed avevano aggiornato.
Ora mi dedico a voi..con un pò di lentessa perchè ogni contrazione mi devo stendere un pò :pesanteeee:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 7 nov 2007, 14:54

Grazie Melissa :cuore tanti :incrocini anche per te!

Vane, azzarola anche io ho scoperto delle smagliature nella parte centrale bassa della pancia (proprio in fondo) ed è dal primo giorno che mi riempio di olio come una canna di fucile!
Credo che se devono venire vengono comunque... io ho usato lo stesso sistema per gambe, pancia e seno dal primo giorno e, sulle gambe le smagliature mi sono venute subito... ora sono terribili, tutte segnate! Sulla pancia stanno arrivando adesso... per il momento sono solo 2 e non so cosa fare per fermarle... sul seno ancora niente :incrocini ma sono aumentata solo di una taglia... ho il terrore di ciò che saranno il mese prossimo...

Gigi, Lilli, Ale, Naty, Sara, Gessi :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 7 nov 2007, 14:57

Ciao Tizi :bacio
Ma sono così forti le contrazioni? Devi resistere così fino a sabato? :urka
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 7 nov 2007, 15:00

Ciao Tizi, Ciao Dò :bacio
Siete una droga... non riesco proprio a staccarmi!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 7 nov 2007, 15:03

Tizi, tesoruccia, come va oggi?
E mr. G, come sta?

Si Dò, è proprio vero che se devono venire non ci sono santi...
Io da questo punto di vista sono fortunata perchè nonostante non usi quasi niente per nutrire la mia pelle (con grandi rimproveri della mia estetista :aargh ) non ho la tendenza ad avere smagliature.... anche per Riccardo niente... Sicuramente però c'è anche il fatto che invece di aumetare, perdo peso :hi hi hi hi

Dimenticavo di ringraziare Melissa!!! Grazie per la visita e tanti :incrocini :incrocini per te...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 7 nov 2007, 15:05

VADO A RIPOSARMI! A DOPO... SE NON MI DISCONNETTO SUBITO FATELO VOI PER ME!!! MIO FIGLIO GIUSTAMENTE MI PRETENDE!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 7 nov 2007, 15:09

Angi, effettivamente credo sia questione di predisposizione, ma anche di peso... le mie gambe sono raddoppiate da quando sono incinta... e quindi la pelle non ha retto... :buuu
Poi... mia madre ha preso 20 kg per gravidanza e non ha una smagliatura! Però abbiamo una pelle diversa...
Speriamo si fermino! :incrocini

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 15:12

ecco niente psiolino, colpa del cane della vicina,di una mosca :domanda e di una di "uomini e donne" che sembrava una gallina!!!
sara gioliello,mi sembra un beauty farm!!!
di Bu il Mer Nov 07, 2007 3:00 pm
fine gravidanza!
:festa :festa
ciauu angy...
ciau naty! :bacio
di rocciajubba il Mer Nov 07, 2007 3:18 pm
Ciao belesse, non allarmatevi ma stamattina sono caduta dopo che ero uscita dal consultorio e stavo andando alla macchina.
Niente di grave tranne un ginocchio sbucciato che continua a sanguinare (spero non ci vogliano punti ) e una bella fifa.
:urka :urka ma come sanguina ancora..sei andata al ps?????
di Bu il Mer Nov 07, 2007 3:23 pm
rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:
Anch'io anch'io ho l'anello di fidanzamento con l'acquamarina!!!

Ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!

E si tesorina, sono due cuori montati su una fascetta di oro bianco
:emozionee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 nov 2007, 15:14

Bu ha scritto:Tizi carissima, sai pensavo che come ideatrice, traino e spirito di questo gruppo, è giusto che sia tu a dare il via all'ultima fase di questo post: la nascita dei nostri piccoli!
Tu sei la nostra numero :62_the_winner:, la nostra porta bandiera e noi i tuoi più affezionati supporters!
Sei forte, Tizi, e spero tu non desideri troppa tranquillità in questi trepidanti giorni perchè sarà davvero difficile che ti lasceremo in pace! :emozionee Siamo con te ogni minuto....

