GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07
scappo a nuotare a dopo 

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- marlener
- Expert~GolGirl®
MARSICA, 17/01
mi han detto che la causa probabilmente era cromosomica, ma quando ho preso l'antibiotico, mi aveva detto "o resta o va" visto che è andato...e visto che la coincidenza...ho fatto io 1+1...lei ha detto può essere, ma non si saprà mai...di considerarlo un incidente di percorso.
Sinceramente ora aspetto il prossimo ciclo e poi zum zum...anche se sono indecisa...devo vedere la data delle mestruazioni...mai sia che nasce a gennaio il giorno di mia cognata....nonono

mi han detto che la causa probabilmente era cromosomica, ma quando ho preso l'antibiotico, mi aveva detto "o resta o va" visto che è andato...e visto che la coincidenza...ho fatto io 1+1...lei ha detto può essere, ma non si saprà mai...di considerarlo un incidente di percorso.
Sinceramente ora aspetto il prossimo ciclo e poi zum zum...anche se sono indecisa...devo vedere la data delle mestruazioni...mai sia che nasce a gennaio il giorno di mia cognata....nonono

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- francyede
- Master~GolGirl®
MARLENER non sapevo....quanto mi dispiace!!!
MARSI certo che mi ricordo! ero troppo emozionata di fare il percorso con una fulmins di vecchia data.
raga' non mi ci fate pensare alle emozioni della prima gravidanza. Mo' mi tocca aspettare almeno fino a dopo l'estate per riaprire la caccia.

MARSI certo che mi ricordo! ero troppo emozionata di fare il percorso con una fulmins di vecchia data.
raga' non mi ci fate pensare alle emozioni della prima gravidanza. Mo' mi tocca aspettare almeno fino a dopo l'estate per riaprire la caccia.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- carla73
- Expert~GolGirl®
Ho capito garzie mille Marsica e Marlener, una cosa è certa se non lo prendo non guarisco più e io sono veramente stanca di stare male quindi ho preso la prima pastiglia e adesso spero di guarire il prima possibile

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
carla73, io ho già fatto due giri con augmentin in questa gravidanza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®
DavveroVale70 ha scritto:carla73, io ho già fatto due giri con augmentin in questa gravidanza

- Germy
- Platinum~GolGirl®
da venerdì
come fai io non resisterei

come fai io non resisterei
:-) :-) :-)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
aaaaaaaaahahahahahah!! manco io voglio un maschietto del capricorno!!!!marlener ha scritto:MARSICA, 17/01
...
Sinceramente ora aspetto il prossimo ciclo e poi zum zum...anche se sono indecisa...devo vedere la data delle mestruazioni...mai sia che nasce a gennaio il giorno di mia cognata....nonono![]()
![]()

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
carla73, noo, alla fine hai ceduto e glie l'hai data???? :ahah :ahah :ahah :ahah
- marlener
- Expert~GolGirl®
Makotina, ti dò mio marito....già svezzato!!!dorme la notte....solo un pò capriccioso :ahah :ahah :ahah
noi vedremo...appena mi tornano...dio signur..non vedo l'ora!!
ho appena saputo che una mia collega a settembre diventa mamma....son proprio felice per lei...ma non vedo l'ora...si avvicina il momento....mi sa che oggi stò ovulando...quindi ancora un paio di settimane e poi..... .... speriamo bene!!
noi vedremo...appena mi tornano...dio signur..non vedo l'ora!!
ho appena saputo che una mia collega a settembre diventa mamma....son proprio felice per lei...ma non vedo l'ora...si avvicina il momento....mi sa che oggi stò ovulando...quindi ancora un paio di settimane e poi..... .... speriamo bene!!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
bella, mi bastano già mio padre, mia madre...
me stessa..
a ognuno i suoi ne?!
me stessa..
a ognuno i suoi ne?!
- marlener
- Expert~GolGirl®
Makotina,
non lo vuoi eh.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- Makotina
- Gold~GolGirl®
nu.................
- MARSICA
- Master~GolGirl®
ECCOMI DI RITORNO ...NON SONO PIù COME UNA VOLTA, RIESCO A FARE SOLO 1500-1600MT...STO DIVENTANDO VECCHIA

SEI HAI OVULATO AL 14PO, QUINDI 31/1 ERI AL 8PO...NE IO, Nè TU E NESSUN DOTTORE SAPRà DIRCI CON CERTEZZA, COSA SIA STATO A FAR SUCCEDERE STA COSA...SPESSO SI DA COLPA AI MEDICINALI E A TUTTO IL RESTO, GIUSTO PER DARE UNA SPIEGAZIONEmarlener ha scritto:MARSICA, 17/01
E SE LO CONCEPISCI IL MESE DOPO O DOPO UN APIO DI MESE, E POI TI NASCE PRIMAmarlener ha scritto:Sinceramente ora aspetto il prossimo ciclo e poi zum zum...anche se sono indecisa...devo vedere la data delle mestruazioni...mai sia che nasce a gennaio il giorno di mia cognata....nonono![]()
![]()

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore
Carla stai sicurissima che augmentin si puo prendere in gravidanza,io l'ho preso quasi ogni mese
e i bimbi nn c'hanno problemi
Marsica, mio padre stazionario, mia madre distrutta perche accudirlo giorno e notte nn è uno scherzo, nn vuole aiuti esterni, quindi tocca vederli che si stanno logorando pian piano sempre piu

Marsica, mio padre stazionario, mia madre distrutta perche accudirlo giorno e notte nn è uno scherzo, nn vuole aiuti esterni, quindi tocca vederli che si stanno logorando pian piano sempre piu

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ORNI
- Original~GolGirl®
[quote="Makotina"]carla73, noo, alla fine hai ceduto e glie l'hai data???? :ahah :ahah :ahah :ahah[/quote
Mako, mi hai rubato le parole di bocca...........
a tutte voi in cerca della cicogna!!!!!
volevo dirvi che abbiamo avuto notizie della cucciola operata al cuoricino: l' intervento è andato bene....il problema dovrebbe essere risolto il tempo lo confermerà!!!
Mako, mi hai rubato le parole di bocca...........

volevo dirvi che abbiamo avuto notizie della cucciola operata al cuoricino: l' intervento è andato bene....il problema dovrebbe essere risolto il tempo lo confermerà!!!

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- mariangelac
- Collaboratore
Orni nn mi ricordo piu chi è la cucciola operata, forse me lo sono persa, cmq bene per l'esito, è sempre un'ansia incredibile leggere di cuccioli che devono operarsi........... 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ORNI
- Original~GolGirl®
Mariangela, è la figlia del capo di mio marito, nata con problematiche cardiache legate alla sindrome di down. 1 a o per leimariangelac ha scritto:Orni nn mi ricordo piu chi è la cucciola operata, forse me lo sono persa, cmq bene per l'esito, è sempre un'ansia incredibile leggere di cuccioli che devono operarsi...........

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
- mariangelac
- Collaboratore
ORNI ha scritto:Mariangela, è la figlia del capo di mio marito, nata con problematiche cardiache legate alla sindrome di down. 1 a o per leimariangelac ha scritto:Orni nn mi ricordo piu chi è la cucciola operata, forse me lo sono persa, cmq bene per l'esito, è sempre un'ansia incredibile leggere di cuccioli che devono operarsi...........

- carla73
- Expert~GolGirl®
L'ho fatto sopratutto per lei in modo che guarisse bene e che io non le passassi altre beghe, e poi sono venuti a prenderselaMakotina ha scritto:carla73, noo, alla fine hai ceduto e glie l'hai data???? :ahah :ahah :ahah :ahah