.........non so cosa dire...........grazie di tutto rende? Mi sa di no...
Vi voglio davvero tanto bene, forse riassume meglio quello che mi state facendo provare da 2 mesi e mezzo a questa parte.
Ci siete sempre state, fin dall'inizio delle mie difficoltà con la gravidanza, abbattendo qualsiasi barriera convenzionale...
Il mio unico merito è quello di aver saputo individuare delle persone vere e stupende come voi con cui coltivare un'amicizia, ma credo molto abbia giocato la fortuna, o il destino, che dir si voglia!
Non cambierete dopo i bimbi, vero?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 15:17

di scarlet il Mer Nov 07, 2007 3:30 pm
quando ho detto "ok, basta, ora me ne vado"
:ahah :ahah scusa...
nel frattempo mi sono sbaffata una ciotola di gelato..ma si puooo'!!!! :buuu
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 nov 2007, 15:18

Beddissima :yeee .
Doriana sì, sono forti e dolorose, devo mettere in pratica la respirazione che imparai lo scorso anno al corso (almeno è servita a qualcosa :che_dici ).
Il gine dice che finchè non sono ritmiche ed indipendenti dai movimenti di L posso stare tranquilla :sorrisoo :urka .

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 15:18

di Tizjana il Mer Nov 07, 2007 4:14 pm
Bu ha scritto:
Tizi carissima, sai pensavo che come ideatrice, traino e spirito di questo gruppo, è giusto che sia tu a dare il via all'ultima fase di questo post: la nascita dei nostri piccoli!
Tu sei la nostra numero , la nostra porta bandiera e noi i tuoi più affezionati supporters!
Sei forte, Tizi, e spero tu non desideri troppa tranquillità in questi trepidanti giorni perchè sarà davvero difficile che ti lasceremo in pace! Siamo con te ogni minuto....

Vi voglio davvero tanto bene, forse riassume meglio quello che mi state facendo provare da 2 mesi e mezzo a questa parte.
Ci siete sempre state, fin dall'inizio delle mie difficoltà con la gravidanza, abbattendo qualsiasi barriera convenzionale...
Il mio unico merito è quello di aver saputo individuare delle persone vere e stupende come voi con cui coltivare un'amicizia, ma credo molto abbia giocato la fortuna, o il destino, che dir si voglia!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu no mi viene da piangere sono di lacrima debole..tizzi tutto bene..ma siamo in diretta??imposssibbbille!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 15:19

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 nov 2007, 15:19

chiccagiambi ha scritto:

:ahah :ahah scusa...
nel frattempo mi sono sbaffata una ciotola di gelato..ma si puooo'!!!! :buuu

Io sono nel mezzo di un assalto ad una scatola di cioccolatini :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 15:20

di Tizjana il Mer Nov 07, 2007 4:19 pm
chiccagiambi ha scritto:

scusa...
nel frattempo mi sono sbaffata una ciotola di gelato..ma si puooo'!!!!

Io sono nel mezzo di un assalto ad una scatola di cioccolatini
slurppppppp
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 nov 2007, 15:23

chiccagiambi ha scritto:
di Tizjana il Mer Nov 07, 2007 4:14 pm
Bu ha scritto:
Tizi carissima, sai pensavo che come ideatrice, traino e spirito di questo gruppo, è giusto che sia tu a dare il via all'ultima fase di questo post: la nascita dei nostri piccoli!
Tu sei la nostra numero , la nostra porta bandiera e noi i tuoi più affezionati supporters!
Sei forte, Tizi, e spero tu non desideri troppa tranquillità in questi trepidanti giorni perchè sarà davvero difficile che ti lasceremo in pace! Siamo con te ogni minuto....

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu no mi viene da piangere sono di lacrima debole..tizzi tutto bene..ma siamo in diretta??imposssibbbille!!!

Sì sì, finalmente una diretta :palleggio_1: .
Anch'io sono di lacrima molto facile, infatti mi sono fatta 5 minuti prima di rispondere.
Ed avevo appena smesso di farlo per il titolo delle agostine e per la frase di Concato che avevo sadicamente inserito nel post dedicato a Livietta. :caduta_sedia: :mi_arrendo:

Bloccato

Torna a “Dicembre”